ODDIO.....E PERCHE' MAI DOVREI AVERE UN INFARTO?????????????floddi ha scritto:kat potrebbe avere un infarto.

Messaggio da katiuscia » 2 apr 2009, 16:19
ODDIO.....E PERCHE' MAI DOVREI AVERE UN INFARTO?????????????floddi ha scritto:kat potrebbe avere un infarto.
Messaggio da floddi » 2 apr 2009, 16:24
non ti faceva male qualcosa?katiuscia ha scritto:ODDIO.....E PERCHE' MAI DOVREI AVERE UN INFARTO?????????????floddi ha scritto:kat potrebbe avere un infarto.
Messaggio da katiuscia » 2 apr 2009, 16:27
NON HO CAPITO..............MI AUGURI UN INFARTO??????floddi ha scritto:non ti faceva male qualcosa?katiuscia ha scritto:ODDIO.....E PERCHE' MAI DOVREI AVERE UN INFARTO?????????????floddi ha scritto:kat potrebbe avere un infarto.
Messaggio da katiuscia » 2 apr 2009, 16:27
Messaggio da Patataus » 2 apr 2009, 18:06
Messaggio da elimar » 2 apr 2009, 18:33
Messaggio da elimar » 2 apr 2009, 18:37
Messaggio da MOMO75 » 2 apr 2009, 18:51
Messaggio da chry » 2 apr 2009, 18:56
quoto! e la maternità a rischio viene data un pò troppo con facilitàelimar ha scritto:
Sonia per la maternità ti capisco, in Italia siamo tutelate, mi spiace che in Svizzera non sia così, alla fine credo ci siano i pro e contro ovunque
voi avet uno stipendio senza dubbio più alto![]()
ma per la maternità
Messaggio da simpa » 2 apr 2009, 20:18
Messaggio da Picci47 » 2 apr 2009, 20:23
cOSì COSì... non si capisce, forse ha otiteelimar ha scritto:Picci come sta Giada?
e per gli sms non ti preoccupare....
Messaggio da GRACE71 » 2 apr 2009, 20:24
Messaggio da Picci47 » 2 apr 2009, 20:27
Direi che sta andando alla grande!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Vi bacio tutte... Sono stanchissima, e vado a vedere Private Practice sul divano con mia sorella...
Ben tornata Marta,a te, Caro e Lulla per i tentativi di pappa!
E poi ve lo dico, sennò mi sa che non me lo chiedete di nuovo, venite direttamente in ufficio a menarmi...
Pizza tuttoabbiamo parlato ancora tanto... Poi ci siamo messi in posizione tattica sul divano a guardare 300...
Insoma... Piano, sani e lontani![]()
Adesso pausa perché fino a domenica fa 22-6 di turno, anche se siamo d'accordo che domani sera quando stacco dal lavoro passo a salutarlo prima che parta...![]()
Grazie a tuttissime
Messaggio da Picci47 » 2 apr 2009, 20:29
QUOTO PURE IO...katiuscia ha scritto:QUOTO!!!!!katia1974 ha scritto:ECCO BRAVA...caro77 ha scritto:comunque volevo dirvi che ho iniziato un percorso un pò particolare per lavorare sulla mia ansia e per aiutarmi in questa situazione..
molte persone vicino a me mi consigliavano una terapia psicologica ma io sebbene molto attratta dalla psicologia non mi sono mai sentita a mio agio e so che è una cosa che vivrei come una forzatura e al momento non me la sento
così intanto mi sto curando con i fiori di bach e sto iniziando un cammino un pò più spirituale..mi sto facendo aiutare da una persona molto brava..
ma vista la storia di Grace me la sono scelta donna..non si sa mai:prrrr
che bello, sono sicura che sarà un percorso che ti aiuterà!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Picci47 » 2 apr 2009, 20:51
Bene!!!simpa ha scritto:ciao belle
vi ringrazio i vostrison sempre magici
la visita è andata benone non ho nulla
e arrivederci tra 1 anno
mamma mia che sollievo...
Messaggio da Picci47 » 2 apr 2009, 21:01
Messaggio da cristiana » 2 apr 2009, 21:28
allora devi fare così:MOMO75 ha scritto:CIAO.
...HO BISOGNO DI UNA MANO, QUALCUNA DI VOI SI RICORDA COME SI DILUISCE IL LATTE VACCINO E PER QUANTO...NON MI RICORDO PIU' COME HO FATTO VALE![]()
....ADESSO STO DANDO A VIOLA IL NEOLATTE 3 MA SINCERAMENTE VORREI PASSARE AL VACCINO, ORMAI VA PER GLI 11 MESI.
Messaggio da 5aprile » 2 apr 2009, 21:29
aspettavo un mpcristiana ha scritto:allora devi fare così:MOMO75 ha scritto:CIAO.
...HO BISOGNO DI UNA MANO, QUALCUNA DI VOI SI RICORDA COME SI DILUISCE IL LATTE VACCINO E PER QUANTO...NON MI RICORDO PIU' COME HO FATTO VALE![]()
....ADESSO STO DANDO A VIOLA IL NEOLATTE 3 MA SINCERAMENTE VORREI PASSARE AL VACCINO, ORMAI VA PER GLI 11 MESI.
prima settimana: 3/4 acqua 1/4 latte vaccino
seconda settimana: 1/2 acqua 1/2 latte
terza settimana: 1/4 acqua 3/4 latte
quarta settimana: 100% latte!
Messaggio da cristiana » 2 apr 2009, 21:32
ma per il MIO mp ci vuole tempo, è luuuuuuuuuuuuuungo! faccio prima a telefonarti! se poi avessi il tuo numero fisso nemmeno pagherei con infostrada. però pazienta che te lo scrivo! hai letto che mi hanno fatto a scuola?5aprile ha scritto:aspettavo un mpcristiana ha scritto:allora devi fare così:MOMO75 ha scritto:CIAO.
prima settimana: 3/4 acqua 1/4 latte vaccino
seconda settimana: 1/2 acqua 1/2 latte
terza settimana: 1/4 acqua 3/4 latte
quarta settimana: 100% latte!![]()
![]()
rauss!!!
Messaggio da 5aprile » 2 apr 2009, 21:33
ma non torni mica a lavorare per stare un sacco con noi???elimar ha scritto:Niente, o siete tutte da un'altra parte![]()
o le esiliate di una voltanon ci sono più.....
E da lunedì riprendo a lavorare
potròstare con voi poco e solo di sera....
Vado![]()
Sonia per la maternità ti capisco, in Italia siamo tutelate, mi spiace che in Svizzera non sia così, alla fine credo ci siano i pro e contro ovunque
voi avet uno stipendio senza dubbio più alto![]()
ma per la maternità
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”