GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da bylancina » 15 ott 2007, 8:18

Buongiorno a tutte!!!!!!
Mi sento decisamente meglio con la casa sistemata!!!!!!!!!! :yeee

CHI su non te la prendere purtroppo con i bimbetti è così!!!!!E poi ti posso assicurare più sono esposti a queste cose e più anticorpi si fanno!!!Anche mio figlio si scambia i giochi con le cuginette e spesso bevonoanche dallo stessa tazza!!!Son cuccioli :ahaha :coccola

Gius :yeee anche tu sistemazioni allora????

DANI Gaia ha dormito????leo si è svegliato ogni due ore circa!!!!!!!!!!!!AIUTO...non ce la faccio più!!! :buuu Chissà fino a quando mi toccherà sta storia!!!!!!!! :buuu

ALEX come sta RICHY???Povero cucciolo :coccola

DE come ha fatto la MICHY a cappottarsi con la macchina?????? :ahaha Ma quante ne combina!!!! :coccola

ANNALYSA anche qui improvvisamente fa un freddo cane!!!!!!! e fino airi andavo ancora a manica corta!!! :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 15 ott 2007, 8:31

Manu menomale che il tuo Cri dorme per tutti i gennarini! :bacio

BETTY come sta la tua mamma??? :incrocini

Ciao Sailor bentornata!!!

Stefy menomle che c'è Roberto così riposi un pò!!!!

A dopo
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 15 ott 2007, 8:39

Eccomi eccomi buongiorno!! Intanto vi saluto e poi mi vado a leggere gli arretrati!!
Il controllo di sabato mattina dal pediatra è andato abbastanza bene..io dico abbastanza perchè anche se lui mi ha detto che va tutto benissimo a me dispiace che con la Sesta malattia Paoletto abbia perso 200 gr... stava a 8 e 800 e invece ora sta a 8 e 600 per 72 cm. lo so che non mi posso lamentare e che i bambini recuperano in fretta ma le ansie delle mamme sono sacrosante :fischia
Cmq tutto bene... we tranquillo e meraviglioso con i miei 2 ometti!!! E oggi si ricomincia con le solite cose... :-D
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 15 ott 2007, 8:44

Per quanto riguarda il discorso di CHI.. i il mio Paolo vive a stretto contatto con i miei 2 nipotini di 2 anni e 5 e mezzo (i figli di mia sorella) dato che mia madre Wonder Woman li tiene tutte e tre quando siamo al lavoro (anche se il grande va all'asilo) beh è un continuo trasmettersi le cose e Paolo è stato male solo ora con la sesta malattia non si sa presa come dato che i cuginetti l'avevano avuto... cmq quello che volevo dire è di non farsi troppe paranoie per i batteri e i virus che si potrebbero attaccare altrimenti non si vive + per la paura di essere contagiati.. I piccoli poi hanno molte + risorse di quello che pensiamo :emozionee
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 15 ott 2007, 9:22

buongiorno ragazze!!!! qui sembrerebbe una bella giornata!!!!! :ok :ok a parte il freschino :x:

per rispondere a byl e ameegianni...il vostro discorso non fa una piega...pero' io personalmente tutti stè anticorpi preferisco che se li faccia piu avanti..non è obbligatorio che a 8 mesi si debbano beccare le malattie perchè la cuginetta è ammalata eh... :che_dici :che_dici
boh! io la penso cosi...se la becca nell'aria..ok,mi scoccia ma che dobbiamo fare? ma fargliela prendere perche' la metto a contatto con la bimba malata perdipiu' che so' che è ammalata... :che_dici non mi pare il massimo :ok ok!!! questo è il mio modestissimo parere...poi ognuno fa come meglio crede no??????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 15 ott 2007, 9:43

ciao belle! scusate la latitanza ma siamo stati una settimana in ospedale per gastroenterite da rotavirus e ora abbiamo la febbre :martello
cmq io sono al lavoro e Francesco è dai nonni, speriamo bene.
per il fronte test.....negativo....ne ho fatto un altro ma è sempre negativo....sabato ho ripreso app col gine e vediamo il da farsi...che p@lle!!!!!!
ditemi le novità che non ho tempo di aggiornarmi! :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 ott 2007, 10:18

Ciao amiche, come butta?
Qua normale, stanotte Gaia ha rifatto la matta (una volta), ma io dopo un'ora e mezza che tento di addormentarla con le buone sapete che faccio?? Chiudo tutte le porte e la lascio piangere.. FUNZIONA! La prima sera ci ha messo 10 minuti di pianti isterici ieri sera 2 minuti ed è crollata. Quando non la sento + piangere vado nella sua cameretta la copro ed il gioco è fatto. (ah io non vivo in un condominio quindi non mi devo preoccupare dei vicini, altrimenti non sarebbe fattibile perchè dalle urla vengono giù i muri :che_dici ) Non so davvero che cosa abbia... :domanda
Vado a prepararle il brodo a dopo!
baci a tutte :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2007, 11:35

Buongiorno :bacio
stanotte vari risvegli: alle 00.30, alle 3.00 e alle 6.00 :x: però tutto sommato nn mi lamento (cmq si addormenta presto, alle 20.30 :yeee )

E' INIZIATO IL CONTO ALLA ROVESCIA :hi hi hi hi VENERDì TORNA IL MARITOZZO :emozionee

oggi mi è venuto il ciclo Person@ ha funzionato alla grande :ok
Scappo, sono in ufficio e continuo a lavurà :che_dici
a dopo :cuore

p.s. E QUINDI?????? PER ME TUTTI I TITOLI PROPOSTI SONO CARINI, BASTA CHE NN SIANO TROPPO LUNGHI :domanda
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 ott 2007, 11:54

Buongiorno mamme,
anche qui si è messo freddo, è la classica giornata bella ma autunnale, beh per il momento non mi lamento...finchè c'è il :sole_splendente: il mio umore rimane alto :yeee
stamattina sono dietro ai fornelli, avevo un po' di pomodori maturi dell'orto di mio papà e così sto preparando un pentolone di sugo e poi sto cuocendo le verdure per il polpettone. Ho a casa il maritozzo in recupero per le troppe ore accumulate la settimana scorsa che è noioso come una mosca quando è stanco fa sempre così :eliminator se continua così gli ho già detto che lo sbatto fuori :hi hi hi hi
Boomie75 ha scritto:Ciao amiche, come butta?
Qua normale, stanotte Gaia ha rifatto la matta (una volta), ma io dopo un'ora e mezza che tento di addormentarla con le buone sapete che faccio?? Chiudo tutte le porte e la lascio piangere.. FUNZIONA! La prima sera ci ha messo 10 minuti di pianti isterici ieri sera 2 minuti ed è crollata.
anche io vorrei fare così però con mio marito non è possibile, dopo 10 minuti che quell'attrice della Michy piange disperata lui si lascia impietosire e la tira su :pistole che ci devo fare, se gli trovo sempre da dire si offende anche :che_dici
Aria ero un po' in pensiero per il tuo Francesco, per fortuna sta meglio, almeno la gastroenterite. Speriamo che passi anche la febbre :incrocini
Alex come st Dado? :incrocini
Claudia sei iper impegnata con la suocera, bene bene :ok ma quanto rimane a Milano? Baci alla JG da parte della zia De
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 ott 2007, 12:06

Amelia dai che 200 grammi non sono nulla, vedrai che Paoletto recupererà al più presto alla stragrande :ok
Yle ha fatto il bravo stanotte Leo?
bylancina ha scritto: DE come ha fatto la MICHY a cappottarsi con la macchina?????? :ahaha Ma quante ne combina!!!! :coccola
credo che abbia puntato per terra le ruote del seggiolone e che le volesse prendere, deve aver messo tutto il peso da una parte e si è capottata, io ero girata verso il lavandino che lavavo dei suoi vestiti e ho sentito la botta e le urla, quando ho capito mi è preso un colpo, pensa che mia mamma è arrivata su di corsa perchè dice che ha sentito un tonfo tremendo che ha fatto tremare il pavimento :urka
Manu dai che venerdì arriva in fretta :-D
Chi sarebbe scocciato anche a me mettere la bambina a contatto con una persona già raffreddata, se non si sa prima pazienza ma andarsele a cercare :aargh
Sailor come stai oggi?
Un bacio a tutte le non nominate: Giusy, Erika, Annalysa, stefy,Betty etc... :bacio :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 ott 2007, 12:48

CHI APRE IL NUOVO POST?????????
IO NN SONO CAPACE...... :che_dici
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 15 ott 2007, 13:05

sono distrutta..nottataccia! non ha mangiato a pranzo ed è stato una lagna fin'ora :x: :x:
Yle mia madre sta meglio,grazie, ovviamente le fa ancora male..non so quando tornerà a casa..

potrei aprirlo io...con che titolo?quello partito da una mia pseudo idea e magicamente riscritto da Dani?
Genn.....primi passi ...(il secondo)

:bacio a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 ott 2007, 13:23

Vai Betty apri il nuovo post!!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 ott 2007, 14:30

Lascio qui il saluto poi vengo di là :bacio :bacio :bacio :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Bloccato

Torna a “Gennaio”