per fare le congratuletions a danny
Per dare un bacio ad angiulè

Vale: col pancione inizio a sentirmi balena ma guarda non aspettavo altro quindi sono una balena felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice...ecco!
Princi: mannaggia al gine che ti ha imbottita di ormoni senza nemmeno un esame........
Patti ben tornata

Ieri mattina ho ripreso il catechismo insieme a fabrizio e nonostante la mia poca voglia sono stata strafelice di avere ripreso a farlo....c'erano tutti i miei bambini e altri 2 nuovi

Una di loro ha scritto un tema su di me quando ha saputo che aspetto un bimbo e mi sono commossa

Ieri poi abbiamo mangiato in campagna dai miei e poi siamo usciti a fare un giro, non so quanto tempo è passato da quando siamo sposati che non ci siamo presi una domenica pomeriggio per girare e prendere un gelato, abbiamo visitato la tomba del santo patrono di vigevano BEATO MATTEO (non potevo non passare dando lo stesso nome al mio figliolo: gli ho chiesto particolare assistenza su di lui...). di solito eravamo sempre dai suoceri la domenica e poi tornavamo a casa a fare lavori....
Vado a vestirmi che oggi essendo festa di vigevano ho il puntello con una mia amica per un pranzo leggero ed equilibrato :PANINO CON LA SALAMELLA e un mini giretto in fiera tra le bancarelle

Devo ancora fare il letto pero ho pulito tutto il piano sotto....e devo capire come si indossa la guaina per la panza (vedeste quanto è brutta!!!altro che i mutandoni di fantozzi!!!!).
Quando torno magari passo per un altro saluto che poi stiro!
un abbraccio a tutte