GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da M76 » 2 apr 2009, 9:47

Minù ha scritto:
a mano dietro la schiena.
i ceci ha continuato a buttarlia terra di nascosto, da sotto il seggiolone.
:ahah :ahah ke peste
no, no, che stronz@, visto che poi erano tutti spiaccicatI!!
per non parlare di quellic he ho trovato sotto il sedere nel seggiolone.
menomale che erano il contentino dopo aver mangiato, altrimenti mi sarei preoccupata!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 2 apr 2009, 10:13

Buongiorno e anche oggi piove!!! :aargh...

minu...ho visto il video poi l'ho riguardato anche con mio marito, Richy dice solo papà e per chiamare i nonni dice tata e l'unica volta che ho provato a dargli il cucchiaio in mano mi sono trovata pastina per tutta la cucina :aargh...

ISHA :incrocini

Piccola mamma :emozionee

Garden serena oggi spero vada meglio... :coccola

Ishetta fantastica in piscina e la bella lavanderina :yeee :ahaha
M76 ha scritto: a mano dietro la schiena.
i ceci ha continuato a buttarlia terra di nascosto, da sotto il seggiolone.
:ahaha :ahaha
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 apr 2009, 10:31

Buongiorno a tutte!

Stamani sono un po' incasinata con il lavoro......

Domani alle 14.45 devo portare Tommaso a togliere i punti.......so che non è niente, ma lui piangerà sicuramente appena lo blocchiamo per farlo stare fermo!!!!!!!!!! ......... povero cucciolo :coccola
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 apr 2009, 10:42

Oddio Emma che balla è uno spettacolo :ahaha :ahaha che grazia!!!!

Lorenza ha una tosse da vecchia tabaccona....Ish che supposte ti ha prescritto la pediatra??

Piccolamamma :cuore
Sissy tranquilla a volte è più impressionante per noi che per i bimbi...tu cercalo di distrarre in tutti i modi :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2009, 11:02

clo'76 ha scritto:Oddio Emma che balla è uno spettacolo :ahaha :ahaha che grazia!!!!
Un piccolo Maori :fischia :ahah
clo'76 ha scritto: ....Ish che supposte ti ha prescritto la pediatra??
Subrepin bambini mattino e sera per 1 settimana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 apr 2009, 12:20

il libro "i no che aiutano a crescere" l'ho letto io, mi è piaciuto molto.
Ishetta, evidentemente in fatto di teorie pedagogiche abbiamo idee proprio diverse :ahaha

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 2 apr 2009, 12:23

Novembrine belle,

finalmente avevo 10 min e mi sono vista un pò di video,
Emma fa morire dal ridere :ahaha
Claudia è uno spettacolo, Maia più o meno è come lei, ma siamo le anziane del gruppo noi eh, ottobrine tutte e due! :prrrr :bacio

Una coccola a tutti i malati, noi siamo reduci dalla gastrenterite, tra 1 sett partiamo per berlino e spero tanto che non ci beccheremo niente, fatemi :incrocini

Abbraccio grande a tutte, mi mancate :cuore
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 apr 2009, 12:37

Tweetie72 ha scritto:Novembrine belle,

finalmente avevo 10 min e mi sono vista un pò di video,
Emma fa morire dal ridere :ahaha
Claudia è uno spettacolo, Maia più o meno è come lei, ma siamo le anziane del gruppo noi eh, ottobrine tutte e due! :prrrr :bacio

Una coccola a tutti i malati, noi siamo reduci dalla gastrenterite, tra 1 sett partiamo per berlino e spero tanto che non ci beccheremo niente, fatemi :incrocini

Abbraccio grande a tutte, mi mancate :cuore

noi siamo più anziani, ma non parliamo!!

pogo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pogo » 2 apr 2009, 12:45

ciao
garden scusa non sono ancora riuscita a farti il bonifico, spero in giornata o cmq domani

adesso vado a vedere i video di Claudia e di Emma

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 2 apr 2009, 12:53

ciao Tweetie :cuore
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 apr 2009, 13:16

ragazze per i bonifici non vi scapiccolate che tanto se fate con comodo per me va bene uguale! :sorrisoo

oggi sono stata dalla nuova ginecologa, ripartiamo con un'altra cura per la clamidia. Insomma, anche lei pensa che la clamidia non sia nulla di che e che non sarebbe manco necessario bombardarsi di cure, ma vallo a dire a mio marito :grrr è anche vero che con i valori dello spermio quando lui aveva la clamidia la gine stessa concorda che aveva valori da fecondazione assistita, per cui se non mi curo io, lui la riprende e per un eventuale secondo figlio non posso stare sempre a speranza dei miracoli.
Per il mio fsh a 11 pensa pure lei che l'esame avesse sbagliato, perchè già avrei dovuto essere in pre-menopausa con cicli molto più irregolari e lunghi.
Per la depressione post partum pensa che fossi in ogni caso predisposta e che il sovradosaggio di farmaci abbia fatto da causa scatenante, ma non possiamo sapere se senza prenderli mi sarebbe venuta lo stesso o non si sarebbe manifestata. Fatto sta che per una seconda gravidanza sono più a rischio che si manifesti di nuovo. Io e la gravidanza non siamo fatte l'una per l'altra, è come la criptonite per superman, è un vaso di pandora. Perchè voglia un secondo figlio non me lo spiego, deve essere per forza l'istinto perchè se ci penso su 2 secondi penso sia una follia bella e buona.
Fatto sta che mi ha fatto lo striscio, mi ha dato una nuova cura per la clamidia (ora tra medicinali, visite e tamponi ci sarà un'emorraggia continua di soldi!), e per la piaghetta vediamo che dice lo striscio e caso mai facciamo una colposcopia per capire come procedere.
Che p....! vorrei togliermi tutto con un colpo di spugna!

