GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
- botti
- Active~GolGirl®

Re: LE NOV. FESTEGGERANNO:E' DI ALBERTO IL PRIMO COMPLEANNO
GIGGIA e i colloqui? Novità?
Su Ely..BASTA please. Per il post dall'altra ho provato a continuare a scrivere, ma ha di nuovo alzato i toni. Che noia!!! Ora per me quel post è chiuso e mi spiace un sacco per le golline che ci hanno messo e ci metteranno attenzione e partecipazione. Ribadisco, io in quel modo non ne ho voglia e mi sembra inutile (e non perchè pretenda che mi si dia ragione)
Festa: secondo te è mettersi dalla parte del torto non invitare chi non risponde da mesi alle mail ecc? NOI avevamo deciso di fare una piccola festicciola ai tempi, una cosa tranquilla ritenendo che ste fosse ancora piccolo. (e poi visto che ci dovevamo sposare praticamente negli stessi giorni non era il caso di fare doppia festa).
Lui da mesi non dice anche se gli è stato domandato quali sono le sue intenzioni...se vuole esserci sa qual'è il giorno del compleanno del figlio e dove siamo...se come richiedo da sempre mi fa sapere quando è in italia è il "benvenuto"
Per i soldi: ti sembra che sia possibile ottenere qualche cosa da quella gente? Se mi turo il naso lo devo fare anche da quel punto di vista...
Su Ely..BASTA please. Per il post dall'altra ho provato a continuare a scrivere, ma ha di nuovo alzato i toni. Che noia!!! Ora per me quel post è chiuso e mi spiace un sacco per le golline che ci hanno messo e ci metteranno attenzione e partecipazione. Ribadisco, io in quel modo non ne ho voglia e mi sembra inutile (e non perchè pretenda che mi si dia ragione)
Festa: secondo te è mettersi dalla parte del torto non invitare chi non risponde da mesi alle mail ecc? NOI avevamo deciso di fare una piccola festicciola ai tempi, una cosa tranquilla ritenendo che ste fosse ancora piccolo. (e poi visto che ci dovevamo sposare praticamente negli stessi giorni non era il caso di fare doppia festa).
Lui da mesi non dice anche se gli è stato domandato quali sono le sue intenzioni...se vuole esserci sa qual'è il giorno del compleanno del figlio e dove siamo...se come richiedo da sempre mi fa sapere quando è in italia è il "benvenuto"
Per i soldi: ti sembra che sia possibile ottenere qualche cosa da quella gente? Se mi turo il naso lo devo fare anche da quel punto di vista...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- canada
- Expert~GolGirl®

MA CERTO!!!botti ha scritto: Mi sa che alla fine farò una cosa piccola piccola solo con i miei, mia sorella e cognato e mio fratello con torta allo yogourt (essendo una cosa così ristretta non si presenta il problema suoceri e papà stefano- che poi forse se ne resta in messico e chi lo sa?) e poi un salto alle terme non sarebbe male. Posso Canada???
Sto giusto cercando il posto.
Per ora la scelta è tra questi due che sono stra-collaudati:
http://www.lindner.de/de/MB
http://www.therme-vals.ch/?__locale=it
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

Se io rispondessi nei modi e nei toni di Ely verrei bannata. E lo ho dedotto dal post che ho linkato, non da mie congetture.nefertari ha scritto:giggia, la cosa del ban non l'ho capita...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Però tu DOCUMENTA TUTTO: i soldi del nido, dei pannolini, delle pappe (tieni gli scontrini del super), della festicciola, del pediatra tutto, tutto, tutto quello che compri per Ste. E importantissimo in tribunale. Per far vedere che non spendi a casaccio, ma che le spese ci sono.botti ha scritto:Festa: secondo te è mettersi dalla parte della ragione non invitare chi non risponde da mesi alle mail ecc? NOI avevamo deciso di fare una piccola festicciola ai tempi, una cosa tranquilla ritenendo che ste fosse ancora piccolo. (e poi visto che ci dovevamo sposare praticamente negli stessi giorni non era il caso di fare doppia festa).
Per gli inviti, ripeto, secondo me è meglio farli.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Scusa, sono stata bruscanefertari ha scritto:giggia ha scritto:Se io rispondessi nei modi e nei toni di Ely verrei bannata. E lo ho dedotto dal post che ho linkato, non da mie congetture.nefertari ha scritto:giggia, la cosa del ban non l'ho capita...
non avevo capito, scusa.
- giggia
- Master~GolGirl®

