GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE

Messaggio da roxyross » 3 apr 2009, 7:34

Si fed, sip sopravvive.

Io ho lasciato Ludo in montagna e non ho avuto problemi nel senso che se non mi vede si addormenta tranquilla con la nonna e se si risveglia nella notte si riaddormenta al volo magari sgranocchiandosi un biscotto....
Se ci sono io invece vuole un pò di tetta e di notte si sveglia x la tetta.

fai una prova stasera x vedere se solo con il papà e i barbapapà si addormenta...
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 3 apr 2009, 8:12

Giorno.

Fed, mi spiace tantissimo per il tuo amico. Penso pure io che non sia una buona idea portarsi Milo in ospedale.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2009, 8:39

Topotop ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto: A una notte in solitaria si sopravvive, penso... voi che dite?
Fed mi dispiace tantissimo per il tuo amico :coccola
Io credo che Milo ce la possa fare a stare una notte senza di te, anche se non sarà certo felice, alla fine crollano vinti dalla stanchezza.
La mia situazione è diversa...ma anche Cosimo dovrà presto stare 2-3 notti senza di me quando andrò a partorire, non c'è alternativa, anzi forse peggio perchè vedrà pure la mamma con la sorellina e si sentirà geloso, abbandonato, arrabbiato....però io credo che non possiamo proteggerli da tutto, evitargli ogni minimo dolore, anche se certo vorremmo farlo.
L'idea di portare Milo in H non è una buona idea, te lo confermo, esistono infezioni ospedaliere in giro per i reparti che nemmeno ti immagini :che_dici quando Cosimo aveva pochi mesi la sua bisnonna è stata ricoverata in neurologia e io l'ho portato lì perchè temevo che fosse l'ultima volta che si vedevano...beh un'amica dottoressa mi ha proprio cacciata spiegandomi questa cosa.... :urka
Quindi io mi sento di dirti vai dal tuo amico, e il tempo che decidi di dedicargli dedicaglielo e stop.
:quoto: Sono d'accordo. Io credo che tu abbia diritto di viverti questo triste momento con tutto il tempo che riterrai opportuno. :coccola
Milo sopravviverà ad una notte senza mamma. :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2009, 9:47

Ciao ragazze, sono un po' in crisi.
Ho parlato con un'altra mia amica con cui dovrei andare in ospedale e con Brugnomo-papà. In pratica, è venuto fuori che portare Milo non è per niente una buona idea. Un grande stress per lui, per me che devo organizzare tutto e comunque in ospedale non ci sarebbe modo di farli incontrare. Quindi sto pensando di partire da sola e andare in giornata sabato. Unico problema: la mia amica che è stata là oggi dice che secondo lei una visita non basta. Devo darmi il tempo di salutarlo, e non correre. Mi ha proposto di restare a dormire da lei sabato notte e rientrare domenica. Lascerei Milo da solo. Ma io sono terrorizzata solo all'idea. E dall'altro lato, non mi va neppure di essere frettolosa con chi so non rivedrò mai più.

A una notte in solitaria si sopravvive, penso... voi che dite?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2009, 9:52

Scusate, mi ha postato il messaggio due volte e per di più mi avevate già risposto.

Ho parlato un po' con Brugnomo-papà, che (inutile ve lo dica :che_dici ) è terrorizzato solo all'idea. Però si rende conto che non è una cosa che posso progettare.

Quindi, abbiamo optato per questa soluzione. Io parto domani per rientrare in giornata... poi si vedrà. Se non me la sento di rientrare mi fermo a dormire da Chiara e torno domenica.

Per Milo non sarà facile. E io non sarò tranquilla al 100%. Però credo sia giusto così soprattutto per una persona che ha avuto una parte importantissima nella mia vita.

Adesso vado a cercare qualche foto di Milo da portargli. Lui non lo vuole vedere, nelle condizioni in cui è. E credo lo faccia soprattutto perché sa che i bimbi sono sensibili e che Milo sentirebbe a cosa è di fronte. E forse, come sempre mi diceva la mia amica, non ha molto senso mettere una vita che sta iniziando di fronte a un'altra che sta finendo. Sono solo contenta che sia felice di vedermi.

Vabbè, mi vado a organizzare un po'.

