GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!
- annate
- Master~GolGirl®
Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!
Ila, ti spattiamo!!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ebbene si, anche io ho i miei trucchiannate ha scritto:Greta, ma la torta-colomba che c'e' nel tuo fotoalbum e' stata fatta col bimbi?

Anna, da brava napoletana DOC hai per caso la ricetta del Casatiello da darmi?
L'impasto lo farei con il Bimby
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Bonjouuuur!
C'e' il sole, il ciclo e' poco e finalmente le prince si e' addormentato alle 21.30 senza risvegli!
Ho pure ascoltato grignani in auto che x chi non lo sapesse mi fa proprio sesso!
Ieri sera non sapete cosa e' successo...mi sa che la ele si inkazzera' un po'! Dunque...il socio di mio marito viene invitato a una festa in un hotel x il compleanno di una tizia che lavora x un famoso costruttore della zona. Ah...ricordate lo scorso anno quando andammo alla cena di gala? Lo stesso! Beh, dice al ns socio che ci sarebbe stato vasco e di invitare chi vuole.
Lui non crede ci sara' vasco a una cavolo di festa a brugherio e invece c'era! Erano 50 persone, lui era fatto come una scimmia, il socio dice che dimostrava 90 anni e la tizia gli ha detto che lo ha visto calarsi di plegine. Ma sai...chissa' se e' vero! Cmq avrei potuto essere li e invitare le appassionate, mi pare ele e chi altro qui a milano?
Vabbe' cazziatemi! Il fatto e' che il ns socio ci ha chiamati dicendoci: ho paura! Se questo costruttore e' cosi in alto da far arrivare vasco a una festa di compleanno, non osa pensare cos'altro possa fare!
C'e' il sole, il ciclo e' poco e finalmente le prince si e' addormentato alle 21.30 senza risvegli!
Ho pure ascoltato grignani in auto che x chi non lo sapesse mi fa proprio sesso!
Ieri sera non sapete cosa e' successo...mi sa che la ele si inkazzera' un po'! Dunque...il socio di mio marito viene invitato a una festa in un hotel x il compleanno di una tizia che lavora x un famoso costruttore della zona. Ah...ricordate lo scorso anno quando andammo alla cena di gala? Lo stesso! Beh, dice al ns socio che ci sarebbe stato vasco e di invitare chi vuole.
Lui non crede ci sara' vasco a una cavolo di festa a brugherio e invece c'era! Erano 50 persone, lui era fatto come una scimmia, il socio dice che dimostrava 90 anni e la tizia gli ha detto che lo ha visto calarsi di plegine. Ma sai...chissa' se e' vero! Cmq avrei potuto essere li e invitare le appassionate, mi pare ele e chi altro qui a milano?
Vabbe' cazziatemi! Il fatto e' che il ns socio ci ha chiamati dicendoci: ho paura! Se questo costruttore e' cosi in alto da far arrivare vasco a una festa di compleanno, non osa pensare cos'altro possa fare!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®
Ho sentito Ti-ti, purtroppo al raduno non c'è: stanno iniziando a prepararsi per la ristrutturazione quindi nei week end sono incasinati
peccato
peccato

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta sorridi...non sono abituata a leggerti triste e non mi piace l'idea che tu ti senta cosi! Il parrucco fa miracoli vedrai! Alle 11.30 vado anch'io...ora sono all'esatri...due palle!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- miche76
- Master~GolGirl®
dimmi che il costruttore non inizia con la R..............o...............c...........c..............a.............???
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle donne
Nottata di M
non ho dormito un cappero per colpa di un cliente testa di "membro maschile" che ieri mi ha fatto incavolare di brutto e incasinare altrettanto per finire un lavoro.
Il socio ha russato tutta notte peggio di una segheria, Viola alle 3:44 si è svegliata urlando e piangendo disperata, appena sono andata a prenderla nel suo lettino mi si è "koalizzata" al collo e non mi mollava più, mi stringeva forte forte forte e mi riempiva di baci
L'ho portata nel lettone con noi e tutta avvinghiata si stava calmando e addormentando quando il socio ha ricominciato a russare e lei si è messa a ridere
In qualche modo son riuscita a rimetterla a nanna ma io non ho più dormito, pensando a tutti gli auguri nefasti che potevo fare al cliente!
Ora almeno mi son tolta la soddisfazione di dirne 4 al cliente, che non è nemmeno venuto di persona, quindi si beccarà una bella ramanzina da suo padre
Gri:
ti penso fortissimo!
Ele, Teddy: passato il mal di testa?
Ila:
non vediamo l'ora di riaverti qui
Greta: ammore...ma noi siamo un ottimo "sfogatoio" vieni vieni vieni...ti sentirai meglio
Bice: buona piscina "da grandi"
non ricordo altro
Prati, Mortisia, Anna, Miche, Patty e tutte

