GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!
- caterina69
- Basic~GolGirl®
Re: Son testoni i Dicembrini (07)...sembran tutti dei ciuchini!
ma terry dove si è nascosta?
dove sei? ci devi raccontare tutto...
dove sei? ci devi raccontare tutto...
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- terry1605
- Original~GolGirl®
ci sono ci sono
ogni tanto lavoro anch'io
grazie ragazze
nn vi nasondo che sono un po' preoccupata, iniziano le ansie del tipo, ce la farò a gestrili, ce la faremo economicamente, ce la farò con il lavoro, ecc
mio marito è al settimo cielo
ecco diciamo che è arrivato presto,
avevo smesso la pillola per quieto vivere, visto che il marito insisteva
però avevo detto sto attenta
ma mi sa che ho sbagliato qualcosa
ogni tanto lavoro anch'io
grazie ragazze
nn vi nasondo che sono un po' preoccupata, iniziano le ansie del tipo, ce la farò a gestrili, ce la faremo economicamente, ce la farò con il lavoro, ecc
mio marito è al settimo cielo
ecco diciamo che è arrivato presto,
avevo smesso la pillola per quieto vivere, visto che il marito insisteva

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
oppure ci hai azzeccato
le paue credo che ci siano sempre quando si aspetta un bimbo e vedrai che proprio la complicità, importantisssssssima, di tuo marito, le tu bimbe bravissime e scommetto anche il nonno ti aiuteranno a sciogliere tutti i nodi

le paue credo che ci siano sempre quando si aspetta un bimbo e vedrai che proprio la complicità, importantisssssssima, di tuo marito, le tu bimbe bravissime e scommetto anche il nonno ti aiuteranno a sciogliere tutti i nodi

- nelly67
- Original~GolGirl®
ciao ragazze passo per fare tanti tanti auguri a tommy e alla sua mamma
BEN ARRIVATO CUCCIOLO

BEN ARRIVATO CUCCIOLO

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- nelly67
- Original~GolGirl®
SPERO STIATE TUTTE BENE VOI E I PICCOLI DICEMBRINI
QUA , VA TUTTO BENE ALEX è UN TERREMOTO ,CORRE DA PERTUTTO E IO LO DEVO SEGUIRE SE NO FA SOLO DANNI
UN BACIO GRANDE GRANDE
,MI MANCATE TANTO
QUA , VA TUTTO BENE ALEX è UN TERREMOTO ,CORRE DA PERTUTTO E IO LO DEVO SEGUIRE SE NO FA SOLO DANNI
UN BACIO GRANDE GRANDE

il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- terry1605
- Original~GolGirl®
ale, speriamo tu abbia ragione 

terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
la farfallina del tuo ticker mi fa pensare bene...anche lea è iniziata così... 

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahterry1605 ha scritto:avevo smesso la pillola per quieto vivere, visto che il marito insisteva
Sei mitica!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Ciao tesoro!nelly67 ha scritto:SPERO STIATE TUTTE BENE VOI E I PICCOLI DICEMBRINI
UN BACIO GRANDE GRANDE,MI MANCATE TANTO

Per il terremoto che fa danni...benvenuta nel club

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
Ciao belleSSe!!!
Tanti, tanti auguri e CORAGGIO Terry!!!
sei tutte noi!!!
Che bello rileggerti, Dani!
bene per la piccola peste... vuol dire che è in ottima forma!! e questi bimbi dicembrini tengono in forma anche le mamme, mi sa!!! A forza di correre di qua e di la per tenerli a bada!
Io per Mattia ho comprato il guinzaglio della chicc@... non mi piaceva l'idea ma mi sono dovuta piegare all'evidenza... ormai si è reso necessario perché lui non da la mano e mi scappava anche in strada... ho dovuto...
Tanti, tanti auguri e CORAGGIO Terry!!!

Che bello rileggerti, Dani!

Io per Mattia ho comprato il guinzaglio della chicc@... non mi piaceva l'idea ma mi sono dovuta piegare all'evidenza... ormai si è reso necessario perché lui non da la mano e mi scappava anche in strada... ho dovuto...

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
-
- New~GolGirl®
Qualcuno si ricorda ancora di me? :)
- caterina69
- Basic~GolGirl®
ciao cybil come state?
tantissimi auguri di buona pasqua a tutti
auguroni
tantissimi auguri di buona pasqua a tutti
auguroni
caterina
-
- New~GolGirl®
Ciao, dopo un periodaccio stiamo bene la mia piccolina l'ho chiamata Elektra e invece di dicembre ha deciso di nascere il 2 novembre però rimane comunque una dicembrina nel cuore voi come state?
- pricettina
- Master~GolGirl®
Scusate se sono sparita, ma l'ho fatto anche fisicamente, sono stata un po dai miei a roma, per cercare di chiudere occhio dopo il terremoto di lunedi scorso......
Antonio è di nuovo con la febbre, non capisco.. ha cominciato 3 settimane fa con l'otite, e da li quasi ogni settimana ha la febbre alta.. saranno i denti? stasera viene il dottore... povero cucciolo, stanotte è stato di nuovo catapultato fuori casa per paura di una scossa piu' forte....

