Matteo: effettivamente non è male esteticamente, sà il fatto suo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette 2005 (53°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: Giugnette 2005 (53°)
Pisola
....effettivamente Noemi è un pò semplice.....ma secondo me è ancora molto giovane, deve maturare, a me è piaciuto molto come ha affrontato la sconfitta, con serenità e positività....e credo che non sia facile....ma penso che sia proprio per il suo carattere solare e ancora tanto da formare 
....non è il mio tipo però
.....ma la voce mi piace da impazzire e sembra migliorare di volta in volta 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- Dav_Ely
- BigDaddy

Buona giornata a tutte le giugnette
HAMIDA, buon compleanno
Terry, se ti senti gia' grossa ....magari sono 2 li dentro ........
Giorgia, posso capirti, anche con Alessio ci capita che la nonna lo faccia giocare fino a tardi oppure che lui non voglia tornare a casa, noi abbiamo risolto cosi', quando succede che non e' pronto o che non vuole venire a casa allora chiediamo alla nonna se vuole tenerlo a cena, cosi' noi ceniamo a casa nostra ( in santa pace) e verso le 21,00 lo andiamo a ritirare.
Tetto forse ci siamo, questa mattina abbiamo visto il muratore e sembra che il problema derivi da una sbagliata costruzione, e' stato usato un isolante che quando piove fa' l'effetto spugna e si inzuppa, adesso lo stiamo facendo togliede intorno a tutte le finestre velux e mettere qualche cosa d'altro.
Per l'imbiancatura in effetti non abbiamo ancora cominciato con la cameretta (dove c'era la perdita), la lasciamo per ultima in modo che si asciughi bene.
Ieri in una giornata l'imbianchino e' riuscito a fare solo 1/2 soffitto del bagno grande e a dare l'antimuffa sulle pareti esterne.....non finiremo piu'
HAMIDA, buon compleanno
Terry, se ti senti gia' grossa ....magari sono 2 li dentro ........
Giorgia, posso capirti, anche con Alessio ci capita che la nonna lo faccia giocare fino a tardi oppure che lui non voglia tornare a casa, noi abbiamo risolto cosi', quando succede che non e' pronto o che non vuole venire a casa allora chiediamo alla nonna se vuole tenerlo a cena, cosi' noi ceniamo a casa nostra ( in santa pace) e verso le 21,00 lo andiamo a ritirare.
Tetto forse ci siamo, questa mattina abbiamo visto il muratore e sembra che il problema derivi da una sbagliata costruzione, e' stato usato un isolante che quando piove fa' l'effetto spugna e si inzuppa, adesso lo stiamo facendo togliede intorno a tutte le finestre velux e mettere qualche cosa d'altro.
Per l'imbiancatura in effetti non abbiamo ancora cominciato con la cameretta (dove c'era la perdita), la lasciamo per ultima in modo che si asciughi bene.
Ieri in una giornata l'imbianchino e' riuscito a fare solo 1/2 soffitto del bagno grande e a dare l'antimuffa sulle pareti esterne.....non finiremo piu'
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- pisola
- Master~GolGirl®

LORENA quasi quasi ti vengo a trovare!!!
GIORGIA per tua mamma....come dicono le altri fallo mangiare a casa con voi, so che è comodo riportarlo cenato etc, riposato, diverito etc.....
ma se tutto non si può avere!
perchè non gli prepari te la merana e la cena, così la obblighi a dargli quello che vuoi te...inventi una scusa...tipo che "ti dice spesso che ha mal di pancia" e vuoi tenerlo a dieta.
Gli prepari un panino con prosciutto cotto per merenda , o solo biscotti secchi (etc etc) e per cena pasta in bianco e una fettina di carne......tanto non è che Simone sia un mangione...una bella pastina al formaggino.....
cos' sei sicura che non gli da schifezze!!!
GIORGIA per tua mamma....come dicono le altri fallo mangiare a casa con voi, so che è comodo riportarlo cenato etc, riposato, diverito etc.....
ma se tutto non si può avere!
perchè non gli prepari te la merana e la cena, così la obblighi a dargli quello che vuoi te...inventi una scusa...tipo che "ti dice spesso che ha mal di pancia" e vuoi tenerlo a dieta.
Gli prepari un panino con prosciutto cotto per merenda , o solo biscotti secchi (etc etc) e per cena pasta in bianco e una fettina di carne......tanto non è che Simone sia un mangione...una bella pastina al formaggino.....
cos' sei sicura che non gli da schifezze!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Ma che succede vedo tutto enorme!!!!!
Anche voi?????
Anche voi?????
- leilaa
- Expert~GolGirl®

io no ma ho una pubblicità che mi perseguita e non mi scorre sulla destra ma sopra i messaggi 
- titty70
- Bronze~GolGirl®

....finalmente è tornato normale

- terry1605
- Original~GolGirl®

ragazze come la termino la panzona della pubblicità che mi sta rompendo le scatole e nn riesco a girare pagina
che succede a gol
che succede a gol
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- terry1605
- Original~GolGirl®

be normale nn troppo ma almeno lei nn cìè più 
- terry1605
- Original~GolGirl®

la smettete con sta storia dei gemelli
è la volta buona che emigro
è la volta buona che emigro
- terry1605
- Original~GolGirl®

martedì ho la prima visita dalla gine
volevo iniziarle a chiederle del cesario, io non me la sento di affrontare un altro parto naturale
ma so che lei è contraria....
secondo voi sbaglio?
lucilla, tu nn ci pensi al parto? io ho riniziato a pensarci appena l'ho scoperto
volevo iniziarle a chiederle del cesario, io non me la sento di affrontare un altro parto naturale
ma so che lei è contraria....
secondo voi sbaglio?
lucilla, tu nn ci pensi al parto? io ho riniziato a pensarci appena l'ho scoperto
- raffra
- Expert~GolGirl®

