GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A. (3)
- Helly13
- New~GolGirl®

Re: C.A.S.A. (3)
Eccomi ritornata dopo il parto... é stata una grandissima avventura...
La mia suocera e tutto il parentado del mio uomo ha invaso la mia camera di ospedale... non vi dico che giorni stressanti... Figuratevi che mia mamma ha visto il piccolo per 15 minuti da quando é nato e invece loro invadono casa mia senza nessun rispetto verso chi é stanco e stressato (cioé io e il mio piccino)
La mia suocera e tutto il parentado del mio uomo ha invaso la mia camera di ospedale... non vi dico che giorni stressanti... Figuratevi che mia mamma ha visto il piccolo per 15 minuti da quando é nato e invece loro invadono casa mia senza nessun rispetto verso chi é stanco e stressato (cioé io e il mio piccino)
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)

- Calendula
- Original~GolGirl®

un classico, purtroppo non ci racconti nulla di nuovo....Helly13 ha scritto:Eccomi ritornata dopo il parto... é stata una grandissima avventura...
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- hilios
- Original~GolGirl®

SALVE A TT!! vedo che la musica nn è cambiata troppo x nessuna di noi!?!? eh?? io rientro oggi in ufficio dove sostituisco per una settimana la mia collega-cretina e dove sn bloccata senza poter lavorare grazie a lei!! nn esiste uno spazietto per abbandonare in autostrada anche le colleghe-cretine?? CON MIA SUOCERA PARE VADA MEGLIO, strano davvero a dirsi, ma .. m,agari è ancora troppo presto per cantar vittoria!! in effetti ho avuto un lungo periodo * disintossicarmi da lei, dato che le n ferie si sono incrociate ..nel sns che lei è partita prima ed io sono partita prima di noi ed è rientrata qd noi eravamo al mare, quindi circa 20 gg senza
.. che bella sensazione .. suonano alla porta e nn hai il patema da suocera!! è solo la mia amica che invita da lei .. dato che ora nn deve ritrovarsi MIA SUOCERA a casa dopo mezz'ora!!
OGGI SN TRISTE X' RIENTRATA A LAVORO HO LASCIATTO FRAGOLONZA AL SUO DESTINO .. IMPARERà MAI QLCOSA DA LORO?? MAH? ...
OGGI SN TRISTE X' RIENTRATA A LAVORO HO LASCIATTO FRAGOLONZA AL SUO DESTINO .. IMPARERà MAI QLCOSA DA LORO?? MAH? ...
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Helly: fatti valere. I primi momenti della vita a tre sono preziosissimi, non farteli rovinare!
Parlane con tuo marito o dillo tu chiaro e tondo.
Tanto qualsiasi cosa farai, non andrà bene comunque...quindi fai in modo almeno che le cose ruotino a tuo favore!!!!
Mio cognato e la sua fidanzata si solo lasciati.
Lui e sua madre (Sua Tremedissima) sono partiti per l'Olanda (destinazione delle vacanze dei due fidanzati e Paese di origine di Sua Tremedissima) per farsì che lui si svagasse un pò.
Sono partiti.
Con un'amica.
Di lui.
Ma che caspita ci è andata a fare mia suocera, io mi domando?
Chiodo scaccia chiodo in Olanda non esiste????
Fatto sta che ieri sono dovuta uscire un'ora prima dal lavoro per andare a recuperare mia figlia per permettere a loro di partire ad un ora decente.
E poi mi spacca l'anima dicendomi :"Irene sta troppo con voi"...
E che ca**o, ogni volta che mi tiene Irene, ce n'è sempre una..quindi se permette, mi arrangio senza!!!!
Devo partire una settimana prima a dirle i giorni e gli orari precisi (da quanto a quando) le porto Irene.
E sono a casa entrambi tutto il giorno.
E poi hanno il coraggio di dirmi che mia figlia sta troppo con me!!!!
E con chi deve stare?
L'ho fatta per lasciarla a loro?
Parlane con tuo marito o dillo tu chiaro e tondo.
Tanto qualsiasi cosa farai, non andrà bene comunque...quindi fai in modo almeno che le cose ruotino a tuo favore!!!!
Mio cognato e la sua fidanzata si solo lasciati.
Lui e sua madre (Sua Tremedissima) sono partiti per l'Olanda (destinazione delle vacanze dei due fidanzati e Paese di origine di Sua Tremedissima) per farsì che lui si svagasse un pò.
Sono partiti.
Con un'amica.
Di lui.
Ma che caspita ci è andata a fare mia suocera, io mi domando?
Chiodo scaccia chiodo in Olanda non esiste????
Fatto sta che ieri sono dovuta uscire un'ora prima dal lavoro per andare a recuperare mia figlia per permettere a loro di partire ad un ora decente.
E poi mi spacca l'anima dicendomi :"Irene sta troppo con voi"...
E che ca**o, ogni volta che mi tiene Irene, ce n'è sempre una..quindi se permette, mi arrangio senza!!!!
Devo partire una settimana prima a dirle i giorni e gli orari precisi (da quanto a quando) le porto Irene.
E sono a casa entrambi tutto il giorno.
E poi hanno il coraggio di dirmi che mia figlia sta troppo con me!!!!
E con chi deve stare?
L'ho fatta per lasciarla a loro?
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

MA PERCHE' LIBELLULA L'HAI FATTA PER QUALCHE ALTRO SCOPO????L'HAI FATTA PER FARLI GIOCARE QUANDO HANNO VOGLIA!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Calendula
- Original~GolGirl®

Ovvio... sono i giochini per i suoceri... non bambini ma giochi di cui purtroppo non si stancano mai. Ma gliela faccio passare io la voglia. Ah se gliela faccio passare!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
- hilios
- Original~GolGirl®

mia suocera.
la mia bimba in qs mese ha avuto 3 volte la febbre ... anzi seqlcuna di voi mi sa dire se posso attribuire la cosa al fatto che deve mettere i dentini vi ringrazio ... la prima volta la suocera era in vacanza con gli amici della chiesa ed è certo che il prete organizza qs cose per dar teregua alle nuore dale suocere e da alcuna madri, almeno così pare dato come era composto il gruppo. la seconda volta erano quì ed ho dovuto avvisarli dato che il pedi nn c'è e se la portavo in H nn trovavano nessuno e succedeva il lutto (...) si fiondano a casa mia e si accomodano sul divano in soggiorno a giocare con la bambina che friggeva letteralmente nel passeggino, come se niente fosse. ...ed io che volevo un conmsiglio su che caxxo fare, dato che sono stati genitopri anche loro (credo) ... 38, vado di tachipèirina e la febbre nn cala, inizia la disquisizione scientifica su che cosa potesse avere la bambina, intanto la vedo stare sempre peggio e inizio a vestirmi e mettere qlcosa in borsa * eventuale ospedale .. vado per cambiarla ed è bollente, e anche un po' assente a dire il vero ... MEDICINA TREENTATRè intanto continua in soggiorno, mentre ale frigge, 39 ... è bollentissima e io nn sopporto + qs sterile discussione su che caxxo ha mia figlia e come al solito nessuno che mi da' una m***a di consiglio mi preparo mentre mio marito finalmente urla che se bne vadano a cag@re se nn sanno essere utili e io scappo in ospedale .. el lei viene con noi ...
ul'ho docìvuta ricoverare per nn sopportare q1s strazio inutile e lei che di certo avrebbe voluto dormire da noi * rompere le p***e senza essere utile in niente, come al solito. in ospedale infermiere e medici dovevano essere i suoceri di ql1 .. senza dubbio è così .. nn sapevano decidere nemmeno se darti la tachipirina o no, magari è meglio che decidete voi? se dimetterle la bambina ono, ... VEDWETE VOI, SIETE VOI I GENITORI ma che cavolo significa??
morale.
la notte in ospedale mi ha salvato dal carcere sicuro, in fondo -ho pensato- sono una donna ancora troppo giovane e sono la madre di una bambina piccola, mica posso abìndare in galera per aver ucciso mia suocera? rimanderò oltre i propositi di vendetta ...
la mia bimba in qs mese ha avuto 3 volte la febbre ... anzi seqlcuna di voi mi sa dire se posso attribuire la cosa al fatto che deve mettere i dentini vi ringrazio ... la prima volta la suocera era in vacanza con gli amici della chiesa ed è certo che il prete organizza qs cose per dar teregua alle nuore dale suocere e da alcuna madri, almeno così pare dato come era composto il gruppo. la seconda volta erano quì ed ho dovuto avvisarli dato che il pedi nn c'è e se la portavo in H nn trovavano nessuno e succedeva il lutto (...) si fiondano a casa mia e si accomodano sul divano in soggiorno a giocare con la bambina che friggeva letteralmente nel passeggino, come se niente fosse. ...ed io che volevo un conmsiglio su che caxxo fare, dato che sono stati genitopri anche loro (credo) ... 38, vado di tachipèirina e la febbre nn cala, inizia la disquisizione scientifica su che cosa potesse avere la bambina, intanto la vedo stare sempre peggio e inizio a vestirmi e mettere qlcosa in borsa * eventuale ospedale .. vado per cambiarla ed è bollente, e anche un po' assente a dire il vero ... MEDICINA TREENTATRè intanto continua in soggiorno, mentre ale frigge, 39 ... è bollentissima e io nn sopporto + qs sterile discussione su che caxxo ha mia figlia e come al solito nessuno che mi da' una m***a di consiglio mi preparo mentre mio marito finalmente urla che se bne vadano a cag@re se nn sanno essere utili e io scappo in ospedale .. el lei viene con noi ...
ul'ho docìvuta ricoverare per nn sopportare q1s strazio inutile e lei che di certo avrebbe voluto dormire da noi * rompere le p***e senza essere utile in niente, come al solito. in ospedale infermiere e medici dovevano essere i suoceri di ql1 .. senza dubbio è così .. nn sapevano decidere nemmeno se darti la tachipirina o no, magari è meglio che decidete voi? se dimetterle la bambina ono, ... VEDWETE VOI, SIETE VOI I GENITORI ma che cavolo significa??
morale.
la notte in ospedale mi ha salvato dal carcere sicuro, in fondo -ho pensato- sono una donna ancora troppo giovane e sono la madre di una bambina piccola, mica posso abìndare in galera per aver ucciso mia suocera? rimanderò oltre i propositi di vendetta ...
- hilios
- Original~GolGirl®