E' qui il punto. Tu la vedi diversamente, ci confrontiamo, io rimango della mia opinione, tu della tua, e siamo amiche come prima. Se io non sono daccordo con qualche tuo atteggiamento, te lo dico, cerco di farti capire che stai sbagliando, ma non ti dico: [cito testualmente][ma non so come si faccia, quindi faccio copia incolla]fai come vuoi. leggiti solo chi ti da pacchette sulle spalle e ti dice "povera piccola fiammiferaia".nefertari ha scritto:poi, che io possa vederla diversamente, è un altro conto
hai sputato persino sui consigli di boxerina. tu non vuoi aiuto, tu vuoi commiserazione. bene ora ce l'hai, hai la mia pietà. addio.
- botti
- Active~GolGirl®

Ragazze basta!!!! Per piacere...

Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Giggia: io la penso esattamente come te. Io di indole sono una buona... non mi piace la cattiveria gratuita.. sono gentile e sono fiduciosa negli altri E NON POTREI ESSERE DIVERSA.. non starei bene con me stessa...
le persone acide fanno piu' male a se' stesse che agli altri.
La nostra Bottina sta vivendo una situazione DIFFICILISSIMA...e se la sta cavando alla grande... ha bisogno un po' di conforto? beh siamo qui anche per questo...
per maturare e metabolizzare una situazione come la sua ci vuole tempo... pretendere che lei si senta meglio da un giorno all'altro e' follia!
Ognuno la pensa come vuole OVVIAMENTE... ma l'educazione sta bene ovunque
le persone acide fanno piu' male a se' stesse che agli altri.
La nostra Bottina sta vivendo una situazione DIFFICILISSIMA...e se la sta cavando alla grande... ha bisogno un po' di conforto? beh siamo qui anche per questo...
per maturare e metabolizzare una situazione come la sua ci vuole tempo... pretendere che lei si senta meglio da un giorno all'altro e' follia!
Ognuno la pensa come vuole OVVIAMENTE... ma l'educazione sta bene ovunque
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

MPbotti ha scritto:Ragazze basta!!!! Per piacere...![]()
![]()
V.I.P.era
- giggia
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:giggia: seCodice: Seleziona tutto
entro nel merito non ne usciamo più...[/quote] [b]Nef[/b], c'è poco da entrare nel merito. Non è COSA dici, ma COME lo dici. (E comunque, modo teatrale di tirarsi fuori... quando tanti ti dicono che i tuoi modi non sono condivisi, dire HAI LA MIA PIETA'. ADDIO. (Cali il sipario sulla mia scena madre...) Ora devo chiudere, ho la riunione a scuola di Livia :x: P.S. Ma guarda che io e te potremmo andare avanti tutto il post a parlarne, io rimarrei della mia idea, tu della tua MA NON CI INSULTEREMMO. [b]MAI[/b]. :sorrisoo
-
minnie07
- Master~GolGirl®

ho voglia di nutella..
lo so karakeotizzatemi ma lo devo dire.. NUTELLA
V.I.P.era
-
minnie07
- Master~GolGirl®

nefertari ha scritto:nicoletta79 ha scritto:ho voglia di nutella..
non si scrive così, ma così:
NUTELLA!!!!
V.I.P.era
- spiri
- Active~GolGirl®

Primo giorno di Camilla a casa dal nido per la storia dell'inserimento da rimandare al giorno del compleanno. E' venuta mia suocera. Mi ha detto che non ha voluto mangiare NULLA con lei (nota che di solito mangia anche il seggiolone tra un po') .. che dite iscrivo camilla al C.A.S.A.? :ahah :ahah
Festa: noi faremo una cosa "in piccolo". L'unica cosa "vip" è che la facciamo nella saletta della club house del golf (che ci danno a zero lire invece di affittarmi un asilo in città che spendi un sacco di soldi!). INviteremo solo i nonni e i bimbi che vediamo sempre lì nel weekend.
Botti: vado controcorrente (non mi capiterà troppo spesso ultimamente??) ma io non li inviterei. Se vuole avere un rapporto con suo figlio, sono altri i modi e non il fatto di essere presente alla festa di compleanno (peraltro, il primo compleanno, che per noi ha grande valore ma i bimbi non ricordano). Credo che quando Stefano sarà grande e vedrà le foto dle primo compleanno, saprà - ma forse è giusto così - che suo padre in quel periodo della sua vita non c'era.
Festa: noi faremo una cosa "in piccolo". L'unica cosa "vip" è che la facciamo nella saletta della club house del golf (che ci danno a zero lire invece di affittarmi un asilo in città che spendi un sacco di soldi!). INviteremo solo i nonni e i bimbi che vediamo sempre lì nel weekend.
Botti: vado controcorrente (non mi capiterà troppo spesso ultimamente??) ma io non li inviterei. Se vuole avere un rapporto con suo figlio, sono altri i modi e non il fatto di essere presente alla festa di compleanno (peraltro, il primo compleanno, che per noi ha grande valore ma i bimbi non ricordano). Credo che quando Stefano sarà grande e vedrà le foto dle primo compleanno, saprà - ma forse è giusto così - che suo padre in quel periodo della sua vita non c'era.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- RobyB
- Expert~GolGirl®