eccomi, ciao a tutti
dopo leggo indietro, volevo solo dire.... accidentaccio a chi ha tentato il suicidio in metropolitana
ps TERRY che bella la farfallina
dopo leggo indietro, volevo solo dire.... accidentaccio a chi ha tentato il suicidio in metropolitana
ps TERRY che bella la farfallina
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- terry1605
- Original~GolGirl®

ussignorrrraffra ha scritto:eccomi, ciao a tutti
dopo leggo indietro, volevo solo dire.... accidentaccio a chi ha tentato il suicidio in metropolitana![]()
grazieraffra ha scritto:ps TERRY che bella la farfallina
- pisola
- Master~GolGirl®

che era successo ..era tutto enorme!
anche GOL incinto!!!
anche GOL incinto!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

TERRY da chi ha provato entrambi ti dico col cuore di farti un bel parto naturale
o avevi avuto qualche particolare problema durante i parti precedenti?
tieni a mente che il t.c. è sempre un intervento e anche se ti rimetti velocemente, come era successo a me, non potrai comunque sollevare pesi per un pochino e cose così
tieni a mente che il t.c. è sempre un intervento e anche se ti rimetti velocemente, come era successo a me, non potrai comunque sollevare pesi per un pochino e cose così
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- titty70
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahpisola ha scritto:che era successo ..era tutto enorme!
anche GOL incinto!!!
Terry: io chiederei, ma se hai già fatto 2 naturali il 3° sarà una passeggiata...io starei tranquilla
- terry1605
- Original~GolGirl®

il parto di sofia è stato un classico da primapara, 8 ore ma avevo tempo tra una contrazione e l'altra per rirpigliarmi
il parto di anna è stato dolorosissimo, le contrazioni erano ravvicinate
lei era in sofferenza, mi visitavano in continuazione, mi hanno rotto le acque manualmente verso la fine, aiutato a dilatarmi a mano
, e spinto sulla pancia (con l'anestetista di fianco)...insomma un gran bel trambusto, sono rimasta molto sotto shock
non oso immaginare quanto fa male il terzo
il parto di anna è stato dolorosissimo, le contrazioni erano ravvicinate
lei era in sofferenza, mi visitavano in continuazione, mi hanno rotto le acque manualmente verso la fine, aiutato a dilatarmi a mano
non oso immaginare quanto fa male il terzo
- leilaa
- Expert~GolGirl®

terry dove hai partorito?
comunque riflettici bene, hai ancora tanto tempo per pensarci.
comunque riflettici bene, hai ancora tanto tempo per pensarci.
- Dav_Ely
- BigDaddy

Anch'io vedo GOL INCINTO
Raffra non mi dire della MM3, sono arrivato all 9,30 in uff e tieni presente che alle 8,20 ero' gia' in metro'......
Pero' adesso ho letto sul sito dell'atm che e' tutto regolare
Raffra non mi dire della MM3, sono arrivato all 9,30 in uff e tieni presente che alle 8,20 ero' gia' in metro'......
Pero' adesso ho letto sul sito dell'atm che e' tutto regolare
David, Elisa e Alessio (12 Giugno 2005)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Terry:
... chiedi al gine e rifletti, se hai avuto problemi di dilatazione credo che sarà lui stesso a consigliarti il cesareo
Io ho problemi così detti dinamici cioè non dilato, con Alessia dopo 18 ore + induzione ero a 5 cm
, quindi mi hanno fatto il cesareo d'urgenza, per Fabio il mio gine mi ha suggerito di non provare un naturale in quanto si sarebbe al 99% ripetuto quello che è accaduto la 1a volta!....così cesareo programmato
...ma poi Fabio ha voluto anticipare e quindi cesareo anticipato
Hai tempo per informarti e pensarci, non ti ansieggiare già ora, sò che l'esperienza che hai vissuto è stata traumatica, ma non tutti i parti sono uguali e ora col senno di poi hai tempo per valutare, decidere e farti consigliare
Io ho problemi così detti dinamici cioè non dilato, con Alessia dopo 18 ore + induzione ero a 5 cm
Hai tempo per informarti e pensarci, non ti ansieggiare già ora, sò che l'esperienza che hai vissuto è stata traumatica, ma non tutti i parti sono uguali e ora col senno di poi hai tempo per valutare, decidere e farti consigliare
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Ieri mi sono assentata per motivi vari .... e meno male!!!!
Mi son persa lo scherzone di Titty ed ho scansato la macumba :prrrr
Auguri Hamida
Che belli i ticker di Wally e Lorena
Terry ogni parto è a se, il terzo naturale dovrebbe passare liscio come l'olio
non pensarci adesso. Io se dovessi fare il terzo probabilmente non arriverei in H
Bella la farfallina!
Ah per chi mi chiedeva, ho parlato con mio marito, lui dice di lanciarmi con le "consulenze" a distanza
Infine nota triste, la mia più cara amica sta passando quello che Titty ha appena passato e sono in pena per lei
Ieri mi sono assentata per motivi vari .... e meno male!!!!
Auguri Hamida
Che belli i ticker di Wally e Lorena
Terry ogni parto è a se, il terzo naturale dovrebbe passare liscio come l'olio
Ah per chi mi chiedeva, ho parlato con mio marito, lui dice di lanciarmi con le "consulenze" a distanza
Infine nota triste, la mia più cara amica sta passando quello che Titty ha appena passato e sono in pena per lei
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008