scusate gli errori ... è la rabbia che ancira bolle, ale ieri sera ahìveva 38 di nuovo ed io ora sn inj ufficio ... la piccola è con il papi e con la suocera, ma * fortuna è solo per fargli compaghnia dato che lui ha ben chiarito che se voleva venire nn doveva portare tutta la famiglia in gita e a pranzo a casa nostra, quindi tra poco se ne va.
una cosa ancora. compagnia?? ma di che?? alessandra dorme e mio marito studia ... a chi fa compagnia? alla casa?
beh, spero che qs giornata passi in fretta e che ale stia bene, se no ci tocca anche il w.e. in compagnia.
già vengono due volte al giorno in condizioni normali.
PER CHI è NEOMAMMA, NN LASCIATE CHE VI RUBINO LA VITA COME HO FATTO IO STUPIDAMENTE. QS MOMENTI NN TORNANO +, INA FAMIGLIA CHE SI RINNOVA CON LA NASCITA DI UN FIGLIO HA BISOGNO DI RITROVARSI E DI RICONOSCERSI, DI RICONOSCERE IL PROPRIO BAMBINO COME QUELLO CHE AVEVAMO IMMAGINATO E NN ANCORA VISTO. I PRIMI GIORNI SONO FONDAMENTALI PER IL RUOLO DI MADRE E PADRE E PER LA FORMAZIONE DEL CARATTERE DEL BAMBINO, NOI LI ABBIAMO IRRIMEDIABILMENTE PERSI E NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE ANCORA ORA.
PER EDUCAZIONE E STANCHEZZA A VOLTE SI EVITA DI CHIARIRE QS COSE SUBITO, E LORO SI "ALLARGANO" A OLTRANZA, FINO A CHE NN "SBROKKIAMO" E POI SI CHE NN VA BENE + NIENTE, COL MARITO CON I SENSI DI COLPA ETC
TENETEVI STRETTA LA PRIVACY DELLA VOSTRA FAMIGLIA.
IO, LA PROSSIMA VOLTA, VADO A PARTORIRE IN ALASKA ... E VEDIAMO SE MI ROMPONO I MARONI ANCHE Lì!!
una cosa ancora. compagnia?? ma di che?? alessandra dorme e mio marito studia ... a chi fa compagnia? alla casa?
beh, spero che qs giornata passi in fretta e che ale stia bene, se no ci tocca anche il w.e. in compagnia.
già vengono due volte al giorno in condizioni normali.
PER CHI è NEOMAMMA, NN LASCIATE CHE VI RUBINO LA VITA COME HO FATTO IO STUPIDAMENTE. QS MOMENTI NN TORNANO +, INA FAMIGLIA CHE SI RINNOVA CON LA NASCITA DI UN FIGLIO HA BISOGNO DI RITROVARSI E DI RICONOSCERSI, DI RICONOSCERE IL PROPRIO BAMBINO COME QUELLO CHE AVEVAMO IMMAGINATO E NN ANCORA VISTO. I PRIMI GIORNI SONO FONDAMENTALI PER IL RUOLO DI MADRE E PADRE E PER LA FORMAZIONE DEL CARATTERE DEL BAMBINO, NOI LI ABBIAMO IRRIMEDIABILMENTE PERSI E NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE ANCORA ORA.
