A presto!!

Messaggio da Silvy75 » 2 apr 2009, 13:34
Messaggio da Memy80 » 2 apr 2009, 14:20
Messaggio da Angi70 » 2 apr 2009, 15:31
Ciao Conni, scusa non ho capito cosa ha avuto la bimba....conni ha scritto:Buondì
non siamo disperse![]()
ma tra l'ufficio e la bimba il temp non basta mai![]()
maria Teresa ha avuto un ivu e oraa ci tocca indagarePer fortuna l'eco ha escluso che ci siano malformazioni ai reni, ma tocca fare altri esami e la profilassi antibiotica per u bel pò(mesi o anni). Vabbè neanche vi dico come mi sento
Pappe: per il momento le dò solo la mela grattugiata, vorrei cominciare con le pappe, ma un pò mi spiace, la tetta è così comoda![]()
Angy abbiamo scrito quasi lo spesso topicio però l'ho inserito da un'altra parte
Anche io vorrei fare unasettimana a giugno nel salento(i suoceri sono di bari quindi ne approfitteremo per fare un pit stop per un salutino ai nonni).
ieri ho dato un occhiata su un catalogo, prutroppo tanti alberghi hanno la spiaggia da raggiungere cola navetta, invece io ne voglio una con la spiaggia antistante, inoltre mi è venuto il dubbio che con le pappe sarebbe meglio un residence o meglio un apart-hotel. non voglio fare nulla![]()
ho visto un albergo troppo carino, non economicissimo ma neanche carissimo (iberotel apulia),ma temo che per le pappe sia tropo scomodo
Messaggio da Angi70 » 2 apr 2009, 15:38
Stefi il Salento è bellissimo e c'è il mare più bello d'Italia,Stefi83 ha scritto: Anche io voglio andare in vacanza in salentoma non di sicuro quest'anno... le nostre tasche non ci permetteranno proprio un bel niente
Messaggio da Angi70 » 2 apr 2009, 15:40
Messaggio da Angi70 » 2 apr 2009, 15:41
Messaggio da Angi70 » 2 apr 2009, 15:44
Messaggio da Sereami » 2 apr 2009, 15:54
Messaggio da Sereami » 2 apr 2009, 15:57
Messaggio da SweetLikeHoney » 2 apr 2009, 16:54
Messaggio da Memy80 » 2 apr 2009, 17:48
sweet sai l'avevo capito che era stata una "manata" di cibo sull'occhio ad irritarglielo....me ne sono accorta anche io è sicuramente quello, la mia peste si incasina ogni volta che mangia :prrrrSweetLikeHoney ha scritto:Ho portato Fatìm dalla pediatra e mi ha detto che é solo un'irritazione ma che cmq ho fatto bene a portarla da lei..pensa che probabilmente,mangiando la pappa,dato che si pastrugna sempre la faccia,il contatto di quel poco di parmigiano che le metto nella crema di riso con la pelle abbia causato l'irritazione e mi ha dato una pomata da metterle sul viso..poi,mi ha detto di non metterle + l'olio della Johnson al profumo di fiori che le metto dopo il bagnetto xké potrebbe essere anche quello a farle male..ha escluso allergie alle pappe..cosa che temevo
Messaggio da white » 2 apr 2009, 20:54
Messaggio da SweetLikeHoney » 2 apr 2009, 21:35
Messaggio da Sereami » 2 apr 2009, 22:23
io una volta ho assistito di peggio: quando lavoravo nel negozio di bigiotteria avevo come cliente una ragazza bianca con figlia nera che era un amore. Un giorno una signora le fa:SweetLikeHoney ha scritto:White![]()
ci rimango male quando la gente mi chiede se x caso é la mia sorellina:ahah
Messaggio da barby74 » 3 apr 2009, 8:06
Messaggio da barby74 » 3 apr 2009, 8:07
Messaggio da calallo » 3 apr 2009, 9:09
Messaggio da barby74 » 3 apr 2009, 9:40
Sereami ha scritto: io una volta ho assistito di peggio: quando lavoravo nel negozio di bigiotteria avevo come cliente una ragazza bianca con figlia nera che era un amore. Un giorno una signora le fa:
"che carina"
lei:"grazie"
signora "come mai è nera??"
io già ero cosìma la ragazza tranquillamente le ha risposto:" perchè il papà è di colore"
signora"aaaaaaaahhh!!!!"
ma vaf.......(dentro di me).
Messaggio da Stefi83 » 3 apr 2009, 9:54
Messaggio da Stefi83 » 3 apr 2009, 9:57
Sereami ha scritto:Stefy per il tunnel carpale hai letto qui? forum/viewtopic.php?f=6&t=30613