GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SARDEGNA O SICILIA CON BIMBI...DOVE?

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SARDEGNA O SICILIA CON BIMBI...DOVE?

Messaggio da Chiaretta1979 » 3 apr 2009, 16:14

LUDOVICA ha scritto:Ciao. Io sono stata sia a Santa giusta che a cala serena e devo dire che sono entrambe molto belle, si forse un pochino meglio Santa Giusta, e credo che con le bimbe sia il posto ideale. E poi si mangia benissimo.

Ora visto che Sil é pratica volevo un commento sul Tanka village e la sua spiaggia...
A me non piace andare sempre nei soliti posti quindi quest'anno pensavo di cambiare...e in giro x Villasimius c'era sempre quel trenino del Tanka...cosí sono curiosa di sapere come é e se la spiaggia é anche lí fantastica.
Alternativa pensavo di andare al nord...ma anche lí cerco un bella struttura...

Ciao e grazie
Il tanka!!!! Che ricordi stupendi!! Siamo stati l'anno scorso (2008) a settembre ed è stata una delle vacanze in villaggio piu' belle della mia vita, tutto bellissimo, mangiare buonissimo (sono tornata dopo 10 giorni con 2 kg in piu'). Quest'anno non ci torniamo perchè mio marito non vuole volare e io di farmi tutte quelle ore di viaggio in traghetto+auto non se ne parla! Mi piange il cuore però, perchè è veramente favoloso e il mare dicono che sia uno dei più belli della sardegna. Era la sesta volta che venivo in Sardegna ma delle 4 precedenti al nord, devo dire che il sud mi è piaciuto di piu' :ok
Tutti parlano benissimo del Santa Giusta, ma i prezzi sono veramente esagerati, al tanka in settembre abbiamo fatto l'affare, ma durante gli altri mesi è pure piuttosto caro.
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 apr 2009, 18:37

Io sono stata varie volte al residence "lu nibareddu" a monti pitrosu, subito sopra san teodoro, mezz'ora da olbia: il residence è molto carino e decisamente economico, c'è la piscina, le spiagge però si raggiungono in auto, sono tutte favolose, ce ne sono anche di riparate dal maestrale come capo coda cavallo, per le bimbe eccezionale cala brandinghi dove si tocca per un sacco di metri dalla riva! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 8 apr 2009, 16:48

laura s ha scritto:Io sono stata varie volte al residence "lu nibareddu" a monti pitrosu, subito sopra san teodoro, mezz'ora da olbia: il residence è molto carino e decisamente economico, c'è la piscina, le spiagge però si raggiungono in auto, sono tutte favolose, ce ne sono anche di riparate dal maestrale come capo coda cavallo, per le bimbe eccezionale cala brandinghi dove si tocca per un sacco di metri dalla riva! :ok
io avevo mangiato la pizza più buona del mondo in una pizzeria chiamata proprio lu nibareddu :ahaha vicino a san Teodoro
e la spiaggia di Capo Coda Cavallo è bellissima (ne ho parlato alcuni gg fà in un post nel topic SARDEGNA E VENTO)

il Tanka è una bellissima struttura :ok e -ricordo- la spiaggia molto bella
certo, un pò (mooolto ) cara :che_dici
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”