nicoletta79 ha scritto:ho voglia di nutella..
ANCHE IO ANCHE IO
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- STICH
- Expert~GolGirl®

io dello scorso anno mi ricordo che i nquesto periodo lavoravo ancora, mi ricordo di MANA che ha partorito nel mio ospedale e forse nella mia stanza (105?) e mi diceva che c'era una infermiera che lavorarva con i piedi, che per fortuna non ho incontrato. E poi mi ricordo di BOTTI, che anche lei ha partorito nel mio stesso ospedale, ma lei al 4 piano (che memoria eh?)... che bel periodo... spero di ripeterlo presto!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

BOTTI: non ho letto tutto bene, ma hai la mia solidarietà, se non altro perchè se io fossi nella tua situazione sarei veramente a terra... 
- STICH
- Expert~GolGirl®

ve ne racconto una... sabato notte Gabrielino ha fatto un po' il monello, ma ad un certo punto mentre dormiva si è messo a ridere prorpio di gusto, per due o tre volte, mio marito ha detto: SI VEDE CHE STA SOGNANDO QUALCHE BAMBINA CHE LO TRASTULLA.. (diciamo che è stato leggermente più volgare ma non vorrei essere cazziata)
- spiri
- Active~GolGirl®

Lo scorso anno: io di questo periodo ero a letto a cercare di non fare arrivare troppo presto Camilla. Ricordo una grande stanchezza (avevo comunque Margherita da gestire), ma anche una sensazione particolare di finalmente rendermi conto di aspettare un'altra bimba (con la seconda gravidanza ho realizzato veramente solo tardi, prima ero troppo concentrata su "chi avevo già"), e di colpo tanta impazienza di stringerla tra le braccia. Se ci penso bene, so che fisicamente non stavo proprio bene, ma ora al ricordo mi sembra tutto bello.
ps mi iscrivo subito al c.a.s.a... mi ha chiamato mia suocera che è fuori con camilla (voleva sapere se poteva comprarle delle scarpine per il compleanno).
PUnto 1. DI solito camilla dorme fino alle 4 quindi vorrei capire come fa ad averla già vestita, dato la merenda ed essere già fuori
PUnto 2. Dalle 13.30 alle 15.30 toglievano l'elettricità per cui le avevo raccomandato di non uscire in quelle ore che potevano restare bloccate in ascensore, se per caso la davano e poi mentre loro erano su la toglievano.
Vedo che mi ha proprio ascoltata!!
ps mi iscrivo subito al c.a.s.a... mi ha chiamato mia suocera che è fuori con camilla (voleva sapere se poteva comprarle delle scarpine per il compleanno).
PUnto 1. DI solito camilla dorme fino alle 4 quindi vorrei capire come fa ad averla già vestita, dato la merenda ed essere già fuori
PUnto 2. Dalle 13.30 alle 15.30 toglievano l'elettricità per cui le avevo raccomandato di non uscire in quelle ore che potevano restare bloccate in ascensore, se per caso la davano e poi mentre loro erano su la toglievano.
Vedo che mi ha proprio ascoltata!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

:ahah :ahahSTICH ha scritto:ve ne racconto una... sabato notte Gabrielino ha fatto un po' il monello, ma ad un certo punto mentre dormiva si è messo a ridere prorpio di gusto, per due o tre volte, mio marito ha detto: SI VEDE CHE STA SOGNANDO QUALCHE BAMBINA CHE LO TRASTULLA.. (diciamo che è stato leggermente più volgare ma non vorrei essere cazziata)
- spiri
- Active~GolGirl®

Ah quasi dimenticavo!! Camilla da 2 gg sta facendo le prove di rimanere in piedi da sola senza stare appoggiata a niente. MI fa troppa tenerezza, perchè sta immobile per 7-8 secondi e poi.. probabilmente non sa come fare a muoversi e da un mega sorriso di soddisfazione .. passa al pianto!