GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
Ciao Cat, vedo che la tua forza continua ad accompagnarti. Penso che hai fatto la scelta migliore a ricominciare la caccia. I chili di troppo? e chi se ne frega? Li smaltirai tutti in seguito. La tua piccola Cecilia ha una mamma meravigliosa. Avere momenti di sconforto è normale, ma tu sei forte ce lo hai dimostrato in più di un occasione. In bocca al lupo per la caccia. 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- catwoman
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo a voi

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- annalysa1
- Master~GolGirl®

CAt
vado a nanna ho sonno e sarà un serata lunga quindi approfitto che anche Puzz sta domendo
vado a nanna ho sonno e sarà un serata lunga quindi approfitto che anche Puzz sta domendo
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- catwoman
- Master~GolGirl®

ebbrava riposati...stavo proprio pensando...ma come fai a dormire pensando che oggi ti nasce la tua bimba????? 
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- tommy75
- Master~GolGirl®

Annalsa: fai bene a riposare ti aiuterà a scaricare un pò di tensione. Poi stasera avrai un lavoro duro da affrontare, quindi approfittane, finchè puoi. 
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Le lacrime ci saranno sempre mi sa ma, e so che suona scontatissimo, la tua forza d'anima che traspare attraverso i tuoi messaggio è davvero incredibile...
per la piccola rita...alla fine patti aveva intuito bene che oltre al sesso avevano "sbagliato" verificare / accorgersi anche di qualcos'altro...
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- Patataus
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...
ci tenevo a salutarvi come sempre di corsa...
ho letto le belle parole che avete scritto a Cat.. peccato avervi frequentato cosi' poco .. siete veramente un bel gruppetto...
e Cat... non so mi sento indelicata a dirti qualsiasi cosa... so solo che sei una donna forte... veramente e ti auguro ogni bene in futuro ( spero vicinissimo )
Lascio un milione di
a Annalysa per l'arrivo di un bellissimo diamante trilogy
Buon pomeriggio a tutte !!
ci tenevo a salutarvi come sempre di corsa...
ho letto le belle parole che avete scritto a Cat.. peccato avervi frequentato cosi' poco .. siete veramente un bel gruppetto...
e Cat... non so mi sento indelicata a dirti qualsiasi cosa... so solo che sei una donna forte... veramente e ti auguro ogni bene in futuro ( spero vicinissimo )
Lascio un milione di
Buon pomeriggio a tutte !!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

ps: mi rendo conto anche che dire "sono stufa del pancione" non deve suonare molto bello agli orecchi di mamme che hanno vissuto quello che hai vissuto tu.
Per cui, finche Thomas starà nella pancia....mi la terrò ben stretta... 
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buon giorno !
Cat che tenera tua figlia...
Annalysa...oggi conoscerai la piccola Trilogy !!!
manca poco !
Io ho tutti i parenti che mi chiedono come sto per capire all'incirca quanto possa mancare ancora...e tutti dicono la stessa cosa : Voleva nascere già da 30 settimane e adesso si sta riposando ?!?
E io che dico che hanno tanto pregato che non nascesse all'epoca e adesso vuole stare al calduccio dalla sua mamma...
Cat che tenera tua figlia...
Annalysa...oggi conoscerai la piccola Trilogy !!!
Io ho tutti i parenti che mi chiedono come sto per capire all'incirca quanto possa mancare ancora...e tutti dicono la stessa cosa : Voleva nascere già da 30 settimane e adesso si sta riposando ?!?
E io che dico che hanno tanto pregato che non nascesse all'epoca e adesso vuole stare al calduccio dalla sua mamma...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia secondo me se vogliono nascere prima lo fanno anche se stai a riposo... da quant'è che Stella deve partorie? e lei bene o male ha fatto una vita normale... tu, cipo, tommy siete ferme da mesi e siete tutte alla fine... come lei!
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Sonia. questa è la tipica domanda che fanno a tutte. Anche a me ogni giorno fanno questa domanda, sono tutti in trepidazione.
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Lo penso anch'io...ma MAI dire MAI...io intanto quì riprendo a fare la mia vita normalmente in ciò che riesco...ormai stare a riposo è praticamente inutile !pascale1982 ha scritto:sonia secondo me se vogliono nascere prima lo fanno anche se stai a riposo...
- nemo
- Silver~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, MI DISPIACE DARVI QUESTA BRUTTA NOTIZIA IN UN MOMENTO COSI' BELLO PER VOI MA DEVO FARLO PER RICHIESTA DI PATTI:
Sms di Patti ricevuto adesso: "Nei problemi divento muta, Rita é nata senza palato e non sente, lei può soffocare mentre dorme o mentre mangia, ha bisogno di biberon speciali perché non riesce a succhiare , devo buttarglielo in gola con attenzione per il soffocamento e subito dopo devo tirarle tutto il latte andato nel naso, sennò smette di respirare. Rita é la mia bimba speciale, il mio amore, le darò la vita per farla stare bene...."
Sms di Patti ricevuto adesso: "Nei problemi divento muta, Rita é nata senza palato e non sente, lei può soffocare mentre dorme o mentre mangia, ha bisogno di biberon speciali perché non riesce a succhiare , devo buttarglielo in gola con attenzione per il soffocamento e subito dopo devo tirarle tutto il latte andato nel naso, sennò smette di respirare. Rita é la mia bimba speciale, il mio amore, le darò la vita per farla stare bene...."
Amo i miei due figli!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ma anche a voi gol è diventato gigantesco??? ho letto che stanno lavorandoci sù... e a me è diventato enorme!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

o mamma santa. che terribile notizia... patti
non riesco a dirti altro....
non riesco a dirti altro....
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

nemo ha scritto:CIAO RAGAZZE, MI DISPIACE DARVI QUESTA BRUTTA NOTIZIA IN UN MOMENTO COSI' BELLO PER VOI MA DEVO FARLO PER RICHIESTA DI PATTI:
non ci sono parole !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Prima sì, adesso è minuscolo...pascale1982 ha scritto:ma anche a voi gol è diventato gigantesco??? ho letto che stanno lavorandoci sù... e a me è diventato enorme!
Io stacco, dopo la notizia di Patti, la mia amica Patti la quale abbiamo vissuto quasi insieme il mio ultimo aborto con il suo e da allora siamo diventate amiche...lei che aveva sempre paura che qualcosa non andasse bene...prima il sesso della bimba ora anche questo...non è giusto !
Stacco che è meglio...scusatemi
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- peffa
- Expert~GolGirl®

Non ci posso credere
Povera Rita...
Il palato immagino si possa ricostruire, mi pare che nelle bismamma qualcuna aveva parlato di un centro specializzato. Però non sentire è proprio brutto
Io conosco un ragazzo sordo, ha avuto una vita anche positiva, lavora, si è sposato, ecc. Però quante difficoltà ha dovuto superare...
Povera Patti
Povera Rita...
Il palato immagino si possa ricostruire, mi pare che nelle bismamma qualcuna aveva parlato di un centro specializzato. Però non sentire è proprio brutto
Povera Patti
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...