illink giusto e questosammylove ha scritto:ho trovato quello della chicco ve lo inserisco io
http://www.chicco.com/newsletter/news_1.asp
http://www.chicco.com/scrivici_ita.asp
Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:17
illink giusto e questosammylove ha scritto:ho trovato quello della chicco ve lo inserisco io
http://www.chicco.com/newsletter/news_1.asp
Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 14:18
Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 14:21
Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:26
speriamosammylove ha scritto:enora, grazie anche a te troppo cara speriamo che me li inviino anche come ho fatto io
Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 14:34
Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:37
allora e inutile che io faccio la richiesta.sammylove ha scritto:Gentile Signora,
grazie per il suo interessamento, ma attualmente siamo
impossibilitati ad inviarLe campioni dei nostri prodotti.
Grazie dell'attenzione.
http://www.evapharm.com
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 14:41
sammylove ha scritto:Gentile Signora,
Grazie dell'attenzione.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ingrid80 » 15 ott 2007, 14:44
Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 14:57
ingrid80 ha scritto:care panciotte...grazie a tutte per il vostro calore..sono riuscita a calmarmi un pò..anche perchè credo di non avere più lacrime...il funerale si svolgerà domattina alle 10...e noi non ci saremo fisicamente..ma il mio cuore sarà con loro...poco fa quando ho tel e ho parlato col marito..lui era pacato..e io un'esplosione di singhiozzi..mi sono sentita morire...non sono nemmeno riuscita a fargli le mie condoglianze ..non riuscivo a parlare...e lui che mi diceva di stare calma...stasera farò tel da mio marito..io se ci penso mi sento crollare il mondo addosso...mia povera dolce tenera creatura...
io purtoppo domattina alle10 sarò dal gine...ma come uscirò andrò subito in chiesa a pregare per lei..per loro...spero che ora IMMA possa finalmente riposare in pace e vegliare sulla sua dolce figlia e sul suo amatissimo marito...vivrà sempre per sempre nel nostro cuore...
grazie ancora panciotte per avermi consolata e stretta tra le vostre braccia amorevoli..vi voglio un mondo di bene!..
faccio tantia chi avrà esami e visite...e tanti
a chi entra nel settimo!!
ora vado un pò a dormire..ho la testa che mi scoppia e sono bollente...un bacio enorme a tutte! buona serata! e grazie!
Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 15:00
Mimi76 ha scritto: Invece io sono una maestra.....sono proprio snaturata...
Per l'ansia io sto provando un po' di autocontrollo: nel senso...non sento Ary, dolori, nausea...cerco di pensarci il meno possibile...ma non sempre ci riesco.![]()
MONICA Qndo arrivi a milano?
Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 15:03
e come no, non vedo l'oraAoifestella ha scritto:Mimi76 ha scritto: Invece io sono una maestra.....sono proprio snaturata...
Per l'ansia io sto provando un po' di autocontrollo: nel senso...non sento Ary, dolori, nausea...cerco di pensarci il meno possibile...ma non sempre ci riesco.![]()
MONICA Qndo arrivi a milano?
Sei maestra nel senso che le hai??Io proprio nn capisco..ho avuto dolori fin dall'inizio quindi nn saprei dire se sono diverse o no![]()
e nn riesco a nn pensarci, mi sale l'ansia subito quando nn la sento..nonostante lo yoga!
Arrivo a Ginevra il 31 e quindi a Milano dovrei esserci per il weekend successivo..credo il 10 Novembre!!Nn so se avrò tempo per fare qualsiasi cosa perchè c'è geremy e nn posso lasciarlo da solo povero che nn spiccica una parola di italianoverrò poi alla fine di novembre per 1 settimana e lì allora sarò libera di incontravi
(vero che ci incontriamo Miriam ed Enora
)
A proposito..Ralle che bello un raduno con le apriline 2005!!Chissà se anche noi un giorno riusciremo a farlo!
Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 15:08
OK VUOI FARMI ROSICARE ALLORA!!!!Mimi76 ha scritto:sammylove ha scritto:Gentile Signora,
Grazie dell'attenzione.
