GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Bloccato
cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La primavera si avvicina, tanto shopping fa l'Agostina (08)

Messaggio da cri73 » 3 apr 2009, 18:46

Simone nel box sta ancora sdraiato, si gira a pancia sotto e si mette a piangere perchè non riesce a rigirarsi. Se lo siedo, dopo un pò cade da un lato! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 3 apr 2009, 18:46

Prima che Lore mi rapisca di nuovo...questa settimana il cucciolo ha preso ben 250g!!! Ed è anche cresciuto in lunghezze, infatti non gli sta quasi più nulla!!!!
Ora scappo :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 3 apr 2009, 19:59

Jack ha scritto:Prima che Lore mi rapisca di nuovo...questa settimana il cucciolo ha preso ben 250g!!! Ed è anche cresciuto in lunghezze, infatti non gli sta quasi più nulla!!!!
Ora scappo :bacio
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 apr 2009, 20:01

Aggiunto due fotarelle....

TOPILLLO GRAZIE DEL TENTATIVO DI CONSOLAZIONE MA, COME DICE JACK, ALE è L'UNICO AGOSTINO ORECCHIONE :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 3 apr 2009, 20:14

aryyra, bellissimo Ale, e bellissima la tua firma! :ahah

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 3 apr 2009, 21:41

eccomiiiiiiiiiii

non vale però scrivete come piccoli amanuensi ed io dopo devo arrancare per leggere tutto.
innanzitutto proposta: vista la latitanza di tit che crea preoccupazione propongo onde evitare questa cosa alle new entry o a chi non lo aveva fatto a suo tempo il "MITICO LISTONE" delle ago 08 che ci ha permesso di essere tutte "vicine vicine" al momento del parto di ognuna di noi.
ovviamente direi di farlo nuovo con le persone che frequentano attualmente e girarci quello (per le vecchie che hanno anche altri numeri se li tengono e bon ma trovo inutile dare il numero di gente che non si vede più alle nuove che nemmeno le conoscono)
voi che dite?

poi veniamo a noi: incisivi laterali superiori usciti, centrali superiori uno uscito uno ancora no, incisivi centrali inferiori fuori da un pezzo ormai...ma non tantissimo.
bilancio dentifero: da 0 siamo passati nel giro di poche settimane (direi tre) a 6 denti :ahah :ahah
stiamo raggiungendo laura (che aveva iniziato decisamente prima mettendo i primi due denti a 4 mesi e mezzo).
per fortuna come mi avevano già detto per il momento non ci sono problemi con la poppata...io vivevo nel terrore delle "sgagnate" invece non li sento nemmeno i denti.
l'altro giorno pensavo proprio al fatto che chiara a 8 mesi compiuti prende ancora il mio latte....e dopo la delusione cocente che avevo vissuto con laura questa è veramente una bella rivincita per me...e comunque resta il fatto che se non fossi riuscita ad allattare stavolta non ne avrei certo fatto una malattia...
del resto se dovessi dare credito a tutte le stronzate che ti mettono in testa su ste cose "delle mamme di serie b" altro che serie b...sarei di serie z io che ho fallito un allattamento e ho avuto due cesarei di cui uno, il primo, preteso con la forza :ahah :ahah
raduno: mio marito è come quello di isa, un asociale cronico, ma se io voglio venire lui si rassegna e mi porta :hi hi hi hi
ergo penso proprio che ci saremo anche noi!
chiara è un po' di giorni che inizia ad associare le parole alle persone: se vede me chiama mamma se vede dani papa e se vede laura (al momento la sua preferita) parte come una mitraglia a dire TATATATATATATA.
quando poi la prendo in braccio per il lattino la piccola impertinente comincia a spostarmi la maglia, scavare con le manine e a dire come un'invasata strillando TTTA TTTTA TTTTA!! :ahah
da un paio di giorni mangia come e più di prima della fase denti-raffreddore-mal di gola.
adesso non separo più brodo e verdura ma passo direttamente tutto insieme, ha inziato il brodo di carne che ADORA, il baby riso e penso di partire settimana prossima con il pesce.
ora mi faccio un giretto facebokkiano e poi vado a nanna ...sono cottissima oggi sono tornata dal lavoro alle 19,30 :bomba
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 3 apr 2009, 23:15

