fiordiloto ha scritto:io quasi quasi andrei nel primissimo pomeriggio quando emma dorme, che ne dici???
Astuta

La tua tattica mi piace

Messaggio da sarav73 » 3 apr 2009, 11:57
fiordiloto ha scritto:io quasi quasi andrei nel primissimo pomeriggio quando emma dorme, che ne dici???

Messaggio da kuma » 3 apr 2009, 11:59
Mi è partito male il msg ....fiordiloto ha scritto:mmhhhh kuma chissà come sarà pesante l'aria nel pomeriggio in ufficio

scherzoooooooooooo
pato dov'è la sagra del salame??? io adooooroooooo il salame
domenica a cesena mercato straordinario di primavera....

Messaggio da elisab » 3 apr 2009, 12:37

Messaggio da elisab » 3 apr 2009, 12:39
perchè no!?visto che la prima vi è venuta così bene!!kuma ha scritto:Ciao Eli, finalmente ci incontriamo!!
Lavori? Dove? Scusa, se me lo vuoi dire, non voglio farmi i fatti tuoi!!!
Oddio già il secondo!! Io non ci penso proprio ... veramente mio marito comincia a buttarmela lì, ma io faccio finta di non sentire!!! :prrrr
Oggi è finalmente una bella giornata!!! Oggi fagiolata e piada da mia suocera, ha invitato praticamente tutto l'ufficio, stiamo leggeri .....

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 12:39

Messaggio da elisab » 3 apr 2009, 12:41
mercato!?!fiordiloto ha scritto:io quasi quasi andrei nel primissimo pomeriggio quando emma dorme, che ne dici???

siiiiii!!!!
  siiiiii!!!! 

Messaggio da elisab » 3 apr 2009, 12:42
lo porto con me o dalla mia mamma.Boomie75 ha scritto:Elisa ma chi ti tiene il piccolo mentre tu lavori???

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 12:44
ah bhè giusto è così piccolo e innocuo che lo puoi portare pure con te, la mia farebbe un extreme makeover all'ufficio in 3 secondi.elisab ha scritto:lo porto con me o dalla mia mamma.Boomie75 ha scritto:Elisa ma chi ti tiene il piccolo mentre tu lavori???

Messaggio da elisab » 3 apr 2009, 12:46
:ahah :ahahBoomie75 ha scritto:ah bhè giusto è così piccolo e innocuo che lo puoi portare pure con te, la mia farebbe un extreme makeover all'ufficio in 3 secondi.elisab ha scritto:lo porto con me o dalla mia mamma.Boomie75 ha scritto:Elisa ma chi ti tiene il piccolo mentre tu lavori???

Messaggio da fiordiloto » 3 apr 2009, 13:05

Messaggio da fiordiloto » 3 apr 2009, 13:06

:prrrr
Messaggio da elisab » 3 apr 2009, 13:13
fiordiloto ha scritto:cedesi bambina vaccinata di quasi 2 anni che in qs momento sta facendo capricci x non si sa bene cosa....

Messaggio da anfitea » 3 apr 2009, 15:06
 allora domenica ci siamo anche a cesena al mercato quindi se qualcuna di voi ci fa fatemelo sapere plissssssss, noi pensavamo di andarci dopo il riposino pomeridiano della diavoletta così si diverter pure lei ...............
 allora domenica ci siamo anche a cesena al mercato quindi se qualcuna di voi ci fa fatemelo sapere plissssssss, noi pensavamo di andarci dopo il riposino pomeridiano della diavoletta così si diverter pure lei ............... 
   ....
 ....

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 15:24

Messaggio da fiordiloto » 3 apr 2009, 15:42

per il colloquio...anch'io inizio a sentire la necessità di mezza giornata di lavoro ma la peste a chi la lascio???
  per il colloquio...anch'io inizio a sentire la necessità di mezza giornata di lavoro ma la peste a chi la lascio???   

Messaggio da fiordiloto » 3 apr 2009, 15:45

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 15:45

per il colloquio, che lavoro è??
 per il colloquio, che lavoro è?? 
   e già mi pregusto di andare al mare con il guinzaglio per gaia, presente quelli allungabili? potrebbe proprio fare al caso mio!!
 e già mi pregusto di andare al mare con il guinzaglio per gaia, presente quelli allungabili? potrebbe proprio fare al caso mio!!   

Messaggio da Boomie75 » 3 apr 2009, 16:01
baby parking!!fiordiloto ha scritto:cmqper il colloquio...anch'io inizio a sentire la necessità di mezza giornata di lavoro ma la peste a chi la lascio???

Messaggio da fiordiloto » 3 apr 2009, 16:07

Messaggio da fiordiloto » 3 apr 2009, 16:08

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”