Qui russiamo tutti e trepatrizia80 ha scritto::ahah :ahah :ahah forse ve l'avevo gia' detto ma fra me e Ale chi russa sono proprio io:prrrr
Io una volta non russavo, poi con i chili in eccesso...russo da morire...........AIUTO!

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 12:55
Qui russiamo tutti e trepatrizia80 ha scritto::ahah :ahah :ahah forse ve l'avevo gia' detto ma fra me e Ale chi russa sono proprio io:prrrr

Messaggio da Ciuk » 2 apr 2009, 12:55

Messaggio da maripao » 2 apr 2009, 12:56

Messaggio da Ciuk » 2 apr 2009, 12:57
Io dico che a volte fa l'uomo vitruviano... si allarga gambe e braccia, perchè sento che spinge in 4 direzioni...Morgane ha scritto:Son 2 giorni che fa la capoeira (?) nella mia pancia, poi giorni in cui non lo sento quasi.patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!!![]()
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????
Stanotte si allungava in diagonale per esempio.

Messaggio da maripao » 2 apr 2009, 12:57
e' un periodo nero questo per i bimbi: anche mio figlio al cambio di stagione ne ha sempre una...Ciuk ha scritto:Buongiorno maggioline...
scusassero l'assenza (nn ve ne eravate nemmeno accorteeeeeeee![]()
![]()
)... e scusassero pure se non leggo tutti i billioni di arretrati... Fatemi sapere se ci sono novità di rilievo!
![]()
Il fatto è che lunedì notte JJ ha di nuovo vomitato... e io che pensavo stesse meglio. In concomitanza anche il socio ha preso il virus e quindi abbiamo fatto 1-2 gg un po' così. Io per ora resisto.![]()
Cmq ieri e oggi JJ è tornato al nido e PARE stia bene. Ha ripreso la solita dieta, quindi ho aggiunto latticini, verdure ecc ecc e non ha avuto + dissenteria. SPERIAMO VAH.
Io mi sento bene, a parte un poì il naso intasato e qualche momento di stanchezza quotidiana. Dovrei fare una serie di cose in casa ma avrei bisogno dell'aiuto del socio che però è a casa solo nel wend quando c'è anche JJ e quindi facciamo ben poco.
un bacio

Messaggio da maripao » 2 apr 2009, 12:59
la mia invece punta i piedi sulle costole e spinge con la testa di sotto...un male cane....Ciuk ha scritto:Io dico che a volte fa l'uomo vitruviano... si allarga gambe e braccia, perchè sento che spinge in 4 direzioni...Morgane ha scritto:Son 2 giorni che fa la capoeira (?) nella mia pancia, poi giorni in cui non lo sento quasi.patrizia80 ha scritto:sciaooo bbella!!!!![]()
allora qui elisa oggi e' troppo tranquilla..anche a voi capita che ci sono giorni che non sta fermo un attimo e il giornno dopo vegeta di piu'????
Stanotte si allungava in diagonale per esempio.

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 12:59
Arrivati a questo punto cercherei di tenere duro, ma se desiderate saperlo perchè no?sissa77 ha scritto:Sapete ultimamente il socio mi rompe![]()
![]()
perchè vorrebbe sapere il sesso!!Dice che siamo gli unici a non saperlo e che tutto il mondo delle donne incinte lo sa!!NON SO CHE FARE!!!
![]()

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:00
direi proprio di sìpatrizia80 ha scritto:che bella l'idea della notte di Natale![]()
uufffi oggi ho dovuto usare gia' 2 volte il ventolin.....che 2 maroni..il dottore ha detto che posso utilizzarlo ma ogni volta che lo uso mi sento in colpa!!!non mi piace prendere le medicine...ma meglio usarlo e respirare bene no!!???![]()

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:02

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:02
che bell'idea!kykka ha scritto:Sai cosa puoi fare... noi Gioele l'abbiamo battezzato la notte di pasqua ed 'è stata un emozione indescrivibile...cicciotella ha scritto:sul fatto di rinunciare per colpa d'altri avete ragionissima la cosa mi perseguita c'era tensione anche al mio matrimonio tra mio pare e mia zia e nonno che infatti non si è fermato alla cerimonia...sono stanca di dover affrontare tutte le cose belle con ansia ...del resto se faccio il battesimo e mancano nonni e zii e invito solo amici dovrò comunque spiegare come mai mancano i nonni...
Potresti battezzarlala notte di Natale, o il giorno, sarà un giorno ancora più speciale e dato che è Natale nessuno potrà rifiutarsi di partecipare...
Se no... sceglietevi una chiesetta al mare o in un posto x voi speciale e fate tra pochi intimi...

