GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
investigatore privato
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: investigatore privato
volevo fare un'altra riflessione.
Credo sia inutile ricorrere a un investigatore privato per sapere se il marito se ne va di casa perche' ci cornifica, poiche'
e' ovvio e scontato che sia cosi.
Non voglio mancare di tatto, giuro, cerchero' di trovare le parole giuste.
Ma un uomo se non ha un'altra relazione importante e' difficile che abbandoni baracca, burattini, camicie stirate e cibo pronto all'istante non appena mette becco in casa.
Credo che se un uomo se ne va e' perche' ha gia' l'alternativa pronta.
Diversa e' la donna
Credo sia inutile ricorrere a un investigatore privato per sapere se il marito se ne va di casa perche' ci cornifica, poiche'
Ma un uomo se non ha un'altra relazione importante e' difficile che abbandoni baracca, burattini, camicie stirate e cibo pronto all'istante non appena mette becco in casa.
Diversa e' la donna
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- katia1974
- Master~GolGirl®
io credo che avrebbe senso prendere un investigatore privato nel momento in cui si ha il sospetto...
lui ti ha detto che non ti ama più, credo sia questo il motivo...
sicuramente si è comportato male e hai tutte le ragioni del mondo, ma che senso avrebbe spiattellargli sotto il naso delle foto con la sua nuova donna? ti ha lasciato, non ti vuole...scusa la parola forte ma la cosa più sensata che puoi fare è di accettarlo e di volere in parte a te una persona che ti voglia bene sul serio.
in bocca al lupo
lui ti ha detto che non ti ama più, credo sia questo il motivo...
sicuramente si è comportato male e hai tutte le ragioni del mondo, ma che senso avrebbe spiattellargli sotto il naso delle foto con la sua nuova donna? ti ha lasciato, non ti vuole...scusa la parola forte ma la cosa più sensata che puoi fare è di accettarlo e di volere in parte a te una persona che ti voglia bene sul serio.
in bocca al lupo
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- marghe
- Master~GolGirl®
Non so se per sarebbe più umiliante o meno, so PER CERTO che non spenderei dei soldi per fare questo tipo di ricerca, inlotre penso, come ho già detto, che se veramente c'è un'altra a breve la cosa sarà di dominio pubblico, quindi a maggior ragione soldi sprecati. Parlo per me, ovviamente. E' anche vero che a volte è necessario uno shock per poi voltare pagina e andare avanti, e anche io vorrei saperlo, ma ripeto che non spenderei soldi per un investigatore. in realtà forse sono solo ragna!!! :prrrrmissolina78 ha scritto:Ma scusa Marghe, non è più umiliante non sapere di avere o aver avuto le corna?Saperlo può anche darle la forza di distaccarsi da lui definitivamente,di chiudere un capitolo infelice e di rifarsi una vita. Io vorrei saperlo,eccome se vorrei.marghe ha scritto:Tornando a noi, Mana.... non lo fare.![]()
Vedi bene che per scoprire un tradimento non ne vale la pena, sarebbe solo un'umiliazione e se davvero c'è un'altra quanto pensi che lo potrà nascondere, un mese, due?
E' un poveretto, si scoprirà da solo senza che tu muova un dito.
Pensa a te, al tuo bambino, ad andare oltre.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Mana, non lo fare ti prego, e vergognoso per me!!
Lascialo libero, non portarti su questi livelli cosi bassi!
Sono d'accordo con chi dice che non c'e niente di piu umiliante di questo!
Ma cosa importa se ha un altra o no? E poi se avesse un altra donna, lo scopriresti, molto presto ma lo scopriresti! Lui ti ha lasciata, lascialo andare, viviti tuo figlio, un po di tranquillita' con lui!
Lascialo libero, non portarti su questi livelli cosi bassi!
Sono d'accordo con chi dice che non c'e niente di piu umiliante di questo!
Ma cosa importa se ha un altra o no? E poi se avesse un altra donna, lo scopriresti, molto presto ma lo scopriresti! Lui ti ha lasciata, lascialo andare, viviti tuo figlio, un po di tranquillita' con lui!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
- Bronze~GolGirl®
cristiana ha scritto:se sei molto arrabbiata e vuoi trovare un modo per "ferirlo" o "fregarlo" sì che lo fai.hamilton ha scritto:no, aspetta un attimo.
Davvero voi prendereste in considerazione l'idea di assumere un investigatore privato, fosse anche per scoprire redditi occulti?
quando sei arrabbiata, delusa, amareggiata, nauseata e ferita sei disposta a tutto, sai che te ne importa se è dignitoso o no?
la storia è finita, lui se n'è andato, anche scoprire che ha un altra a cosa servirebbe? al mio ego?
cioè?!
basta chiederglielo...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- hamilton
- Gold~GolGirl®
esatto, a volte uno sguardo basta piu' di mille parole
- blackina
- Expert~GolGirl®
hamilton ha scritto:volevo fare un'altra riflessione.
Diversa e' la donna