buona sera a tutte
mi sto addormentando in piedi, ho troppo sonno arretrato. domani mattina ho deciso di passarlo a letto!!!!!
mi rendo conto anche di non ragionare più sulle cose o di dimenticare quello che stavo facendo. mi ritrovo proprio a dover dire: meno male che non lavoro, perchè non so come potrei resistere, ed apprezzo moltissimo quelle di voi che lavorano. ragazze siete grandi!!!!
poi non capisco perchè sono 3 notti che francesco si sveglia e comincia a parlottare e giocare, non ne vuole sapere di dormire :martello
noi invece facciamo progressi con la pappa. ormai la mangia tutta senza lamentarsi, basta che io stia li a fare versi e canzoncine e lui manda giù che è un piacere. da una settimana aggiungo alla pappa mezzo cucchiaio di pastina per farlo abituare e devo dire che non ha fatto nessuna difficoltà, mentre ricordo che beatrice non la voleva assolutamente( una volta addirittura dovetti frullare tutta la pappa con la pastina perchè non la voleva, dopo frullata l'ha mangiata tranquillamente :aargh )oggi invece ho messo mezzo cucchiaio di bebyriso ed anche lì nessun problema. a poco a poco aumenterò fino a togliere le creme.
l'unico problema rimane la frutta, non la sopporta !!!

adesso vi do la buonanotte e spero di dormire un po di più...solo un poco...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 4 apr 2009, 7:54

Dato che dagli otto mesi la mia ped da via libera a tutto (tranne il Latte di mucca) ieri spesetta alimentare:
-Dopo la fase salmone superata abbiamo comperato pure trota e nasello ...poi passeremo al pesce fresco...

-Le uova biologiche

-l'omo di prosciutto

Direi che per un mesetto siamo a posto

Dal nono inizio pomodoro e lenticchie & co :x: (devo dire che visto l'intestino di Ale sono quelle che mi preoccupano maggiormente :fischia )

Oggi pomeriggio H&M :incrocini perchè se non trovo tutto divento una ienaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bomba :pistole

Vado a lavorare

Ciao
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 apr 2009, 10:23

buongiorno
stamattina va meglio, franci ha fatto le sue solite 3 sveglie, ma sono state molto veloci, beatrice ha dormito tutta la notte ed io forse per la stachezza, ma appena posavo la testa sul cuscino crollavo!!!
il bello che mio marito mi fa: " stanotte ci hanno fatto dormire eh? " ,
CI HANNO FATTOOOO????? :martello :martello :martello

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 4 apr 2009, 11:27

ma oggi non ci doveva essere il sole?????????????????? :grrr
che nervi! oggi pomeriggio volevo andare a caccia di vestitini per Massi alla Città della Moda che è un outlet che abbiamo in provincia ma fino ad un' ora fa veniva giù acqua a secchiate!!! Ora si è calmato, ma piove ancora e Vla oggi lavora tutto il giorno e manco torna a pranzo!

Qs. notte Massi si è svegliato due volte ma per fortuna gli è bastato il ciuccio e mi sono tuffata sotto il piumino all'istante!

Per il w.e. del super raduno io ci sono e spero Vla non fiacchi. Anche lui è un associale-eremita-orso...................su questo siamo decisamente agli antipodi. Per farvi capire, lui ritiene il tempo che passo con voi sul forum tempo sprecato! :aargh .....e ho detto tutto! Ah, foto a parte, vi accorgereste subito chi siamo. Se vedete una coppia dove lui non dice niente siamo noi! :ahaha
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 4 apr 2009, 11:30

Dimenticavo: una mia amica si sposa ma deve ancora decidere la data :urka .........ha detto sarà fine settembre o prima di ottobre. Se è l'ultima di settembre inutile dire che per me non è possibile :buuu
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 4 apr 2009, 14:55

Ciao a tutte,
Stefy son 3 notti che mi fa dormire 7 ore filate! :yeee :yeee
ieri ha mangiato il suo primo yogurt, gli è piaciuto :sorrisoo
oggi gli voglio preparare un po' di dosi di carnina vera e smettere con gli omo, ho fatto la spesa e ho 4 dosi di manzo, 4 di pollo, 4 di agnello (è l'omo di carne che preferisce...)

x settembre, io vorrei proprio esserci, solo che ovviamente tutto dipende dal we che si sceglie. So già che sicuramente il 2° mio marito non può e temo anche il 3°. Mi restano il 1° e il 4°. Vedremo quale sarà il prescelto... :incrocini
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 apr 2009, 15:38

chicaluna ha scritto: innanzitutto proposta: vista la latitanza di tit che crea preoccupazione propongo onde evitare questa cosa alle new entry o a chi non lo aveva fatto a suo tempo il "MITICO LISTONE" delle ago 08 che ci ha permesso di essere tutte "vicine vicine" al momento del parto di ognuna di noi.
ovviamente direi di farlo nuovo con le persone che frequentano attualmente e girarci quello (per le vecchie che hanno anche altri numeri se li tengono e bon ma trovo inutile dare il numero di gente che non si vede più alle nuove che nemmeno le conoscono)
voi che dite?
non so di cosa parli... :domanda

Chiara ormai con i denti va alla grande eh! :hi hi hi hi

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 apr 2009, 15:43

oggi ho dato a Laura la pastasciutta! :hi hi hi hi
ho preso i cuoricini, li ho cotti e scolati! conditi col passato di verdure, olio e parmiggiano! l'ha mangiata volentieri, ma due volte a momenti si strozzava :che_dici
le ho poi dato la carne e la frutta! ha mangiato tutto, ma io non avendo fatto il "pappone" non mi sono resa conto se ha mangiato tanto o no! :domanda
aveva cmq ancora fame e le ho dato metà mela grattugiata! poi basta, non ho voluto esagerare...

