kla ha scritto:carina...paoletta075 ha scritto:E la mia poo d'oro???
:prrrr :prrrr :prrrr
Vabbuò... ora mi informo...
Che stress...![]()
![]()
dammi i miei lecca lecca

Messaggio da paoletta075 » 3 apr 2009, 21:58
kla ha scritto:carina...paoletta075 ha scritto:E la mia poo d'oro???
Che stress...![]()
![]()
Messaggio da ROBY75 » 3 apr 2009, 22:00
Messaggio da kla » 3 apr 2009, 22:02
Il problema è che riescia venderli a prezzi così alti solo poche ore dopo la novità! E infatti io ho venduto il profumo ma mica so se ne trovo un altro... Già oggi vengono svenduti!Saretta&Andrea ha scritto:Quella ciofega di cappellino per 5 gmb??? Cacchio io prima l'ho trovato e l'ho rifiutato.... se lo ritrovo te lo posso mandare e me lo vendi? Ti do la percentuale....kla ha scritto:io ieri ho venduto il profumo per un juke e il cappellino per 5 gmb... Il vaso non l'ho ancora trovato!ROBY75 ha scritto:Mi son tenuta il vaso nuovo ma mi sa che ho fatto
'na caxxata! nn se lo fila nessuno il topic di vendita!
mentre prima ho venduto il berretto con
elica e il palloncino a pagliaccio che fanno schiff!!
Messaggio da frangela » 3 apr 2009, 22:02
sicura???ROBY75 ha scritto:E siamo tutte donne adulte è!!?? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da kla » 3 apr 2009, 22:03
sono rimasti sul tavolo per colpa tua che li hai snobbati eh! Ci sono rimasta malissimo io...paoletta075 ha scritto:kla ha scritto:carina...paoletta075 ha scritto:E la mia poo d'oro???
Che stress...![]()
![]()
dammi i miei lecca lecca
Messaggio da ROBY75 » 3 apr 2009, 22:04
Mica tanto infatti!! :ahahfrangela ha scritto:sicura???ROBY75 ha scritto:E siamo tutte donne adulte è!!?? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da frangela » 3 apr 2009, 22:07
Messaggio da kla » 3 apr 2009, 22:08
Sì, mi sono vestita elegante affinché tu non sbagliassi a restituire il juke... :prrrrfrangela ha scritto:Ahem kla, il tuo pet è quello coll'emmental in testa e baffi bianchi, vero???
Messaggio da frangela » 3 apr 2009, 22:09
no, infatti, meglio fare domanda stupida che grande sbagliokla ha scritto:Sì, mi sono vestita elegante affinché tu non sbagliassi a restituire il juke... :prrrrfrangela ha scritto:Ahem kla, il tuo pet è quello coll'emmental in testa e baffi bianchi, vero???
Messaggio da frangela » 3 apr 2009, 22:11
Messaggio da Makotina » 3 apr 2009, 22:23
Messaggio da kla » 3 apr 2009, 22:23
Arriva al 35° livello...frangela ha scritto:Maaaaa, a proposito di punti, quand'è che arriva la settima stanza???
Messaggio da Makotina » 3 apr 2009, 22:23
Messaggio da kla » 3 apr 2009, 22:24
sì, perché è un oggetto nuovissimo...Makotina ha scritto:io il profumo nn lo avevo accettato.
ma vale??
Messaggio da frangela » 3 apr 2009, 22:25
il cappellino da Che?kla ha scritto:Arriva al 35° livello...frangela ha scritto:Maaaaa, a proposito di punti, quand'è che arriva la settima stanza???
Senti... ma... sai vero che il tuo cappellino vale una fortuna?
Messaggio da Makotina » 3 apr 2009, 22:26
Messaggio da kla » 3 apr 2009, 22:26
è quotato un paiod i juke...frangela ha scritto:il cappellino da Che?kla ha scritto:Arriva al 35° livello...frangela ha scritto:Maaaaa, a proposito di punti, quand'è che arriva la settima stanza???
Senti... ma... sai vero che il tuo cappellino vale una fortuna?
non lo so ma me lo immagino, è già un po' che è uscito di catalogo![]()
si capisce che colleziono dischi?
Messaggio da Makotina » 3 apr 2009, 22:27
kla ha scritto:sì, perché è un oggetto nuovissimo...Makotina ha scritto:io il profumo nn lo avevo accettato.
ma vale??
Messaggio da frangela » 3 apr 2009, 22:36
non preoccuparti, io ho venduto alla cassa la maglietta-scheletro di halloweenMakotina ha scritto:kla ha scritto:sì, perché è un oggetto nuovissimo...Makotina ha scritto:io il profumo nn lo avevo accettato.
ma vale??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono una frana
Messaggio da Makotina » 3 apr 2009, 22:44
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”