![]()
![]()
![]()
non per farti rosigare ma qsta mattina mi hanno risp così
Gentile Signora,
grazie per il suo interessamento,
provvederemo quanto prima a inviarLe un campione dei nostri prodotti.
Grazie dell'attenzione.
Magari hanno un tot di richieste al gg!!
Messaggio da sammylove » 15 ott 2007, 15:10
LA VUOI SMETTERE VEDI CHE STAI MALE PENSA AL PICCOLO CUCCIOLO NELLA TUA PANCIA...ingrid80 ha scritto:care panciotte...grazie a tutte per il vostro calore..sono riuscita a calmarmi un pò..anche perchè credo di non avere più lacrime...il funerale si svolgerà domattina alle 10...e noi non ci saremo fisicamente..ma il mio cuore sarà con loro...poco fa quando ho tel e ho parlato col marito..lui era pacato..e io un'esplosione di singhiozzi..mi sono sentita morire...non sono nemmeno riuscita a fargli le mie condoglianze ..non riuscivo a parlare...e lui che mi diceva di stare calma...stasera farò tel da mio marito..io se ci penso mi sento crollare il mondo addosso...mia povera dolce tenera creatura...
io purtoppo domattina alle10 sarò dal gine...ma come uscirò andrò subito in chiesa a pregare per lei..per loro...spero che ora IMMA possa finalmente riposare in pace e vegliare sulla sua dolce figlia e sul suo amatissimo marito...vivrà sempre per sempre nel nostro cuore...
grazie ancora panciotte per avermi consolata e stretta tra le vostre braccia amorevoli..vi voglio un mondo di bene!..
faccio tantia chi avrà esami e visite...e tanti
a chi entra nel settimo!!
ora vado un pò a dormire..ho la testa che mi scoppia e sono bollente...un bacio enorme a tutte! buona serata! e grazie!
Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 15:10
Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 15:12
Nel senso che nemmeno io le saprei riconoscere!!!Aoifestella ha scritto:Sei maestra nel senso che le hai??Io proprio nn capisco..
CERTAMENTE!!!Se organizziamo bene verrebbe anche SuperRalle!!!Non vedo l'ora per inizio dicembre saremo panzute e qsi mamme!!!Aoifestella ha scritto:alla fine di novembre per 1 settimana e lì allora sarò libera di incontravi(vero che ci incontriamo Miriam ed Enora
)
Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 15:30
anche io pensavo cosi che non sarei in grado di conoscerle, pero poi vedrete che sarete in grado di conoscerle, sono come dire dei diversi da quello che abbiamo avuto fin adessoMimi76 ha scritto:Nel senso che nemmeno io le saprei riconoscere!!!Aoifestella ha scritto:Sei maestra nel senso che le hai??Io proprio nn capisco..![]()
Messaggio da lalla71 » 15 ott 2007, 15:31
Messaggio da Aoifestella » 15 ott 2007, 15:34
è vero è vero si anche con Ralle!!Mimi76 ha scritto:
CERTAMENTE!!!Se organizziamo bene verrebbe anche SuperRalle!!!Non vedo l'ora per inizio dicembre saremo panzute e qsi mamme!!!
Messaggio da littlemom » 15 ott 2007, 15:35
lalla71 ha scritto:Buongiorno a tutte, scusate se prima non ho salutato...chiedoanch'io x domattina: curva di carico completa...100 ml di robaccia...ho paura
![]()
x le contrazioni posso scrivere 1 trattato ma non preoccupatevi, se non vi hanno dato terapia e riposo sono normali in base al periodo...io sinceramente da quando mi ha detto esci un pò altrimenti scleri ho un pò esagerato ma mentalmente ne avevo proprio bisogno...mercoledì ho la visita e speriamo non mi bacchetti........ a dopo
Messaggio da Mimi76 » 15 ott 2007, 15:43
lalla71 ha scritto:Buongiorno a tutte, scusate se prima non ho salutato...chiedoanch'io x domattina: curva di carico completa...100 ml di robaccia...ho paura
![]()