GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:14

Ciuk ha scritto:Buongiorno maggioline...
scusassero l'assenza (nn ve ne eravate nemmeno accorteeeeeeee :buuu :buuu :buuu )... e scusassero pure se non leggo tutti i billioni di arretrati... Fatemi sapere se ci sono novità di rilievo! :hi hi hi hi
Il fatto è che lunedì notte JJ ha di nuovo vomitato... e io che pensavo stesse meglio. In concomitanza anche il socio ha preso il virus e quindi abbiamo fatto 1-2 gg un po' così. Io per ora resisto. :incrocini
Cmq ieri e oggi JJ è tornato al nido e PARE stia bene. Ha ripreso la solita dieta, quindi ho aggiunto latticini, verdure ecc ecc e non ha avuto + dissenteria. SPERIAMO VAH.

Io mi sento bene, a parte un poì il naso intasato e qualche momento di stanchezza quotidiana. Dovrei fare una serie di cose in casa ma avrei bisogno dell'aiuto del socio che però è a casa solo nel wend quando c'è anche JJ e quindi facciamo ben poco.

un bacio :bacio
mannaggia, ma povero JJ :coccola
speriamo non ci ricada più :incrocini

tu Ciuk cerca di riposarti se puoi :bacio
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:16

Ciuk ha scritto:
Morgane ha scritto:
patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!! :hi hi hi hi
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????
Son 2 giorni che fa la capoeira (?) nella mia pancia, poi giorni in cui non lo sento quasi.
Stanotte si allungava in diagonale per esempio.
Io dico che a volte fa l'uomo vitruviano... si allarga gambe e braccia, perchè sento che spinge in 4 direzioni... :che_dici
:ahah
i miei evidentemente amano la posizione in diagonale: non ti dico che dolore e a momenti vomito quando durante il travaglio mi son dovuta mettere sul fianco sinistro per far spostare Emma. :martello :x:
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Serena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena72 » 2 apr 2009, 13:23

Emmanto, Maripao.....
io vi batto... quest'anno faccio 37 anni..... ehm.... :urka
E sono al primo! Mio marito già pensa al secondo, e io invece già non so se ce la farò con uno!!!!!!!!!!!! :buuu

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:29

ciao Serena!
Già pensa al secondo?
:ahaha

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:31

Serena quando li compi gli anni?
così ti metto nella lista se vuoi :bacio

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 13:38

oggi nn riesco a connettere! sarà che oggi c'è un bel sole nn so.
ho fatto tardi colazione, mentre facevo la doccia mi hanno suonato ma nn potevo mica uscire per strada nuda!.
poi mi ha elefonato di nuovo mia cognata e siamo state un'ora al tel.
ho cucinato in fretta e furia ma nn ho fame.
mi sento fioacca e nauseata! uffa e pensare che oggi pom devo andare nuovamente al corso e nn potrò rilassarmi.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:44

Magari al corso cerca di rilassarti EMMA!

Noi mangiamo dei ravioli tra poco: ci siamo alzate tardi oggi.

Serena72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Serena72 » 2 apr 2009, 13:46

Morgane ha scritto:ciao Serena!
Già pensa al secondo?

Si si! Lui parla già come se fossimo in 4, la da già come cosa fatta! :x: Per scrupolo mi sono fatta promettere di non fare il furbo senza dirmi niente :pistole non so se mi spiego.....

Il mio compleanno cara è il 19 ottobre..... :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 2 apr 2009, 14:15

maripao ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Morgane ha scritto:
patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!! :hi hi hi hi
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????
Son 2 giorni che fa la capoeira (?) nella mia pancia, poi giorni in cui non lo sento quasi.
Stanotte si allungava in diagonale per esempio.
Io dico che a volte fa l'uomo vitruviano... si allarga gambe e braccia, perchè sento che spinge in 4 direzioni... :che_dici
la mia invece punta i piedi sulle costole e spinge con la testa di sotto...un male cane....
ecco quella delle costole nn mi capitava con JJ, ma Gionata sembra mi infili un piedino sotto le costole e spinga in alto... CHe impressione che mi fa... :x:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: che razza di sogno...

Messaggio da Ciuk » 2 apr 2009, 14:16

Morgane ha scritto:Stanotte ho sognato che eravamo a Lugano con i miei.
Stavo sguazzando in piscina e mia mamma mi chiede se preferisco stare a Lugano o a Lido Marini :che_dici e guardandomi intorno mi vien da dire Lugano.
Ad un certo punto mi accorgo di aver perso il seno destro, o meglio la protesi :ahaha la recupero me la rimetto dentro, ma non era la mia: era troppo grande :ahah
Torno alla piscina e la vedo sul fondo: la recupero e sopra c'è disegnato bugs bunny :-D .
Torna tutto a posto e mi ritrovo in macchina con i miei, Emma e Sal e la navicella col piccolino che assomiglia molto ad Emma quando è nata.
Aveva il ciuccio in bocca e dico che da quando era nato non aveva ancora poppato al seno; così lo attacco ma lo fa male prendendo solo il capezzolo, quindi lo riattacco per bene e finalmente poppa come si deve.

