Messaggio da Nymphalidae » 3 apr 2009, 11:08
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 11:09
cristiana ha scritto:tu già sai tutto! ieri ti ho ammorbato per un'ora! però ci siam fatte anche delle risate alle vostre spalle, soprattutto quelle di floddi!! :prrrrcaro77 ha scritto: anche io sono molto delusa...che vi dovete dire in segreto??? :prrrr
Messaggio da 5aprile » 3 apr 2009, 11:09
eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh??????????cristiana ha scritto:nel lazio le scuole, tutte, nidi compresi, CHIUDONO OGGI E RIAPRONO IL 14.chry ha scritto:e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua![]()
Bene pr la pappa di anna![]()
![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 3 apr 2009, 11:18
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 11:20
caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:nel lazio le scuole, tutte, nidi compresi, CHIUDONO OGGI E RIAPRONO IL 14.chry ha scritto:e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua![]()
![]()
![]()
tranne quelle private
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 11:21
grandioso eh? il comune di roma che gestisce i nidi assume solo geni.5aprile ha scritto:eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh??????????cristiana ha scritto:nel lazio le scuole, tutte, nidi compresi, CHIUDONO OGGI E RIAPRONO IL 14.chry ha scritto:e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chry » 3 apr 2009, 11:23
beh anch'io, che te credi?!CrIs4Lid3 ha scritto:chry, eccoti asincopata...
Io però me la sono voluta... Birra come piovesse...![]()
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 11:23
cristiana ha scritto:caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:nel lazio le scuole, tutte, nidi compresi, CHIUDONO OGGI E RIAPRONO IL 14.chry ha scritto:e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua![]()
![]()
![]()
tranne quelle private
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 11:28
ciccetta, perchè questa faccina? la mia era una faccina "delusa" diciamo così perchè cri appunto non va alla scuola privata (per ora) e quindi da domani me la sciuscio per 10 giorni. che dubbio ti tormenta?caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:caro77 ha scritto:cristiana ha scritto:nel lazio le scuole, tutte, nidi compresi, CHIUDONO OGGI E RIAPRONO IL 14.chry ha scritto:e oggi vado dalla pediatra a farmi fare il certificato di rientro per lunedì, così mi faccio 3 giorni tranquilla prima della pasqua![]()
![]()
![]()
tranne quelle private
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 11:30
pensavo dicessi "che dici" nel senso che non era vero che non chiudono quelle private..cristiana ha scritto: perchè questa faccina? la mia era una faccina "delusa" diciamo così perchè cri appunto non va alla scuola privata (per ora) e quindi da domani me la sciuscio per 10 giorni. che dubbio ti tormenta?
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 11:30
mica tanto... :ahahchry ha scritto:tachi presa! ma stamattina sarebbero da ammazzare nell'ordine: 1) quella che abita sopra di me perchè sembra che ogni sera e ogni mattina faccia un trasloco di mobili e cammina con gli zoccoli
2) i cani piccoli e isterici del cortile che abbaiano ininterrottamente in coppia e che stanno svegliando mia fglia ogni mattina
3) gli operai che da due mesi stanno picchiando col martello davanti a casa mia e da ieri si sono messi a trapanare per tutta la mattina
Flo: che bravo co! cmq anch'io puntualmente quando cerco i fare qualcoa per rilassare un pò l'atmosfera, alla fine va tutto in vacca e finiamo per litigare un'altra volta
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 11:31
grazie caro, grazie della tua onestà!!!cristiana ha scritto:tu già sai tutto! ieri ti ho ammorbato per un'ora! però ci siam fatte anche delle risate alle vostre spalle, soprattutto quelle di floddi!! :prrrrcaro77 ha scritto: anche io sono molto delusa...che vi dovete dire in segreto??? :prrrr
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 11:32
era uno scherso....CrIs4Lid3 ha scritto:A zozza a me un m'hai mica scritto...
E io mando un MP a tutte raccontando di ieri sera... Eccetto a te! :prrrr
E a GIOIA che poi ti quota
Messaggio da caro77 » 3 apr 2009, 11:32
floddi ha scritto:grazie caro, grazie della tua onestà!!!cristiana ha scritto:tu già sai tutto! ieri ti ho ammorbato per un'ora! però ci siam fatte anche delle risate alle vostre spalle, soprattutto quelle di floddi!! :prrrrcaro77 ha scritto: anche io sono molto delusa...che vi dovete dire in segreto??? :prrrr:prrrr
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 11:33
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 11:34
giura!caro77 ha scritto:la mia non chiude proprio..è chiusa solo a pasquettta
le suore fanno più vacanze delle statali a momenti.caro77 ha scritto: dai pensa che l'anno prossimo tu sari in vacanza e lei all'asilo :prrrr
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 11:35
Messaggio da floddi » 3 apr 2009, 11:36
Messaggio da cristiana » 3 apr 2009, 11:36
MA COME CON FIVE???????caro77 ha scritto:floddi ha scritto:grazie caro, grazie della tua onestà!!!cristiana ha scritto:tu già sai tutto! ieri ti ho ammorbato per un'ora! però ci siam fatte anche delle risate alle vostre spalle, soprattutto quelle di floddi!! :prrrrcaro77 ha scritto: anche io sono molto delusa...che vi dovete dire in segreto??? :prrrr:prrrr
ma non con me
con five credo
Messaggio da tournesol » 3 apr 2009, 11:36
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”