sai che io ne ho due, per cui comincio a preoccuparmi...cristiana ha scritto:cos'è? hai dato in affitto il tuo neurone oggi?floddi ha scritto:io non ho capito nulla.elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:l'hai capito! brava!!! non lo faccio allora il secondo, scherzavo!elimar ha scritto:E' uno scherzoooooooo
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (86)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: ESILIATE (86)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
quindi uno è in affitto, l'altro l'hai dato da mangiare al gatto? :ahahfloddi ha scritto:sai che io ne ho due, per cui comincio a preoccuparmi...
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma delusione di cosa????tournesol ha scritto:Che delusione, Fede....floddi ha scritto:io non ho capito nulla.elimar ha scritto::ahah :ahah :ahahcristiana ha scritto:l'hai capito! brava!!! non lo faccio allora il secondo, scherzavo!elimar ha scritto:E' uno scherzoooooooo
:ahah :ahah :ahah
ma mi state pigliando tutte per il sederino??????
e kat si è vista solo per un minuto
e poi anche io ogni tanto ciacolo
e poi smettetela di parlarvi senza dire di cosa
e poi belli i bimbi nel bagnetto
e poi cri mi hai fatto fare un figura di m***a
e poi mi scappa ancora la pipì
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
starà in pasticceria a mangiar dolci.....elimar ha scritto:Ma KAT non si è vista oggi?
- floddi
- Platinum~GolGirl®
se fosse velenoso potrei pensarci....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
è giorno di mercato?cristiana ha scritto:starà in pasticceria a mangiar dolci.....elimar ha scritto:Ma KAT non si è vista oggi?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
se tu fossi meno impulsiva non succederebbe!!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:e poi cri mi hai fatto fare un figura di m***a
- cristiana
- Silver~GolGirl®
povera bestia!floddi ha scritto:se fosse velenoso potrei pensarci....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Tourn, magari il figlio si chiama: Giorgio Junior.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
non lo so, ma è quasi pasqua, starà scegliendo le uova da comprare.....floddi ha scritto:è giorno di mercato?cristiana ha scritto:starà in pasticceria a mangiar dolci.....elimar ha scritto:Ma KAT non si è vista oggi?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
non me ne sono accortatournesol ha scritto:Scusate....domandina per chi ha leggiucchiato Hamilton anche in passato...
Ma non é suo figlio a chiamarsi Giorgio???? Perché son un paio di volte che nel salottino chiama così suo marito...
- tournesol
- Master~GolGirl®
Che io sappia la legge italiana non lo consente...floddi ha scritto:Tourn, magari il figlio si chiama: Giorgio Junior.
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Prova a leggerti il suo post riguardo allo scherzo che le ha fatto la sorella il primo di aprile...Quando dice che é corsa a dirlo a Giorgio credo proprio che parli del marito...A meno che non sia così folle da parlare della presunta fuga della nonna col figlio...cristiana ha scritto:non me ne sono accortatournesol ha scritto:Scusate....domandina per chi ha leggiucchiato Hamilton anche in passato...
Ma non é suo figlio a chiamarsi Giorgio???? Perché son un paio di volte che nel salottino chiama così suo marito...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
sola quasi maicristiana ha scritto:quando sei a casa sole e libera di ciacolare?5aprile ha scritto:E BEN TI STAAAAAAfloddi ha scritto:
trallallero lero làààààààààààààààààààààà
:prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
ma a casa il lunedì mercoledì e venerdì dopo le 5 (tranne oggi che vado dal dottore)
e tu?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®
In effetti....tournesol ha scritto:Prova a leggerti il suo post riguardo allo scherzo che le ha fatto la sorella il primo di aprile...Quando dice che é corsa a dirlo a Giorgio credo proprio che parli del marito...A meno che non sia così folle da parlare della presunta fuga della nonna col figlio...cristiana ha scritto:non me ne sono accortatournesol ha scritto:Scusate....domandina per chi ha leggiucchiato Hamilton anche in passato...
Comunque che scherzo idiota
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
io vario a seconda delle ripetizioni. diciamo che in linea generale, da dopo pasqua, quando cri tornerà a scuola, il mercoledì, giovedì e venerdì alle 12.00 sono a casa. oppure settimana prossima, sono sola con lei, ma spero di portarla fuori il più possibile, pena la smolecolizzazione. mia.5aprile ha scritto:sola quasi maicristiana ha scritto:quando sei a casa sole e libera di ciacolare?5aprile ha scritto:E BEN TI STAAAAAAfloddi ha scritto:
trallallero lero làààààààààààààààààààààà
:prrrr :prrrr :prrrr :ahah :ahah :ahah
ma a casa il lunedì mercoledì e venerdì dopo le 5 (tranne oggi che vado dal dottore)
e tu?
- caro77
- Master~GolGirl®
ma che state a diiiii?????
non ho capito nulla povera me
da quello che ho capito il figlio si chiama Giorgio e il marito si fa chiamare Giorgio
da quello che ho capito il figlio si chiama Giorgio e il marito si fa chiamare Giorgio

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- tournesol
- Master~GolGirl®
caro77 ha scritto:ma che state a diiiii?????

- cristiana
- Silver~GolGirl®
io invece penso che purtroppo esistano donne che alla nascita di un figlio lo sostituiscono in toto al marito, nei dialoghi e nei pensieri ovviamente. ho una mia amica che vive solo ed esclusivamente per il figlio, il marito è un grazioso folletto che gira per casaelimar ha scritto:In effetti....tournesol ha scritto:Prova a leggerti il suo post riguardo allo scherzo che le ha fatto la sorella il primo di aprile...Quando dice che é corsa a dirlo a Giorgio credo proprio che parli del marito...A meno che non sia così folle da parlare della presunta fuga della nonna col figlio...cristiana ha scritto:non me ne sono accortatournesol ha scritto:Scusate....domandina per chi ha leggiucchiato Hamilton anche in passato...
Comunque che scherzo idiota
- elimar
- Bronze~GolGirl®
!
in che senso?caro77 ha scritto:ma che state a diiiii?????

floddi prestami un attimo il tuo neurone buono, per piacere

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia