GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna spelacchiata: il primo passettino

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il primo passettino

Messaggio da dreamyeyes » 1 apr 2009, 18:07

Peperita, grazie... :emozionee

la nostra cicogna è appena nata, è ancora lei stessa un pulcino spelacchiato, dovremo avere la pazienza di aspettare che cresca e diventi forte, con ali grandi in grado di superare in volo gli oceani e i continenti, prendere nel suo sacco bianco il nostro bimbo e posarlo delicatamente sul nostro cuore.

:cicogna:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 1 apr 2009, 18:18

dreamy posso seguirvi in questa avventura???
ho sempre sperato di vedere un tuo test positivo...e mi sono sempre dispiaciuta nel leggere che non c'era...
ti ho letta serena, forte, innamorata e decisa e vorrei poter partecipare in queste pagine....e arrivare a gioire con te!!!
posso?? :emozionee
tu e robby siete bellissimi e sarete davvero dei bravi mamma e papà :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 apr 2009, 18:23

winniepooh, e me lo chiedi??? io ho bisogno come l'aria del vostro sostegno e del vostro affetto, ho bisogno di confrontarmi e di chiedere e di sfogarmi, altrimenti presto comincerò a dare i numeri :ahaha

grazie piccola :cuore

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 1 apr 2009, 19:05

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
nonn vedo l'ora di leggere tuttissimo
un abbraccio :cuore
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 1 apr 2009, 21:37

Eccomi eccomi... anch'io sostengo il fun-club "Dreamy e Robby alla ricerca della loro cicogna pasticciona" !!!! Come racconta Sperami nel suo bellissimi racconto :cuore :yeee :yeee :yeee

Robby è un uomo fantastico sempre pieno di premure attenzioni e dolcezze, Dreamy se lo merita tutto perchè è una donna speciale, forte e dolce, piena di buoni consigli per tutte, ma decisa e schietta nellesue idee.... Sono certa che si meritano un'avventura ed una soddisfazione grandissima dalla loro vita :cuore

Forza ragazzi!!!!!

e :incrocini che il corso riusciate a farlo subito, sei mesi sono veramente troppi: ma non possono farlo ogni due mesi, visto che dura due mesi il corso??????
:bacio ele
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 1 apr 2009, 22:27

dreamy, ogni giorno mi rendo conto che hai ragione ... madri si è per dono di natura ... ma mamme bisogna imparare a diventarlo giorno dopo giorno ... me lo sta insegnando la mia piccola matilde, ci vuole tanta energia, tanta pazienza e tanto tanto amore perchè i piccoli hanno bisogno di tenerezza, tenacia e forza non solo quando pva tutto bene ma anche quando le nostre giornate sono state un disastro, quando siamo prese dallo sconforto .... ogni giorno chiedo al Signore di rendermi una mamma migliore del giorno prima ed ogni giorno mi impegno per imparare dai miei errori ... è vero dreamy diventare mamma è difficile molto difficile ... ma tu sei già sulla buona strada, sei già più avanti di quanto lo fossi io quando già stringevo belle mie braccia la mia piccola Matilde ...
ti auguro con tutto il cuore che arrivi presto un bambino che possa godere di tutto l'amore che sai dare ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 1 apr 2009, 22:57

Dreamy :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 2 apr 2009, 0:05

DREAMY sto cercando di scriverti qualcosa da almeno 5 minuti..ma non risco a trovare le parole giuste..so9no molto contenta di questo passino e se le assistenti nonportassero gli occhiali capirebbero subito che a voi non serve fare nessun corso .....come tiho gia' detto e te lo ripeto tu sei nata per diventare mamma..e questo pulcino sara' fortunatissima perche' avrà una mamma e un papa' straordinari ... :cuore :cuore
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 apr 2009, 8:56

Mi sento molto bene dopo aver letto le vostre parole di incoraggiamento,
ho un sorriso stampato sul viso collegato direttamente al mio stato d'animo, :acquilone:
è come se ci fosse una cannuccia e da questa mi arrivasse serenità a litri :bere:

Elevia, il corso dura due mesi e quando questo finisce ci sarebbe la pausa estiva, anche loro hanno diritto di andare in ferie, :sdraio: quindi si riprenderebbe il 22 settembre..

Ieri mi sono immersa nelle letture, :intellettuale: ho una decina di libri presi in biblioteca, se mi posso permettere di consigliare a me è piaciuto moltissimo: "la cicogna che sconfisse l'aviaria", scritto dal papà adottivo di una bimba indiana di nome Maheba che vuol dire "grande felicità", adottata proprio nel periodo in cui c'erano i problemi di aviaria dei polli.
E' un racconto delicato e mai noioso e molto scorrevole.

Poi ho letto, ma ancora non l'ho finito, "desiderare un figlio, adottare un bambino", dove vengono illustrati casi concreti, con stralci di appunti sulle impressioni da parte degli assistenti sociali e psicologi. Interessante ma che ti mette addosso una fifa blu perchè qualsiasi parola viene soppesata e guardata con sospetto ma soprattutto a qualsiasi gestualità viene attribuita una motivazione (solitamente negativa) :ahaha insomma della serie, facevo bene martedì pomeriggio a farmi le pare sulla scelta della poltrona nella quale sedermi :prrrr

Ho preso anche due libri per Robby :cuore "storie di padri adottivi" e "il padre sospeso", glieli ho messi in bagno :bagni: perchè è l'unico posto dove sicuramente ha tutto il tempo di leggere :ahaha anche se, devo dire, mi fa piacere quando mi chiede di raccontargli le mie impressioni su quello che ho letto io. :emozionee

perami
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

il primo passettino

Messaggio da perami » 2 apr 2009, 9:56

Dreamy, mi sono commossa leggendo il tuo messaggio!
E' vero, in quella foto si vede il vero Ale, un bimbo pieno di gioia di vivere e sereno.
Auguro a te e a tuo marito di incontrare al più presto il vostro bimbo e sono sicura che l'amore con cui lo aspettate e con cui cercate la cicogna lo aiuterà ad essere un bimbo felice.
Forse può sembrare presuntuoso, soprattutto dal momento che non ci conosciamo, ma ti auguro davvero con il cuore la stessa gioia che Ale ha portato nella nostra famiglia.
Come avrai forse visto dal nostro blog spesso incontriamo le famiglie che hanno adottato con noi a Yen Bai e stiamo organizzando un'incontro per dopo Pasqua, ti piacerebbe partecipare?
Così facendo ti renderesti conto di come tutti questi bimbi siano meravigliosi e dell'immenso regalo che tutti loro hanno portato nelle nostre famiglie.
Continuerò a seguirvi, sperando di conoscervi personalmente.
Grazie ancora!
Michela

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 apr 2009, 10:02

perami, se mi piacerebbe? scherzi! :-D :-D :-D sarei felicissima di partecipare!!!!!!! :cuore

però devo avvertirti di fare indossare al piccolo Ale Linh un impermeabile con tanto di cappellino perchè solo al pensiero mi commuovo e divento una fontana :buuu :ahaha

Dove tenete gli incontri?

perami
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

il primo passettino

Messaggio da perami » 2 apr 2009, 10:07

Ti ho madato um mp

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 2 apr 2009, 13:43

dreamyeyes ha scritto: la nostra cicogna è appena nata, è ancora lei stessa un pulcino spelacchiato, dovremo avere la pazienza di aspettare che cresca e diventi forte, con ali grandi in grado di superare in volo gli oceani e i continenti, prendere nel suo sacco bianco il nostro bimbo e posarlo delicatamente sul nostro cuore.

Questa è la cosa più emozionante
che abbia letto negli ultimi tempi! :emozionee
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 apr 2009, 14:32

patchukina, grazie piccola :cuore

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 2 apr 2009, 14:54

dreamyeyes, ho letto questo post con le lacrime agli occhi e tanta emozione...mi accodo anch'io al vostro fan club e mi siedo accanto a voi in questo viaggio...

:bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 apr 2009, 15:05

:-D :-D :-D

è meraviglioso avere così tante amiche che mi tengono per mano :cuore

mi sembra di poter superare qualsiasi ostacolo e imprevisto :fulminato:

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cicogna spelacchiata: il primo passettino

Messaggio da dreamyeyes » 2 apr 2009, 15:41

patchukina ha scritto:
dreamyeyes ha scritto: la nostra cicogna è appena nata, è ancora lei stessa un pulcino spelacchiato, dovremo avere la pazienza di aspettare che cresca e diventi forte, con ali grandi in grado di superare in volo gli oceani e i continenti, prendere nel suo sacco bianco il nostro bimbo e posarlo delicatamente sul nostro cuore.

Questa è la cosa più emozionante
che abbia letto negli ultimi tempi! :emozionee
Ho cambiato il titolo del Topic... visto che quella di perami è una cicogna pasticciona e proprio perchè così tanto pasticciona le ha portato fortuna, noi avremo la nostra tenerissima cicogna spelacchiata :cuore

Flysch
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Flysch » 2 apr 2009, 16:59

Dreamy, come Winnie anch'io speravo di poter vedere il tuo ticker prima o poi. Ebbene lo vedrò. Un po' diverso, spelacchiato come hai scritto tu, ma ci sarà.

Essere madre sembra così facile. Io ci ho provato, ma non mi è andata bene.
Mamme lo si è nel cuore: io mi sono sentita mamma il giorno che ho visto il test di gravidanza , tu inizi a sentirti un po' più mamma ora che hai iniziato con tuo marito questo bel viaggio.

In bocca al lupo, di cuore. :cuore
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 apr 2009, 17:51

Flysch, conosco la storia del piccolo Pallino :cuore
vedrai che presto tornerà da te e tu sarai una mamma meravigliosa e speciale.
Sii forte come lo sei stata fino adesso e non perdere mai la speranza di abbracciare tuo figlio.
:bacio

perami
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da perami » 2 apr 2009, 19:14

Dreamy, adesso che ci penso Elisa, la Cicogna Pasticciona, aveva un'amica, la Cicogna Spelacchiata, che si chiamava in questo modo perchè essendo un po' sbadata sbatteva ogni tanto contro i comignoli delle case e perdev a, oltre alla piume anche la memoria.
Così facendo le capitava di dimenticare l'indirizzo del bimbo che stava accompagnando da mamma e papà; quello che penso sia accaduto nel vostro caso.
Una bacio!
Michela
http://www.alessandrolinh.blogspot.com

Bloccato

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”