lo stesso per me ed infatti me l'ha portata già 2 volte mentre ero in ufficio e la sua tosse incalzavaclo'76 ha scritto: La verità questo anche io, l'unica che mi potrebbe sostituire sarebbe mia madre, scrupolosa e attenta con Lorenza più di una figlia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- Minù
- Master~GolGirl®
Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- roxyross
- Expert~GolGirl®
garden, mp ricevuto
Per i dvd grazie mille ancora,mio marito ha giudicato il tuo lavoro un lavoro ben fatto
Per i dvd grazie mille ancora,mio marito ha giudicato il tuo lavoro un lavoro ben fatto

La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- kk751
- Master~GolGirl®
eccomi!!!!
sono esausta!!!! oggi giornata a s.donato e poi commissioni con matilde ........
sono esausta!!!! oggi giornata a s.donato e poi commissioni con matilde ........
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
ho visto Claudia
sono rimasta così!!!
stupenda nel video "il coccodrillo come fa" e poi come conta!!! e la penna!!! insomma è eccezionale!!
interagisce proprio, Greta a malapena si gira quando la chiamiamo e nemmeno sempre
ah, dimenticavo...Minù, mamma quanto ti assomoglia!! è bella come te!

stupenda nel video "il coccodrillo come fa" e poi come conta!!! e la penna!!! insomma è eccezionale!!
interagisce proprio, Greta a malapena si gira quando la chiamiamo e nemmeno sempre

ah, dimenticavo...Minù, mamma quanto ti assomoglia!! è bella come te!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®
Garden, grazie per la spedizione lampo. non stavi bene e potevi rimandare, veramente 

- garden
- Master~GolGirl®
barbara, almeno mi son tolta il pensiero e in un paio di giorni anche voi avrete i vostri.
Per Claudia, ognuno ha i suoi talenti, mia figlia devo dire che ha un talento di seduttrice in erba: ieri alla posta ha subito adocchiato un bimbetto di 3 anni, è andata lì a giocarci, fare le carezze, e lui imbambolato. Dopo un pò se n'è andata però rendendosi preziosa, lui la rincorreva e lei nicchiava.
E' una cosina di niente, e già fa conquiste, il che dimostra che certe cose sono proprio innate. Speriamo abbia ereditato la fortuna in amore degli "Amore" (che è il mio cognome).
A proposito di Amore, vi racconto questo episodio buffo:
mio padre, che si chiama Giovanni ed è un Don Giovanni davvero, una volta si vantava con un signore di avere il nome più bello del mondo, ossia Giovanni Amore, che per un Don Giovanni come lui era un segno del destino (e in effetti...), del resto degno figlio di un altro grande seduttore che fu mio nonno, l'uomo più infedele del mondo insieme a mio padre, per inciso.
Va beh, allora un signore gli disse che lui lo avrebbe battuto e scommisero. L'altro in effetti si chiamava di cognome anch'esso Amore, ma di cognome Libero. E così mio padre, di fronte a Libero Amore, ammise la sconfitta e fece tanto di cappello.
Beh, mio padre ha tanti difetti, però bisogna riconoscergli che è sempre stato allegro, simpatico e divertente, furbo e fortunato in amore. Del resto anche il papà di mio marito è molto allegro e divertente, così come il mio patrigno. Chissà che queste doti dei nonni, di sangue e acquisiti, non confluiscano in Aida.

Per Claudia, ognuno ha i suoi talenti, mia figlia devo dire che ha un talento di seduttrice in erba: ieri alla posta ha subito adocchiato un bimbetto di 3 anni, è andata lì a giocarci, fare le carezze, e lui imbambolato. Dopo un pò se n'è andata però rendendosi preziosa, lui la rincorreva e lei nicchiava.
E' una cosina di niente, e già fa conquiste, il che dimostra che certe cose sono proprio innate. Speriamo abbia ereditato la fortuna in amore degli "Amore" (che è il mio cognome).
A proposito di Amore, vi racconto questo episodio buffo:
mio padre, che si chiama Giovanni ed è un Don Giovanni davvero, una volta si vantava con un signore di avere il nome più bello del mondo, ossia Giovanni Amore, che per un Don Giovanni come lui era un segno del destino (e in effetti...), del resto degno figlio di un altro grande seduttore che fu mio nonno, l'uomo più infedele del mondo insieme a mio padre, per inciso.
Va beh, allora un signore gli disse che lui lo avrebbe battuto e scommisero. L'altro in effetti si chiamava di cognome anch'esso Amore, ma di cognome Libero. E così mio padre, di fronte a Libero Amore, ammise la sconfitta e fece tanto di cappello.

Beh, mio padre ha tanti difetti, però bisogna riconoscergli che è sempre stato allegro, simpatico e divertente, furbo e fortunato in amore. Del resto anche il papà di mio marito è molto allegro e divertente, così come il mio patrigno. Chissà che queste doti dei nonni, di sangue e acquisiti, non confluiscano in Aida.

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
'giorno. La piccola si è svegliata una volta sola causa tosse e poi una bella tirata fino alle 7.05.

