GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

6°-7° mese x i lugliolini09 che da piccini diventan grandini

Bloccato
roberta7517
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: 6°-7° mese x i lugliolini09 che da piccini diventan grandini

Messaggio da roberta7517 » 3 apr 2009, 23:31

Grazie a tutte per gli :incrocini

Hope, per la curva :incrocini

Spy tanti :incrocini :incrocini

Bru :incrocini per arrivare almeno a 34!

Mostro w il tuo fagiolino! :yeee
Emma70 ha scritto:Ciao Panzotte...
Tutto bene? Francesca oggi me ne ha combinata un'altra...
Infatti sono andata al ps perchè era da ieri mattina che non la sentivo e l'ostetrica del corso in acqua mi ha fatto fare un po' di esercizi e ha anche cercato di svegliarla con dei movimenti della pancia ma lei NULLA. Allora mi ha consigliato di andare a faref un eco e fortunatamente è tutto OK. Ho trovato una gine gentilissima che oltre all'eco e a farmi sentire il battito, mi ha fatto fare anche 20 minuti di monitoraggio per sentire la regolarità del battito. Solo durante il monitoraggio la stronzina si è mossa... Prima ZERO!!! :martello
Chissà che spavento! Per fortuna è tutto ok!
vale77 ha scritto:
Paciughina80 ha scritto:Speriamo! Soprattutto per quanto riguarda la notte! Adesso mi sveglia proprio!
Ah, poi io sono terrorizzata all'idea di non sentirlo se piange mentre dormo! Ho il sonno pesante, adesso mi sveglia perchè mi prende a calci, ma quando sarà fuori non mi potrà prendere a calci! :che_dici
si ma strillerà come un aquilotto :ahah
Confermo! :ahaha
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm

ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm

roberta7517
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da roberta7517 » 3 apr 2009, 23:31

Buonanotte a tutte! :bacio
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm

ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 apr 2009, 8:34

oggi sono la prima
BUON GIORNO PANZETTE
qui giornata piovosa, alla faccia della primavera, io sono sveglia già da un'ora, purtroppo, oggi che non avevo niente da fare gli occhi si sono aperti come fanali e poi la fame si è fatta sentire.

stanotte ho fatto un sogno bello e brutto allo stesso tempo, ho sognato di partorire naturalmente e di non accorgermene quasi, senza punti ecc, e questo è il lato bello, e poi che il pupo veniva preso in ostaggio da un pazzo nell'ospedale, e questo è il lato brutto...
chissa che significato avrà questo sogno :domanda
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 4 apr 2009, 8:54

buongiorno,
qui la giornata sembra promettere bene, c'è un sole meraviglioso :yeee

mostro, caspita che sogno!!!! anche a me spesso capita di avere sogni/incubi, anche questo fa parte della gravidanza :che_dici

stamattina, pulizie settimanali e voglia pari a zero!!!!!
voglio una colf :grrr

cosa farete di bello per pasqua, noi dovremmo andare al mare x una settimana (il condizionale è d'obbligo)......come farò senza di voi x una settimana??? quanti nuovi topic aprirete???? non riuscirò mai a mettermi in pari con gli arretrati :domanda

baci a tutte!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 apr 2009, 9:24

Buongiorno panciotte!!
oggi piove...che stress..
Bru tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ti auguro di arrivare alla 34..
Evy tu hai avuto un parto prematuro??
Spy :incrocini :incrocini
paciu anche io come te dicevo..chissà se mi sveglio (mi ci volevano i cannoni per svegliarmi!) da quando è nato Ale un pò l'ansia all'inizio e le classiche paranoie da neomamma adesso sento ogni volta che si gira nel letto.. :fischia
mostro :coccola i sogni in gravidanza sono assurdissimi..io sognavo di partorire sulle scale dell'ospedale..mentre facevo gli scalini.. :urka
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 4 apr 2009, 10:03

Buona giornata care...
Visto ke Francesca nn si è fatta sentire x quasi 2 giorni ha pensato bene di recuperare stanotte svegliando ogni volta ke mi mettessi sul lato. Nn le andava bene nessuna mia posizione. :aargh

Mostro, come ti hanno detto le altre i sogni in gravidan sono strani... Normalissimo!

Newmamy, spero tanto ke tu riesca andare al mare anke se ci mancherai.

Paciu, anke io ho anzi ormai avevo il sonno pesante. Nn mi svegliavano nemmeno le bombe ma quando è nato Filippo tutto è cambiato. Ti accorgerai di tutto, non ti preoccupare.

Alice, buona giornata.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 4 apr 2009, 10:12

buongiorno mammine!!!!
scusate se ieri non vi ho aggiornato ma ho fatto tardi e mi sono poi messa a letto...
ieri il piccolo mi ha fatto spaventare un pò in quanto la gine ci ha impiegato un pò a trovare il battito...ad un certo punto si è sentito qualcosa in lontananza e mi ha deto essere il cordone..anche lei ha tirato un sospiro di sollievo dicendo che se si sentiva il cordone allora eravamo a cavallo perchè il cuoricino batteva...alla fine si è sentito :ok :yeee
avevo perrò la pancia molto dura e mi ha mandato a fare un eco. Tutto ok..pare lui si sia spostato all'interno infatti non lo sento...o meglio lo sento pochissimo...quasi nulla.....ormai mi ero abituata a sentirlo bene e non sentirlo non mi piace proprio...ma dove cavolo si è infilato la stellina?
comunque mi han detto di rallentare un pò i ritmi....

grazie stelle per essermi state vicino!

un bacione
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 4 apr 2009, 10:14

emma posso immaginare lo spavento....menomale che è tutto ok con Franceschina :bacio

bru andrà tutto bene..perchè hai Dio nel cuore

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 4 apr 2009, 10:16

uff..dovreii pulire ma tra stanchezza, non voglia e il fatto che mi han detto di rallentare i ritmi non ce la faccio....ma non sopporto non avere la casa pulita.....

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 apr 2009, 10:19

Spy :coccola cerca di riposare..e per le pulizie chiedi al socio di farle al tuo posto..per una volta :fischia
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 apr 2009, 10:22

mostro75 ha scritto:oggi sono la prima
BUON GIORNO PANZETTE
qui giornata piovosa, alla faccia della primavera, io sono sveglia già da un'ora, purtroppo, oggi che non avevo niente da fare gli occhi si sono aperti come fanali e poi la fame si è fatta sentire.

stanotte ho fatto un sogno bello e brutto allo stesso tempo, ho sognato di partorire naturalmente e di non accorgermene quasi, senza punti ecc, e questo è il lato bello, e poi che il pupo veniva preso in ostaggio da un pazzo nell'ospedale, e questo è il lato brutto...
chissa che significato avrà questo sogno :domanda
ci sono interi libri di psicoanalisi sui sogni delle gestanti....
avevo fatto un esame sull'argomento....ma era troppo "fallico" :ahah
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 apr 2009, 10:26

newmamy ha scritto:buongiorno,
qui la giornata sembra promettere bene, c'è un sole meraviglioso :yeee

mostro, caspita che sogno!!!! anche a me spesso capita di avere sogni/incubi, anche questo fa parte della gravidanza :che_dici

stamattina, pulizie settimanali e voglia pari a zero!!!!!
voglio una colf :grrr

cosa farete di bello per pasqua, noi dovremmo andare al mare x una settimana (il condizionale è d'obbligo)......come farò senza di voi x una settimana??? quanti nuovi topic aprirete???? non riuscirò mai a mettermi in pari con gli arretrati :domanda

baci a tutte!!!
io volevo andare in toscana, magari con degli amici (vi ho detto che abbiamo una cascina vicino a grosseto?non perchè siamo ricchi -ci tengo a sottolineare- ma perchè abbiamo fatto una cappellata grossa come una casa da cui dioendono tutti i nostri attuali problemi economici -nostri e della famiglia di simo- però almeno finchè c'è ci andiamo in vacanza....la vedete nelle mie foto...)ma non funziona l'acqua calda e non è un lavoro da un giorno quindi nessun tecnico ce la ripara nei giorni di pasqua...non so se ho voglia di andare via 4-5 giorni senza acqua calda :x:
mi spiace perchè in qs periodo lì è fantastico!
e soldi x andare altrove non ce ne sono... :buuu
LORENZO 15.07.09

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 4 apr 2009, 10:26

alice1984 ha scritto:Spy :coccola cerca di riposare..e per le pulizie chiedi al socio di farle al tuo posto..per una volta :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi Alice..cara...il maritozzo è sc :hi hi hi hi ppato in ufficio e dice che non torna neppure per pranzo...pur di non fare nulla andrebbe a fare volontariato alla mensa del povero....
piuttosto mi dice di lasccire stare ma aiutarmi non se ne parla proprio..sapeste che litigate faccio da anni..ma nulla...

