CIOBY HAI CAPITYO BENISSIMO!!ale non ti ho augurato nessun maleCioby ha scritto:Per ale76
![]()
![]()
Scusa se mi intrometto ma a volte fa male essere troppo razionali!!!
Cerca di approfondire queste coseprima di dare giudizi o di fare star male qualcuno
! Per quanto riguarda al messaggio che Diavoletta ti ha scritto, non intendeva dirti che che ti capiti un parente con l'Ictus ma solo che ti capitasse un "miracolo per capire" a non essere così razionale!
![]()
spero di non averti offeso!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi credete alle "presenze"
- diavoletta
- Master~GolGirl®

Re: voi credete alle "presenze"
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ALE...puoi crederci o no...
pero' ripeto..ridere..o comunque"prendere in giro"ecc ,i sembra fuori luogo tutto qui.

pero' ripeto..ridere..o comunque"prendere in giro"ecc ,i sembra fuori luogo tutto qui.
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- dodi
- Expert~GolGirl®

X QUANTO MI RIGUARDA QUESTO POST POSSIAMO LUCCHETTARLO TANTO ORAMAI STIAMO PARLANO D'ALTRO COME SUCCEDE ULTIMAMENTE SU QUESTO ANGOLINO....SI FINISCE SEMPRE X LITIGARE
CHE GALLINAIO
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ma dai Dodi,perchè?
Ci possono essere tante persone a cui piacerebbe parlare di come la pensano su questo argomento e poi anche discutere se credere o meno è importante, le cose si possono modificare sai?
Ad esempio ho letto il racconto di Goldie e mi ha fatto scattare la molla della fantasia
è un racconto molto carino!
Vedi? Ci sono mille sfaccettature su un argomento, tantissime!
Adesso mi è venuta in mente attraverso il suo racconto una bambina dentro ad una vecchia casa, enorme, piena di stanze e la cucina che è l'ambiente più allettante dove trovi di tutto e cose buone da mangiare...trovarsi il fantasma di una donna di servizio che magari un secolo prima serviva solo la bisnonna, lo trovo molto bello!
Ma lo sai Goldie che mi hai fatto viaggiare da Casper ai fantasmi dentro alle armature dei soldati o guardie in un castello Scozzese?
Quando apro un libro di storia mi emoziono sempre e i fantasmi che quando ero piccola accompagnavano un racconto mitologico, mi eccitavano un mondo!
Meraviglioso
Ci possono essere tante persone a cui piacerebbe parlare di come la pensano su questo argomento e poi anche discutere se credere o meno è importante, le cose si possono modificare sai?
Ad esempio ho letto il racconto di Goldie e mi ha fatto scattare la molla della fantasia
Adesso mi è venuta in mente attraverso il suo racconto una bambina dentro ad una vecchia casa, enorme, piena di stanze e la cucina che è l'ambiente più allettante dove trovi di tutto e cose buone da mangiare...trovarsi il fantasma di una donna di servizio che magari un secolo prima serviva solo la bisnonna, lo trovo molto bello!
Ma lo sai Goldie che mi hai fatto viaggiare da Casper ai fantasmi dentro alle armature dei soldati o guardie in un castello Scozzese?
Quando apro un libro di storia mi emoziono sempre e i fantasmi che quando ero piccola accompagnavano un racconto mitologico, mi eccitavano un mondo!
Meraviglioso
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- dodi
- Expert~GolGirl®

A ME METTE TRISTEZZA QUANDO INVECE DI SCAMBIARSI PONIONI ED ESPERIENZE ALLA FINE SI LITIGA SUL NULLA ,TUTTO QUA! 
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Io, invece, pur non credendo a presenze o miracoli, sono contenta che questo topic sia rimasto aperto: in questo modo ho potuto leggere le straordinarie parole di ros.
Ros,

Ros,
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ci credo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Goldie
- Original~GolGirl®

