GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:35

Labebina ha scritto:Ciao Bernacca! :ahaha :ahaha
Confermo: tempo bello e soleggiato e temperatura mite!!! Stamani sono uscita senza giacca invernale! :yeee :yeee
mmmmmmmmm...io non mi smentirò e porterò con me...tutto il guardaroba invernale, primaverile ed estivo...stipato in una sola valigia :fischia :ahah :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:35

franci ha scritto:BUONGIORNO.

Non vi conosco molto bene, ma percepisco un'amicizia e una disponibilità che neanche con amiche in carne ed ossa spesso si trova.
siete delle ragazze speciali :cuore

pura, so cosa vuol dire il tuo "disagio", ci passo spesso e purtroppo non ho la ricetta per uscirne, a volte mi basta guardare fuori dalla finestra e vedere il sole, a volte mi basta leggere GOL. So però che hai delle amiche che tengono molto a te, che ti vogliono un gran bene, hai una bellissima famiglia, guarda a loro, tutto il resto è niente. Non sono brava nè con le parole nè con la tastiera forse ho detto solo cose ovvie, ma vorrei poterti aiutare. :cuore
:bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 apr 2009, 12:38

:yeee :yeee :yeee siiiiii siiiii mi piace quando fai la "maleducata".... così poi ti posso strapazzareeee :ahah :ahah BRAVA KATIA!!!

e brava la nonna che fa mangiare la carne a GUANCIOTTO.... :ahah vedrai l'11 quando arriva la particella dispettosa cosa mangerà!! :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 12:40

Azel67 ha scritto: :yeee :yeee :yeee siiiiii siiiii mi piace quando fai la "maleducata".... così poi ti posso strapazzareeee :ahah :ahah BRAVA KATIA!!!

e brava la nonna che fa mangiare la carne a GUANCIOTTO.... :ahah vedrai l'11 quando arriva la particella dispettosa cosa mangerà!! :ahah
:urka1 :urka1 oddio!!! che mi devo aspettare?????????? aiuto!!! le mie coronarie non reggono!!! :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 apr 2009, 12:43

un tiramisu???? una parmigiana di melanzane??? una trippa con fagioli???? mah..... :ahah
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 3 apr 2009, 12:44

INtanto vado a prepare il pranzo a WINNIE... a dopoooooo!!!

Buon pranzo a tutte!!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 12:47

puravita ha scritto:grazie per le parole bea...ma nn è che sembra pesante lo è..
cerco di stare serena il più possibile...io posso rinunciare a tutto ferie parrucchiera pizza alla sera ristorante scarpe vestiti(non che prima fosse tutto un spendere spandere)...ma in queste settimane mi sembra di andare sempre più a fondo..
Ros alle volte è il trovarsi inaspettatamente in una situazione pesante a non fare vedere la luce... sembra di andare a fondo, si annaspa per mancanza di aria, la paura attanaglia, ma poi è la forza che prevale, quella che ti fa muovere braccia e gambe e lottare per risalire.
E allora si capisce quello che veramente conta, quello che veramente si ha ed ha senso di avere e soprattutto chi si è. :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 12:48

franci ha scritto:però scrivete troppo è !!!

per inserire un messaggio devo cliccare ottomilavolte perchè nel frattempo ne avete inseriti altri 20000 :ahaha :fischia
Straquoto :fischia
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 12:51

Katia68 ha scritto:
Azel67 ha scritto: :yeee :yeee :yeee siiiiii siiiii mi piace quando fai la "maleducata".... così poi ti posso strapazzareeee :ahah :ahah BRAVA KATIA!!!

:urka1 :urka1 oddio!!! che mi devo aspettare?????????? aiuto!!! le mie coronarie non reggono!!! :ahaha
Katia....alla pappa di Matteo ci pensano zia Elena e zia Gabry.....se solo l'avessi saputo prima!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 12:53

franci ha scritto:Labebina

anche Mariachiara non è rientrata negli asili comunali :martello :martello meno male che era iscritta ad un asilo privato.
Io ho ancora qualche speranza nella graduatoria definitiva dopotutto é 'soltanto' terza nella lista d'attesa della materna statale.... sono troppo ottimista??? E comunque abbiamo anche noi un'iscrizione di 'riserva' ad una materna privata!! :incrocini :incrocini

:bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 apr 2009, 13:00

Katia68 ha scritto:La carne gli è piaciuta moltissimo...immagina la scena...quando apprezza qualcosa fa gnam, gnam...e poi.....mmmmmmmmmmmmmm accompagnato il gesto con la manina..... :ahaha
Matteo, continua così che mamma si convince che la pappa buona la vuoi anche tu!!!

Katia, Gabry, Elena questo sarebbe il posto: http://www.parchivaldicornia.it/parco.p ... x=rimi-gen
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 13:02

Elena: anche qui è uscito il caldo io starei già a mezze maniche...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 13:04

Labebina ha scritto:
Katia68 ha scritto:La carne gli è piaciuta moltissimo...immagina la scena...quando apprezza qualcosa fa gnam, gnam...e poi.....mmmmmmmmmmmmmm accompagnato il gesto con la manina..... :ahaha
Matteo, continua così che mamma si convince che la pappa buona la vuoi anche tu!!!

Katia, Gabry, Elena questo sarebbe il posto: http://www.parchivaldicornia.it/parco.p ... x=rimi-gen
Stupendo....preparo lo zainetto con palette e secchiello? :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 13:10

Katia: Ma il sale a Matteo lo hai introdotto?

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 13:37

Ufff!! Ma allora ce l'avete proprio con me?????????? :buuu
Vabbè....vi voglio troppo bene per non consentirvi di strapazzarmi un po'....... :ahaha
gabry, no, il sale non l'ho introdotto ma semplicemente perchè negli omogeneizzati e ne parmigiano c'è già.....non vorrei si abituasse ai sapori salati (anche perchè io e ciccio mangiamo quasi completamente senza sale, mentre i miei mangiano.....salatissimo.....).....

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 13:45

Fai bebe a non farlo abituare al salato...No è solo che mi è venuta un'ideina, molto salutare, ma salata....però visto che usi gli omo col sale :fischia .....ora vedo se il papi riesce a procurarmi una certa cosina...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 13:55

Messaggio di Paola Ha visto House, Tutto ok, la sua pancia sembra nuova. La rivede tra due settimane. :yeee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 13:57

Dollymamma ha scritto:Fai bebe a non farlo abituare al salato...No è solo che mi è venuta un'ideina, molto salutare, ma salata....però visto che usi gli omo col sale :fischia .....ora vedo se il papi riesce a procurarmi una certa cosina...
:domanda vabbè..non voglio sapere.... mi affido completamente a te!!! :fischia :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 apr 2009, 14:00

Paola :cuore :cuore non vedo l'ora di riabrracciare anche te!!! Sono felice che tu sia ritornata come nuova.... :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 3 apr 2009, 14:09

Messaggio di Paola..Ovviamente sono sempre vim...Lui doveva controllare solo i punti sulla pancia ma io mi sono fatta trovare sul lettino tutta ignuda!

:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”