deda che meravigliaaaaaaa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUI/FIVET/ICSI: cika aprilina non far la beduina!
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

Re: IUI/FIVET/ICSI: cika aprilina non far la beduina!
uffi..ma oggi mi fate piangere tutte!!!!!!!!

....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- criker
- Master~GolGirl®

Deda che belle 
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®

DEDA

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- betty72
- Expert~GolGirl®

Deda, bellissime entrambe! Complimenti 

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- criker
- Master~GolGirl®

Io mi rendo conto di essere catastrofista e negativa, ma secondo me sta gente che legifera pensa solo a tornaconti elettorali, a ungere ingranaggi, a interessi personalistici......insomma non so in quanti siano convinti di certe posizioni che sentitamente professano davanti ai media: quando poi tocca a loro (divorzi, aborti o problemi di salute) le posizioni che prendono sono tutt'altre.......scommetto che se la Signorina tutt'altro che imbalsamata di cui si parlava prima dovesse avere problemi, secondo me scapperebbe all'estero per risolverli, piuttosto che sottostare alla legge che ora difende tanto bene! 
- violalc
- Original~GolGirl®

Deda che belle le tue bimbe! 
Matteo e Aurora 05/08/2009
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

criker ha scritto:Io mi rendo conto di essere catastrofista e negativa, ma secondo me sta gente che legifera pensa solo a tornaconti elettorali, a ungere ingranaggi, a interessi personalistici......insomma non so in quanti siano convinti di certe posizioni che sentitamente professano davanti ai media: quando poi tocca a loro (divorzi, aborti o problemi di salute) le posizioni che prendono sono tutt'altre.......scommetto che se la Signorina tutt'altro che imbalsamata di cui si parlava prima dovesse avere problemi, secondo me scapperebbe all'estero per risolverli, piuttosto che sottostare alla legge che ora difende tanto bene!
quoto la catastrofista
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....
- violalc
- Original~GolGirl®

Cricker quoto in toto ciò che dici!
- giagia
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO ATUTTE NON AVEVO ANCORA SALUTATO.......
MAECP MIMSY PIPPI1968 PIPPI70 LUCY75 LALLA77 PUMETTA NANA SHANA ISOLABLU HILLARY CRICKER DIDDA73
SICURAMENTE DIMENTICO QUALCUNA
domani dosaggio ed eco poi il prof. io e il mio socio dobbiamo decidere cosa fare
4 follicoli ovaio sx
0 follicoli ovaio dx
per chi ha perso le vecchie puntate il mio ovaio sx si trova dietro l'utero quindi non è sicuro il prelievo visto che non si può perforare con il sondino l'utero, però
si potrebbe anche spostare con delle manovre manuali che fanno al momento del pick ora il dott.re deve valutare se il gioco vale la candela perchè non abbiamo nulla nell'ovaio dx. ( la scorsa icsi 4 ovaio dx 3 ovaio sx = 3 embrioni =0 )
UN MEGA
PER TUTTE
MAECP MIMSY PIPPI1968 PIPPI70 LUCY75 LALLA77 PUMETTA NANA SHANA ISOLABLU HILLARY CRICKER DIDDA73
SICURAMENTE DIMENTICO QUALCUNA
domani dosaggio ed eco poi il prof. io e il mio socio dobbiamo decidere cosa fare
4 follicoli ovaio sx
0 follicoli ovaio dx
per chi ha perso le vecchie puntate il mio ovaio sx si trova dietro l'utero quindi non è sicuro il prelievo visto che non si può perforare con il sondino l'utero, però
UN MEGA
2° icsi beta negative 2008-2009
mi sono persa nei suoi occhi
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

giagia ha scritto:BUONGIORNO ATUTTE NON AVEVO ANCORA SALUTATO.......
domani dosaggio ed eco poi il prof. io e il mio socio dobbiamo decidere cosa fare![]()
4 follicoli ovaio sx
0 follicoli ovaio dx
per chi ha perso le vecchie puntate il mio ovaio sx si trova dietro l'utero quindi non è sicuro il prelievo visto che non si può perforare con il sondino l'utero, peròsi potrebbe anche spostare con delle manovre manuali che fanno al momento del pick ora il dott.re deve valutare se il gioco vale la candela perchè non abbiamo nulla nell'ovaio dx. ( la scorsa icsi 4 ovaio dx 3 ovaio sx = 3 embrioni =0 )
UN MEGAPER TUTTE
ciao giagia,
tu in cuor tuo cosa pensi?
io penso che finchè c'è forza per lottare...meglio provarci.
è chiaro che la decisione spetta al medico...ma quest'idea dello spostamento durante il pick la trovo davvero originale
io non sarei tanto negativa...
- betty72
- Expert~GolGirl®

criker, condivido!! E cmq nessuno ragiona in termini altruistici purtroppo... ricordo ancora la rabbia per quel referendum: vedevo che nessuno andava a votare e rimanevo così
, cavolo io ci son andata eppure allora non immaginavo che sarei ricorsa all pma!