esistono Anche quelli che appena l'amore finisce non a causa di un'altra donna ma semplicemente perché con la moglie o compagna non si trovano piu bene non l'amano piu e quindi si sentono soffocati in un contesto che loro detestano tutto qui..e preferiscono andarsene piuttosto che vivere male sotto lo stesso tetto;ma se riduci tutti gli uomini nella definizione che hai dato..;ah hai voglia!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- hamilton
- Gold~GolGirl®
sto parlando di realta' non di concetti romantici.
E sto parlando di esperienze vissute e sentite raccontare.
Certo che esistono anche gli uomini che dici tu, ma sono la stragrande minoranza
E sto parlando di esperienze vissute e sentite raccontare.
Certo che esistono anche gli uomini che dici tu, ma sono la stragrande minoranza
- Edera
- Master~GolGirl®
Non so voi, ma io mi accorgo lontano un miglio se l'uomo con cui sto, mi cornifica oppure l'ha già fatto.
Mi è successo in passato con un ragazzo per cui avevo completamente perso la testa: alla nostra prima litigata, sparisce per circa quattro giorni, non risponde al cellulare, non si fa trovare in nessun modo.
Ci rivediamo, alla mia domanda: "che hai fatto in questi giorni? risponde "niente" non guardandomi negli occhi e ridendo. Lo sbatto al muro, gli urlo "hai visto la tua ex? ci sei andato a letto?" NON RISPONDE e sorride...l'ho preso a pugni, non ha nemmeno reagito, sapendo di meritarseli tutti.
Mi è successo in passato con un ragazzo per cui avevo completamente perso la testa: alla nostra prima litigata, sparisce per circa quattro giorni, non risponde al cellulare, non si fa trovare in nessun modo.
Ci rivediamo, alla mia domanda: "che hai fatto in questi giorni? risponde "niente" non guardandomi negli occhi e ridendo. Lo sbatto al muro, gli urlo "hai visto la tua ex? ci sei andato a letto?" NON RISPONDE e sorride...l'ho preso a pugni, non ha nemmeno reagito, sapendo di meritarseli tutti.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- blackina
- Expert~GolGirl®
e aggiungo anche le donne fan cosi pure.....quelle che tradiscono e lasciano il marito e quelle che lasciano perché non ce la fanno piu, non provano piu sentimenti
quindi generalizzare come hai fatto tu mi sembra molto molto riduttivo!
quindi generalizzare come hai fatto tu mi sembra molto molto riduttivo!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- hamilton
- Gold~GolGirl®
edera, mi hai fatto morire...Edera ha scritto:Non so voi, ma io mi accorgo lontano un miglio se l'uomo con cui sto, mi cornifica oppure l'ha già fatto.
in effetti la risatina che non si riesce a trattenere e' micidiale

