GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PASCALE E STELLA STANNO X PARTORIR:L'80 HA GIOIA A NON FINIR

Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: PASCALE E STELLA STANNO X PARTORIR:L'80 HA GIOIA A NON FINIR

Messaggio da natalia » 2 apr 2009, 13:07

pascale1982 ha scritto:
Bianconiglio ha scritto:Eh ti pareva che arrivava la maliziosa! :ahah
Però senti, ancora post tipo kamasutra non ne ho visti, quindi non mi riferisco a quell'aspetto! :prrrr :ahaha
siiii apriamo un nuovo topic nei gruppissimi! LE KAMASUTRINE PORCELLINE! :ahah
seeee così ely ci chiude pure le 80ine!!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 apr 2009, 13:08

A parte gli scherzi (perchè io sono una seria... :hi hi hi hi ) qualcuna ha letto il libro "la straordinaria avventura di una vita che nasce" di piero angela? è stendo veramente, e spiega tutto in un modo bellissimo! ve lo consiglio!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 apr 2009, 13:11

Bianconiglio ha scritto:
pascale1982 ha scritto:
Bianconiglio ha scritto:Eh ti pareva che arrivava la maliziosa! :ahah
Però senti, ancora post tipo kamasutra non ne ho visti, quindi non mi riferisco a quell'aspetto! :prrrr :ahaha
siiii apriamo un nuovo topic nei gruppissimi! LE KAMASUTRINE PORCELLINE! :ahah
ahahhaha :grande_risata
potrebbe essere un' idea :ahah
ma avete notato che è praticamente impossibile fare le posizioni del kamasutra??? e chi ci riesce!? :urka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2009, 13:11

nat, provvederò a prendermelo! :-D
grazie della dritta!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 apr 2009, 13:12

vado a far la pappa!!! a più tardi amori mieiiiiiiiiiiiii!

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 2 apr 2009, 13:12

io no odio leggere..... :che_dici
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...

Bianconiglio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bianconiglio » 2 apr 2009, 13:13

Visto che siamo a parlare di libri.. mica avete da darmi qualche titolo di libri che parlino anche dell'aspetto psicologico della gravidanza?
Tipo desiderio di maternità, rappresentazioni materne ecc.. perchè sto trovando veramente poco in biblioteca :buuu
Immagine

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 apr 2009, 13:13

Chicca83 ha scritto:nat, provvederò a prendermelo! :-D
grazie della dritta!
ne vale veramente la pena, è bellissimo!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2009, 13:13

confermo nat.. :che_dici
io pero non mi arrendo e ce provo lo stesso! :ahah

una volta m'è venuto un mal di schiena che m'è durato giorni :che_dici :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2009, 13:16

coniglia..io ne ho parecchi di libri di gravidanza, la maggior parte presi da feltrinelli e librerie del genere.. non so che dirti.. li ho letti tutti dall'inizio alla fine e non è che parlano poi tanto dell'aspetto psicologico legato alla gravidanza.. credo sia dovuto al fatto che è una cosa talmente soggettiva che non è che ci sia molto da dire..tutto sta nel rimanere qui e farti un'idea.. magari aprendo un post e raccogliendo testimonianze..

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 13:16

oddio bianco... nessuno ha il coraggio di scriverlo... alla prima pagina finiresti in manicomio con gravi turbe...

non ho provato il kamasutra... per ora ce le siamo inventate, proverò!

il libro di angela mi ispira un sacco... vosto che me lo hai rimesso in mente, lo compro!

vane coem fa a non piacerti leggere?!?!? secondo me è perchè non hai trovato un libro che ti piace. leggere è meglio che guardare un film!
c6m9 :)

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 2 apr 2009, 13:17

una volta m'è venuto un mal di schiena che m'è durato giorni
:ahah io non ce provo nemmeno....oddio ogni tanto qualche acrobazia la facciamo...ma siamo molto classici.. :fischia :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2009, 13:21

quoto pascale.. di libri io me ne divoravo a milioni.. iora invece non ci riesco, ho la testa troppo occupata.. ma è bellissimo leggere soprattutto celarsi nella parte del protagonista o della situazione che tale libro rappresenta..
:buuu m'è venuta voglia di leggereeeee!
ultimamente mi sono mangiata 2 libri di michael moore.. lo stile è saggistico per chi non lo conoscesse.. adoro leggere saggi!
quello prima invece è stato un libro di neuroscienze.. tutto sul cervello..il perche di determinati comportamenti, dovuti a cosa, al come..insomma, tutto! :urka sinceramente non è che mi sia piaciuto un granchè perche era troppo dettagliato.io mica sono laureata in medicina e neurochirurgia come il dottor sheperd! :ahaha :che_dici
poi ora mi piacerebbe continaure col genere saggi con marco travaglio..me ne hanno parlato tutti benissimo e mi sa che me lo legegrò!