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 apr 2009, 15:45

pensopositivo, bravo Stefy!!!! :yeee :yeee :yeee
Laura invece stanotte ha dormito 7 ore svegliandosi ogni 3! :bomba

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 4 apr 2009, 17:00

Topillo ha scritto:Chuky, cosa sono le costruzioni morbide? :domanda
Non ricordo di che marca sono ma sono belle grandi e morbide, senza spigoli e ci sono anche i personaggi di Diney sopra.
Sono simpatiche e ai bimbi piacciono tanto!!!

Ecco, ora Matilde ne ha una che gliel'ha data Alissa.... Clementoniiiii :yeee
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 4 apr 2009, 17:05

Ma voi come siete messe con lo svezzamento???
Che date ai piccoli???
Che orari avete???
La mia è alle prese con cremine varie ancora
La pediatra dice che avendo una familiarità con la celiachìa si deve stare attenti e introddurre il glutine più avanti possibile.
Tanto lei non interessa mangiare, non le interessa proprio!
Ogni volta è una battaglia, bavaglini a grembiulino che con Alissa ho usato nella fase "io voglio essere autonoma e mangiare sola" e ogni volta è pieno di pappa... e lei ne avrà mangiati si e no tre cucchiaini :martello
Serra le labbra e non ci fa entrare nulla, cucchiaino morbido, duro, lungo, di ferro, di acciaio... non gliene pò fregà di meno.
Non è di molto appetito o cosa?

Mi sta sfiancando... e chi lo avrebbe mai immaginato che la terza figlia ti avrebbe tirato sto tiro? :urka
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 4 apr 2009, 17:08

pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte,
So già che sicuramente il 2° mio marito non può e temo anche il 3°. Mi restano il 1° e il 4°. Vedremo quale sarà il prescelto... :incrocini
Debbo assssssssoluuuutamente cambiare gli occhialiiiiiii!!!
Avevo letto qualcosa come "so per certo che il mio 2° marito non può e nemmeno il 3°... etc etc!"
Ok.... sono fusaaaaaaa, voglio un lettooooooooooo e.... una visita oftalmologica :ahaha

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 apr 2009, 17:30

eccomi pausa 2° rata stiro!!!
minnie, mi sa che potete consigliarvi ccon topillo a vicenda, anche roby non è una mangiona, anzi adesso va meglio!!!
noi invece siamo messi in maniera un po strana. spiego, se do la pappa a francesco e riesco ad infilargli il cucchiaino di silicone in bocca, lui la mangia tutta, ma con zero entusiasmo. non so mai se ha fame, se gli piace, se è sazio :domanda
se mi si chiede cosa preferisce, io non so che rispondere. mi era sembrato preferisse il pollo, ma oggi non solo ha fatto la stessa faccia di sempre ma alla fine ha avuto un colpo di tosse ed ha vomitato tutto tutto!!! :grrr
ma! alla fine l'importante è che mangi, ma mi piacerebbe che per lui il cibo fosse un piacere come la tetta :emozionee
vedremo più avanti.

stasera ho ospiti a cena ed è da stamane che preparo e sistemo casa, però non mi sento stanca perchè adoro avere ospiti.
menù:
tabulè
spiedini di carne mista e tocchi di peperone
contorno di patate intere cotte col burro fuso(non so come si chiamano)
eppoi volevo fare la colomba, ma non ho lo stampo e così ho usato quello da savarin, vuol dire che sarà una ciambella pasquale :ahah
ora devo decidere come ricoprirla. cioccolato fuso sopra e la panna vicino o una crema con panna e cioccolato.bo! ora ci penso.

torno a stirare, che domani ho un'altra rata!
:bacio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 4 apr 2009, 17:31

minnye76 ha scritto:
pensopositivo ha scritto:Ciao a tutte,
So già che sicuramente il 2° mio marito non può e temo anche il 3°. Mi restano il 1° e il 4°. Vedremo quale sarà il prescelto... :incrocini
Debbo assssssssoluuuutamente cambiare gli occhialiiiiiii!!!
Avevo letto qualcosa come "so per certo che il mio 2° marito non può e nemmeno il 3°... etc etc!"
Ok.... sono fusaaaaaaa, voglio un lettooooooooooo e.... una visita oftalmologica :ahaha
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Agosto”