GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: è I aprile,caro agostino07,non combinarci un tiro mancino!
passo di corsa e concordo con vale, i pampers puzzano di pipì!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Scusate se mi permetto......ma.....sarà mica la pipì dei vostri figli che puzza????
I Pampers sono Pampers ovunque....e se puzzano.....puzzano tutti...non solo quelli di Vale e di Robby.....

I Pampers sono Pampers ovunque....e se puzzano.....puzzano tutti...non solo quelli di Vale e di Robby.....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ecco....si sono offese!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
cOMUNQUE IO NON HO CAPITO SE PUZZANO PRIMA O DOPO L'USO....
, perchè prima mi sembra abbiano un odore tipo plastica (non buonissimo, ma neanche di pipì sinceramente)
Io non vorrei usare Pampers per altre ragioni (i pallini dentro non sono il massimo dell'ecologia e fanno uso di derivati del petrolio
se non sbaglio).... ma ne ho provati tanti e mi sembrano tutti uguali..
Vorrei provare quelli più eco che ci sono che sono in vendita nei negozi NaturaSì

Io non vorrei usare Pampers per altre ragioni (i pallini dentro non sono il massimo dell'ecologia e fanno uso di derivati del petrolio

Vorrei provare quelli più eco che ci sono che sono in vendita nei negozi NaturaSì
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, da quello che ho capito puzzano di pipì...quindi immagino dopo l'uso.........oppure se puzzano prima...saranno dei riciclati male

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Bhè... se puzzando dopo di pipì mi pare normale.....
, puzzano tutti....

Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io non mi lamento....ma qui sembra che gli Huggies non puzzino nemmeno dopo...Lulan ha scritto:Bhè... se puzzando dopo di pipì mi pare normale....., puzzano tutti....
Bho...non ho capito un'H....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io tra poco vado a casa.....oggi non si è fatto una mazza.....arriva la crisi arriva anche qui........
In compenso conosco Gol e tutti gli argomenti a memoria...
(magra consolazione.....qua se non si lavora.....non va bene!)....
A domani...

In compenso conosco Gol e tutti gli argomenti a memoria...

A domani...

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
qui la crisi è prevista da luglio.... bho, io sarò in amternità, non so se è un bene o un male....Saretta78 ha scritto:Io tra poco vado a casa.....oggi non si è fatto una mazza.....arriva la crisi arriva anche qui........![]()
In compenso conosco Gol e tutti gli argomenti a memoria...(magra consolazione.....qua se non si lavora.....non va bene!)....
![]()
A domani...

LULAN è da tanto che volevo passare nei negozi natura sì, mia cugina compra sempre li lo yogurt e me ne fa una gran pubblicità, ma non sapevo, vendono anche pannolini? di che tipo?
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
vado a raccattare matteo: tra mia mamma e mia suocera mi sa che non si sono capite benw, una è andata ai giardinetti con matteo e poi è andata di corsa a prendere il treno per tornare a casa e mia mamma a prenderlo in spiaggia..... secondo voi matteo dove sarà????

M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Provo ad andare a Imola in stazione....magari lo trovo!!kiaretta77 ha scritto:vado a raccattare matteo: tra mia mamma e mia suocera mi sa che non si sono capite benw, una è andata ai giardinetti con matteo e poi è andata di corsa a prendere il treno per tornare a casa e mia mamma a prenderlo in spiaggia..... secondo voi matteo dove sarà????![]()

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Si chiamano WIP e sono questi http://www.wip-srl.com/prodotti.htmkiaretta77 ha scritto:
LULAN è da tanto che volevo passare nei negozi natura sì, mia cugina compra sempre li lo yogurt e me ne fa una gran pubblicità, ma non sapevo, vendono anche pannolini? di che tipo?
sono i più ecologici e ne parlano un gran bene in quanto ad assorbenza...
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
ciao.... vado pure io ma stasera devo ritornare in ufficio alle 9
perchè dalle 21.00 alle 22.00 ho un corso via internet dagli Stati Uniti.... che allegria.... 

Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao
finalmente febbre passata... ha solo raffreddore leggero
ho letto pochissimo allora:
pannolini: io uso i napper di giorno e gli huggies di notte, i pampers non mi piacciono quando hanno la pipì puzzano molto (Sara non è la pipì di Flavia che puzza, perchè non mi spiego che prima gli ho magari messo il napper e anche se è pieno non manda odori e se metto i papmers puzzano tanto)
cinture in macchina: io le metto sempre sia avanti che dietro e meno male, se nn avessi avuto le cinture di sicurezza il 20/02/2006 sarei morta x un brutto incidente stradale dove un macchinone ci è venuto addosso e ci ha fatto letterealmente volare
ora vi saluto devo andare a fare la spesa (al centro commerciale)
un bacione
finalmente febbre passata... ha solo raffreddore leggero

ho letto pochissimo allora:
pannolini: io uso i napper di giorno e gli huggies di notte, i pampers non mi piacciono quando hanno la pipì puzzano molto (Sara non è la pipì di Flavia che puzza, perchè non mi spiego che prima gli ho magari messo il napper e anche se è pieno non manda odori e se metto i papmers puzzano tanto)
cinture in macchina: io le metto sempre sia avanti che dietro e meno male, se nn avessi avuto le cinture di sicurezza il 20/02/2006 sarei morta x un brutto incidente stradale dove un macchinone ci è venuto addosso e ci ha fatto letterealmente volare

