GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aiutatemi inappetenza e non masticazione a 31 mesi (lungo)

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aiutatemi inappetenza e non masticazione a 31 mesi (lungo)

Messaggio da Audrey 78 » 1 apr 2009, 18:04

NUVOLETTA Martina ha influenza da qualche giorno e quel po' che si era abituata a mangiare si è andato a far benedire.. spero solo che non scenda sotto i 10 kg.. Pensa che Martina è tutto il contrario.. la carne mi fa dannare, non la vuole per niente.. fa fatica a masticare quella!!
Hai provato il riso o, visto che anche tu stai in Sicilia, il cous cous?
Non ti disperare, prima o poi mangerà!
Un abbraccio :bacio
Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC

nuvola165
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuvola165 » 2 apr 2009, 12:07

Ciao, mi spiace per al tua bimba, sò perfettamente cosa significa. Quei pochi grammi che con tanto sacrificio gli facciamo prendere in 3 giorni scendono ai minini termini. La mia anche solo con un banale raffreddore non assaggia nemmeno l'acqua, pensa che per farla bere devo fare i teatrini.
Il riso lo assaggia solamente, am poi lo sputa ed il resto pure. Comunque siamo quà... speriamo che tutto passi in fretta, e che ci siano tempi migliori, ma dimmi tu hai solo una bambina? e di preciso dove ti trovi in Sicilia? Un bacio

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 2 apr 2009, 18:37

Sì, Martina farà 2 anni e mezzo fra 2 settimane..Noi stiamo a Messina, nella zona sud, ma ancora non mi sono ben ambientata, siamo arrivate a ottobre da una città piccolina del lontanissimo Friuli e la macchina ce l'ho da un mese.. non sono abituata al modo di guidare e al traffico che c'è qui, allora non usciamo tanto e mi sento un po' isolata..
Voi invece in che zona siete?

Comunque ieri sera ha mangiato un po' di chicche di patata (quelle di Rana) al pomodoro..
mangia "volentieri" - cioè senza tr teatrini - anche i raviolini alla carne sempre di G. Rana
OTTOBRINA '06 DOC

nuvola165
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nuvola165 » 3 apr 2009, 12:28

ciao audrey78, io abito in prov di ct...siamo circa a 200 km di distanza!
Mi spiace che ti senti ancora un pò disorientata, ma è normale all'inizio di un trasferimento, magari col tempo se trovassi un lavoro vedrai che andrebbe meglio. Se eravamo più vicini, avremmo potuto anche incontrarci :sorrisoo , che dici? sarebbe stato bello, ma chissà...
Un bacio a te e alla tua bimba

Audrey 78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Audrey 78 » 5 apr 2009, 18:13

Io sono arrivata al massimo all'Etnapolis.. anche se una vcolta mi piacerebbe visitare Catania: mi hanno detto che è bellissima! Arriverà bene un po' di bella stagione.. magari in mp mi puoi dire il nome della tua città..
Ricambiamo i baci a voi e pappa in bocca :ahaha
OTTOBRINA '06 DOC

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 11 apr 2009, 16:48

Ho provato anch'io a prendere le chicche di patata, dopo averne letto qui... non le ha nemmeno volute assaggiare :buuu
Siamo ulteriormente regrediti... solo pappetta con farine e omo... non vuole più nemmeno il prosciutto cotto... andiamo avanti di budini, danette e fruttolo che sono belli calorici.
Uffa.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”