GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
SILLAAAAAAAAAAAAA NON AVEVO VISTO CHE SEI TORNATA

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

MIO MARITO RUSSA COME UN TROMBONE ARRUGGINITO 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Akanuzza, guarda che la guardia medica ha ragione se ci sono virus gastro-intestinali in atto il latte è assolutamente controindicato
Non ti preoccupare se sta digiuno, i bimbi con l'appetito si auto-regolano perfettamente, vedrai che recupererà alla grande.
io sono un po' inkezz... con il socio... ma vabbè... c'ha pure una parte di ragione... è che ho come l'impressione che prevalga il suo kiulon pesanton sul "suggerimento" "ma perché non vai tu da sola in giornata?"
che non il benessere di Milo (per lui in effetti però sarebbe uno sbattimento non da poco
) 
Non ti preoccupare se sta digiuno, i bimbi con l'appetito si auto-regolano perfettamente, vedrai che recupererà alla grande.
io sono un po' inkezz... con il socio... ma vabbè... c'ha pure una parte di ragione... è che ho come l'impressione che prevalga il suo kiulon pesanton sul "suggerimento" "ma perché non vai tu da sola in giornata?"
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®

speriamo sia così fed, sai è la prima volta che flavio mi vomita a getto così! e poi lui non è mai completamente inappetente. Oggi l'ho pesato sulla mia bilancia di casa, fa poco piu' di 12 kg... non è che sia cresciuto molto, circa 300/400 gr da metà dicembre, non è poco? cmq puo' essere che la mia bilancia svalvoli e poi l'ho pesato in fretta e furia....
fed che ha fatto il socio che non ho capito?
ah mercoledi' arriva la camera da letto nuova per mio marito
fed che ha fatto il socio che non ho capito?
ah mercoledi' arriva la camera da letto nuova per mio marito
- akane
- Gold~GolGirl®

ah e il tagliando dalla gine è spostato al 20 aprile anzichè il 10
ecco, mo' v'ho detto tutto mi pare
ecco, mo' v'ho detto tutto mi pare
- checca30
- Master~GolGirl®

giorno a tutte
offro la breakfast a tutte...
ma quent chez c'avet da scriv????
Fed mi dispiace tantissimo...
Akane come sta oggi il piccolo?
Silla bentornata....
e poi nun me ricordo....me sto a invecchià
offro la breakfast a tutte...
ma quent chez c'avet da scriv????
Fed mi dispiace tantissimo...
Akane come sta oggi il piccolo?
Silla bentornata....
e poi nun me ricordo....me sto a invecchià
- checca30
- Master~GolGirl®

ah si vi volevo aggiornare
abbiamo fatto la visita dall'andrologo e mio marito deve fare una cura di 2 mesi per rianimare i "cosini". Sembra niente di grave...quindi mi servono tanti
e poi ho preso appuntamento dal parrucchiere per martedì prossimo perchè ho deciso di talgiarmi i cpaelli cortissimi.....
sperando così di pesare meno quando salgo sulla bilancia...
abbiamo fatto la visita dall'andrologo e mio marito deve fare una cura di 2 mesi per rianimare i "cosini". Sembra niente di grave...quindi mi servono tanti
e poi ho preso appuntamento dal parrucchiere per martedì prossimo perchè ho deciso di talgiarmi i cpaelli cortissimi.....
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
la nottata è passata abbastanza tranquilla, un risveglio alle 3.30 col solito urletto e qualche lamento ma si è riaddormentato fino le 6.30
stamani niente latte ma biberon di camomilla con 4 biscotti... ne ha bevuto 3/4 gli hio dato fermenti lattici.
è andato all'asilo ho detto che deve mangiare in bianco e niente latte. Ovviamente alla prima svomitazzata (se vomiterà) mi chiameranno. Speriamo di no
In compenso io sembro un mostro non mi sono potuta nemmeno fare la doccia e lavare i capelli che dall'altro ieri sera abbiamo la caldaia rotta e niente acqua calda, stamani va il tecnico (c'è akane marito a casa) speriamo risolva, sennò stasera mi tocca fare doccia e bagnetto e flavio a casa di mia madre
la nottata è passata abbastanza tranquilla, un risveglio alle 3.30 col solito urletto e qualche lamento ma si è riaddormentato fino le 6.30
stamani niente latte ma biberon di camomilla con 4 biscotti... ne ha bevuto 3/4 gli hio dato fermenti lattici.
è andato all'asilo ho detto che deve mangiare in bianco e niente latte. Ovviamente alla prima svomitazzata (se vomiterà) mi chiameranno. Speriamo di no
In compenso io sembro un mostro non mi sono potuta nemmeno fare la doccia e lavare i capelli che dall'altro ieri sera abbiamo la caldaia rotta e niente acqua calda, stamani va il tecnico (c'è akane marito a casa) speriamo risolva, sennò stasera mi tocca fare doccia e bagnetto e flavio a casa di mia madre
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