Me l'hanno fatta e l'ho fatta....dietro nasconde un mondo!!!!!!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Se un uomo lascia sua moglie e perche ha un altra.
Questo e poco ma sicuro, io ci metterei manie piedi sul fuoco.
Non ho mai visto, conosciuto,sentito, di un uomo che ha lasciato la moglie perche non ce la fa piu.... ma proprio mai, e quest'uomo PER ME ancora non esiste.
Questo e poco ma sicuro, io ci metterei manie piedi sul fuoco.
Non ho mai visto, conosciuto,sentito, di un uomo che ha lasciato la moglie perche non ce la fa piu.... ma proprio mai, e quest'uomo PER ME ancora non esiste.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marghe
- Master~GolGirl®
hamilton ha scritto:volevo fare un'altra riflessione.
Diversa e' la donna
io invece qui concordo con Hamilton, difficilmente un uomo lascia se non ha già un'altra.
Non si tratta di dire che sta con noi per i calzini o il bucato o la cena, ma solo che, se un uomo abbandona una donna, nel 90% dei casi na ha già un'altra "in caldo" (espressione brutta, lo ammetto...)
una donna può lasciare anche solo per consapevolezza di un amore finito, un uomo, a mio avviso, questa scelta non la fa MAI.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ema!
che dici?
...cominciamo a volerci bene?!?!?

che dici?

- ema1
- Platinum~GolGirl®
hamilton ha scritto:ema!![]()
che dici?

- hamilton
- Gold~GolGirl®
certo poi, parlare di calzini e' minimizzare.
Pero' e' difficilissimo che un uomo lasci la sicurezza di una famiglia, il calore dei figli, la casa, se non ha qualcosa per cui ne vale veramente la pena
Pero' e' difficilissimo che un uomo lasci la sicurezza di una famiglia, il calore dei figli, la casa, se non ha qualcosa per cui ne vale veramente la pena
- hamilton
- Gold~GolGirl®
non sai quanto mi faccia piacereema1 ha scritto:hamilton ha scritto:ema!![]()
che dici?
...cominciamo a volerci bene?!?!?![]()
Ultimamente ci troviamo sempre d'accordo, strano ma vero!
:prrrr

- pem
- Silver~GolGirl®
mana,
se tu andassi da un investigatore cosa potrebbe succedere:
1. non trova nulla ... e ti resta il dubbio lo stesso (magari l'ho fatto seguire per poco tempo, magari non si è fatto scoprire,... e giù altri soldi)
2. scopre che effettivamente ha un amante ... e tu stai male.
risultato: hai speso dei soldi e la situazione non è cambiata. stavi male prima e stai male dopo.
a che pro?
e se anche non avesse un'amante
1. non trova nulla ... e ti resta il dubbio lo stesso (magari l'ho fatto seguire per poco tempo, magari non si è fatto scoprire,... e giù altri soldi)
risultato: hai speso dei soldi e la situazione non è cambiata. stavi male prima e stai male dopo.

a che pro?

M06 E07 amori di mamma
- marghe
- Master~GolGirl®
pem ha scritto:mana,
risultato: hai speso dei soldi e la situazione non è cambiata. stavi male prima e stai male dopo.![]()
a che pro?
SAGGIA DONNA!!!

- skyblue
- Expert~GolGirl®
Mana, sono d'accordo con chi dice che se un uomo lascia la moglie è perché ha già l'alternativa.
Io ho già seguito una persona e l'ho beccata sul fatto.
Nel tuo caso non hai qualcuno che potrebbe seguirlo per te ? Che so... amici, cugini, parenti che si prestano ?? O vai tu direttamente !
Io ho già seguito una persona e l'ho beccata sul fatto.
Nel tuo caso non hai qualcuno che potrebbe seguirlo per te ? Che so... amici, cugini, parenti che si prestano ?? O vai tu direttamente !
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)