Grazie di cuore ancora a tutte.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 apr 2009, 11:39

Fed, ti siamo vicine. :bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 3 apr 2009, 15:03

Fed :coccola :coccola :coccola purtroppo so come ti senti, ho provato il tuo stesso dolore esattamente 18 mesi fa...tutt'ora non riesco a realizzare che sia accaduto davvero e che quel carissimo amico non lo rivedrò, non in questa vita...quoto le altre, prenditi il tuo tempo per salutarlo, perchè quando sarà andato via ti mancherà tanto. Milo e Brugnomo-papà per una notte se la caveranno. Ti abbraccio forte.
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 apr 2009, 15:21

Fed,
concordo con le altre.
Prenditi il tempo necessario per stare con il tuo amico

:coccola

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 3 apr 2009, 15:22

Fed, un abbraccione e quoto le altre. Anche se non si può non pensare ai pupetti, comunque vadano le cose, adesso questo è il momento da dedicare a questa persona così cara.. :coccola
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 apr 2009, 16:41

Grazie di nuovo. Ho già precettato la zia e le cuginette e il nonno li viene a prendere domattina mentre io parto. Un'amica che abita praticamente di fianco all'ospedale dove è ricoverato mi ha detto che se voglio posso dormire da lei. L'altra amica con cui andrò non vuole, ma la capisco, lei comunque da Bologna a Modena può fare avanti e indietro facilmente, per me invece quei 25 minuti di treno sono un po' un ostacolo (pensare fossi a Roma ci metterei il doppio del tempo comunque, ma vabbè....)

Quindi boh?, adesso vedremo...

Milo mi ha chiesto di vedere i Barbapapà adesso e non ho avuto la forza di dire no... è già passato a Nemo, comunque :che_dici
All'uscita dal nido, tanto per farmi stare tranquilla, ha pensato bene di perdere sangue dal naso (un sacco)... e di strillare come un ossesso... sono rientrata con l'ausilio del papà di 2 gemelli che mi ha riportato il passeggino e l'ho sciacquato e fatto poppare... mah!
Avevamo anche il controllo dal ped ma non ce l'ho fatta avevo troppe cosucce da organizzare...

Vado, va'...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2009, 10:06

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 4 apr 2009, 10:25

Giorno mammukke belle. Io sono nuovamente alle prese con un dotto ostruito.
L'ho gia' scritto sul forum allattamento ma mi sono resa conto mi succede solo in Italia, non in UK. Che sia davvero una questione ormonale: carne, o pollo???? Secondo voi e' troppo fuori come ipotesi?

Ah, la novita' :hi hi hi hi Valerio, da qualche giorno, invece di chiamarmi ma', o mamma, mi chiama MAMMUuuuuu :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 apr 2009, 16:00

Franci.uk ha scritto:
Ah, la novita' :hi hi hi hi Valerio, da qualche giorno, invece di chiamarmi ma', o mamma, mi chiama MAMMUuuuuu :ahaha
la mia non mi chiama proprio :che_dici

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2009, 16:06

ishetta ha scritto:
Franci.uk ha scritto:
la mia non mi chiama proprio :che_dici
mammuuuuuuuuuuuuuuuuuuu è bellissimo!!!!!!!!!!!!!
Ishe, anche Greta non si sgola per chiamarmi :che_dici

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 apr 2009, 16:13

ishetta ha scritto:Un po' di statistiche per voi
http://www.allattare.info/allattamento_statistiche.html
:ok ho dato un'occhiata!
W le mammukke che alzano le medie!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 apr 2009, 12:57

ciao belle tette!!

scusate la latitanza.
nn ho smesso di allattare, tranquille!!
qui nn si molla :emozionee solo tanto presa tra il troppo lavoro, casa, bimba, e roba da fare.. :x:
abbiamo seguito il socio in liguria per lavoro e.. pioveva. che tegolaccia eh!?
però abbiamo visto l'acquario di genova e respirato aria leggermente più decente della ns.

qui che si dice? nn ce la farò mai a leggere gli arretrati, chiedo venia.. :bacio
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 6 apr 2009, 13:07

venerdì sera è tornata la mia ludo...
dopo un primo disinteresse verso la tetta si è ricordata e ha ciucciato taaaanto taaaanto che mi ha martoriato i capezzoli :hi hi hi hi

ciuccia sempre,non si è staccata! :emozionee

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2009, 13:12

Makotina ha scritto:ciao belle tette!!

scusate la latitanza.
nn ho smesso di allattare, tranquille!!
Mako... non avevamo dubbi. :ahaha
Anche per la Ludo :ahaha :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 apr 2009, 13:46

Sono allucinata. E' appena venuta qui una mamma con un bimbo di 3 mesi, tutte le colleghe a dire che doveva INSEGNARGLI a dormire da solo, che appena smetterà di allattare sarà un'altra vita. Io muta... ma fumante :martello

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 6 apr 2009, 14:02

io le avrei mandate a fare in kiulo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”