sintonia!!Cillina ha scritto:ed anche stessa precisazionelolli ha scritto:cilli stessa domanda!!! :ahah :ahah :ahah

Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:38
sintonia!!Cillina ha scritto:ed anche stessa precisazionelolli ha scritto:cilli stessa domanda!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:39
è vero non consideravo questo fattore ....lolli ha scritto:hai ragionissima, ma senza uscire di casa ti assicuro che mi pare di essere in un carcere!!!!Cillina ha scritto:LOLLI?????????? Capisco il dolore ... ma quanto meno goditi la lontananza dal lavoro ... TE PREGO!!!!!!lolli ha scritto:si vale sono in malattia fino al 26/10...... non mi passa più!!!!
ora guardo per le canzoni....![]()
mi sono letta già un libro in due giorni!!!
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:39
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:40
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:41
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:45
mmmhhhh, sempre detto che la vita è grama ... io saranno tre anni che sogno di dormire 12 ore di filato .....lolli ha scritto:si anche con il dolore riesco a dormire, ma dopo 10 ore di sonno........beh, non ne posso più nemmeno del letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
ah, da sdraiata soffro molto meno!!!!
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:45
temo che Alice sia diventata intollerante ai latticini ... mi dai qualche delucidazione nel merito stella?lolli ha scritto:Anne sai che proprio del salame con proteine del latte non ci avevo minimamente pensato??
che madre snaturrrrrrr.....................
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:46
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:47
ahhah ama che ridere, lo stavo scrivandololli ha scritto:ora in qualche minuto scriviamo 3 pagine vuoi vedere?? :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:48
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:48
alice che per un anno e mezzo mi ha dormito (si è la solita storia odiatemi pure) 12 ore di fila .... saranno due mesi che si sveglia un numero imprecisato di volte ...potrebbe esser oltre che per denti e orecchie, per l'eventuale intolleranza??lolli ha scritto:cilli ma le mie 10 ore non sono mica di filato......![]()
mattia dorme 8/9 ore al massimo....e non sempre di filato!!
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:49
come ai vecchi tempi!!Cillina ha scritto:ahhah ama che ridere, lo stavo scrivandololli ha scritto:ora in qualche minuto scriviamo 3 pagine vuoi vedere?? :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:50
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:51
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:51
ADORAVA il latte in tutte le sue forme ... litri la mattina (300 ml minimo), litri la sera (altri 250 dopo la cenalolli ha scritto:cilli spiegami bene che cosa vorresti sapere di preciso perchè mattia è allergico e non ne ho idea di come sia un intolleranza...
cosa succede ad Ali?? spiega spiega....
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:54
Messaggio da lolli » 15 ott 2007, 14:55
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:56
sicuramente anche quello, Vale adesso mi sgrideràlolli ha scritto:non può essere il nido??
io quando ho mandato mattia al nido era un pò "angosciato"......
lei come l'ha presa??
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:57
sì ... devo ammettere che il porcello trangugia ... più volentieri quello di riso ma non mi schifa nemmeno quello di soia ....lolli ha scritto:ma il latte di soya o di riso lo beve altrettanto volentieri??
Messaggio da Cillina » 15 ott 2007, 14:58
io all'inizio non mi sono preoccupata perchè la faceva una volta soltanto, poi ho collegato che era sempre SUBITO dopo aver ingurgitato un latticino ....lolli ha scritto:si diciamo che la cacca troppo molle e diciamo + di due volte al giorno sono un sintomo della allergia....
Mattia in più non ha messo peso per mesi e mesi.....quindi è stato il fermo crescita a scatenare i dubbi della pediatra!!