marghe ha scritto:![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
se posso dire, mi bullo di non averci creduto un secondo!!! anche perchè c'è scritto FATANET invece di FABANET!!! :prrrr
adesso vado a vedere il link in prima....

Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 12:03
marghe ha scritto:![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
se posso dire, mi bullo di non averci creduto un secondo!!! anche perchè c'è scritto FATANET invece di FABANET!!! :prrrr
adesso vado a vedere il link in prima....
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 12:03
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:04
:ahah :ahah dopo la figura di katia di là, mancavi giusto tu di qua!!!!!floddi ha scritto:quindi non è più servizio pubblico. Diventa consulenza a pagamento. Il problema è che la consulenza la diamo noi utenti. mettete a pagamento i medici.Non i forum.
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 12:05
sei fetente.cristiana ha scritto::ahah :ahah dopo la figura di katia di là, mancavi giusto tu di qua!!!!!floddi ha scritto:quindi non è più servizio pubblico. Diventa consulenza a pagamento. Il problema è che la consulenza la diamo noi utenti. mettete a pagamento i medici.Non i forum.
ely, perdonale, non sanno quel che fanno, nè, e qui è più grave, quel che dicono!!!!! :ahah
Messaggio da Peperita » 3 apr 2009, 12:39
E VA BENE... VI ACCONTENTO IO!!!io mi accontenterei di poter guardare che viso ha!
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 12:48
ci ho creduto e ho cliccato sul link.Peperita ha scritto:E VA BENE... VI ACCONTENTO IO!!!io mi accontenterei di poter guardare che viso ha!
ECCO A VOI IL VERO VOLTO DI ELY
http://2.bp.blogspot.com/_olMxP-AG71Q/R ... racuda.jpg
E CON QUESTO AGGIUNGO
RAGAZZE E' STATO BELLO, CI VEDIAMOM TRA 10 ANNI QUANDO FINIRA' IL MIO BAN!!!!
Messaggio da diavoletta » 3 apr 2009, 13:35
Messaggio da ely66 » 3 apr 2009, 19:40
scommetto che è il pescetto eh??? te lo sei conservato per usarlo random?Peperita ha scritto:E VA BENE... VI ACCONTENTO IO!!!io mi accontenterei di poter guardare che viso ha!
ECCO A VOI IL VERO VOLTO DI ELY
http://2.bp.blogspot.com/_olMxP-AG71Q/R ... racuda.jpg
E CON QUESTO AGGIUNGO
RAGAZZE E' STATO BELLO, CI VEDIAMOM TRA 10 ANNI QUANDO FINIRA' IL MIO BAN!!!!
sai che quasi quasi sei geniale? o genialoide? o...floddi ha scritto:quindi non è più servizio pubblico. Diventa consulenza a pagamento. Il problema è che la consulenza la diamo noi utenti. mettete a pagamento i medici.Non i forum.
Messaggio da Deda » 6 apr 2009, 21:58
Messaggio da caracalla » 24 apr 2009, 16:52
Messaggio da caracalla » 24 apr 2009, 16:56
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”