a te e alla piccola trilogy
  a te e alla piccola trilogy  
 spero di sapere finalmente il nome lunedì quando mi connetterò.
un salutino a tutte.....scappo vado a prendere la piccola e vo' in montagna....spero di prendere un po' di sole perchè sono un po' pallidetta
ciaoooooooooo

sto reflusso è tremendo
 sto reflusso è tremendo   La pediatra mi ha dato uno sciroppo a dir poco ripugnante che lui regolarmente sputacchia tutto, quando non lo vomita seduta stante
  La pediatra mi ha dato uno sciroppo a dir poco ripugnante che lui regolarmente sputacchia tutto, quando non lo vomita seduta stante   Insomma, grossi risultati non ne abbiamo visti, meglio col "mio" gaviscon che lui inghiotte e che lo fa stare un poco meglio. Mi sa che lo curo (i sintomi) di testa mia
  Insomma, grossi risultati non ne abbiamo visti, meglio col "mio" gaviscon che lui inghiotte e che lo fa stare un poco meglio. Mi sa che lo curo (i sintomi) di testa mia   anche se cure non ne esistono e bisogna solo aspettare che cresca e lo stomaco si sistemi.
 anche se cure non ne esistono e bisogna solo aspettare che cresca e lo stomaco si sistemi. 

stavo per mandarti un sms!
  stavo per mandarti un sms! 

spesso lo osservo e mi rendo conto che il Signore mi ha donato una Grazia troppo grande!!!
 spesso lo osservo e mi rendo conto che il Signore mi ha donato una Grazia troppo grande!!! purtroppo appunto si deve attendere il completo sviluppo dello stomachino
 purtroppo appunto si deve attendere il completo sviluppo dello stomachino   ????
 ????