Ieri ho fatto aprire un uovo di Pasqua a Tommaso, lui non sa che si mangia e se non vede nessuno mangiarlo....non lo farà sicuramente....ma era tenerissimo, voleva ricomporlo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- sissyby74
- Original~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
Ho appena parlato con il mio capo, oltre alle ferie estive (1 sett a giugno x andare alla Maddalena - 2 settimane ad agosto x riposarsi a casa - 1 sett a settembre per andare all'isola d'elba) mi sono presa 2 settimane di maternità facolativa (1 a maggio ed una a luglio) ho ancora 136 gg da sfruttare prima che Tommy faccia 3 anni
Ieri ho fatto aprire un uovo di Pasqua a Tommaso, lui non sa che si mangia e se non vede nessuno mangiarlo....non lo farà sicuramente....ma era tenerissimo, voleva ricomporlo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- garden
- Master~GolGirl®

aida va matta per la cioccolata, così le ho preso l'uovo. Da piccola adoravo ricevere uova di pasqua, più ne ricevevo, più erano grandi e più ero felice. E a dire il vero ache ora ne ricevo da mio marito e i miei suoceri, e se ne ricevessi di più sarei anche più felice.
Chissà se anche per Aida sarà così...
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Anch'io adoro la cioccolata......ma con questo mantenimento pro dieta....
avere uova in casa...sarebbe un suicidio....!!!
....allora preferisco evitare....perchè le avrei mangiate io....!!
Dall'anno prox che cmq Cristian sarà più grande comprenderà di più la sorpresa e potrà mangiare l'uovo....allora si parte....con il toto uova!! ahahah!!
Dall'anno prox che cmq Cristian sarà più grande comprenderà di più la sorpresa e potrà mangiare l'uovo....allora si parte....con il toto uova!! ahahah!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bello il titolo Minù!
Bagnoschiuma antimicotico... io non lo uso. Miiiii non sanno più cosa inventare. La lavo a casa quando torniamo.
Comunicazione di servizio per chi ha i bimbi al nido dal 2008: vi siete ricordate di chiedere la certificazione fiscale per detrarre la retta?
Uovo: me lo papperò io... niente cioccolato per Emma! Infatti mia mamma le prenderà un regalino di altro genere.
Due chicche della gnoma...
Ieri sera: ho cucinato i maccheroncini con la verza e lei li ha messi nel bicchiere e poi cercava di berli. Dopo averli mangiati quasi tutti, le ho dato un pezzettino di torta alla ricottina e mi ha indicato che voleva un po' di acqua. Gliene ho messo un dito pensando che avesse serte e lei ci ha buttato dentro la torta. Poi ha paciugato con le mani e se l'è mangiata tutta mettendo il dito sulla guancia per dire "mmm buono".
Stamattina: ho lasciato Emma con papà 3 minuti per andare in bagno. Dopo due minuti entra mio marito con gnoma urlante: Era inciampata su un gioco e ha picchiato la testa. Voleva portarla in ospedale... IO serafica: guarda che mica ce la cambiano!
Bagnoschiuma antimicotico... io non lo uso. Miiiii non sanno più cosa inventare. La lavo a casa quando torniamo.
Comunicazione di servizio per chi ha i bimbi al nido dal 2008: vi siete ricordate di chiedere la certificazione fiscale per detrarre la retta?
Uovo: me lo papperò io... niente cioccolato per Emma! Infatti mia mamma le prenderà un regalino di altro genere.
Due chicche della gnoma...
Ieri sera: ho cucinato i maccheroncini con la verza e lei li ha messi nel bicchiere e poi cercava di berli. Dopo averli mangiati quasi tutti, le ho dato un pezzettino di torta alla ricottina e mi ha indicato che voleva un po' di acqua. Gliene ho messo un dito pensando che avesse serte e lei ci ha buttato dentro la torta. Poi ha paciugato con le mani e se l'è mangiata tutta mettendo il dito sulla guancia per dire "mmm buono".
Stamattina: ho lasciato Emma con papà 3 minuti per andare in bagno. Dopo due minuti entra mio marito con gnoma urlante: Era inciampata su un gioco e ha picchiato la testa. Voleva portarla in ospedale... IO serafica: guarda che mica ce la cambiano!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ma dove la trova tuo marito un'altra come te?ishetta ha scritto: Stamattina: ho lasciato Emma con papà 3 minuti per andare in bagno. Dopo due minuti entra mio marito con gnoma urlante: Era inciampata su un gioco e ha picchiato la testa. Voleva portarla in ospedale... IO serafica: guarda che mica ce la cambiano!
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

garden ha scritto:ma dove la trova tuo marito un'altra come te?ishetta ha scritto: Stamattina: ho lasciato Emma con papà 3 minuti per andare in bagno. Dopo due minuti entra mio marito con gnoma urlante: Era inciampata su un gioco e ha picchiato la testa. Voleva portarla in ospedale... IO serafica: guarda che mica ce la cambiano!
:ahah :ahah
Adesso credo che ce ne dovremo fare una ragione....o meglio bisogna farsi il callo....
Domenica mattina Cristian invece...inciampa proprio vicino alla porta e puummm da una testata proprio sullo spigolo!! Urla e lacrime....bernocolo e poi per 2 gg interi lo andava raccontando a tutti....indicando la testa....e facendo gli occhietti dolci!!! :prrrr
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- Minù
- Master~GolGirl®

