non danno una cippa...cleo ha scritto:ma ti danno anche i soldini e/o i punti zampa?kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Ho appena letto che adesso se il pet si mette nella vasca esce pulito senza bisogno di spazzolarlo!

Messaggio da kla » 2 apr 2009, 22:41
non danno una cippa...cleo ha scritto:ma ti danno anche i soldini e/o i punti zampa?kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Ho appena letto che adesso se il pet si mette nella vasca esce pulito senza bisogno di spazzolarlo!
Messaggio da RAF71 » 2 apr 2009, 22:44
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:05
Nuuu, il clone fondamentale iè!RAF71 ha scritto:Ovetti trovati, anche io avevo dedotto che potessero valere tra qualche mese. Nel dubbio me li tengo. Cmq a girare tra gli alberi stasera ho fatto quasi 60 monete... oddio, non ho fatto altro.![]()
Nel frattempo finalmente comincio a comprare qualche pezzo raro, tipo l'urlo di Petunch. Solo io ho il clone pirlun?
E cmq nelle gmb non ci ho mai trovato una maxxa, uniche cose degne di nota un bracciale d'oro e un cappello a forma di fungo, solo che non valgono una cippazza. Ma è solo sfig@ o c'è un metodo?
Altro problema, il mio pc è stravecchio e non mi regge due programmi con due Pet aperti, e lo scambio avviene stra-lento... duie che rinuncio al clone?
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:05
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:07
kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Messaggio da kla » 2 apr 2009, 23:17
se vuoi fare un po' di punti ti spedisco un juke e me lo rimandi, te lo mando e me lo rimandi eccetera... Sia chiaro che alla fine lo tengo io...paoletta075 ha scritto:kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Yes.
Però niente punti
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:18
se vuoi fare un po' di punti ti spedisco un juke e me lo rimandi, te lo mando e me lo rimandi eccetera... Sia chiaro che alla fine lo tengo io...kla ha scritto:paoletta075 ha scritto:kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Yes.
Però niente punti
Messaggio da kla » 2 apr 2009, 23:19
dopo la faccina che hai messo alla fine della frase non ci penso proprio...paoletta075 ha scritto:se vuoi fare un po' di punti ti spedisco un juke e me lo rimandi, te lo mando e me lo rimandi eccetera... Sia chiaro che alla fine lo tengo io...kla ha scritto:paoletta075 ha scritto:kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Yes.
Però niente punti:prrrr
MANDA MANDA
Messaggio da Makotina » 2 apr 2009, 23:24
Messaggio da pattyz » 2 apr 2009, 23:24
Posso anch'io??? Mi offro volontariakla ha scritto:dopo la faccina che hai messo alla fine della frase non ci penso proprio...paoletta075 ha scritto:se vuoi fare un po' di punti ti spedisco un juke e me lo rimandi, te lo mando e me lo rimandi eccetera... Sia chiaro che alla fine lo tengo io...kla ha scritto:paoletta075 ha scritto:kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Yes.
MANDA MANDA
Messaggio da Saretta&Andrea » 2 apr 2009, 23:25
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:26
kla ha scritto:dopo la faccina che hai messo alla fine della frase non ci penso proprio...paoletta075 ha scritto:se vuoi fare un po' di punti ti spedisco un juke e me lo rimandi, te lo mando e me lo rimandi eccetera... Sia chiaro che alla fine lo tengo io...kla ha scritto:paoletta075 ha scritto:kla ha scritto:Gli ovetti sono solo 4 (3 per tipo)!
Yes.
MANDA MANDA
Messaggio da pem » 2 apr 2009, 23:27
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:27
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:27
pem ha scritto:mako, non ti trovo proprio, ma ho chiesto al clone
prese le uova e finita la piscina![]()
la cacca d'oro![]()
dov'è voglio vederla
Messaggio da kla » 2 apr 2009, 23:28
Il tuo faccino è già più rassicurante...pattyz ha scritto: Posso anch'io??? Mi offro volontaria
Messaggio da Saretta&Andrea » 2 apr 2009, 23:30
Pem ma l'hai ricevuto il mio mp? Ti avevo scritto il mio nome per contattarmi su facebook per vedere la piscina!pem ha scritto:mako, non ti trovo proprio, ma ho chiesto al clone
prese le uova e finita la piscina![]()
la cacca d'oro![]()
dov'è voglio vederla
Messaggio da paoletta075 » 2 apr 2009, 23:32
Messaggio da kla » 2 apr 2009, 23:34
ehhhh... e tu che passavi il tuo tempo a spazzolare il pet...paoletta075 ha scritto:Minkiuz cento punti a botta mandando il juke
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”