Nottata di M

Il socio ha russato tutta notte peggio di una segheria, Viola alle 3:44 si è svegliata urlando e piangendo disperata, appena sono andata a prenderla nel suo lettino mi si è "koalizzata" al collo e non mi mollava più, mi stringeva forte forte forte e mi riempiva di baci

L'ho portata nel lettone con noi e tutta avvinghiata si stava calmando e addormentando quando il socio ha ricominciato a russare e lei si è messa a ridere

In qualche modo son riuscita a rimetterla a nanna ma io non ho più dormito, pensando a tutti gli auguri nefasti che potevo fare al cliente!
Ora almeno mi son tolta la soddisfazione di dirne 4 al cliente, che non è nemmeno venuto di persona, quindi si beccarà una bella ramanzina da suo padre

Gri:

Ele, Teddy: passato il mal di testa?
Ila:

Greta: ammore...ma noi siamo un ottimo "sfogatoio" vieni vieni vieni...ti sentirai meglio

Bice: buona piscina "da grandi"
non ricordo altro
Prati, Mortisia, Anna, Miche, Patty e tutte

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- miche76
- Master~GolGirl®
cami tesora!!!!
ho visto le bozze...che carina quelle delle bimbe giugnette!!!mi piace!!!!
anche per noi va bene tutto!!!!
ti mando un
ti mando un

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Miche grassiemiche76 ha scritto:cami tesora!!!!
ti mando un

Camilla
- prati
- Bronze~GolGirl®
Anche a me piace la bozza per la maglietta baby
per quella giugnetta senior ... so' fusa e non ricordo i simboli già aggiudicati
simbolo delle grafomani, da brava minimalista mi piace la sola penna, max penna e calamaio
ma comunque avevo già detto: mangiamiao sei tu la progettista/artefice in questo caso quindi vai di tuo gusto personale... meno i clienti mettono il becco nei progetti e meglio è

per quella giugnetta senior ... so' fusa e non ricordo i simboli già aggiudicati
simbolo delle grafomani, da brava minimalista mi piace la sola penna, max penna e calamaio
ma comunque avevo già detto: mangiamiao sei tu la progettista/artefice in questo caso quindi vai di tuo gusto personale... meno i clienti mettono il becco nei progetti e meglio è

- prati
- Bronze~GolGirl®

oggi sto così... prima o poi mi compro una brandina da nascondere vicino al plotter per poter ronfare un po' senza che mi vedano

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze ma non è nulla di grave... le solite cose, l'incintudine e i mille pensieri che ne derivano, ma non è nel mio carattere abbattermi per cui son certa che tempo un giorno o due ritorno quella di sempre (stasera devo chiedere un po' di gioia al socio, son certa che male non fa)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Anya ciao finalmente ti trovo on line 

- anya82
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Lascio i miei
per chi ne avesse bisogno...
Lascio i miei

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®
greta76 ha scritto:Anya ciao finalmente ti trovo on line

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Io ho una voglia di lavorare oggi..... 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
anya82 ha scritto:Buongiorno a tutte
Lascio i miei![]()
![]()
per chi ne avesse bisogno...
L'avater è splendido, complimenti
-
- Silver~GolGirl®
ANYA!!!! cosa ci racconti??? dacci un pò di aggiornamenti sulle pupe!!! come stanno??? e tu?
- anya82
- Master~GolGirl®
Le pupe stanno bene e sono finalmente a nanna! Con oggi abbiamo ufficialmente trovato casa nostra in affitto! Purtroppo senza i soldi dell'appartamento in Italia non possiamo aprire un mutuo...quindi nel frattempo visto che mia mamma non ci vuole piu' abbiamo trovato casa dei nostri sogni! Che sia l'inizio di un nuovo capitolo 

- greta76
- Bronze~GolGirl®
anya82 ha scritto:Le pupe stanno bene e sono finalmente a nanna! Con oggi abbiamo ufficialmente trovato casa nostra in affitto! Purtroppo senza i soldi dell'appartamento in Italia non possiamo aprire un mutuo...quindi nel frattempo visto che mia mamma non ci vuole piu' abbiamo trovato casa dei nostri sogni! Che sia l'inizio di un nuovo capitolo

Sono contentissima, questo è il vero inizio della vostra avventura australiana.....