GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!

Messaggio da pally » 2 apr 2009, 11:40

ecco ce l'ho fatta!!!
grazieeee :yeee :yeee :yeee
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 11:40

o che bell'avatar! :emozionee
c6m9 :)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 apr 2009, 11:46

Buongiorno!
Sono appena tornata dalla parrucchiera. Stasera il marito mi uccide perché sono troppo corti. E' stato bello conoscervi....

Nel frattempo...
Pascale, ti capisco benissimo. Mercoledì prossimo il maritino deve andare a Padova per lavoro e io sono già in ansia. Dirò a mio padre che se va ad Arco di Trento di nuovo (come ieri) lo sbrano. Almeno lui, è meglio che stia nei paraggi...
Pally, anche io uso sempre il programma che dice Stella, è molto facile. Mi dispiace che hai litigato con la tua mamma. A volte non pensano bene a quello che dicono e che non dovrebbero dire...
Tommy, :incrocini :incrocini per il monitoraggio
Annalisa, domani è il grande giorno :yeee :yeee
Le notizie di Patti mi sembrano tutto sommato non cattive, diciamo, perché dice problemi "abbastanza" seri, non gravi o gravissimi, quindi sono risolvibili spero. Comunque sono un po' più ottimista dopo questo messaggio. Speriamo che torni presto e che vada tutto bene :incrocini :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 11:49

peffa! ieri sera ti stavo scrivendo e il diaplay del mio pc è diventato tutto bianco quindi ho chiuso e via...
ma quando hai preso gli antibiotici per l'orecchio, hai fatto anche una cura di fermenti per ripristinare la flora intestinale... perchè non vorrei che tu avessi le difese immunitarie un po' basse per aver chiappato lo strptococco!
anche io i capelli li ho fatti più corti del solito... però il maritino ha gradito quindi :incrocini a te! nel caso... è stato bello conoscere anche te! :sorrisoo

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 apr 2009, 11:53

buongiorno,

stanotte quasi tutta sveglia ma penso già alla visita che avrò domani :incrocini

stellagrazie per le tue parole, ho letto ciò che hai scritto, ed è molto simile a come la vedo io, ci ho ripensato anche stanotte e sono giunta a capire che è meglio che mi dò una calmata e penso a me e quello che devo fare in questo momento, visto che qualunque decisione mia sorella prenda i tempi saranno lunghissimi, anche perchè ancora non è sposata!
Però, la sento che soffre e quindi le stò col fiato sul collo per non lasciarla

luna: speriamo di beccare almeno questo giro di luna!! coincide proprio con la mia DDP

pascale come va il dito?
riguardo a tuo marito e torino hai ragione :coccola
io sono abituata ormai a star sola, sono stata anche ieri notte e ieri l'altro, però ho qui accanto la nonna e se mi succede qualcosa chiamo i miei che arrivano in 10 minuti.
Se va a Torino quanto tempo sta via?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 apr 2009, 11:55

stelladelnord ha scritto:
pascale1982 ha scritto:ma se è la tua... è anche la mia... però a me hanno detto che la grav dura 9 mesi terrestri e 10 mesi lunari :che_dici
oh noooooooo... :buuu
:-D allora è la mia!

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 2 apr 2009, 11:58

dai su non vi agitate proprio ora!!! ormai e' ora vi voglio belle fresche al parto :emozionee
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 12:01

alina ha scritto: Se va a Torino quanto tempo sta via?
bo! si sa quando parte ma mai quando arriva... :che_dici
il mio problema non sono io che vado in ambulanza, tanto sarei da sola a partorire anche se lui fosse qui. è claudia che mi preoccupa. non voglio farle vivere la cosa in modo traumatico...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 apr 2009, 12:02

parla con Claudia con calma, e preparala all'evenienza, piccolina..
allora il dito come và?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 2 apr 2009, 12:03

pally bello l'avatar :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 12:05

il dito non fa male a meno che non me ne scordi e allora mi do qualche tirotto ai punti o lo sbatto da qualche parte. venerdì vado dal dottore e vedo se è il caso di togliere i punti o no.