Beh, ci sei andata molto vicina: la casa in cui sono cresciuta è della fine del 400, e la nostra famiglia ci sta dalla fie del 700 circa.luisaluisa ha scritto:Ma dai Dodi,perchè?
Ci possono essere tante persone a cui piacerebbe parlare di come la pensano su questo argomento e poi anche discutere se credere o meno è importante, le cose si possono modificare sai?![]()
Ad esempio ho letto il racconto di Goldie e mi ha fatto scattare la molla della fantasiaè un racconto molto carino!
Meraviglioso![]()
Io sono cresciuta in una porzione di quella che era la casa originale,che per vicissitudini varie è stata smembrata e venduta.
La Teresa l'avevo già vista io quando avevo tre anni, ma all'inizio tutti hanno accolto la cosa con inquietitudine e pensando, chissà, si trattasse della bisnonna (ero piccola e mi ero limitata a chiedere chi fosse la signora coi capelli bianchi che vagava nella nostra casa in ristrutturazione, mia madre che passava sempre da lì come scorciatoia per un bel po' preferì farsi le scale
La seconda volta il nostro ospite, da noi per la prima volta e con nessuna conoscenza delle storie eventuali si offre di andare a prendere il pane in cucina e torna stranito e con poca voglia di parlare..
Gli chiediamo se si sente bene e lui ci chiede, mooooolto titubante se in casa ci siamo solo noi.
Risposta affermativa.
Il poveraccio ci dice vergognandosi che si è trovato di fronte una vecchina vestita semplicemente, con un abito color caffelatte,capelli sale e pepe raccolti in una crocchia, che gli porgeva un vassoio.
Stava in piedi vicino alla finestra.Ci scappa la battuta"sempre là!", perchè era dove l'avevo avvistata ioda piccola e lui poveretto fa "ahm perchè..è normale?" :ahah :ahah
Da lì abbiamo indagato con mia zia e sono usciti un po' di nomi, tra cui la Teresa era la più plausibile.
La conferma (e qui la pelle d'oca è venuta anche a me e mia madre) è stata quando, senza che mio padre sapesse nulla dell'accaduto, gli abbiamo fatto il nome di Teresa e il suo commento è stato :"Ahhh, sì, la Teresa, me la ricordo, sempre con quei vestiti color caffelatte!!"
Non me lo spiego, non ci provo nemmeno, ma questi sono i fatti e come si sono svolti.
E in fondo se Teresa gira ancora da queste parti vuol dire che ci è stata bene e questo mi fa piacere
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Cara Goldie...
spero mi scusino le altre ma sono stata trascinata da questa vicenda e non posso trattenermi dal dire che.. sono una appassionata di case antiche.
La CASA per me significa molto e la tua hai detto che risale al 400.Ma Goldie,quanto mi piacerebbe vedere un'immagine della tua casa...e questa cucina sta diventando interessantissima!
Le case antiche conservano tanta storia, tu conosci la storia della tua casa?
La mia risale al periodo borbonico e durante la ristrutturazione abbiamo trovato tante cose che ci parlavano di lei e le ho conservate.Sono risalita ai parenti dei vecchi proprietari ed ancora non ne sono sicurissima ma lo scoprirò, ne sono certa, doveva essere un convitto.Ho le scale interne che andavano un tempo al terrazzo e li ci saliva la servitù e se chiudo gli occhi penso alle donne di servizio che stendevano enormi lenzuola e le rivedo stese al vento su quel terrazzo color rosa, con il pavimento in cotto e le pareti fatte con la terra rossa...molto romantico proprio dell'800.
Non sai quanta curiosità abbia di sapere la storia della tua casa e vedere la cucina, sono certa che deve essere bellissima! Goldie non risparmiarti, come vedi sono le h 7,46, non so se ti rendi conto ma speravo tu mi scrivessi proprio quello che hai scritto
La mia curiosità è stata talmente tanta che ho accesso il pc per leggerti!!
Ciao
La CASA per me significa molto e la tua hai detto che risale al 400.Ma Goldie,quanto mi piacerebbe vedere un'immagine della tua casa...e questa cucina sta diventando interessantissima!
Le case antiche conservano tanta storia, tu conosci la storia della tua casa?
La mia risale al periodo borbonico e durante la ristrutturazione abbiamo trovato tante cose che ci parlavano di lei e le ho conservate.Sono risalita ai parenti dei vecchi proprietari ed ancora non ne sono sicurissima ma lo scoprirò, ne sono certa, doveva essere un convitto.Ho le scale interne che andavano un tempo al terrazzo e li ci saliva la servitù e se chiudo gli occhi penso alle donne di servizio che stendevano enormi lenzuola e le rivedo stese al vento su quel terrazzo color rosa, con il pavimento in cotto e le pareti fatte con la terra rossa...molto romantico proprio dell'800.
Non sai quanta curiosità abbia di sapere la storia della tua casa e vedere la cucina, sono certa che deve essere bellissima! Goldie non risparmiarti, come vedi sono le h 7,46, non so se ti rendi conto ma speravo tu mi scrivessi proprio quello che hai scritto
Ciao
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- deddola23
- Expert~GolGirl®

i sogni sono una cosa incredibile..quoto frab!!frab ha scritto:io ci credo.... e infatti mi c@go addosso!!!!!!![]()
io più che presenze faccio sogni che poi si avverano.... tra i tanti che ho fatto un in particolare mi è rimasto impresso; mio nonno paterno era morto da qualche mese e il mio nonno materno stava molto male..... beh una notte ho sognato che andavo a trovare il mio nonno materno in ospedale e vedevo l'altro nonno (quello morto) su una sedia e io chiedevo cosa faccese lì, e lui mi ha risposto che era venuto a prenderlo, ma in maniera molto dolce, con il sorriso.... beh il giorno dopo mia nonno è morto![]()
e io so che in quel momento non era solo......
Ho perso un'amica nel 2003 e da allora, ciclicamente, la sogno che mi comunica dei numeri.
Sono già 4 volte che gioco e vinco.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- akane
- Gold~GolGirl®

chi è che ha litigato?dodi ha scritto:X QUANTO MI RIGUARDA QUESTO POST POSSIAMO LUCCHETTARLO TANTO ORAMAI STIAMO PARLANO D'ALTRO COME SUCCEDE ULTIMAMENTE SU QUESTO ANGOLINO....SI FINISCE SEMPRE X LITIGARECHE GALLINAIO
mi piace leggere le esperienze e le opinioni di tutte, di chi ci crede e di chi non ci crede.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- floddi
- Platinum~GolGirl®