PER EDUCAZIONE E STANCHEZZA A VOLTE SI EVITA DI CHIARIRE QS COSE SUBITO, E LORO SI "ALLARGANO" A OLTRANZA, FINO A CHE NN "SBROKKIAMO" E POI SI CHE NN VA BENE + NIENTE, COL MARITO CON I SENSI DI COLPA ETC
TENETEVI STRETTA LA PRIVACY DELLA VOSTRA FAMIGLIA.
IO, LA PROSSIMA VOLTA, VADO A PARTORIRE IN ALASKA ... E VEDIAMO SE MI ROMPONO I MARONI ANCHE Lì!!
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Leggendo il tuo racconto ho capito che al peggio non c'è limite, le suocere non sanno dare consigli sanno dare solo sentenze, e sono così prese a rompere le palle che dimenticano di essere state anche loro delle mamme (almeno credo!).
La mia S. quando è nata giulia in ospedale (ho fatto il cesareo) mi ha detto: ti è arrivato il latte? IO: ho partorito ieri mi date il tempo? LEI: ma non è che me la fai morire di fame vero? Mi sono incaxxata come una faina e le ho detto: 1) questa è mia figlia 2) mica sono sc**a a farla morire di fame 3) non mi fate girare le palle con queste frasi de menga e basta!!!
Come vedi sei in ottima compagnia
La mia S. quando è nata giulia in ospedale (ho fatto il cesareo) mi ha detto: ti è arrivato il latte? IO: ho partorito ieri mi date il tempo? LEI: ma non è che me la fai morire di fame vero? Mi sono incaxxata come una faina e le ho detto: 1) questa è mia figlia 2) mica sono sc**a a farla morire di fame 3) non mi fate girare le palle con queste frasi de menga e basta!!!
Come vedi sei in ottima compagnia
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Sono pazzesche...come se una madre lo facesse apposta:
Secondo loro, facciamo morire di fame, freddo, sonno i nostri figli.
Secondo loro, i nostri figli stanno bene solo con loro, solo loro capiscono cosa vogliono.
L'altro giorno mia suocera si è mangiata mio suocero...
Doveva preparare da mangiare e lui:"dai, le accompagno fuori io!"
NON SI FOSSE MAI AZZARDATO!!!!!
"No, vado fuori io!"
Come se o lei o nessuno.
Mi viene male al pensiero che un giorno potrei diventare così....
Secondo loro, facciamo morire di fame, freddo, sonno i nostri figli.
Secondo loro, i nostri figli stanno bene solo con loro, solo loro capiscono cosa vogliono.
L'altro giorno mia suocera si è mangiata mio suocero...
Doveva preparare da mangiare e lui:"dai, le accompagno fuori io!"
NON SI FOSSE MAI AZZARDATO!!!!!
"No, vado fuori io!"
Come se o lei o nessuno.
Mi viene male al pensiero che un giorno potrei diventare così....
- hilios
- Original~GolGirl®

