GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
-
- Master~GolGirl®
Re: A KIRETTA LO DEDICAMO, ER TITOLONE NUN SE SCORDAMO
xò sete troppo latitone nn va bene...qua x favve ritornà o tocca partorì o combinà qualcosa!!! 

- laura80
- Expert~GolGirl®
sono andata a cercare su ebay il negozio ed ho trovato la culla del bimbo.it e mi sa che satsera io e diego facciamo un bell'ordine on line
ho visto le cullette della azur ma quanto costano!!!!
ho visto le cullette della azur ma quanto costano!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- Memy80
- Active~GolGirl®
grazie chiccuzza mia bella muà muà muà
esse no ti prego l'operaio potrebbe essere mio marito visto che è cartongessista
ha una ditta che lavora il cartongessoquindi vacci piano anzi chiedi prima "sei il marito di noemi?" :prrrr

esse no ti prego l'operaio potrebbe essere mio marito visto che è cartongessista

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
-
- Master~GolGirl®
TIIIITOLOOOOOOOO 

- laura80
- Expert~GolGirl®
memy valerio è un amore!!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
- esse
- Expert~GolGirl®
Memy80 ha scritto:grazie chiccuzza mia bella muà muà muà![]()
esse no ti prego l'operaio potrebbe essere mio marito visto che è cartongessistaha una ditta che lavora il cartongessoquindi vacci piano anzi chiedi prima "sei il marito di noemi?" :prrrr
buono a sapersi ... abbiamo rimandato alcuni lavori in cartongesso x mancanza di fondi, magari quando potremo permetterceli ricordamelo, così chiamo tuo marito

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- esse
- Expert~GolGirl®
pamelita ha scritto:TIIIITOLOOOOOOOO
io ci provo ... la butto lì e poi le TITOLATRICI magari aggiustano o trovano un'alternatina:
GIULIO FUORI DAL PANCINO E PRESTO A ROMA UN ALTRO KIRETTINO
apprezzate almeno la buona volontà!

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Non male non male..dovremmo romanizzarlo un po'! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
scusate ma non è un pò presto pè fallo usciiiiiii 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
aCe e buonanotte roma del mio cuor!
vi aNo!
vi aNo!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
si in effetti tocca mette lo spirito romano...............
oh dai dateve na mossa che voglia andà a letto e nn voglio manco arrivà x ultima domani!!!
GIULIO FUORI DALLA PANZA FRAMPò TOCCA A MARIA E INTANTO IL KIRETTO AVANZA.....................penoso
consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
aiutame tuuuuuuuuuuuuuuuu
oh dai dateve na mossa che voglia andà a letto e nn voglio manco arrivà x ultima domani!!!

GIULIO FUORI DALLA PANZA FRAMPò TOCCA A MARIA E INTANTO IL KIRETTO AVANZA.....................penoso

consuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

- Stella82
- Expert~GolGirl®
cicci nn è malvagio..
esse il link nn so capace a mettertelo.. cmq ora vado su ebay e ti mando in mp il nome del negozio, così quando vai sulla sezione e digiti culle ti vedi qual'è il negozio.. nel mio photo album c'è la mia culla..

esse il link nn so capace a mettertelo.. cmq ora vado su ebay e ti mando in mp il nome del negozio, così quando vai sulla sezione e digiti culle ti vedi qual'è il negozio.. nel mio photo album c'è la mia culla..

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
- Master~GolGirl®
vabbè vedo che nn me filate...tranne la cicci mia
notteeeeee

notteeeeee
- Stella82
- Expert~GolGirl®
sere il nome del negozio è fabymax.. andando alle categorie clicchi su infanzia e premaman, poi a sezione nanna c'è culle.. ti apre la pagina e ce ne sono molte di questo negozio.. è ottimo, molto efficiente e le cose sono di buona qualità..poi cmq te la manda completa di cuscino, materasso, piumone, copri materasso e copri cuscino..
è molto ampia come culla quindi fino ai 6/7 mesi ce li si mette tranquillamente.. nella speranz ache questa venga meno sveglia del fratello ma dagli ultimi eventi nn credo... quasi quasi e si tiene seduta da sola, stando nella sdraietta già si alza con la schiena e me tocca legarla e poi da due gg prende in mano gli oggetti.. troppo bella... troppo furba xò