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 apr 2009, 13:21

Stamattina Lorenza si è svegliata con dei capelli arruffatissimi, praticamente a metà tra il re leone e un rasta così ho detto alla baby sitter di portarla a tagliare i capelli. La mia collega quando gliel' ho raccontato mi ha detto "sei una mamma disamorata!!!" :buuu :buuu
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 apr 2009, 13:22

clo disamorata per così poco? :ahaha

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 2 apr 2009, 13:29

garden ha scritto:clo disamorata per così poco? :ahaha
Sì mi ha detto che queste cose le fa la mamma, che la bambina in quest'occasione si è potuta sentire abbandonata :domanda .....Ovviamente lei non ha figli :che_dici

Nel frattempo ho telefonato alla babysitter per sapere com'è andata e mi ha detto che la vanesia non ha versato neanche una lacrima ma che messa di fronte allo specchio ha iniziato a mandare baci a tutti facendo smorfie a più non posso :ahaha

Mo' però aspetto di vedere il risultato del parrucco :urka
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 apr 2009, 13:58

GRAZIE NOEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho ricevuto i dvd e il fischietto :sorrisoo grazie infinite.....appena torno a casa stasera li guardo con TOMMASO

Ishetta : come lo cucini il cavolo? Ho visto le ricette sul sito di bio, per me sono molto "strane", forse perchè non sono abituata alla cucina che mi sembra essere settentrionale.....tutto burro, agrodolce......sono una tipica Toscana e dunque abituata alla cucina "povera" .......... mi sa che me lo mangio crudo in insalata se non trovo un'alternativa valida :ok
:prosciutto: :prosciutto: :prosciutto: :prosciutto:
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 apr 2009, 14:14

eccomi... oggi ero sommersa dalle scartoffie..
e in più mi sono fatta i 730.

garden alla faccia... quante cure che stai facendo.
però se servono.. è giusto che sia così.

sissy perchè il cavolo non lo fai semplicemnete al vapore?

vogliamo vedere le foto di lorenza coi capelli corti!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2009, 14:31

garden ha scritto:il libro "i no che aiutano a crescere" l'ho letto io, mi è piaciuto molto.
Ishetta, evidentemente in fatto di teorie pedagogiche abbiamo idee proprio diverse :ahaha
Si era capito Garden... :-P L'importante è il rispetto delle idee altrui. Mica come il Club delle Vipere. :che_dici

Maia, incrocini per Berlino. :incrocini

Garden, spero che questa nuova ginecologa questa volta becchi la cura giusta. :incrocini

Clo... certo che la gente ha da parlare proprio per nulla. Sentirsi abbandonata per il parrucchiere? Ma che cretinate. Io vorrei sentirmi abbandonata molto più spesso per il parrucchiere. :fischia

Cavolo: il mio non è cavolo rapa, è un cavolo verza... e pensare che fino a stamattina non sapevo manco che fosse il cavolo rapa! Detto questo pensavo di fare i Maccheroncini alla verza, visto che ho un bricco di panna che sta per scadere.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 2 apr 2009, 14:33

sissy son contenta ti sia piaciuto :sorrisoo sono arrivati in fretta, meno male, temevo per quell'Antraccoli :-D

per l'approccio giapponese, riflettevo sul fatto che in effetti la cultura giapponese è fondata su un fortissimo senso del dovere (e il senso di colpa ne è una sfaccettatura del loro modo di intenderlo, ma non in senso castrante ma promotore di comportamenti "positivi"), dell'autocontrollo, hanno un forte rispetto degli altri. Il loro metodo educativo credo ne sia uno specchio coerente, e io mi sento molto affine alla cultura giapponese da vari punti di vista (e penso che si è capito), per questo credo che il loro metodo educativo mi sembri così "perfetto".

Per il far toccare le cose ad Aida: penso sia meglio così che trascinarla via urlante o che cerca di scappare per toccare di nascosto, perchè nel secondo caso da più fastidio a tutti e fa fare brutta figura a me, se invece la tratto da grande, e le faccio toccare alcuni oggetti purchè li tratti con cura e li riponga, si sente responsabilizzata, gratificata, e come gli adulti li tocca senza far danno (come tutti al supermercato toccano anche cose che poi non acquistano). Quando sarà più grande potrò farle i discorsi sul possesso (dicendole che non sono cose nostre e non può toccarle) ma ora non li capisce, e il divieto in sè le sembra incomprensibile. Per il momento sembra un compromesso che funziona, almeno con lei. E i commercianti le dicono brava per come non rompa nulla e rimetta tutto a posto. Che poi se rompesse qualcosa la pago, è chiaro. :che_dici

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 2 apr 2009, 14:38

NOEMI ALIAS garden, GRAZIE MILLE :yeee :yeee :yeee
stamattina sono arrivati i dvd!!!!! Appena arriva Ludo li guarderemo.

Se mi mandi i dati (il tuo indirizzo) ti spedisco i soldi e qualcosina prodotto da me.... :fischia
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 2 apr 2009, 14:40

allora saranno arrivati anche a me!!!!!!!
appena arrivo a casa guardo!!

Bloccato

Torna a “Novembre”