GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PESOFORMA o similari

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

PESOFORMA o similari

Messaggio da lacla » 25 mar 2009, 9:32

Non abbattetemi di improperi, lo so che farei meglio a limitare, zuccheri, schifezze o che (giuro che mi metto di impegno pure in questo) ma qualcuna di voi ha mai provato le barrette in questione o altri sostitutivi del pasto. Funzionano (se poi ovviamente non mi strafogo ???)
mi sono rimasti 5 chiletti in piu' dalle gravidanza, direte non e' tantissimo ma sono 5 chili in piu' tutti su sedere, vita e pancia
insomma non e' proprio un bel vedere ora che arriva la bella stagione, sti rotolini di ciccia che strabordano dalla cintura dei pantaloni
achinedica delle maniglie dell'amore ... :hi hi hi hi
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PESOFORMA o similari

Messaggio da lacla » 27 mar 2009, 12:58

ok ho capito nessuno le ha provate :buuu
nel compenso io ho iniziato ... :fischia
LaCla

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 27 mar 2009, 14:05

IO LE HO MANGIATE QUALCHE VOLTA, QUANDO FACEVO NUOTO A PRANZO E NON AVEVO TEMPO DI FARE UN PASTO COMPLETO SEDUTA PERCHE' DOVEVO RIENTRARE IN DITTA.

MA QUASI SEMPRE A META' POMERIGGIO MI VENIVA FAME E MAL DI TESTA.
PER CUI HO OPTATO PER UN BUON PANINO ALLE VERDURE O POMODORO E MOZZARELLA. :ok
ED IL MAL DI TESTA E' SVANITO.

SPERO CHE A TE VADA MEGLIO :ok

SE LA CICCETTA E' LOCALIZZATA PERO' NON E' DETTO CHE I CHILI VADANO GIU' PROPRIO Lì.
ABBINEREI UN PO' DI MOVIMENTO FISICO O ESERCIZI SPECIFICI.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 27 mar 2009, 14:57

io credo che sostituiscano un pasto, non servono da spuntino meno calorico.
E io se faccio un pasto con una barretta al cioccolato svengo dopo due ore dalla fame :ahaha
piuttosto, a parte limitare gli zuccheri e le bevande gassate (se tieni duro per due tre giorni e quando vai a fare la spesa non compri schifezze vedrai come fai in fretta a sgonfiarti) io quando ho periodi che voglio buttare giu un chiletto o due mangio molto liquido. Abbondo con passati o minestroni già pronti (ho sempre fretta) yogurt latte e cereali.
A me conta molto, ovviamente dipende da persona a persona
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 27 mar 2009, 14:59

si' soprattutto addominali direi .... che potrei fare pure senza abbonamento in palestra direi :fischia

per ora le ho prese solo 2 volte ma devo dire che mi hanno saziato tantissimo .. pero' leggevo di non continuare per piu' di 3 settimane!!!
LaCla

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 28 mar 2009, 19:07

lacla ha scritto:si' soprattutto addominali direi .... che potrei fare pure senza abbonamento in palestra direi :fischia

per ora le ho prese solo 2 volte ma devo dire che mi hanno saziato tantissimo .. pero' leggevo di non continuare per piu' di 3 settimane!!!
PUOI FARLI TRANQUILLISSIMAMENTE A CASA RISPARMIANDO I SOLDI. :ok
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 28 mar 2009, 20:24

lacla , un paio di anni fa io le ho usate in una dieta consigliate anche dalla dietologa poiche per lavoro rimanevo fuori a pranzo e le alternative erano solo pizzette, naturalmente quando stavo a casa mangiavo un pò di pasta, e le alternavo con gli yogurt con cereali, devo dire pero che seguendo la dieta a puntino per n mesetto , con i vari spuntini a bse di frutta, nel giro di n mese vidi i risultati, dopo il mese però non ce l'ho fatta più, quindi io ti consiglio di usarle per 15/20 giorni non di più :ok
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 apr 2009, 14:32

Io le ho usate per un bel pò.......ed ero arrivata a mangiarne solo 1 (invece di 2 come consigliano)...e a bere tantissima acqua.........e spesso mi sentivo piena come un pallone......e non avevo fame.....

Ho iniziato con quelle per vari mesi....visti i risultati poi mi sono messa d'impegno con un'alimentazione seria ed equilibrata......e in un anno (quindi con molta calma) ho perso 11 kg.... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Robyrosi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robyrosi » 9 apr 2009, 11:52

Ciao!
Piuttosto che quelle barrette (mi sembra che siano più indicate durante l'attività fisica...) ti consiglierei di fare dei pasti "sani" evitando cibi ipercalorici. Poi se riesci ad associarli ad un minimo di attività fisica regolare è perfetto! Anche cose "banali" come un po' di addominali o se hai un po' più di tempo un po' di corsa.

ofelia74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ofelia74 » 9 apr 2009, 12:01

Io ho provato per un periodo il beverone della herba life e mi sono trovata bene, solo che invece di diluirlo nel latte o nell'acqua lo diluivo nello joguth liquido e non mi veniva fame dopo, ma avevo preso l'abitudine di mangiare un frutto nel pomeriggio.
però, se posso, vorrei darti un consiglio: prova a chiederti se le "schifezze" le mangi per pura golosità o se è una situazione emotiva che ti porta a cercarle. Sennò puoi fare tutte le diete di sto mondo che non otterrai risultati!
Comunque sono sicura che sei bellissima anche con quei 5 chiletti in più!!! (e non dirmi di no perchè io ne ho almeno 8 in più...... :fischia )
alessandra e paolo, con luca (3/3/04), fabio (21/9/06) e ANDREA (20/7/09)!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 9 apr 2009, 12:16

grazie ofelia
sei carinissima :emozionee

cmq sto facendo una cosa piuttosta blanda per ora: ho diminuito piu' che altro la pasta , alle schifezze purtroppo cedo ogni tanto (pero' le ho diminuite di molto eh!!) anche perche',come giustamente dice ofelia, credo proprio di averne un certo bisogno alle volte .. proprio per questo mi trovo bene con queste barrette, perche' sono dolci e alle volte mi basta questo poco di dolce al posto di un pasto completo

manca l'attivita' fisica .. ma non lo so ...sono gia' cosi' di corsa al lavoro, in casa, la casa a cui non riesco a stare dietro, tutti gli impegni ... quando arrivo a casa mi sdraio sul divano immobile per un poco e poi fai la cena, pulisci, sistema per terra che e' pieno di briciole, bagnetto, pigiama, nanna ... dove li metto gli addominali???????????????????? :buuu
LaCla

Chantal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chantal » 13 apr 2009, 20:32

Robyrosi ha scritto:Ciao!
Piuttosto che quelle barrette (mi sembra che siano più indicate durante l'attività fisica...) ti consiglierei di fare dei pasti "sani" evitando cibi ipercalorici. Poi se riesci ad associarli ad un minimo di attività fisica regolare è perfetto! Anche cose "banali" come un po' di addominali o se hai un po' più di tempo un po' di corsa.
Io le ho usate qualche anno fa e il risultato è stato che il ciclo mi veniva 2 volte in 1 mese. :buuu
Il gine mi disse di eliminarle immediatamente e di mangiare di tutto, con porzioni ridotte e di fare una blanda attività fisica.
Oggi nn posso lamentarmi della mia linea. :sorrisoo
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”