ora vi saluto devo andare a fare la spesa (al centro commerciale)
un bacione
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan, allora ti aspetto tra un po'
Consumatrice WIP presente
sono quelli che usiamo noi quando siamo in trasferta e non possiamo portare i lavabili. Noi ci troviamo molto bene devo dire, puzzare non puzzano (e gli assorbenti chimici purtroppo li hanno tutti gli U&G, non solo i Pampers) però alcune partite degli anni passati (che spero esaurite) avevano dato problemi di assorbenza. Noi finora su 20 pacchi consumati circa avremo avuto problemi con 1 confezione...
Per il resto ha ragione Lulan. Sono in MaterBi, una fibra derivata dall'amido di mais. Non sono biodegradabili al 100%, perché le prime prove in cui non avevano messo sostanze chimiche non assorbivano proprio
però il contenuto è decisamente più ridotto (infatti la biodegradabilità è dell'80%). Unico problema: il costo, decisamente non irrisorio... noi abbiamo risolto perché comperiamo tramite il listino prezzi riservato ai Gruppi d'Acquisto Solidali e c'è un bello sconto rispetto ai Naturaé che si trovano nei negozi (quasi 4 euro a confezione)... ma per noi, visto che appunto li usiamo sporadicamente, il gioco vale la candela
Non per niente la referente per gli acquisti con la WIP del nostro GAS sono io
Invece, sul fronte viaggetto. Ho prenotato il treno x domani, ma ancora non so da chi ci appoggeremo per dormire... temo ci toccherà la mia amica con cui andremo in ospedale, perché la mia amica del dottorato (con bimbi) ancora non mi ha detto nulla...
Peccato la prima abiti al 5o piano senza ascensore
Vabbè, vado a finire di preparare qualcosa di vagamente decente per cena... anche se la pentola a pressione è la che fa il suo mestiere e io in teoria non dovrei far niente...

Consumatrice WIP presente

Per il resto ha ragione Lulan. Sono in MaterBi, una fibra derivata dall'amido di mais. Non sono biodegradabili al 100%, perché le prime prove in cui non avevano messo sostanze chimiche non assorbivano proprio

Non per niente la referente per gli acquisti con la WIP del nostro GAS sono io

Invece, sul fronte viaggetto. Ho prenotato il treno x domani, ma ancora non so da chi ci appoggeremo per dormire... temo ci toccherà la mia amica con cui andremo in ospedale, perché la mia amica del dottorato (con bimbi) ancora non mi ha detto nulla...
Peccato la prima abiti al 5o piano senza ascensore

Vabbè, vado a finire di preparare qualcosa di vagamente decente per cena... anche se la pentola a pressione è la che fa il suo mestiere e io in teoria non dovrei far niente...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
puzzano durante ... e dopoSaretta78 ha scritto:Lulan, da quello che ho capito puzzano di pipì...quindi immagino dopo l'uso.........oppure se puzzano prima...saranno dei riciclati male![]()
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:ciao.... vado pure io ma stasera devo ritornare in ufficio alle 9perchè dalle 21.00 alle 22.00 ho un corso via internet dagli Stati Uniti.... che allegria....

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Rieccomi...
Alceste, sei già partita, quindi ti smsaggio x i B&B
...
Francy, non ho voluto gente a cena perché erano invitati da noi e dopo aver passato la mattinata a pensare "Cosa cucino? Cosa cucino? Cosa cucino?" ed essermi resa conto che avevo il cervello in loop ho pensato sarebbe stato meglio posticipare a dopo il weekend (tanto stiamo cercando di fare sta cena solo da maggio 2008
... e abitano qua dietro casa nostra
)
Kibond, ritrovato il pupo?
agriturismo: ancora una volta non ho guardato ancora il link ma penso che se va bene a voi andrà bene anche per noi
ma non vi confermo niente dipende da come sarò dopo la mega-giornata seminario
Vale anche secondo me ti fai troppe pippe mentali sul dimagrire
lettino: il nostro (inaugurato da questa settimana) è a sidecar di fianco al lettone. ieri sera non è stato proprio usato,
ma considerato che ero fuori e si è addormentato piangendo con il papone poco prima che tornassi io all'1
direi che è l'ultimo dei miei problemi.
Ah, oggi ci hanno dato i lavoretti di Pasqua
Alceste, sei già partita, quindi ti smsaggio x i B&B

Francy, non ho voluto gente a cena perché erano invitati da noi e dopo aver passato la mattinata a pensare "Cosa cucino? Cosa cucino? Cosa cucino?" ed essermi resa conto che avevo il cervello in loop ho pensato sarebbe stato meglio posticipare a dopo il weekend (tanto stiamo cercando di fare sta cena solo da maggio 2008

Kibond, ritrovato il pupo?

agriturismo: ancora una volta non ho guardato ancora il link ma penso che se va bene a voi andrà bene anche per noi

Vale anche secondo me ti fai troppe pippe mentali sul dimagrire

lettino: il nostro (inaugurato da questa settimana) è a sidecar di fianco al lettone. ieri sera non è stato proprio usato,

Ah, oggi ci hanno dato i lavoretti di Pasqua

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ciao fede
come i lavoretti di Pasqua
al nido di Mattia nulla ancora
e penso resti nulla

come i lavoretti di Pasqua

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale, da noi domani è l'ultimo giorno... il nido è chiuso fino al 14
Marco mi ha appena fatto la proposta oscena (neanche troppo, poi...): che invece di partire tutti e 3 io vada sabato in giornata (A/R)... forse non è del tutto sbagliato, come progetto... peccato che abbia già acquistato il biglietto

Marco mi ha appena fatto la proposta oscena (neanche troppo, poi...): che invece di partire tutti e 3 io vada sabato in giornata (A/R)... forse non è del tutto sbagliato, come progetto... peccato che abbia già acquistato il biglietto