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
che bello iniziare una giornata cosìah, dimenticavo...Minù, mamma quanto ti assomoglia!! è bella come te!

anke qui un risveglio solo ma luuungo: dalle 3,10 alle 4.00 circa; in braccio al padre strillava come una matta (forse le dava i pizzicotti

brava la piccola seduttrice Aida, tutta mammà
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- pogo
- Original~GolGirl®
per chi ha la residenza in Lombardia:
Avete visto che opportunità?
http://www.repubblica.it/2009/04/motori ... =mothpstr1
...E dire che la mia matiz ha quasi 10 anni e tra un pò dovrò pensare a cambiarla...
Avete visto che opportunità?
http://www.repubblica.it/2009/04/motori ... =mothpstr1
...E dire che la mia matiz ha quasi 10 anni e tra un pò dovrò pensare a cambiarla...
- garden
- Master~GolGirl®
Minù ha scritto: brava la piccola seduttrice Aida, tutta mammà

ma sai che mi è venuta in mente una cosa... ho comprato un bellissimo quadro ad olio per il salotto, questo
http://www.artpollo.com/ItemImages/thum ... tation.jpg
beh, il titolo è tutto un programma: "tentazione" e lascia intendere che ci sia una mamma che con la mela in mano addestra una novella Eva.

però ho fatto presente a mio marito che ho interrotto la gloriosa storia di "corna" perpetrata dai miei avi

- sissyby74
- Original~GolGirl®
Buon giorno a TUTTE!
Sto in pensiero x oggi quando andemo a togliere i punti a Tommaso......lo so che non è niente, ma il suo pianto mi strazia
Garden, abbiamo guardato un dvd e a TOmmy piace....ci fa anche un piccolo balletto con le canzoni
Sto in pensiero x oggi quando andemo a togliere i punti a Tommaso......lo so che non è niente, ma il suo pianto mi strazia

Garden, abbiamo guardato un dvd e a TOmmy piace....ci fa anche un piccolo balletto con le canzoni

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Siamo già a pagina 42... titoli?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®
rompe l'uovo il novembrino e ci trova un regalino
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Sissy: Tanti
e tante
per Tommy!!!
Piscina: la mia amica mi ha consigliato un bagnoschiuma antimicotico per Cristian....!! non si sa mai....! voi lo usate?

Piscina: la mia amica mi ha consigliato un bagnoschiuma antimicotico per Cristian....!! non si sa mai....! voi lo usate?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- pogo
- Original~GolGirl®
bello!Minù ha scritto:rompe l'uovo il novembrino e ci trova un regalino

- garden
- Master~GolGirl®
sissy non ti preoccupare che togliere i punti non fa male, sarà un attimo
per il balletto, abbiamo trovato il compagnetto per la nostra piccola lavanderina
cucciolo io non uso nulla di specifico, sono andata solo in una piscina che ha fama di essere molto pulita.
Per Pasqua: l'anno scorso erano troppo piccoli e quindi non hanno capito molto, quest'anno avranno l'uovo e potranno anche spizzicarselo un pò ma secondo voi ci faranno festa?
ah, per il titolo per me va benissimo

per il balletto, abbiamo trovato il compagnetto per la nostra piccola lavanderina

cucciolo io non uso nulla di specifico, sono andata solo in una piscina che ha fama di essere molto pulita.
Per Pasqua: l'anno scorso erano troppo piccoli e quindi non hanno capito molto, quest'anno avranno l'uovo e potranno anche spizzicarselo un pò ma secondo voi ci faranno festa?

ah, per il titolo per me va benissimo

- printemps
- Master~GolGirl®
Bello il titolo!
Printemps e i suoi Ciccetti
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Io ho detto ai nonni di evitare l'uovo...visto che il cioccolato non può ancora mangiarlo.....piuttosto se vogliono fargli un pensierino per Pasqua....che prendano qualcosa di utile andando sull'abbigliamento visto che il corredo primavera/estate è tutto da rifare....!!!!
Ragazze per Pasqua ho prenotato un week end sul Pollino in un rifugio molto semplice dove ti ospitano a € 50 al gg con pensione completa....!! Passeremo una Pasqua all'insegna della natura!!!
Comprese nel prezzo sono disponibili mountain bike per fare escursioni... ci portiamo il seggiolino e vai ......!!!!
Il posto è questo http://www.montecoppolo.it
Ragazze per Pasqua ho prenotato un week end sul Pollino in un rifugio molto semplice dove ti ospitano a € 50 al gg con pensione completa....!! Passeremo una Pasqua all'insegna della natura!!!
Comprese nel prezzo sono disponibili mountain bike per fare escursioni... ci portiamo il seggiolino e vai ......!!!!

Il posto è questo http://www.montecoppolo.it
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Grazie x gli
Per il TITOLO QUOTO !!!!

Per il TITOLO QUOTO !!!!

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
La pupa col capello tagliato è tenerissima, ha cacciato ancora di più la sua faccia da monella. Le ho fatto una foto ma non trovo il cavetto
Per l'uovo di Pasqua mi sa che faccio anche io come Cucciolo...mi farò regalare qualcosina di primaverile/estivo che siamo a zero anche perchè a Lorenza le cose dolci non piacciono, non assaggia nessun tipo di dolce o cioccolata ma se le dai un pezzo di pane.......ma che è CAVIALE??
le brillano gli occhi

La pupa col capello tagliato è tenerissima, ha cacciato ancora di più la sua faccia da monella. Le ho fatto una foto ma non trovo il cavetto

Per l'uovo di Pasqua mi sa che faccio anche io come Cucciolo...mi farò regalare qualcosina di primaverile/estivo che siamo a zero anche perchè a Lorenza le cose dolci non piacciono, non assaggia nessun tipo di dolce o cioccolata ma se le dai un pezzo di pane.......ma che è CAVIALE??

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011