VANE86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da VANE86 » 2 apr 2009, 13:21

vane coem fa a non piacerti leggere?!?!? secondo me è perchè non hai trovato un libro che ti piace. leggere è meglio che guardare un film!
pasc. non lo so mi annoia....e' vero quello che dici che dipende dal fatto che il libro mi piaccia o meno,infatti una volta mia suocera(appassionata) mi presto' un libro ed era sempre una storia romantica profonda e l'ho letto piacevolmente e in poco tempo....ma non sono una persona a cui piacciono i libri, o che va a comprarli, o ha un autore preferito, o le piace se le regalano un libro...non mi da l'ispirazione....e invece purtroppo la tele la ano di piu'.... :hi hi hi hi

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 13:37

io incinta di claudia non so quanti libri ho letto... poi quando è nata nn ci sono più riuscita... ho ricomiciato quando lei aveva 1 annetto. adesso mi sono rifermata perchè dormo troppo poco e tra bimba, faccende e riposini per recuperare non trovo il tempo :buuu
l'ultimo libro che ho comprato è "un cappello pieno di ciliegie" della fallaci (non condivido tutto quello che dice ma adoro come scrive) ma non sono riuscita ad iniziarlo... :che_dici
quando claudia andrà alla materna e Martina sarà un po' regolare ricomincerò!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2009, 13:46

sono tornata dalla palestra.. sono distrutta.. :barellieri:

pascale appena ho un attimo ti mando i dati! :ok

in effetti nel salottino ormai intervenire era inutile perchè i miei interventi venivano saltati a piè pari.. la goccia è stata quando anche in uno dei gruppissimi di cui facevo parte venivo sistematicamente ignorata.. a volte mi capitava di sfogarmi e scrivere cose anche personali e dolorose ma mai nessuno che mi dicesse nulla..
adesso sono rientrata ed ho ripreso anche a scrivere nel salottino ma la verità è che scrivo più che altro per me stessa e non più in funzione degli altri, diciamo che lo considero una sorta di diario catartico..

per i libri, io ho appena finito Mondo senza fine di ken follet.. bellissimo!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 2 apr 2009, 13:52

ste.. ken follet è il preferito del marito di mia madre..a casa ci saranno decine di suoi libri..non ne ho letto manco uno :che_dici
che genere è di preciso??'

per il salottino.. fregatene.. io evito e basta, se non quando proprio non riesco a tenere le dita ferme.. ma evito..

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 13:58

KEN FOLLET! chicca prova... non smetterai più! I PILASTRI DELLA TERRA l'ho letto 5 volte! :hi hi hi hi
scrive romanzi storici (che gli vengono particolarmente bene) ma anche gialli, spystory (che mi appassionano meno ma son belli)!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2009, 13:59

Chicca83 ha scritto:ste.. ken follet è il preferito del marito di mia madre..a casa ci saranno decine di suoi libri..non ne ho letto manco uno :che_dici
che genere è di preciso??'
Genere??!! mmmmm... sono ignorante in materia di classificazioni..
lo definirei un romanzo storico inventato anche se alcune cose pare siano realmente accadute..

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 2 apr 2009, 14:00

pascale1982 ha scritto:KEN FOLLET! chicca prova... non smetterai più! I PILASTRI DELLA TERRA l'ho letto 5 volte! :hi hi hi hi
scrive romanzi storici (che gli vengono particolarmente bene) ma anche gialli, spystory (che mi appassionano meno ma son belli)!

mondo senza fine è il primo che leggo di follet, ma i pilastri della terra è più o meno lo stesso genere???!
pensavo di leggermelo quest'estate al mare!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”