garden ha scritto:ma dove la trova tuo marito un'altra come te?ishetta ha scritto: Stamattina: ho lasciato Emma con papà 3 minuti per andare in bagno. Dopo due minuti entra mio marito con gnoma urlante: Era inciampata su un gioco e ha picchiato la testa. Voleva portarla in ospedale... IO serafica: guarda che mica ce la cambiano!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

non sapevo si potesse detrarreComunicazione di servizio per chi ha i bimbi al nido dal 2008: vi siete ricordate di chiedere la certificazione fiscale per detrarre la retta?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

il 19% di un massimo di 632 euro... equamente divisi fra te e tuo marito (se pulce è a carico al 50%). Praticamente 60 Euro a testaMinù ha scritto:non sapevo si potesse detrarreComunicazione di servizio per chi ha i bimbi al nido dal 2008: vi siete ricordate di chiedere la certificazione fiscale per detrarre la retta?![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

mio marito si, ha fatto giàMinù ha scritto:non sapevo si potesse detrarreComunicazione di servizio per chi ha i bimbi al nido dal 2008: vi siete ricordate di chiedere la certificazione fiscale per detrarre la retta?![]()
![]()
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno.
Garden grazieeee, ho ritirato in postala rccomandata.
hanno già visto il 2 dvd, ma ahimè come ogni cosa in tv la guardano 3 minuti e stop, però mi piace avere il sottofondo delle canzoni e quindi lo metto su spesso!
grazie anche x i fischietto troppo bello!!! ma l'o dovuto prendere io, appena l'hanno visto hann iniziato a litigare per chi dovesse tenerlo.
ishetta sicura ch non te la cambiano :ahah :ahah ??
oggi pomerggio andiamo tutti e 4 a comprare le scarpe.. giretto veloceeeeeeeeeee visto che stmattin samo stati a spasso io e i mostri dalle 8,30 alle 11,30!!
Garden grazieeee, ho ritirato in postala rccomandata.
hanno già visto il 2 dvd, ma ahimè come ogni cosa in tv la guardano 3 minuti e stop, però mi piace avere il sottofondo delle canzoni e quindi lo metto su spesso!
grazie anche x i fischietto troppo bello!!! ma l'o dovuto prendere io, appena l'hanno visto hann iniziato a litigare per chi dovesse tenerlo.
ishetta sicura ch non te la cambiano :ahah :ahah ??
oggi pomerggio andiamo tutti e 4 a comprare le scarpe.. giretto veloceeeeeeeeeee visto che stmattin samo stati a spasso io e i mostri dalle 8,30 alle 11,30!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

io ho già fatto il 730! quest'anno me lo sono tolta dalle scatole in fretta.
siamo andati anche al nido a chiedere. iscrizioni aerte da maggio, mi ha detto che con due e ue genitori che lavorano, non devo minimmente preoccuparmi per la graduatoria.
il bello sarà vedere la retta.. se sarà la massima (450 a bimbo), mi sa che ci rinuncio.
vedremo... cercherò diarmi fare bene l'ISEE.
ah.. e poi sul secondo 25% di sconto.
siamo andati anche al nido a chiedere. iscrizioni aerte da maggio, mi ha detto che con due e ue genitori che lavorano, non devo minimmente preoccuparmi per la graduatoria.
il bello sarà vedere la retta.. se sarà la massima (450 a bimbo), mi sa che ci rinuncio.
vedremo... cercherò diarmi fare bene l'ISEE.
ah.. e poi sul secondo 25% di sconto.
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden mi piace quel quadro!!!!!!!!!!!!!!!
sissy x tommaso
io ho deciso che mi prendo di maternità tutto luglio...
alla fine perchè regalare i mesi?? ne ho ancora 7 da fare volendo..
sissy x tommaso
- garden
- Master~GolGirl®

nella sua classicità lo trovo spiritosoM76 ha scritto:garden mi piace quel quadro!!!!!!!!!!!!!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Un'altra collega incinta
5!
- Minù
- Master~GolGirl®

ank'io prenderò 1 mese di congedo parentale(luglio) e forse 1 settimana ad agosto; ci attacco le 3 settimane di ferie e me ne vedo bene quest'anno. Certo, a settembre sarà uno shok rientrareM76 ha scritto: sissy x tommaso![]()
![]()
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Congedo parentale a me non lo concederanno mai
ma poi scusate ma viene pagato al 30%???? 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

anch'io credo non lo farò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........clo'76 ha scritto:Congedo parentale a me non lo concederanno maima poi scusate ma viene pagato al 30%????
comunque, sì, è pagato al 30%
- Minù
- Master~GolGirl®

te lo DEVONO concedere. Si, mi pare ke è il 30% dello stipendio (il resto lo guadagno di relaxxxxxxxxx)clo'76 ha scritto:Congedo parentale a me non lo concederanno maima poi scusate ma viene pagato al 30%????
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:Un'altra collega incinta5!
tra un pò l'epidemia colpirà anche te!