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:03
maripao ha scritto:io credo che i nonni, per un giorno, per amore della nipotina possono "convivere" per i 30 minuti del sacramento in chiesa...non devono neanche sedersi allo stesso banco...per la festa, chi vuole partecipa. io la penso cosi'...cicciotella ha scritto:i consuoceri dopo una gaffe fatta da mio padre non si vedono da quasi tre anni e tutti i tentativi fatti sono andati male mia suocera non ha accettato nenneno le scuse fatte...e anzi ha aprofittato e ha sparato a zero su tutta la mia familia perchè era arrabbiata...
poi mia zia e mio padre non si parlano se non per e mail e litigano anche per posta elettronica...quindi se lo faccio devo evitare tutti i parenti...

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:04
stringiamoci le mani alloramaripao ha scritto:Ho passato una notte da inferno. Mio figlio ha dormito al lettone tutta la notte con la testa appoggiata alla mia guancia (e' diventato una cozza da 3 mesi a questa parte, non riesco nemmeno ad andare in bagno che lui .<<mamma, io guardo>>).....e mio marito russava che era una bellezza.......

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:06
maripao ha scritto:Morgane ha scritto:Ma dopo aver sfornato?patrizia80 ha scritto:dobbiamo farlo...avevo gia' lanciato l'idea tempo fa....si puo' fare si puo' faremaripao ha scritto:ve la butto li' prima di uscire....
ma un miniraduno lombardo riusciamo a farlo??????
......vi saluto, a domani
ciao
sarebbe bello farlo prima...tutte col pancione....
Pasqua è settimana prossima. Io non ce la farei.maripao ha scritto:Allora sto raduno?????prima o dopo pasqua???

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:07

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:07

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:08

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 13:12
e' stato davvero un anno sfortunato...anche all'silo dove lavoro addirittura casi di polmonite!!!poveri cuccioli!!!Ciuk ha scritto:Buongiorno maggioline...
scusassero l'assenza (nn ve ne eravate nemmeno accorteeeeeeee![]()
![]()
)... e scusassero pure se non leggo tutti i billioni di arretrati... Fatemi sapere se ci sono novità di rilievo!
![]()
Il fatto è che lunedì notte JJ ha di nuovo vomitato... e io che pensavo stesse meglio. In concomitanza anche il socio ha preso il virus e quindi abbiamo fatto 1-2 gg un po' così. Io per ora resisto.![]()
Cmq ieri e oggi JJ è tornato al nido e PARE stia bene. Ha ripreso la solita dieta, quindi ho aggiunto latticini, verdure ecc ecc e non ha avuto + dissenteria. SPERIAMO VAH.
Io mi sento bene, a parte un poì il naso intasato e qualche momento di stanchezza quotidiana. Dovrei fare una serie di cose in casa ma avrei bisogno dell'aiuto del socio che però è a casa solo nel wend quando c'è anche JJ e quindi facciamo ben poco.
un bacio

Messaggio da griselda » 2 apr 2009, 13:13
:ahah :ahah :ahahpatrizia80 ha scritto:ecco appunto:ahah :ahah :ahah

Messaggio da Serena72 » 2 apr 2009, 13:14

Messaggio da emmanto » 2 apr 2009, 13:14
io sono ancora AL PRIMO figurati!maripao ha scritto:anch'io non me li sento...ma mi fa un certo effetto....e il terzo a quanti anni lo sforno, a 40???...un po' tardi...emmanto ha scritto:no ci sono anch'io che compio 35 anni cara ma devo dire che nn me li sento proprio!maripao ha scritto: il mio compleanno e' il 28 ottobre e compiro' la bellezza di 35 anni....misa che sono la piu' vecchia....