GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
- mimo
- Expert~GolGirl®

Re: APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
ragazze ho aperto un post nel forum burocrazia, chissà se qualcuna mi sa aiutare:
forum/viewtopic.php?f=46&t=32333
forum/viewtopic.php?f=46&t=32333
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio,
Sara: che tenero Vittorio, molto tenero con il fratellino
Moni: grazie per le notizie che ci hai dato di Patty.
Mi dispiace molto per patty e la piccola Rita, ma se è solamente un problemino al palato, magari con un intervento il problema si risolve.
MIMO, se continuiamo così mi sa che partorisco prima io di te,
visto che io entro giovedì prossimo dovrei partorire. Non ti vorrai fare battere?
Dai non puoi farmi questo, prima tu 
Sara: che tenero Vittorio, molto tenero con il fratellino
Moni: grazie per le notizie che ci hai dato di Patty.
Mi dispiace molto per patty e la piccola Rita, ma se è solamente un problemino al palato, magari con un intervento il problema si risolve.
MIMO, se continuiamo così mi sa che partorisco prima io di te,
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®

la scialorrea non mi ha abbandonata mai, ma proprio mai, sputo ad ogni respiro ed è fatica respirare così e ormai lo è da nove mesi, sinceramente mi è arrivata anche alla testa e sono sempre rincoglionita, mai lucida..è terribiledanys71 ha scritto: Alina, riposati! Come va la scialorrea? E' passata un po' o continui ad averla?
sara che bello il racconto di Vittorio, mi ha commossa
pascale come va?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

Alina: ma la scialorrea, finita la gravidanza ti scompare da subito o te la trascini ancora un pò? 
- alina
- Expert~GolGirl®

tommy SCOMPARE DA SUBITO..e non vedo l'ora, perchè altrimenti mi rovinerebbe i primi tempi con mio figlio, ma che avrei fatto io di male per meritare una cosa così?
poi darò subito un bacio a mio marito che sono 9 mesi non posso farlo.
poi darò subito un bacio a mio marito che sono 9 mesi non posso farlo.
febbraio 2008 aborto interno
- tommy75
- Master~GolGirl®

Notizia appena letta su - Bimbisani e belli : "un ricercatore tedesco, Oliver Kuss dell'Università di Halle (germania) dopo avere dichiarato che non esiste alcun rapporto tra le nascite e le fasi lunari, ha dichiarato che sono emersi nuovi legami tra i nuovi nati e i giorni della settimana.Dal suo studio risulta che il bebè per nascere preferisce il lunedì" Sara vero? 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Alina: bene, allora consolati manca veramente poco alla fine del tuo disturbo. Mi raccomando però non lo sciupare troppo il maritino 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

tommy75 ha scritto:Notizia appena letta su - Bimbisani e belli : "un ricercatore tedesco, Oliver Kuss dell'Università di Halle (germania) dopo avere dichiarato che non esiste alcun rapporto tra le nascite e le fasi lunari, ha dichiarato che sono emersi nuovi legami tra i nuovi nati e i giorni della settimana.Dal suo studio risulta che il bebè per nascere preferisce il lunedì" Sara vero?
Il mio bimbo è nato di lunedì.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- peffa
- Expert~GolGirl®

Tommy, il mio bimbo è nato martedì.
Alina, effettivamente mi è difficile immaginare la tua situazione, però sono veramente contenta per te che dopo il parto passerà subito.
Continuo a pensare a Patti. Fortunatamente non è così grave come temevo, però mi rendo conto che tutte le future mamme si immaginano un/a bambino/a sana, si fanno mille analisi, mille ecografie e poi se quando nasce c'è qualche brutta sorpresa dev'essere proprio un brutto colpo. Che ansia, meglio non pensarci...
Alina, effettivamente mi è difficile immaginare la tua situazione, però sono veramente contenta per te che dopo il parto passerà subito.
Continuo a pensare a Patti. Fortunatamente non è così grave come temevo, però mi rendo conto che tutte le future mamme si immaginano un/a bambino/a sana, si fanno mille analisi, mille ecografie e poi se quando nasce c'è qualche brutta sorpresa dev'essere proprio un brutto colpo. Che ansia, meglio non pensarci...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
pally
- Master~GolGirl®

