Messaggio da veryle » 3 apr 2009, 10:59
Messaggio da lollo82 » 3 apr 2009, 11:04
c'e ne' uno dentro il centro commerciale Carrefour di giussano,se no anche qui' a Erba dove abito c'e' un centro commerciale I laghi e dentro c'e' sia l'oviesse sia Z...con tante cose carineStefifania ha scritto:Ma dove trovo Z a Milano/dintorni??Emma70 ha scritto:Bru, tutti gli H&M dovrebbero avere anche i neonati.
Z è un negozio francese e aveva dei vestitini fantastici, ma ne ho preso solo 1 quello bianco con i cerchietti arancioni in basso. il simbolo è questo: http://www.centromaremonti.com/it/negozio_z.asp
stamattina sono andata da Toys a prendere il seggiolino/alzatina per la macchina della tata e non ho resistito
Ho preso una confezione nascita a Francesca con dentro 2 tutine e 2 body abbinati, 1 bavaglino, 1 cappellino e uno sconto
Messaggio da newmamy » 3 apr 2009, 11:05
si, puoi richiederla anche solo x un mese e comunque tieni conto che ne puoi usufruire anche a "singhiozzo" fino ai 3 anni del bimboveryle ha scritto:credevo che dopo l'obbligatoria ci fosse direttamente l'aspettativa ... la facoltativa me l'ero persa... volendo potrei richiederla anche solo x un mese?????? ora indago....!!!
Messaggio da veryle » 3 apr 2009, 11:05
Si possono prendere 6 mesi fino all'ottavo anno del bimbo ... direi che qsi qsi ci faccio un pensierino...veryle ha scritto:credevo che dopo l'obbligatoria ci fosse direttamente l'aspettativa ... la facoltativa me l'ero persa... volendo potrei richiederla anche solo x un mese?????? ora indago....!!!
Messaggio da Spicykia » 3 apr 2009, 11:06
Messaggio da Veru » 3 apr 2009, 11:08
Very, puoi chiederla per il tempo che vuoi. E quella rimanente la puoi prendere fino ai 3 anni della pupa sempre retribuita al 30% o fino a 7 anni senza retribuzione.veryle ha scritto:credevo che dopo l'obbligatoria ci fosse direttamente l'aspettativa ... la facoltativa me l'ero persa... volendo potrei richiederla anche solo x un mese?????? ora indago....!!!
Messaggio da newmamy » 3 apr 2009, 11:09
posso chiederti perchè non hai valutato di usufruire di tutto il periodo della facoltativa?veryle ha scritto:Si possono prendere 6 mesi fino all'ottavo anno del bimbo ... direi che qsi qsi ci faccio un pensierino...veryle ha scritto:credevo che dopo l'obbligatoria ci fosse direttamente l'aspettativa ... la facoltativa me l'ero persa... volendo potrei richiederla anche solo x un mese?????? ora indago....!!!
il contratto mi scade il 31/12 - dovrei rientrare il 4/11 prendendo 1 mese di facoltativa arriverei al 4/12 (che è di venerdi... 7 e 8 è festa :prrrr ).. poi ci sono le vacanze di natale.... !!! cavolo sarebbe bello .. 1 mese in + con la mia patatina!!!
Messaggio da newmamy » 3 apr 2009, 11:09
tranquillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaSpicykia ha scritto:buongiorno ragazze....
voi faccio un salutino veloce epoi scappo dalla gine a verificare il battito...
il piccolo non si muove da ieri ed è un pò strano per lui che mi accompagna sempre...ho telefonato alla gine perchè neppure dopo il cioccolato si è mosso..ora vado a controllare il battito...Non mi sono mai preoccupata..questa è la prima volta e mi fa un pò specie..oddiosto diventando ansiosa!!!!
un abbraccio ragazze..poi vi dico.
Angio sono contenta per la tua visita OK
Hope meglio così dai....puoi vivere la cosa un pò più serena..
![]()
![]()
Messaggio da hope77 » 3 apr 2009, 11:14
si indicativi si. Loro hanno un apparecchio che lo fa in tempo reale ma è sovrastimato...quindi quello andava bene, perciò quelli ufficiali di laboratorio (che ritiro lunedì) dovrebbero essere ok!alice1984 ha scritto:Hope ma ti danno subito i risultati???![]()
a me li danno venerdi prox..Aiuto!!
Messaggio da hope77 » 3 apr 2009, 11:15
Messaggio da hope77 » 3 apr 2009, 11:15
Messaggio da Veru » 3 apr 2009, 11:19
Messaggio da lollo82 » 3 apr 2009, 11:21
Messaggio da Veru » 3 apr 2009, 11:21
Messaggio da lollo82 » 3 apr 2009, 11:24
Messaggio da alice1984 » 3 apr 2009, 11:32
Messaggio da veryle » 3 apr 2009, 11:41
stai tranquilla!! starà dormendo .. e poi tante volte loro si muovono ma noi non li sentiamo!!Spicykia ha scritto:buongiorno ragazze....
voi faccio un salutino veloce epoi scappo dalla gine a verificare il battito...
il piccolo non si muove da ieri ed è un pò strano per lui che mi accompagna sempre...ho telefonato alla gine perchè neppure dopo il cioccolato si è mosso..ora vado a controllare il battito...Non mi sono mai preoccupata..questa è la prima volta e mi fa un pò specie..oddiosto diventando ansiosa!!!!
Messaggio da veryle » 3 apr 2009, 11:44
vedi il contratto mi scade il 31/12 e se sono a casa temo che non me lo rinnovino (anche se ieri abbiamo parlato di part-time)... diciamo che vorrei dimostrargli che sono brava e disponiblie da prima ....newmamy ha scritto:posso chiederti perchè non hai valutato di usufruire di tutto il periodo della facoltativa?veryle ha scritto:Si possono prendere 6 mesi fino all'ottavo anno del bimbo ... direi che qsi qsi ci faccio un pensierino...veryle ha scritto:credevo che dopo l'obbligatoria ci fosse direttamente l'aspettativa ... la facoltativa me l'ero persa... volendo potrei richiederla anche solo x un mese?????? ora indago....!!!
il contratto mi scade il 31/12 - dovrei rientrare il 4/11 prendendo 1 mese di facoltativa arriverei al 4/12 (che è di venerdi... 7 e 8 è festa :prrrr ).. poi ci sono le vacanze di natale.... !!! cavolo sarebbe bello .. 1 mese in + con la mia patatina!!!
Messaggio da newmamy » 3 apr 2009, 11:50
Messaggio da veryle » 3 apr 2009, 11:51