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 2 apr 2009, 12:08

pascale che è successo al dito??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 apr 2009, 12:18

pascale1982 ha scritto:peffa! ieri sera ti stavo scrivendo e il diaplay del mio pc è diventato tutto bianco quindi ho chiuso e via...
ma quando hai preso gli antibiotici per l'orecchio, hai fatto anche una cura di fermenti per ripristinare la flora intestinale... perchè non vorrei che tu avessi le difese immunitarie un po' basse per aver chiappato lo strptococco!
anche io i capelli li ho fatti più corti del solito... però il maritino ha gradito quindi :incrocini a te! nel caso... è stato bello conoscere anche te! :sorrisoo
Ogni tanto bevo Actimel o simili... ma mi sa che un po' di enterogermina forse dovrei comprarla. Hai ragione :ok
Meno male che il dito va meglio. Secondo me devi stare più tranquilla con Claudia, se tu sei preoccupata che lei abbia un trauma, sicuramente lo sente. Cerca di fargliela vivere di più come un'avventura, in positivo.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 12:33

pally ha scritto:pascale che è successo al dito??
mi sono tagliata sbucciando una mela, alla base del pollice un po' verso l'indice... in un postaccio. e mi hanno dato 2 punti

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 12:38

peffa ha scritto:
pascale1982 ha scritto:peffa! ieri sera ti stavo scrivendo e il diaplay del mio pc è diventato tutto bianco quindi ho chiuso e via...
Ogni tanto bevo Actimel o simili... ma mi sa che un po' di enterogermina forse dovrei comprarla. Hai ragione :ok
Meno male che il dito va meglio. Secondo me devi stare più tranquilla con Claudia, se tu sei preoccupata che lei abbia un trauma, sicuramente lo sente. Cerca di fargliela vivere di più come un'avventura, in positivo.
ma per l'arrivo della sorellina lei è felice, sa che starà sola con babbo e i nonni, gliela faccio vivere come una novità bellissima... lei adora i nonni! il probabile trauma è riferito al fatto di doverla portare in ambulanza o da degli ex vicini che a mala pena ricorda, solo perchè mio marito non si vuol convincere a stare un mesetto in ufficio invece che andare a giro per l'italia! poi tranquille... non faccio trasparire nulla con lei... è solo con voi che mi sfogo... :fischia :bacio grazie

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 apr 2009, 12:44

peffa ha scritto:va ad Arco di Trento di nuovo (come ieri) lo sbrano.
Io abito a due passi da Arco! 15 km da qui. :-D

Alina, sì, hai ragione. Il fatto che non sia sposata non la aiuta per l'adozione mi sa. Però non ha 45 anni, quindi di tempo ce n'è ancora. Ora concentrati un po' di + su Aurelio, dopodichè magari aiuterai lei. Però questo per te è il momento + importante della vita...goditelo! :bacio

Cat grazie delle tue parole. Tu come stai? Fisicamente e moralmente? :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 2 apr 2009, 12:45

Pally..che dolcissimo AVATAR!!! :emozionee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 2 apr 2009, 12:55

Buongiorno panzotte!

Ciao Cat, mi unisco a Stella nel chiederti come stai, sia fisicamente che moralmente....

Stella, non prendi nulla per la pressione bassa? il mio medico di base mi consigliò qualche tempo fa di mangiare un po' più salato... e funziona! ha solo una piccola controindicazione.... trattiene liquidi e quindi si vede di più la cellulite...

Pascale, mi spiace per il tuo dito! Era successa una cosa simile a mio marito e so quanto è fastidioso...
E n on ti preoccupare per il marito lontano.... Martina si accorge della cosa e aspetta che lui sia vicino per nascere!

Alina, ora pensa a te e al tuo bimbo che fra poco nascerà, poi quando sarai più tranquilla ti dedicherai un po' di più a tua sorella.... per ora devi essere tu al centro dell'attenzione!

Non ho letto ancora tutti gli arretrati.... cosa è successo a Patti e alla piccola Rita? E' andato storto qualcosa nel cesareo?

Pally, bellissimo l'avatar! E Leo si è svegliato il minimo indispensabile per mangiare! Bene! :ok

Peffa, anch'io ho tagliato i capelli cortissimi.... senza dire nulla a mio marito... ma ha gradito perchè lui mi preferisce così... dice che sono più ordinata!

Tommy, ho visto che sei on-line.... hai già fatto il tracciato? Come è andata?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 2 apr 2009, 12:57

stelladelnord ha scritto:
peffa ha scritto:va ad Arco di Trento di nuovo (come ieri) lo sbrano.
Io abito a due passi da Arco! 15 km da qui. :-D
Mio padre ci va spesso. Fa il volontario e spesso malati che hanno avuto operazioni al cuore vanno ad Arco in convalescenza, così lui li porta con l'ambulanza. Però spero che stia a casa la prossima settimana... E' molto bella Arco. In realtà io adoro quella zona del Lago di Garda, e secondo me sei molto fortunata a viverci :sorrisoo
Pally, non l'avevo notato, è proprio carino il tuo nuovo avatar!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 2 apr 2009, 12:59

danys, non sappiamocosa sia successo a Rita. sappiamo solo che ha qualche problema. appena può patti ci farà sapere.

Bloccato

Torna a “Aprile”