ecco si magari in effetti...elimar ha scritto:Minkia ma solo io non l'ho mai messo almeno fino all'anno con la carne????
Elisa se lo scofanava lo stesso ma che sbobba le facevo mangiare???

Messaggio da 5aprile » 2 apr 2009, 11:36
ecco si magari in effetti...elimar ha scritto:Minkia ma solo io non l'ho mai messo almeno fino all'anno con la carne????
Messaggio da GIOIA77 » 2 apr 2009, 11:36
Messaggio da chry » 2 apr 2009, 11:39
beh, se le piaceva e la pediatra ti ha detto di non metterlo, tu hai solo seguito il suo consiglio! certo che il parmigiano è l'unica cosa che dà un pò di sapore a quella roba che non sa di nienteelimar ha scritto:Minkia ma solo io non l'ho mai messo almeno fino all'anno con la carne????
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:41
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:42
Messaggio da 5aprile » 2 apr 2009, 11:42
Messaggio da elimar » 2 apr 2009, 11:42
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:43
Messaggio da elimar » 2 apr 2009, 11:44
ti penseremo certo tesorinaGIOIA77 ha scritto: VADO A PRANZO...MI VIEN MAL DI STOMACO A PENSARCI....![]()
A DOPO
PENSATEMI EH? CHE SARO' SOTTO INTERROGATORIO
Messaggio da elimar » 2 apr 2009, 11:45
:ahah5aprile ha scritto:sapete che mi a figlia picchia???
![]()
in questa settimana è peggiorata tantissimo
ieri è venuto un amichetto dal quale di solito le prende sempre..e infatti la mattina dceva al papà, "speriamo che non faccia troppo il monello e che non mi picchi"..bè..certi sberloni gli ha dato lei! poi lui ha pure restituito e lei a dire.."e ma che monello non si fa"...poi ha menato me, poi ha buttato a terra una sedia perchè c'era su il riduttore e non lo voleva..insomma una belva ieri!
una vera belva!
la maestra dell'asilo ieri diceva che i bimbi erano un pò tutti da defenestrare...però sta cosa delle mani non mi va giù.
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:46
laura ti capisco perchè nicolò ha passato mesi e mesi a picchiare edo per niente...5aprile ha scritto:sapete che mi a figlia picchia???
![]()
ieri è venuto un amichetto dal quale di solito le prende sempre..e infatti la mattina dceva al papà, "speriamo che non faccia troppo il monello e che non mi picchi"..bè..certi sberloni gli ha dato lei! poi lui ha pure restituito e lei a dire.."e ma che monello non si fa"...poi ha menato me, poi ha buttato a terra una sedia perchè c'era su il riduttore e non lo voleva..insomma una belva ieri!
una vera belva!
la maestra dell'asilo ieri diceva che i bimbi erano un pò tutti da defenestrare...però sta cosa delle mani non mi va giù.
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:47
Messaggio da 5aprile » 2 apr 2009, 11:48
ussignurkatia1974 ha scritto:gioia!!! saremo lì con te![]()
dai dai...che prima affronti meglio è e poi pensa che è la tua vita!
kat... io ero affezionata alla mia calcolatrice....sono anche andata a guardare sulle registrazioni delle telecamere ma non ho trovato nulla...
il bello è che me l'hanno sostituita con una dell'anteguerra
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:49
ussignur5aprile ha scritto:katia1974 ha scritto:gioia!!! saremo lì con te![]()
dai dai...che prima affronti meglio è e poi pensa che è la tua vita!
kat... io ero affezionata alla mia calcolatrice....sono anche andata a guardare sulle registrazioni delle telecamere ma non ho trovato nulla...
il bello è che me l'hanno sostituita con una dell'anteguerra
Messaggio da katiuscia » 2 apr 2009, 11:52
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:54
Messaggio da katiuscia » 2 apr 2009, 11:56
Messaggio da 5aprile » 2 apr 2009, 11:56
ieri mi è partito solo uno scappellotto quando ha buttato la sedia per terra con violenzakatia1974 ha scritto:laura ti capisco perchè nicolò ha passato mesi e mesi a picchiare edo per niente...5aprile ha scritto:sapete che mi a figlia picchia???
![]()
una vera belva!
dopo i castighi, il togliergli la tv (per poco tempo eh)...
sono passata alla romanzina "solo i bambini asini alzano le mani...i bambini intelligenti come piacciono a me parlano anzichè picchiare..."
cmq per me è una fase...ti consiglio però di non darle ceffoni altrimenti la legittimi a farlo pure lei!
Messaggio da cristiana » 2 apr 2009, 11:59
no, tranquilla, nessuno spirito, si tratta solo di corrente elettriche indotte, un fenomeno fisico spiegato e spiegabile se vuoi.katia1974 ha scritto:secondo voi ho uno spirito in casa che ieri mi si cambiavano i canali da soli...(togliendo pure le pile al telecomando perchè pensavo facesse cortocircuito?)
Messaggio da katia1974 » 2 apr 2009, 11:59
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”