io nn credo di diventare così. nn dopo qs esperienza. mia madre nn è così .. ma forse lo sono solo le suocere madri di maschi .. mia mamma ha tre femmine!!
spero che sarà femmina anche la prossima, .. vabbè ma nn subito!!
ah, come va con la questione linguaggio?
a me nn troppo bene .. siamo sempre sul napoletano andante .. immaginate qd mia figlia iniziarà a parlare (...)
cmq, da una parte la sto spuntando! da qd ho assunto l'atteggiamento della brava-nuora-lecchina-contentadilei l'ho confusa
e adesso apparentemente andiamo daccordo!! nn vedo l'ora che fragola vada al nido, così ne scelgo uno vicino a lavoro e al mattino la porto con me! approposito, sto cercando di cambiare lavoro e magari di trasferirmi lontano
così la vedo a pasqua e natale ed è già tanto!
raccontatemi di voi, così mi distraggio un po'
... ah, dimenticavo!! ricordate che avevo scelto per il battesimo della bambuina le bomboniuere dell'unicef, che naturalmente lei nn condivide nn avendo un caxxetto da dare alle sue amiche, ma contro cui nn ha potuto dire nulla (manca solo che vada contro l'unicef! ..anche se ormai nn mi meraviglio + di nulla!!) cmq, ha detto di voler regalare il vestitino alla bambina ed io ho scelto un abitino chicco, bianco e azzurro, in cotone semplice e carino, ...beh? mio suocero ha detto chiaramente che è una schifezza ..
spero che sarà femmina anche la prossima, .. vabbè ma nn subito!!
ah, come va con la questione linguaggio?
a me nn troppo bene .. siamo sempre sul napoletano andante .. immaginate qd mia figlia iniziarà a parlare (...)
cmq, da una parte la sto spuntando! da qd ho assunto l'atteggiamento della brava-nuora-lecchina-contentadilei l'ho confusa
raccontatemi di voi, così mi distraggio un po'
... ah, dimenticavo!! ricordate che avevo scelto per il battesimo della bambuina le bomboniuere dell'unicef, che naturalmente lei nn condivide nn avendo un caxxetto da dare alle sue amiche, ma contro cui nn ha potuto dire nulla (manca solo che vada contro l'unicef! ..anche se ormai nn mi meraviglio + di nulla!!) cmq, ha detto di voler regalare il vestitino alla bambina ed io ho scelto un abitino chicco, bianco e azzurro, in cotone semplice e carino, ...beh? mio suocero ha detto chiaramente che è una schifezza ..
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

La mia di suocera ha mio nipote che ha battezzato, ha regalato il vestito e non la catenina
. Alla mia primogenita che è stata battezzata da una mia amica , voleva regalare il vestitino io che sono una vipera ho detto che la nonna deve regalare ai nipoti qualcosa che rimane per ricordo... e le ha regalato un suo bracciale molto bello 
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ciao ..... anch'io voglio far parte di questo gruppo!! Posso?!? Ve ne racconto una....... nel 2002 mio marito viene colpito da una forte emicrania con aura (l'abbiamo scoperto solo dopo cos'era), inizia a sfocarsi la vista, perdere l'uso della parola, si informicola un lato del corpo.... lo porto con i miei in ospedale.... dove lo ricoverano e lo trattengono tutto il giorno e la notte.... il giorno dopo decidono di ricoverarlo qualche giorno per accertamenti ....... iniziano a fargli tac, risonanze alla testa..... non vi dico qual'era il mio timore...... avevo paura che ci fosse un brutto male ...... morale della favola... la domenica lo ricoverano.... e il lunedì sera loro se ne partono per il mare....... tenete conto che poteva anche rimandare ...... e invece... menefreghista come al solito........
E già un buon motivo per odiarla........
e stasera mi tocca pure andare a cena........ sono riuscita a tenerli a bada per 2 settimane...... ma stavolta mi tocca.... ufff
E già un buon motivo per odiarla........
e stasera mi tocca pure andare a cena........ sono riuscita a tenerli a bada per 2 settimane...... ma stavolta mi tocca.... ufff
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Mia suocera le ha comprato il vestitino.E stop.dhaniela70 ha scritto:La mia di suocera ha mio nipote che ha battezzato, ha regalato il vestito e non la catenina. Alla mia primogenita che è stata battezzata da una mia amica , voleva regalare il vestitino io che sono una vipera ho detto che la nonna deve regalare ai nipoti qualcosa che rimane per ricordo... e le ha regalato un suo bracciale molto bello
Niente che le rimanga.
Cosa le dirò quando mi chiederò cosa le ha regalato la nonna per il battesimo....
- cricetina70
- Original~GolGirl®

MA QUANTO MI SIETE MANCATEEEEE!!!!
Purtroppo mercoledì scorso mi è toccato trascorrere mezza giornata coi due rimbambiti...CHE ESPERIENZA TERRIFICANTE
! Peggiorano sempre! Grazie a Dio mio marito si è reso conto di tutto ciò e che la convivenza tra me è loro è impossibile così siamo scappati senza voltarci indietro! Ho il nano che gattona per casa e non posso raccontarvi tutto ora ma appena si calma vi faccio un bel resoconto! Voi vi ammazzerete dalle risate, io volevo andare sulla luna!
Purtroppo mercoledì scorso mi è toccato trascorrere mezza giornata coi due rimbambiti...CHE ESPERIENZA TERRIFICANTE
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Helly13
- New~GolGirl®

Eccomi... é da un po che non mi collego... nel frattempo il 16 agosto é nato il mio piccolo grande amore Julian... che mi ruba moltissimo tempo... spero di riuscire a collegarmi presto... Ho bisogno di uno sfogo post-stress-suocera
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)