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- MartaS
- Original~GolGirl®

pippi1968, allora...evviva il flamenco!
buonviaggio!!!!
buonviaggio!!!!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- pippi1968
- Expert~GolGirl®

betty72 ha scritto:criker, condivido!! E cmq nessuno ragiona in termini altruistici purtroppo... ricordo ancora la rabbia per quel referendum: vedevo che nessuno andava a votare e rimanevo così, cavolo io ci son andata eppure allora non immaginavo che sarei ricorsa all pma!
cara betty
anch' io ho fatto lo stesso...ed ero anni luce lontano dal pensare che avrebbe interessato anche me
- criker
- Master~GolGirl®

Giagia
io dico che non devi disperare: se il medico vuole comunque tentare col pick up evidentemente sa che tutte le strade non sono chiuse!!
Ma come mai l'ovaio sn si è spostato così?
Forse l'hai detto in passato, ma me lo sono perso!
Ma come mai l'ovaio sn si è spostato così?
Forse l'hai detto in passato, ma me lo sono perso!
- betty72
- Expert~GolGirl®

Beh pippi, allora ce lo meritiamo o no di diventare mamme?pippi1968 ha scritto:betty72 ha scritto:criker, condivido!! E cmq nessuno ragiona in termini altruistici purtroppo... ricordo ancora la rabbia per quel referendum: vedevo che nessuno andava a votare e rimanevo così, cavolo io ci son andata eppure allora non immaginavo che sarei ricorsa all pma!
cara betty
anch' io ho fatto lo stesso...ed ero anni luce lontano dal pensare che avrebbe interessato anche me

- criker
- Master~GolGirl®

betty72 ha scritto:criker, condivido!! E cmq nessuno ragiona in termini altruistici purtroppo... ricordo ancora la rabbia per quel referendum: vedevo che nessuno andava a votare e rimanevo così, cavolo io ci son andata eppure allora non immaginavo che sarei ricorsa all pma!
Io sono andata a votare e sinceramente, se fosse stato possibile, avrei votato anche tutto il giorno ogni due minuti perchè me lo sentivo che sarebbe andata a finire come poi è andata. Mi confrontavo con conoscenti, amiche e colleghe che non sapevano neanche di cosa si stesse parlando! E' allucinante e mi sento cattiva, ma quando sento qualcuna che allora mi rispondeva che non era un problema che la toccava che ora invece si lamenta perchè sta valutando la pma io la prendo come una rivincita! Insomma: brava stronza, prima non ti toccava e ora ti lamenti? C@zzi tuoi!!!!
Oltre che nostri, purtroppo!
- violalc
- Original~GolGirl®

Giagia se è il medico a proporti questa possibilità significa che è possibile. Percio' io mi fiderei.

- giagia
- Expert~GolGirl®

pippi1968 ha scritto:giagia ha scritto:
ciao giagia,
tu in cuor tuo cosa pensi?
io penso che finchè c'è forza per lottare...meglio provarci.
è chiaro che la decisione spetta al medico...ma quest'idea dello spostamento durante il pick la trovo davvero originale![]()
![]()
mai perdere la speranza tesoro
io non sarei tanto negativa...![]()
che dirti pippi1968 non sono negativa solo confusa
vedi non mi aspettavo questa sorpresa....tutto qua!
per il resto non devo decidere da sola e il mio socio vorrebbe sospendere dato il consiglio del medico.
domani avremmo più dati per decidere magari sono cresciuti deve tutti e 4 allora si puo sperare
cmq la prossima volta andrò anche io in spagna così faccio anche un viaggio
- betty72
- Expert~GolGirl®

Ragazze, vi saluto.
Ripasserò più tardi...
Vi lascio questi

Ripasserò più tardi...
Vi lascio questi

- giagia
- Expert~GolGirl®

violalc ha scritto:Giagia se è il medico a proporti questa possibilità significa che è possibile. Percio' io mi fiderei.![]()
violalc più che altro il medico mi ha detto di sospendere....