Mi vien da ridere pensando alla tetta, ma mi sa che è un timore inconscio dovuto all'ecografia mammaria.

:urka
:ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 14:35

Stavo sguazzando in piscina e mia mamma mi chiede se preferisco stare a Lugano o a Lido Marini :che_dici e guardandomi intorno mi vien da dire Lugano.
Ad un certo punto mi accorgo di aver perso il seno destro, o meglio la protesi :ahaha la recupero me la rimetto dentro, ma non era la mia: era troppo grande :ahah
Torno alla piscina e la vedo sul fondo: la recupero e sopra c'è disegnato bugs bunny :-D .
Torna tutto a posto e mi ritrovo in macchina con i miei, Emma e Sal e la navicella col piccolino che assomiglia molto ad Emma quando è nata.
Aveva il ciuccio in bocca e dico che da quando era nato non aveva ancora poppato al seno; così lo attacco ma lo fa male prendendo solo il capezzolo, quindi lo riattacco per bene e finalmente poppa come si deve.

Mi vien da ridere pensando alla tetta, ma mi sa che è un timore inconscio dovuto all'ecografia mammaria.
hai fatto tutto un miscuglio di paure!
tra l'eco mammaria e l'allattamneto al seno di cui s'è parlato di recente.poi l'acqua per freud è simbolo dell'inconscio.poi devo dire che l'acqua era di una piscina quindi nn era agitata il che va bene no?
l'acqua è anche il liquido amniotico sei tornata nella panza della tua mamma.
nn la prendere come una analisi approfondita però tramite le mie piccole nozioni ho cercato di aiutarti a capire il sogno.
:bacio

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 14:37

ho ricevuto ilsucchietto della nuk! :yeee
ma quant'è carino! anche con la custodia!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 2 apr 2009, 14:39

oggi ho fatto l'elettrocardiogramma perchè lunedì ho la visita con l'anestesista...il mio cuore funziona e la prssione è perfetta 110 su 60 :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 14:40

laura80 ha scritto:oggi ho fatto l'elettrocardiogramma perchè lunedì ho la visita con l'anestesista...il mio cuore funziona e la prssione è perfetta 110 su 60 :ok
brava laura! :ok

maripao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maripao » 2 apr 2009, 14:54

laura80 ha scritto:oggi ho fatto l'elettrocardiogramma perchè lunedì ho la visita con l'anestesista...il mio cuore funziona e la prssione è perfetta 110 su 60 :ok
benissimo.
io questa volta all'epidurale non potro' neanche pensarci perche' a 36 settimane dovro' iniziare l'eparina...vabbe' tanto con paolo non l'ho fatta...spero che anche questa volta riusciro' a farcela...

raduno: potremmo farlo in un posto a meta' strada un po' da tutte...non per forza al centro...basta che sia un posto raggiungibile con la metro o col treno...

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 15:08

Serena72 ha scritto:
Morgane ha scritto:ciao Serena!
Già pensa al secondo?

Si si! Lui parla già come se fossimo in 4, la da già come cosa fatta! :x: Per scrupolo mi sono fatta promettere di non fare il furbo senza dirmi niente :pistole non so se mi spiego.....

Il mio compleanno cara è il 19 ottobre..... :bacio
benissimo :hi hi hi hi

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 15:10

:yeee :yeee :yeee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 15:12

emmanto ha scritto:

hai fatto tutto un miscuglio di paure!
tra l'eco mammaria e l'allattamneto al seno di cui s'è parlato di recente.poi l'acqua per freud è simbolo dell'inconscio.poi devo dire che l'acqua era di una piscina quindi nn era agitata il che va bene no?
l'acqua è anche il liquido amniotico sei tornata nella panza della tua mamma.
nn la prendere come una analisi approfondita però tramite le mie piccole nozioni ho cercato di aiutarti a capire il sogno.
:bacio
e già :hi hi hi hi

L'acqua della piscina era splendidamente limpida...si stava una meraviglia :cuore

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 15:14

raduno: potremmo farlo in un posto a meta' strada un po' da tutte...non per forza al centro...basta che sia un posto raggiungibile con la metro o col treno...
in che zona abitate?

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 15:22

io vado al corso ciao maggioline belle! :cuore

Bloccato

Torna a “Maggio”