GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
investigatore privato
- blackina
- Expert~GolGirl®
Re: investigatore privato
BAH ragazze che vi devo dire....io so di qualche esperienza indiretta dove l'uomo ha lasciato la moglie perché stufo di lei del rapporto mai partito in quarta, delle liti dei silenzi prolungati, di una falsa apparente vita familiare che non c'era...certo vero sono pochi quegli uomini.che lasciano cosi senza averne una di riserva .pero lo stesso mi sembra riduttivo metterla tutta sul quel piano li!!!!
nel caso specifico di mana mi pare di aver capito che il tira e molla c'era già da prima...senza che ci fosse una altra di mezzo, forse adesso ha voluto mettere fine a qualcosa che per lui si é consumato
ma perché a tutti i costi gli volete attribuire l'amante a sto uomo?forse non ce l'ha! e cmq la cosa piu evidente purtroppo é che nn vuole piu stare con sua moglie!!! e alla fine che gli viene a mana sapere se é cornuta o no!! che cambia! la consapevolezza di avercele in testa ben piantate! ah che bella soddisfazione!!! e pure ci paga un sacco con l'investigatore per sapere che le corna sono belle salde o no!!!
ma fatemi il piacere!
io la penso cosi! se poi una vuole togliersi quella 'soddisfazione' li!!! beh per carità!!! ognuna fa come vuole....
nel caso specifico di mana mi pare di aver capito che il tira e molla c'era già da prima...senza che ci fosse una altra di mezzo, forse adesso ha voluto mettere fine a qualcosa che per lui si é consumato
ma perché a tutti i costi gli volete attribuire l'amante a sto uomo?forse non ce l'ha! e cmq la cosa piu evidente purtroppo é che nn vuole piu stare con sua moglie!!! e alla fine che gli viene a mana sapere se é cornuta o no!! che cambia! la consapevolezza di avercele in testa ben piantate! ah che bella soddisfazione!!! e pure ci paga un sacco con l'investigatore per sapere che le corna sono belle salde o no!!!
ma fatemi il piacere!
io la penso cosi! se poi una vuole togliersi quella 'soddisfazione' li!!! beh per carità!!! ognuna fa come vuole....
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- blackina
- Expert~GolGirl®
QUOTONE!!!!pem ha scritto:mana,
se tu andassi da un investigatore cosa potrebbe succedere:
1. non trova nulla ... e ti resta il dubbio lo stesso (magari l'ho fatto seguire per poco tempo, magari non si è fatto scoprire,... e giù altri soldi)
2. scopre che effettivamente ha un amante ... e tu stai male.
risultato: hai speso dei soldi e la situazione non è cambiata. stavi male prima e stai male dopo.![]()
a che pro?
e se anche non avesse un'amante

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
siete tutte 
Comunque il dato di fatto è che gli uomini senza una donna dietro non sono nessuno!

Comunque il dato di fatto è che gli uomini senza una donna dietro non sono nessuno!
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
pipa cosa vuol dire che gli uomini senza una donna dietro non sono nessuno?
sarà che ho incontrato anche uomini con in contro c. e quindi mi sembra una affermazione un po' azzardata....
sarà che ho incontrato anche uomini con in contro c. e quindi mi sembra una affermazione un po' azzardata....
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Dietro ogni grande uomo c'è una grande donna...vedi mio marito che ha dietro me...PIPA ha scritto:siete tutte

- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Appunto, ho sbagliato...volevo quotare il messaggio di Cinzia
- mariangelac
- Collaboratore
Ragazze manà ha questo tarlo e credo che in questo momento tutto quello che possiate dire risulta inutile. Cerca solo di nn farti spillare toppi soldi. Penso che questo ti serva per toccare con mano il fondo e raschiarlo, spesso solo in questo modo si riesce a risalire, quindi ragazze nn dico di incoraggiarla ma nn appesantiamo una situazione già al limite con ulteriori sensi di colpa.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Bronze~GolGirl®
ripeto: fai pirma a chiederglielo
se ti dice SI, ok
se ti dice NO, ok lo stesso, am la situaizone mi pare ch etra voi nn cambierebbe cmq
se ti dice SI, ok
se ti dice NO, ok lo stesso, am la situaizone mi pare ch etra voi nn cambierebbe cmq
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- elfa
- Master~GolGirl®
Mana tra l'altro io spenderei quei soldi per me, per fare qualcosa che mi possa far stare meglio.
Io credo che a questo punto sapere non cambierebbe molto né la situazione fra voi, né l'opinione che hai di lui...
Io credo che a questo punto sapere non cambierebbe molto né la situazione fra voi, né l'opinione che hai di lui...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Peperita
- Master~GolGirl®
io con 1500 euri
mi farei : capelli nuovi ==> 100 euri
30 massaggi ==> 600 euri
10 lampade ==> 100 euri
2 0 3 vestiti carini con i restanti 700 euri
poi mi troverei un nuovo amore e andrei a fargli tièèèèèèèèèèèèèèèèèèè
30 massaggi ==> 600 euri
10 lampade ==> 100 euri
- Edera
- Master~GolGirl®
Io con 1500 ci pagherei spesa, luce, gas, benzina, necessario per Bryan...
Se scoprissi che Danny avesse un'altra, gli darei 1500 calci, pugni, sberle, col piffero che butto soldi per scoprire con chi se la spassa...
Se scoprissi che Danny avesse un'altra, gli darei 1500 calci, pugni, sberle, col piffero che butto soldi per scoprire con chi se la spassa...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- cinzia1974
- Master~GolGirl®
PEPERITA!!!!!!Peperita ha scritto:io con 1500 euri
30 massaggi ==> 600 euri
10 lampade ==> 100 euri

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
- Mana75
- Original~GolGirl®
mi fate sorridere.. grazie....
Sapete cosa mi ha scritto quella p@@@@ di sua madre e sta volta se lo merita..... mi ha mandato un sms dicendo di farmi un esame di coscenza......
penso che non meriti alcuna risposta......
Sapete cosa mi ha scritto quella p@@@@ di sua madre e sta volta se lo merita..... mi ha mandato un sms dicendo di farmi un esame di coscenza......
penso che non meriti alcuna risposta......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- diavoletta
- Master~GolGirl®
invece si..
fankiul :prrrr :prrrr :ahah
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Mana75
- Original~GolGirl®
non hai idea di quante cose avrei voluto rispondergli......
Germana
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Le mammine stanno sempre dalla parte dei loro bambini
Il marito di mia cugina l'ha piantata per una brasiliana ventenne (nb.loro han 40 anni e TRE FIGLI!!!) e la sua mamma che fa?Lo accoglie in casa sua.....con la Sambagirl
L'ha mandato via dopo un mese e dopo che gli altri tre figli le hanno detto che o lo cacciava di casa o non si sarebbero più fatti vedere loro e i loro figli.E lui non provvede in alcun modo al mantenimento dei figli 

Il marito di mia cugina l'ha piantata per una brasiliana ventenne (nb.loro han 40 anni e TRE FIGLI!!!) e la sua mamma che fa?Lo accoglie in casa sua.....con la Sambagirl

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ho una vecchia conoscenza che fa l'investigatore privato.
una volta lo contattai per chiedergli il costo per seguire mio marito.
dopo la cifra sparata "in amicizia" mi sono detta:
ce l'ha? non ce l'ha?
tanto mi sta sul kulo lo stesso, e la situazione sta degenerando comunque, quindi..
e così senza nemmeno l'investigatore lui ha fatto la caxxata e io l'ho sgamato...
certo ce n'è voluta un po', ma ora sono una persona diversa.
ah l'investigatore? non mi avrà mai come cliente.
il punto è: se stai già male, perchè aggiungerne altro per giunta a pagamento?
una volta lo contattai per chiedergli il costo per seguire mio marito.
dopo la cifra sparata "in amicizia" mi sono detta:
ce l'ha? non ce l'ha?
tanto mi sta sul kulo lo stesso, e la situazione sta degenerando comunque, quindi..
e così senza nemmeno l'investigatore lui ha fatto la caxxata e io l'ho sgamato...
certo ce n'è voluta un po', ma ora sono una persona diversa.
ah l'investigatore? non mi avrà mai come cliente.
il punto è: se stai già male, perchè aggiungerne altro per giunta a pagamento?
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- witch
- Bronze~GolGirl®
Mana ma davvero un bel fankiul alla suocera io l'avrei detto!!!
quando ce vò ce vò eh!
io sono d'accordissimo con chi ti dice di non assumere un investigatore, sarebbero soldi buttati e la sostanza delle cose non cambierebbe, quindi se proprio vuoi buttare dei soldi, almeno goditeli e datti allo shopping selvaggio!
e quoto in toto Hamilton: al 90% (per non dire 99%) delle volte che un uomo se ne va di casa è perchè ha il kulo parato...altrimenti sterebbe lì ad aspettare che la donna, esasperata, lo molli
poi ci sono anche gli uomini con i controcoglions, ma sono una minoranza
quando ce vò ce vò eh!
io sono d'accordissimo con chi ti dice di non assumere un investigatore, sarebbero soldi buttati e la sostanza delle cose non cambierebbe, quindi se proprio vuoi buttare dei soldi, almeno goditeli e datti allo shopping selvaggio!
e quoto in toto Hamilton: al 90% (per non dire 99%) delle volte che un uomo se ne va di casa è perchè ha il kulo parato...altrimenti sterebbe lì ad aspettare che la donna, esasperata, lo molli
poi ci sono anche gli uomini con i controcoglions, ma sono una minoranza
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- nefertari
- Expert~GolGirl®
ma ragazza mia, fallo!Mana75 ha scritto:non hai idea di quante cose avrei voluto rispondergli......
Pensa se non ci avessi provato.
- blackina
- Expert~GolGirl®
Peperita ha scritto:io con 1500 euri
30 massaggi ==> 600 euri
10 lampade ==> 100 euri

Edera ha scritto:Io con 1500 ci pagherei spesa, luce, gas, benzina, necessario per Bryan...

diavoletta ha scritto:invece si..
:prrrr![]()