L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
notte cicci.. vado a nanna pure io.. arriveremo x ultime.. ma ricorda.. GLI ULTIMI SARANNO SEMPRE I PRIMI!!!!!
:prrrr :prrrr :prrrr A TUTTE QUANTE....
:prrrr :prrrr :prrrr A TUTTE QUANTE....
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
ciao per Maria e Kiretta mi sa che è un pò prestino
Ave Giulio benarrivato, qui su GOL Roma ha festeggiato
No he?
hahahahaha

Ave Giulio benarrivato, qui su GOL Roma ha festeggiato
No he?
hahahahaha
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- esse
- Expert~GolGirl®
e pure laura tra un po' si Spanza .. troppo difficile sto titolo nuovo ... io me ne vado a ninna!!! 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
aCe Roma! opro io??
colasssione per tutte.. il bar è provvisto di leccornie!!!
titolo? uhm...
colasssione per tutte.. il bar è provvisto di leccornie!!!

titolo? uhm...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®
buongiorno roma!!
chicca: io arrivo x prima al bar e faccio fuori tutto!!! stamattina sono stra-affamatissima!!!
ho già fatto colazione col socio 1/2 ora fa ma adesso quasi quasi ricomincio ...
oggi sembra una giornata fantastica, qui c'è il sole, il fresco e gli uccellini che cinguettano. adesso vado a vestirmi e così stamattina una passeggiata con nana e quadrupede non me la leva nessuno.
oggi pom invece vado a far esplodere una bomba all'INPS.
ier mi è arrivato un foglio con il calcolo dell'indennizzo x la maternità anticipata: INPS di grottaferrata bla bla bla ... indennizzo per il periodo dal 10-12-08 al 9-01-09
... 1 mese???
ma io sono in maternità dal 10-10-08. telefono subito alla signora che si occupa della mia pratica e mi dice: "certo! perchè i primi due mesi risultano GIA' PAGATI dall'INPS di roma, sede casilino prenestino"
.... MA PAGATI A CHI??? IO NON HO AVUTO UN CENTESIMO!!!
e oggi devo vedere di riuscire a capire a chi sono stati dati questi soldi, dove stanno, che fine hanno fatto, cosa devo fare x riaverli!!! .... ma perchè non si riesce mai ad ottenere una pratica burocratica che sia lineare, semplice e senza avvelenamenti???
vabbè vado ... sento la gnappa che verseggia e non vorrei perdermi il momento doccia!!
a dopo!!! BUONA GIORNATA!!!!
chicca: io arrivo x prima al bar e faccio fuori tutto!!! stamattina sono stra-affamatissima!!!
ho già fatto colazione col socio 1/2 ora fa ma adesso quasi quasi ricomincio ...
oggi sembra una giornata fantastica, qui c'è il sole, il fresco e gli uccellini che cinguettano. adesso vado a vestirmi e così stamattina una passeggiata con nana e quadrupede non me la leva nessuno.
oggi pom invece vado a far esplodere una bomba all'INPS.
ier mi è arrivato un foglio con il calcolo dell'indennizzo x la maternità anticipata: INPS di grottaferrata bla bla bla ... indennizzo per il periodo dal 10-12-08 al 9-01-09

ma io sono in maternità dal 10-10-08. telefono subito alla signora che si occupa della mia pratica e mi dice: "certo! perchè i primi due mesi risultano GIA' PAGATI dall'INPS di roma, sede casilino prenestino"

e oggi devo vedere di riuscire a capire a chi sono stati dati questi soldi, dove stanno, che fine hanno fatto, cosa devo fare x riaverli!!! .... ma perchè non si riesce mai ad ottenere una pratica burocratica che sia lineare, semplice e senza avvelenamenti???
vabbè vado ... sento la gnappa che verseggia e non vorrei perdermi il momento doccia!!

a dopo!!! BUONA GIORNATA!!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

metti una bomba sere!!