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 apr 2009, 10:27

Spicykia ha scritto:buongiorno mammine!!!!
scusate se ieri non vi ho aggiornato ma ho fatto tardi e mi sono poi messa a letto...
ieri il piccolo mi ha fatto spaventare un pò in quanto la gine ci ha impiegato un pò a trovare il battito...ad un certo punto si è sentito qualcosa in lontananza e mi ha deto essere il cordone..anche lei ha tirato un sospiro di sollievo dicendo che se si sentiva il cordone allora eravamo a cavallo perchè il cuoricino batteva...alla fine si è sentito :ok :yeee
avevo perrò la pancia molto dura e mi ha mandato a fare un eco. Tutto ok..pare lui si sia spostato all'interno infatti non lo sento...o meglio lo sento pochissimo...quasi nulla.....ormai mi ero abituata a sentirlo bene e non sentirlo non mi piace proprio...ma dove cavolo si è infilato la stellina?
comunque mi han detto di rallentare un pò i ritmi....

grazie stelle per essermi state vicino!

un bacione
nell'altra stanza? :ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 4 apr 2009, 10:28

buongiorno :sorrisoo
anche qs notte l'inquilino mi ha lasciato dormire...bravo cucciolo... :emozionee
adesso è già sveglio però....

mi succede una cosa strana: la sera, soprattutto quano vado a letto ho la sensazione di essere preoccupata x qualcosa ma non so x cosa...come se avessi lo stato di attivazione fisica dell'ansia, senza correlato cognitivo. cioè di preoccupazioni ne ho, come tutti, ma non è che ieri sera avessi qualcosa di particolare...e sfagiolo tutte le cose che mi preoccupano: i suoceri, mio fratello, simo che gira in scooter, la mia pancia (che mi rende felice eh..però ogni tanto mi cago anche sotto :hi hi hi hi )...boh :domanda e non trovo però una cosa che spicchi...
non so cosa sia.... :domanda
LORENZO 15.07.09

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 4 apr 2009, 10:28

vado a bermi un tè stelle....almeno smetto di pensare che ho fame...
un buon week end e un bacione a tutte

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 apr 2009, 10:32

Spy furbo..il maritino.. :ahaha :ahaha
Noi a pasqua qui...il maritino lavora..io anche :che_dici

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 4 apr 2009, 10:38

Vale :coccola è normale..la notte escono tutte le nostre paure..l'unica è cercare di rilassarsi :bacio

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 apr 2009, 10:58

Spicykia ha scritto:
alice1984 ha scritto:Spy :coccola cerca di riposare..e per le pulizie chiedi al socio di farle al tuo posto..per una volta :fischia

:hi hi hi hi :hi hi hi hi Alice..cara...il maritozzo è sc :hi hi hi hi ppato in ufficio e dice che non torna neppure per pranzo...pur di non fare nulla andrebbe a fare volontariato alla mensa del povero....
piuttosto mi dice di lasccire stare ma aiutarmi non se ne parla proprio..sapeste che litigate faccio da anni..ma nulla...
il mio fa lo stesso prima di sposarci promesse di collaborazione perchè si lavorava in due e dopo ha sempre dato forfet, non pulisce neanche il box dove tiene la sua macchina e la sua adorata moto, in compenso è lui che mi ha sempre suggerito di prendere un aiuto in casa e dall'inizio della gravidanza non me lo sono fatto ripetere due volte e ora quasi due volte la settimana viene una signora a casa a fare le pulizie e quando accumulo troppa roba mi stira anche , e la mia schiena devo dire che per ora sta meglio di quando non ero incinta
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 4 apr 2009, 11:07

vale anche a me succede spesso, specie se capita che mi sveglio la notte per fare pipi, quando torno a letto mi vengono mille pensieri e dubbi e paure e tutte le cose che si sono ancora da fare e non mi riaddormento più :ok
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”