tanto ve le rifaccio le cappesante ma anche qualche altra buona cosina....ordinate pure
 tanto ve le rifaccio le cappesante ma anche qualche altra buona cosina....ordinate pure  

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 20:59

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 20:59

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 21:00
a è vero è oggi!sissa77 ha scritto:Si vado anche io mi vado a vedere lo show di fiorello!!!!

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 21:00
Io porto la torta OK!!!!cuccimiky ha scritto:Ma io vi do il tempo di organizzarvi con comodo....tanto ve le rifaccio le cappesante ma anche qualche altra buona cosina....ordinate pure

Messaggio da cuccimiky » 2 apr 2009, 21:00

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 21:01
ciao!cuccimiky ha scritto:Ragazze vado sul serio...missà che anche Mattia ha fame e anche perché tra un pò le cappesante si ributtano in mare :ahah :ahah
Ciao Tesori Belli e buonissima serata e buona nanna

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 21:01
Ciao SORAcuccimiky ha scritto:Ragazze vado sul serio...missà che anche Mattia ha fame e anche perché tra un pò le cappesante si ributtano in mare
Ciao Tesori Belli e buonissima serata e buona nanna

Messaggio da sissa77 » 2 apr 2009, 21:05

Tutte vado a rotolarmi sul divano!!!
  Tutte vado a rotolarmi sul divano!!!  

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 7:47

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 7:51
non lo so, ma mi lamenterò con chi di dovere :prrrrpatrizia80 ha scritto:...
poi mi dici che ti sei fumata
sicuramente e' tutto riconducibile ad una tua ansia inconscia...ecco e' arrivata la psicologa... :prrrr

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 7:56
con me ha azzeccato entrambe le volte...ma si sa: la percentualeè il 50%cuccimiky ha scritto:Emma molla le bruschette e vieni a mangiare da me Tessssora
Sissuzzaaaa non sono le schede che intendevo io...mi vien da ripensare al famoso calendario cinese qui su GOL che uno mi dava maschio e l'altro femmina....

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 7:59
cuccimiky ha scritto:Bimbe domani mattina ho le analisi del sangue, il tampone vaginale (continuo a non capire perché non me lo fanno pure rettale...non che mi dispiaccia ma boh) e pure l'elettrocardiogramma.........che smaronnamento

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 7:59
posso aggregarmi alla scorpacciata?cuccimiky ha scritto:Ma molto volentieri!!!!!patrizia80 ha scritto:mmaaaaaa buonassera panzottone!!!CUCCI sempre al mangiare pensi...
e se venissi anche io a cena da te?
Io ho un terrazzo di 30 mq e d'estate èfrequentatissimo....quindi si può proprio fare un bel panze-rendez-vous
....sennò ci stringiamo e mangiamo dentro...la tavola è lunga 3 metri...

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 8:02
Minou penso sarà impegnatissima in questo periodo.cuccimiky ha scritto:E' vero non si hanno news di FRAP
Speriamo tutto bene

Anche MINOUPEST è un pezzo che non si sente...ci sono novità???

FRAP l'ho sentita ieri sera per sms: è tutto ok per fortunapatrizia80 ha scritto:ma uffi notizie di FRAp!!sono preoccupata e' un po' di giorni che non stava bene..speriamo si faccia viva al piu' presto
 dovrebbe passare oggi.
 dovrebbe passare oggi.
Messaggio da kykka » 3 apr 2009, 8:12

Messaggio da kykka » 3 apr 2009, 8:13

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 8:21
Evvai!!!kykka ha scritto:Buongiorno Maggioline...
Ragazze chiedo perdono... io ho notizie di MINOU...
Allora, la visita è andata bene, deve continuare a fare le punturine e la settimana prox, probabilmente il giorno di Pasqua le faranno il prelievo degli Ovetti... (il destino...)...
Quindi MINOU...

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 8:24
Ragazze, ma notizie di Sofia e dei gemellini??????
 no!
 no!

Messaggio da griselda » 3 apr 2009, 8:28
forum/viewtopic.php?p=3117448#p3117448Morgane ha scritto:Ragazze, ma notizie di Sofia e dei gemellini??????no!
vado a cercare

Messaggio da Alice81 » 3 apr 2009, 9:10