Antonio è di nuovo con la febbre, non capisco.. ha cominciato 3 settimane fa con l'otite, e da li quasi ogni settimana ha la febbre alta.. saranno i denti? stasera viene il dottore... povero cucciolo, stanotte è stato di nuovo catapultato fuori casa per paura di una scossa piu' forte....

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stefonion
- New~GolGirl®
Ciao...certo che sono proprio poco pratica .
..pero' vorrei anche io enrtare a far parte dei Dicembrini '07 con il mio piccolo Giulio, posso???
Grazie e un bacio a tutte x :prrrr

Grazie e un bacio a tutte x :prrrr
Il mio cucciolo Giulio e' nato il 14/12/2007, la gioia di mamma e papa'.
- proferina
- Master~GolGirl®
vi agigorno al volo,visita ok,niente raschiamento,utero pulito e nella norma,bè una buona notizia;TOmmaso va un pochino meglio,alla cura della dottoressa ho aggiunto qualcos'altro e pare che così almeno qualche ora al giorno la dormiamo,e spero che lui così trattenga più latte possibile,in compenso il mio seno ormai è privo dello strato superficiale della pelle,che doloreeeeeeeee,ma purtroppo quando lui ingoia inizia a bruciargli così gira la testa a destra e sinistra col mio capezzolo in bocca,prima o poi gliene resterà uno in bocca
,comunque proseguo lo stesso,perchè col latte artificiale può solo peggiorare povero tesoro!Samuele è stupendo,appena si alza la mattina chiede di Tato,e vuole andarlo a vedere,gli porta i giochini e se lo sente piangere dice "ciuccia",che gli devo dare il ciuccio,sti giorni portavo Tommy nel marsupio e lui nel triciclo sotto in giardino;ieri in ospedale ha dato spettacolo ha accimentato tutti,e dico tutti,nn si vergogna di niente,e poi ha fatto amicizia con un signore che gli faceva ok con la mano
,e subito lui lo ha imitato,che buffo!!!!!!ormai fa progressi ogni giorno,anzi mi dispiace che sti giorno posso stargli poco dietro,perchè Tommaso vive sulle mie braccia,speriamo vada sempre meglio!
ora vado un bacione a tutte

ora vado un bacione a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Stellina82
- Active~GolGirl®
Ciao a tutteeeeeeeeee...chissà se vi ricordate di me...è una vita che nn passo...ma tra lavoro,casa marito e bimba nn ho pace...oggi x fortuna lavoro un oretta e basta...
innanzi tutto BENVENUTO TOMMASO!!!
X il resto tutto tranquillo...Ele è una furbetta,ripete tutto quello che facciamo o diciamo,dobbiamo stare attenti xchè è un vero papagallo...nn è x niente timida,saluta tutti e manda baci,giocherebbe cn qualsiasi bimbo...insomma...sono contenta che è cosi solare...mangiare è un tasto dolente,prende le vitamine xchè a casa nn mangia e dai nonni divora ogni cosa...sembra che oi raccontiamo bugie...adora i nonni(uomini)e lo zio(mio fratello)sn le prime persone che cerca qnd si svelia...
il fattore casa stendiamo un velo pietoso xchè siamo ancora qua...ma ho rinunciato a combattere se no mi divorzio...
ora vi saluto...mando un bacio a tuue voi e ai vs piccoli...nn dimenticatevi di noi...baci
innanzi tutto BENVENUTO TOMMASO!!!
X il resto tutto tranquillo...Ele è una furbetta,ripete tutto quello che facciamo o diciamo,dobbiamo stare attenti xchè è un vero papagallo...nn è x niente timida,saluta tutti e manda baci,giocherebbe cn qualsiasi bimbo...insomma...sono contenta che è cosi solare...mangiare è un tasto dolente,prende le vitamine xchè a casa nn mangia e dai nonni divora ogni cosa...sembra che oi raccontiamo bugie...adora i nonni(uomini)e lo zio(mio fratello)sn le prime persone che cerca qnd si svelia...
il fattore casa stendiamo un velo pietoso xchè siamo ancora qua...ma ho rinunciato a combattere se no mi divorzio...

Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- caterina69
- Basic~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE, COME STATE?
naty che bello il rapporto tra i due fratelli...
e tu come stai?
sammy sta meglio?
terry, come stai? le nausee sono un pò passate?
ciao a presto
naty che bello il rapporto tra i due fratelli...
e tu come stai?
sammy sta meglio?
terry, come stai? le nausee sono un pò passate?
ciao a presto
caterina
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
un salutino anche da noi...
ele si è presa la 5^ malattia da pietro, ma è poco e niente solo delle bollicine più simili a macchie che sulle guance la fanno assomigliare a Heidi...
per il resto we passato bene tra amici e i bimbi si sono divertiti coi loro coetanei e per noi un po' di relax, nonostante la pioggia e il vento...
Naty? tutto ok?
cia stellina, cybil, pricettina e stefonion
ele si è presa la 5^ malattia da pietro, ma è poco e niente solo delle bollicine più simili a macchie che sulle guance la fanno assomigliare a Heidi...

per il resto we passato bene tra amici e i bimbi si sono divertiti coi loro coetanei e per noi un po' di relax, nonostante la pioggia e il vento...
Naty? tutto ok?
cia stellina, cybil, pricettina e stefonion