checca..me fai morì!!! :ahah
aho..qui è partita la moda del "me rapo la capa!" la prossima dopo checca sarà io!
tanto da come mi crescono i capelli tra 4 mesi ce l'ho di nuovo lunghi fino al chiulo
ecchedupalle!
akane, tu e i tuoi racconti thriller me fate ammazzà! certe volte mi viene il fiatone per te! :ahah
esse, alla fine com'è andata ieri all'inps??
silluccia, bentornataaaaaaaa!!! che chiulo che t'hanno messo solo 2 punti e anche per il superlampoparto!
fed.. cosa dirti? ti capisco in pieno.. io ho visto la migliore amica di mia mamma pochi giorni prima che morisse, 3 tumori.. occhio, fegato e polmoni.. ha resistito 3 anni e mezzo.. anche lei era lucidissima, ma alla fine sotto morfina! forza e coraggio tesoro!
aho..qui è partita la moda del "me rapo la capa!" la prossima dopo checca sarà io!
akane, tu e i tuoi racconti thriller me fate ammazzà! certe volte mi viene il fiatone per te! :ahah
esse, alla fine com'è andata ieri all'inps??
silluccia, bentornataaaaaaaa!!! che chiulo che t'hanno messo solo 2 punti e anche per il superlampoparto!
fed.. cosa dirti? ti capisco in pieno.. io ho visto la migliore amica di mia mamma pochi giorni prima che morisse, 3 tumori.. occhio, fegato e polmoni.. ha resistito 3 anni e mezzo.. anche lei era lucidissima, ma alla fine sotto morfina! forza e coraggio tesoro!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®

'giorno patatuzzole!!!!!!
Un abbraccino con
ad Akane e al piccolo Esorcista-Quello!!! Mamma che tenerezza sti' cuccioli quando fanno così ...
Un
a Yle-non-mi-fermo-mai!
A Leo!!! Ci credi che tutti i giorni arrivo in ufficio e dico: ora e le rispondo ... e poi ... ecco appunto fascicolo da depositare in mezz'ora ... scappo!!!
Poi vi aggiorno ... ieri shopping pazzo!!!!
Un abbraccino con
Un
Poi vi aggiorno ... ieri shopping pazzo!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

aho...e nun ce dici che te sei comprata=? non si fa mica cosi eh????
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

-
pamelita
- Master~GolGirl®

GIORNOOOOOO!!!!!
oggi mi sento un pò così!! e un pò così
si lo sò sono leggerissimamente instabile...mah
oggi passaggio in mattinata xchè ho da fare...x tutte quelle pigrone che nn si sono ancora alzate e anche x le altre lascio i miei muffin sofficiosi fatti ieri!!
checca
x i cosini da rianimare
ma allora il 10 famo un bell'addio al nubilato??? EH CLA'?????
oggi mi sento un pò così!! e un pò così
si lo sò sono leggerissimamente instabile...mah
oggi passaggio in mattinata xchè ho da fare...x tutte quelle pigrone che nn si sono ancora alzate e anche x le altre lascio i miei muffin sofficiosi fatti ieri!!
checca
ma allora il 10 famo un bell'addio al nubilato??? EH CLA'?????
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

pam che succede???
checca
daje..addio al nubilatoooooooooo!!!
checca
daje..addio al nubilatoooooooooo!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

GUDDEEEEEEEEE MORNINGHEEEEEEEEE!
Finalmente sola anche se avrei 300mila cose da fa qui al lavoro
! C'ho un mal de gola che parono tre..meno male che sti gg vedo poco il nanetto..almeno non lo contagio!
Consu
che succede? Di tutto a Yle-lla tua!
Babbese quoto Chiccherrima: chi hai svaligiato? :prrrr
Checca per i soldatini del socio!
Parucche & pelate varie: anche io sab vado di forbice e phon! App.to ore 12! Non vedo l'ora..c'ho un condominio in testa con tanto de piscina condominiale e casetta del portiere!