4 volte che vinci???deddola23 ha scritto:i sogni sono una cosa incredibile..quoto frab!!frab ha scritto:io ci credo.... e infatti mi c@go addosso!!!!!!![]()
io più che presenze faccio sogni che poi si avverano.... tra i tanti che ho fatto un in particolare mi è rimasto impresso; mio nonno paterno era morto da qualche mese e il mio nonno materno stava molto male..... beh una notte ho sognato che andavo a trovare il mio nonno materno in ospedale e vedevo l'altro nonno (quello morto) su una sedia e io chiedevo cosa faccese lì, e lui mi ha risposto che era venuto a prenderlo, ma in maniera molto dolce, con il sorriso.... beh il giorno dopo mia nonno è morto![]()
Ho perso un'amica nel 2003 e da allora, ciclicamente, la sogno che mi comunica dei numeri.
Sono già 4 volte che gioco e vinco.![]()
ti prego, deddi, non è che la quinta volta mi "passi" i numeri???????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- deddola23
- Expert~GolGirl®

nessun problema..
non che le mie vincite cambino la vita, eh?? Però schifo non fanno 
Vuoi la coincidenza, però non è possibile che la mia amica, tutte le volte che mi appare in sogno, mi trasmette dei numeri...forse mi guarda da lassù e mi aiuta come può???
cerco solo di sdrammatizzare una perdita ancora da metabolizzare...
Vuoi la coincidenza, però non è possibile che la mia amica, tutte le volte che mi appare in sogno, mi trasmette dei numeri...forse mi guarda da lassù e mi aiuta come può???
cerco solo di sdrammatizzare una perdita ancora da metabolizzare...
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- debora81
- Expert~GolGirl®

Non ci credo sinceramente. Forse sono troppo razionale ma non credo a nulla che vada oltre la razionalità.
Ma mi paicerebbe"sentire" mio nonno, la mia zia bis. Mi piacerebbe sentirmi seguita e protetta da loro.
Purtroppo non è così e sinceramente, dal mio punto di vista, è solo suggestione.
Ma mi paicerebbe"sentire" mio nonno, la mia zia bis. Mi piacerebbe sentirmi seguita e protetta da loro.
Purtroppo non è così e sinceramente, dal mio punto di vista, è solo suggestione.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao io ci credo e mi dan fastidio quelle persone che giudicano male il pensiero e le convinzioni degli altri
ridendoci magari sù non pensando che magari potrà capitare anche a loro
ROS Vi penso tanto e vi abbraccio

ridendoci magari sù non pensando che magari potrà capitare anche a loro
ROS Vi penso tanto e vi abbraccio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- 2aprile
- New~GolGirl®

Questo post mi sta appassionando, perchè credo molto a questo argomento....(ho letto vari libri e soprattutto mi piace ascoltare le varie testimonianze).
Goldie, LuisaLuisa io lavoro in una villa di fine '800 e non sono mai riuscita a vedere questa donna con i capelli rossi (per fortuna, sono una fifona) che una mia collega ha visto spesso quando rimane anche la sera. Non ti dico l'anziano custode quante ne ha raccontate di storie...bellissime!
Ros, mi emozioni!
Nicolb5
Goldie, LuisaLuisa io lavoro in una villa di fine '800 e non sono mai riuscita a vedere questa donna con i capelli rossi (per fortuna, sono una fifona) che una mia collega ha visto spesso quando rimane anche la sera. Non ti dico l'anziano custode quante ne ha raccontate di storie...bellissime!
Ros, mi emozioni!
Nicolb5
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06
- GRACE71
- Master~GolGirl®

SI CI CREDO, I NOSTRI MORTI CI VEDONO, MA NON CREDO SI MANIFESTINO.
E SI, CREDO NEI MIRACOLI E MOLTO ANCHE. MA QUESTA E' UN'ALTRA COSA.
E SI, CREDO NEI MIRACOLI E MOLTO ANCHE. MA QUESTA E' UN'ALTRA COSA.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- ci610
- Silver~GolGirl®

io credo solo in me stessa...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- chi069
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:i sogni sono una cosa incredibile..quoto frab!!frab ha scritto:io ci credo.... e infatti mi c@go addosso!!!!!!![]()
Sono già 4 volte che gioco e vinco.![]()
secondo mè hai solo un gran kiulo
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

A ME TUTTE LE VOLTE CHE AMICI MORIT (EH SI , AHIME' NE HO PIU' DI UNO
) MI HANNO DATO I NUMERI IN SOGNO NON SON MAI USCITI
MANCO UNA BOTTA DI KIULO MI SUCCEDE OH
MANCO UNA BOTTA DI KIULO MI SUCCEDE OH
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia