per la varicella lieve di Arianna e per la sua nonnina che ha stirato una montagna di panni (Rossella, ti invidio la suocera, lo confesso).GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!
- annate
- Master~GolGirl®

Re: BICE IN TV BELLA E BATTAGLIERA LA GIUGNETTA(07) NE VA FIERA!
Bice, buon divertimento nella piscina dei grandi!!!
per la varicella lieve di Arianna e per la sua nonnina che ha stirato una montagna di panni (Rossella, ti invidio la suocera, lo confesso).
per la varicella lieve di Arianna e per la sua nonnina che ha stirato una montagna di panni (Rossella, ti invidio la suocera, lo confesso).I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

GRETA finalmente ti vedo online!!!!
Ho letto che è morta la suocera di SISSY, mi dispiace tantissimo!!! Adesso vedo di recuperare il numero del cell e di inviarle un sms
Ho letto che è morta la suocera di SISSY, mi dispiace tantissimo!!! Adesso vedo di recuperare il numero del cell e di inviarle un sms
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma ieri sera ero di pessimo umore (oggi pure) e qui in ufficio ho qualche problema ad usare Gol perchè mi si impalla tutto (secondo me hanno messo sotto controllo il mio pc per eccessivo cazzeggio su Internet :prrrr )
Credo che me ne starò un po' per i fatti miei in questo periodo, ho mille cose per la testa, non mi va di ammorbare nessuno e soprattutto di intristirvi, tanto son tutte cose che non si possono ne risolvere ne cambiare per cui spero che mi ritorni la consueta rassegnazione e di conseguenza il sorriso
Ora provo a chiamare il parrucchiere per vedere se ha posto domani.... non mi va di subire passivamente questi attentati ormonali e il primo metodo per contrastare la depressione che mi è venuto in mente è proprio il parrucco.... mi voglio rifare bionda e corta come sono sempre stata
scusate la latitanza ma ieri sera ero di pessimo umore (oggi pure) e qui in ufficio ho qualche problema ad usare Gol perchè mi si impalla tutto (secondo me hanno messo sotto controllo il mio pc per eccessivo cazzeggio su Internet :prrrr )
Credo che me ne starò un po' per i fatti miei in questo periodo, ho mille cose per la testa, non mi va di ammorbare nessuno e soprattutto di intristirvi, tanto son tutte cose che non si possono ne risolvere ne cambiare per cui spero che mi ritorni la consueta rassegnazione e di conseguenza il sorriso
Ora provo a chiamare il parrucchiere per vedere se ha posto domani.... non mi va di subire passivamente questi attentati ormonali e il primo metodo per contrastare la depressione che mi è venuto in mente è proprio il parrucco.... mi voglio rifare bionda e corta come sono sempre stata
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ross, son contenta che tutto si stia risolvendo per il meglio ( e tu ti sia ritrovata con i panni belli che stirati, grande la suocera
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- annate
- Master~GolGirl®

Greta
...se hai bisogno di sfogarti con qualcuno, noi siamo qui! 
Ma voi in gravidanza facevate la tinta? Quale???
...se hai bisogno di sfogarti con qualcuno, noi siamo qui! 
Ma voi in gravidanza facevate la tinta? Quale???
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ieri giornata full finita con in riordinare il garage dei miei per sciegliere le cose da portare domani al mercatino!!
Adesso vado a fare la spesa e poi carico la macchina per domani!
Pomeriggio vado in palestra e poi cena con un'amica!!
Buona giornata se riesco passo dopo!!

Ieri giornata full finita con in riordinare il garage dei miei per sciegliere le cose da portare domani al mercatino!!
Adesso vado a fare la spesa e poi carico la macchina per domani!
Pomeriggio vado in palestra e poi cena con un'amica!!
Buona giornata se riesco passo dopo!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- miche76
- Master~GolGirl®

CIAO PATTY!! buonagiornata!! quanti programmi hai oggi ??
oggi sono piu' di buonumore anche se ho un raffreddore fortissimo e tosse...

oggi sono piu' di buonumore anche se ho un raffreddore fortissimo e tosse...
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

miche76, sai quando le cose si mettono tutte insieme...ecco...in questi gg è così!
per la tosse e raffreddore!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui finalmente c'è un bel sole speriamo che duri
Gri
x oggi!!!
Patty come al solito le tue giornate sono strapiene
sei un mito
Miche
vedrai che passa presto!!!
Ross sono contenta che per Ari sia una cosa un pò leggera e
per la super suocera!!! la mia avolte parla troppo anzi diciamo pure che straparla ma farebbe come la tua su questo è un tesoro pure lei!!!
Greta non ti isolare i tuoi problei anche se dici che non si possono risolvere così, parlarne può comunque farti bene, io sono qui
oggi vado anch'io a vedre se la parruchiera ha posto ho bisogno di cambiamenti, taglio e colore
Ele, Teddy
spero che oggi stiate meglio!!!
Un bacio a tutte buona giornata!!!
qui finalmente c'è un bel sole speriamo che duri
Gri
Patty come al solito le tue giornate sono strapiene
Miche
Ross sono contenta che per Ari sia una cosa un pò leggera e
Greta non ti isolare i tuoi problei anche se dici che non si possono risolvere così, parlarne può comunque farti bene, io sono qui
oggi vado anch'io a vedre se la parruchiera ha posto ho bisogno di cambiamenti, taglio e colore
Ele, Teddy
Un bacio a tutte buona giornata!!!
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Anna io mi faccio le meches con decolorazione cercando di non toccare la cute 
- annate
- Master~GolGirl®

Mi sembra di capire che sia greta che mortisia fanno la tinta: che tipo di tintura?
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Ah, ecco perche' li puoi colorare!greta76 ha scritto:Anna io mi faccio le meches con decolorazione cercando di non toccare la cute
- annate
- Master~GolGirl®

Greta, ma la torta-colomba che c'e' nel tuo fotoalbum e' stata fatta col bimbi?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANNA cmq se fai una tinta priva di ammoniaca (i parruchieri le hanno e sono molto buone e costano anche meno) puoi farla!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonvenerdi giugnomeraviglie&Co!
Gretuzza tante
ma torna qui a sputare un po' di schifo, ti giuro che ci si sente meglio!
Gri ti penso
Vale
per gli esami del maritozzo
Bice buona piscina!
A Ila manca una settimana e sta bene! Il VampiTondo è sempre più tondo e noi la aspettiamo!!!
Ciao Ross Patty Anna
Gretuzza tante
Gri ti penso
Vale
Bice buona piscina!
A Ila manca una settimana e sta bene! Il VampiTondo è sempre più tondo e noi la aspettiamo!!!
Ciao Ross Patty Anna
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ciao PLUGA!!!!!!!!!! lo sai che non hai risposto quando ti ho chiesto se posso spupazzarmi i gemelli al raduno? il silenzio è assenso o era un modo educato epr dire "giu le zampe dai miei twins"? 
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!! 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Anna ti ha già risposto Greta
ho sempre fatto anch'io così anche se ora ho un pò di capelli bianchi
quindi devo chiedere alla parruchiera se mi fa una base senza amoniaca, speriamo le abbia altrimenti mi tengo i capelli bianchi e le ordino di nascondermeli un pò con le meches
Pluga
hai iniziato con le gocce? tutto bene? 
Pluga
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Messaggio per Greta NON essere MAI rassegnata, il sorriso ed il buonumore sono nemici della rassegnazione 
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- annate
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ANNA cmq se fai una tinta priva di ammoniaca (i parruchieri le hanno e sono molto buone e costano anche meno) puoi farla!!!
Il mio gine dice che fino al settimo mese non bisogna usare le tinte e solo dopo quelle prive di ammoniaca....vedo fin dove riesco ad arrivare!!!