Finalmente sola anche se avrei 300mila cose da fa qui al lavoro
Consu
Babbese quoto Chiccherrima: chi hai svaligiato? :prrrr
Checca per i soldatini del socio!
Parucche & pelate varie: anche io sab vado di forbice e phon! App.to ore 12! Non vedo l'ora..c'ho un condominio in testa con tanto de piscina condominiale e casetta del portiere!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Io propongo sempre i tizi nudi con il cappello...Chicca83 ha scritto: daje..addio al nubilatoooooooooo!!!
Ah Kire..ma Crudelia neanche con la maternità s'è addolcita? E ke è sta donna? N'iceberg???
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ecchime ... fascicolo preparato!
Allora ... spe' che m'ero dimenticata ...
Checca
per i "cosini"
e sono pienamente d'accordo con il taglio di capelli, sono convinta che ti dia più luce!!!! Hai già pensato a qualcosa??? Un bello sfilzato corto stile Maria De Filippi???
Pam
Ciccina che tieni? Le paturnie?
Allora io so' entrata da Combipel per qualcosa da mettere su un vestitino scollacciato di velo ... ma data una Babs, data l'assenza di un Cesaroni e di un Piccolo Mostro e data l'incognita di una carta di credito che ancora non si autodistrugge davanti alla cassa, sono uscita con: scaldaspalle nero di lurex (troppo scieffon!!!), una camicina di velo rossa a fiorellini, minigonna in seta marrone, camicia in cotone rosa cipria con tutti smerletti davanti, vestitino lilla a fiorellini e occhiali da sole con strass modello vintage (quelli che ti coprono tutto il viso, enormi ... che pure se stai struccata, con la tuta macchiata di rigurgitini e le cioce, tutti si chiedono se non sei una vip dello spettacolo in incognita "Ma si! La riconosco ... è ... è ... ce l'ho sulla punta della lingua ...").
Ieri sera ripensavo agli acquisti e riuscivo anche a sopportare le urla isteriche di mia figlia che credo stia combattendo con i premolari ...
Allora ... spe' che m'ero dimenticata ...
Checca
Pam
Allora io so' entrata da Combipel per qualcosa da mettere su un vestitino scollacciato di velo ... ma data una Babs, data l'assenza di un Cesaroni e di un Piccolo Mostro e data l'incognita di una carta di credito che ancora non si autodistrugge davanti alla cassa, sono uscita con: scaldaspalle nero di lurex (troppo scieffon!!!), una camicina di velo rossa a fiorellini, minigonna in seta marrone, camicia in cotone rosa cipria con tutti smerletti davanti, vestitino lilla a fiorellini e occhiali da sole con strass modello vintage (quelli che ti coprono tutto il viso, enormi ... che pure se stai struccata, con la tuta macchiata di rigurgitini e le cioce, tutti si chiedono se non sei una vip dello spettacolo in incognita "Ma si! La riconosco ... è ... è ... ce l'ho sulla punta della lingua ...").
Viviana 19/12/2007
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah
grande baaaa!!!
occhiali da sole..io ce l'ho cosi abnormi stile sandra mondaini non a caso.. anche se non mi stanno grahcè bene sti chez, nascondono il viso come dovrebbero!
yle..quoto i cappelli
occhiali da sole..io ce l'ho cosi abnormi stile sandra mondaini non a caso.. anche se non mi stanno grahcè bene sti chez, nascondono il viso come dovrebbero!
yle..quoto i cappelli
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno
finalmente è venerdì questa settimana non finiva mai
Ieri mi sono sentita un po' Babs sono andata a comprare il vestito per il matrimonio del 18 aprile....volevo una cosina da non spendere molto....ecco mi sono ritrovata nel negozio Celyn...ho preso un vestito meraviglioso, e due maglie estive stile premaman fichissime....uscita dal negozio ops stranamente sono entrata in un altro di scarpe...che fai ti compri il vestito e non le scarpe e così zac...detto e fatto. Poi ho preso appuntamento con il parrucchiere e con l'estetista...soddisfatta sono!!! Questa notte ho dormito veramente bene
Oggi posso affrontare Crudelia Demon con un bel sorriso
Checca come ti avevo detto anche Kiretto ha fatto una cura ricostituente per 2 mesi (luglio e agosto 2006) ad ottobre sono rimasta incinta
Pam tesora che hai fatto?
Akane
per Flavio ma ha preso qualche forma di influensa intestinale?
Chiccuzza sono rimasta un po' indietro....come va con la casa?
finalmente è venerdì questa settimana non finiva mai
Ieri mi sono sentita un po' Babs sono andata a comprare il vestito per il matrimonio del 18 aprile....volevo una cosina da non spendere molto....ecco mi sono ritrovata nel negozio Celyn...ho preso un vestito meraviglioso, e due maglie estive stile premaman fichissime....uscita dal negozio ops stranamente sono entrata in un altro di scarpe...che fai ti compri il vestito e non le scarpe e così zac...detto e fatto. Poi ho preso appuntamento con il parrucchiere e con l'estetista...soddisfatta sono!!! Questa notte ho dormito veramente bene
Oggi posso affrontare Crudelia Demon con un bel sorriso
Checca come ti avevo detto anche Kiretto ha fatto una cura ricostituente per 2 mesi (luglio e agosto 2006) ad ottobre sono rimasta incinta
Pam tesora che hai fatto?
Akane
Chiccuzza sono rimasta un po' indietro....come va con la casa?
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- akane
- Gold~GolGirl®

babs
sei adorabile!
grande shopping selvaggio!
sei adorabile!
grande shopping selvaggio!