- cricetina70
- Original~GolGirl®

E adesso parte lo sfogo! La mattina del 22 agosto, il giorno che avremmo dovuto lasciare l'albergo per tornare a casa, partiamo per destinazione Ancona perchè mio marito ci teneva a salutare degli zii anziani e malandati di salute. "Non so se un altr'anno li ritrovo."-mi dice "al massimo ci fermiamo a dormire una sera a casa dei miei e torniamo a casa domani!"
E la realtà è peggio dell'immaginazione: SEMPRE PIU' RIMBAMBITI! E sempre gli stessi problemi. Da 10 mesi ripeto le stesse cose:
1. IL PICCOLO NON SI TIENE TRE ORE IN BRACCIO
2. ASSOLUTAMENTE NON SI TOCCA MENTRE MANGIA
3. GUAI A VOI SE GLI PARLATE COME AD UN cre**no!
Oh, non riuscivo ad imboccarlo senza che quella mentecatta di mia suocera gli toccasse i piedini o le mani, nonostante CI FOSSI IO LI' PRESENTE E CONTINUASSI A DIRLE DI LASCIARLO STARE! Non mi filava nemmeno e poi si metteva a fare "Cucù" come una gallina spennata...LE AVREI DATO UN CALCIO NEL C@@@!Ho preso Ale e sono andata ad imboccarlo in un'altra stanza!
Poi ormai il bambino gattona e si muove da solo, non vuole stare in braccio come un bambolotto, vuole stare sul tappeto coi suoi giocattoli! Ogni due per tre sta rimbambita lo tirava su! Lui si dimenava, dava sberle e frignava e senti lei "Ah, mi sembra che ci stai proprio bene con nonna!"... ci sta bene??? E per farti capire che NON ci sta bene deve forse darti un calcio in faccia??? Magari lo facesse!
E infine la perla: sto mettendo le scarpine al bimbo e arriva lei più GALLINA che mai a dire "E CI METTIAMMO LE 'CCAPPE???"
MORALE DELLA FAVOLA: meno male che mio marito è stato tanto intelligente da capire che se ci fermavamo ancora sarebbe finita male. Dopo mezza giornata mi ha detto "Andiamo a salutare gli zii e torniamo subito a casa nostra! Questi due non sono mica normali!"
La cosa che mi manda in bestia, oltre al fatto che quei due zucconi non ascoltano, è che mia suocera si comporta sempre come se volesse sostituirsi a me! Sta befana, lei ha avuto il tempo di fare la mamma, adesso la faccio io, IL FIGLIO E' MIO PORCACCIA LA MISERIA! Ma sembra che non lo voglia capire!Ogni volta che è con me viene lì per strapparmelo via, eppure io sono una che non le manda a dire...figuriamoci come sarebbero andate le cose se fossi stata zitta!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- caterina69
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze
quante brutte avventure sento
ho fatto un pò di fatica a trovarvi e non mi oriento ancora con il nuovo gol ma spero di non perdervi
ho fatto due settimane di ferie (dal lavoro perchè sono rimasta a casa) ma quella bestia non sono riuscita ad evitarla
mi ha fatto venire il sangue amaro tutte le volte che l'ho vista e adesso è meglio che per un pò stia alla larga se vuole arrivare a natale!
almeno per darmi il tempo di smaltire tutte le cattiverie e boiate che ha detto
ultima novità:
mio suocero va sempre a trovare i suoi fratelli in campania per la festa del paese ad inizio settembre (quindi fra poco)
mia suocera non si è mai degnata di accompagnarlo con una scusa o quell'altra
poi piange che ha paura a stare a casa da sola (con il figlio minore di 30 anni!)
è già due settimane che rompe perchè vuole che mia figlia vada a dormire da lei per farle compagnia...
io non le ho nemmeno risposto ... e spero che non si azzardi a richiederlo di nuovo
ma come può pretendere che una bambina di due anni le possa fare compagnia la notte... qualsiasi cosa succeda lei va in panico e chiama i vicini
non vorrà mica traumatizzarmi la piccola???
quante brutte avventure sento
ho fatto un pò di fatica a trovarvi e non mi oriento ancora con il nuovo gol ma spero di non perdervi
ho fatto due settimane di ferie (dal lavoro perchè sono rimasta a casa) ma quella bestia non sono riuscita ad evitarla
mi ha fatto venire il sangue amaro tutte le volte che l'ho vista e adesso è meglio che per un pò stia alla larga se vuole arrivare a natale!
almeno per darmi il tempo di smaltire tutte le cattiverie e boiate che ha detto
ultima novità:
mio suocero va sempre a trovare i suoi fratelli in campania per la festa del paese ad inizio settembre (quindi fra poco)
mia suocera non si è mai degnata di accompagnarlo con una scusa o quell'altra
poi piange che ha paura a stare a casa da sola (con il figlio minore di 30 anni!)
è già due settimane che rompe perchè vuole che mia figlia vada a dormire da lei per farle compagnia...
io non le ho nemmeno risposto ... e spero che non si azzardi a richiederlo di nuovo
ma come può pretendere che una bambina di due anni le possa fare compagnia la notte... qualsiasi cosa succeda lei va in panico e chiama i vicini
non vorrà mica traumatizzarmi la piccola???
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- caterina69
- Basic~GolGirl®