buona sera amiche
ho messo il racconto del parto...è un pò lungo......piangevo mentre lo scrivevo...
oggi è caduto il cordone a leo!!!!!
ho messo il racconto del parto...è un pò lungo......piangevo mentre lo scrivevo...
oggi è caduto il cordone a leo!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

eccomi qua
scusate il ritardo ma ho pranzato da mamme e poi ho avuto nel pomeriggio 3 ore di corso
allora stamattina mi sono alzata con un male all'iquine insoportabile ,in auto per andare all'ospedale ho avuto due contrazioni e infatti durante il tracciato se ne sono viste altre cosi avevano quasi deciso di ricoverarmi ,ma poi si sono fermate
ma putroppo la pressione fa alti e bassi e quindi cesareo programmato per domani sera alle 20
devo stare a digiuno dalle 16 di domani !!
Ho letto di Patty ma non ho capito che tipo di problema ha la bimba se fosse il labbro leporino fra le gennarine è Nato William con questo problema è stato operato dopo un a20 giorni e ora a maggio si riopera ,prende il latte della mamma con la tiralatte ed è un bellissimo bambino!
Alla morfologica se ne sono accorti subito! so che Bricla si è rivolta ad un centro altamante specializzato per problemi del palato ,spero che Patty passi presto potrebbe mettersi in contato con lei e chiedere informazioni sul professore e l'ospedale!!!!
domani è il gran giorno mammine ,pensatemi tanto

scusate il ritardo ma ho pranzato da mamme e poi ho avuto nel pomeriggio 3 ore di corso
allora stamattina mi sono alzata con un male all'iquine insoportabile ,in auto per andare all'ospedale ho avuto due contrazioni e infatti durante il tracciato se ne sono viste altre cosi avevano quasi deciso di ricoverarmi ,ma poi si sono fermate
Ho letto di Patty ma non ho capito che tipo di problema ha la bimba se fosse il labbro leporino fra le gennarine è Nato William con questo problema è stato operato dopo un a20 giorni e ora a maggio si riopera ,prende il latte della mamma con la tiralatte ed è un bellissimo bambino!
Alla morfologica se ne sono accorti subito! so che Bricla si è rivolta ad un centro altamante specializzato per problemi del palato ,spero che Patty passi presto potrebbe mettersi in contato con lei e chiedere informazioni sul professore e l'ospedale!!!!
domani è il gran giorno mammine ,pensatemi tanto
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- peffa
- Expert~GolGirl®

Annalisa, ti penseremo! Tanti tanti

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- mimo
- Expert~GolGirl®

tommy75 ha scritto: MIMO, se continuiamo così mi sa che partorisco prima io di te,visto che io entro giovedì prossimo dovrei partorire. Non ti vorrai fare battere?
Dai non puoi farmi questo, prima tu
è tutto nelle mani di mio figlio.... io l'ultimo tentativo lo farò lunedì con lo scollamento e vedremo
ANNA tanti
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®

vi lascio la buonanotte, stasera c'è FIORELLO e poi lo speciale LOST!!!! (su Sky)

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anna
per domani!!!!!!!!!!!!!!
sarà lei la prima aprilina?!?!? a chi mandi l'sms? e mi raccomando ricordadi scrivere il nome!
sarà lei la prima aprilina?!?!? a chi mandi l'sms? e mi raccomando ricordadi scrivere il nome!
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

claudia è nata di venerdì, io di domenica, mia sorella min. di lunedì!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Annalysa: tanti
per domani. strano che un cesareo programmato lo facciano così tardi. Informaci non appena puoi. 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Io non ci credo a questa cosa, infatti io sono nata di sabato, mio marito di mercoledì e nel resto della famiglia non c'è nessuno nato di lunedì. Che sia Veronica a nascere proprio lunedì? 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io vado! buona notte a tutte! a domani!