per fortuna hai tuo marito dalla tua!!!cricetina70 ha scritto:MORALE DELLA FAVOLA: meno male che mio marito è stato tanto intelligente da capire che se ci fermavamo ancora sarebbe finita male. Dopo mezza giornata mi ha detto "Andiamo a salutare gli zii e torniamo subito a casa nostra! Questi due non sono mica normali!"
La cosa che mi manda in bestia, oltre al fatto che quei due zucconi non ascoltano, è che mia suocera si comporta sempre come se volesse sostituirsi a me! Sta befana, lei ha avuto il tempo di fare la mamma, adesso la faccio io, IL FIGLIO E' MIO PORCACCIA LA MISERIA! Ma sembra che non lo voglia capire!Ogni volta che è con me viene lì per strapparmelo via, eppure io sono una che non le manda a dire...figuriamoci come sarebbero andate le cose se fossi stata zitta![/color]
il mio non li ha mai messi in discussione
quando mi vede che sto perdendo la ragione allora prende paura e li zittisce
quella poi che voglio non fare le mamme a tutti i costi....
ma lo facciano con i loro figli non con i nipoti
noi ceniamo alle sette- sette ed un quarto
loro puntualmente vengono a trovarci alle sette
quando sento il campanello a me viene un nervoso
mai che avvertano ... e poi sono a casa tutto il giorno perchè non possono venire prima?
capisco quando siamo al lavoro che rientriamo alle sei
ma adesso che eravamo in ferie.... ma loro il pomeriggio fanno il riposino e quindi non possono cambiare i loro orari...
insomma arrivano all'ora di cena e puntualmente si seccano perchè ci mettiamo a tavola
non vogliono cenare con noi per paura di disturbare...
non capendo che disturbano solo con la presenza!
una di queste sere mio marito ha insistito perchè cenassero con noi, andavamo a prendere una pizza.
morale della favola, mia suocera è stata tutto il tempo ad interrompermi ed intromettersi tra me e mia figlia.
prima ha fatto una filippica a mezza perchè non abbiamo comprato una pizza tutta per la bambina
E io: non ce la fa a mangiarla tutta, le do un pezzo della mia
E a quel punto lei ha sbottato: no, le do la mia.
E io sto zitta anche se mi usciva il fumo dalle orecchie
Arriva la pizza, ci sediamo a tavola
Taglio un pezzetto di pizza alla bambina e lei si arrabbia perché le ho dato la mia e voleva darle la sua
Sto di nuovo zitta ma la fulmino con gli occhi
Quando ha poi cominciato a dire a mia figlia di non mangiare la mia pizza ma di mangiare la sua, di non fare così ma di fare cosà, è intervenuto mio suocero e le ha detto di stare zitta!
E se l’ha detto lui figuratevi quando non è stata pesante!
caterina
- caterina69
- Basic~GolGirl®

scusa nefnefertari ha scritto:ragazze non mi madate al diavolo, ma possiamo evitare scritture tipo sms..hilios, prima di interpretare * e ql1 ce n'è voluta..un piccolo sforzo..![]()
ma io non ho capito
so che sono cambiate delle regole
tu che cosa intendi?
non vorrei fare errori
grazie
caterina