GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!

Messaggio da laura80 » 1 apr 2009, 19:14

emmanto ha scritto:
cicciotella ha scritto:i consuoceri dopo una gaffe fatta da mio padre non si vedono da quasi tre anni e tutti i tentativi fatti sono andati male mia suocera non ha accettato nenneno le scuse fatte...e anzi ha aprofittato e ha sparato a zero su tutta la mia familia perchè era arrabbiata...
poi mia zia e mio padre non si parlano se non per e mail e litigano anche per posta elettronica...quindi se lo faccio devo evitare tutti i parenti...
allora fallo solo con gli amici intimi e li inviti a pranzo. ma perchè ti devi limitare tu per loro?
quoto!!!
guarda tanto un tuo sacrificio non risolverebbe la situazione ma ti rovinerebbe solo la giornata di festa
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 1 apr 2009, 19:14

emmanto ha scritto:
laura80 ha scritto:ciao
sta gravidanza mi sta uccidendo...non dormo più e mi sveglio como un cucù alle 3/3.30 ogni notte
bhe allora accendi il pc percè a quellora sbarro gli occhi anch'io :ahaha
mal comune mezzo gaudio...allora non sono stramba io!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 19:17

laura80 ha scritto:
emmanto ha scritto:
laura80 ha scritto:ciao
sta gravidanza mi sta uccidendo...non dormo più e mi sveglio como un cucù alle 3/3.30 ogni notte
bhe allora accendi il pc percè a quellora sbarro gli occhi anch'io :ahaha
mal comune mezzo gaudio...allora non sono stramba io!!!!
:hi hi hi hi :hi hi hi hi no no
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 1 apr 2009, 21:00

cicciotella ha scritto:sul fatto di rinunciare per colpa d'altri avete ragionissima la cosa mi perseguita c'era tensione anche al mio matrimonio tra mio pare e mia zia e nonno che infatti non si è fermato alla cerimonia...sono stanca di dover affrontare tutte le cose belle con ansia ...del resto se faccio il battesimo e mancano nonni e zii e invito solo amici dovrò comunque spiegare come mai mancano i nonni...
Sai cosa puoi fare... noi Gioele l'abbiamo battezzato la notte di pasqua ed 'è stata un emozione indescrivibile...

Potresti battezzarlala notte di Natale, o il giorno, sarà un giorno ancora più speciale e dato che è Natale nessuno potrà rifiutarsi di partecipare...

Se no... sceglietevi una chiesetta al mare o in un posto x voi speciale e fate tra pochi intimi...
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 apr 2009, 21:06

che bella l'idea della notte di Natale :cuore
uufffi oggi ho dovuto usare gia' 2 volte il ventolin.....che 2 maroni..il dottore ha detto che posso utilizzarlo ma ogni volta che lo uso mi sento in colpa!!!non mi piace prendere le medicine...ma meglio usarlo e respirare bene no!!??? :domanda :aargh
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 apr 2009, 21:06

sto guardando un altro documentario sui gemelli identici...affascinante!!! :ok
torno piu' tardi :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 1 apr 2009, 21:30

è appena incominciato ti va di ballare!
ci si sente ragazze buona notte!
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 apr 2009, 21:32

no io aspetto ghost wisperer delle 22!!! :ahaha
buona visione EMMA :tv_ridere
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 1 apr 2009, 21:39

rieccomi...
a rate... ma ci sono! :ahaha

ragazze.. non so proprio cosa fare...
il male non mi passa.. cammino come una vecchietta di novant'anni... anzi.. forse mi supererebbe! :che_dici
non riesco a stare dritta che mi prende subito male alla schiena e al basso ventre...anzi.. inverità mi si contrae proprio la pancia... ogni passo è una tortura... :buuu

ho preso una tachipirina poichè mi sono accorta di non avere il buscopan in casa..

questo pomeriggio avevo scritto anche nella sezione 'preparazione al parto' ma nessuno mi ha risposto.. :buuu e io sono in dilemma profondo... non so se farmi controllare adesso andando al PS o portare pazienza fino a domani mattina che ho la visita della gine...
mi spiace anche nei confronti dei miei suoceri farli venire qui magari per niente... insomma hanno sempre 70'anni...

niente oggi non è la mia giornata... :buuu
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 apr 2009, 21:43

frappina ha scritto:rieccomi...

il male non mi passa.. cammino come una vecchietta di novant'anni... anzi.. forse mi supererebbe! :che_dici
non riesco a stare dritta che mi prende subito male alla schiena e al basso ventre...anzi.. inverità mi si contrae proprio la pancia... ogni passo è una tortura... :buuu

ho preso una tachipirina poichè mi sono accorta di non avere il buscopan in casa..

questo pomeriggio avevo scritto anche nella sezione 'preparazione al parto' ma nessuno mi ha risposto.. :buuu e io sono in dilemma profondo... non so se farmi controllare adesso andando al PS o portare pazienza fino a domani mattina che ho la visita della gine...
mi spiace anche nei confronti dei miei suoceri farli venire qui magari per niente... insomma hanno sempre 70'anni...

e' da un po' di giorni che dici di non sentirti in forma....devi valutare tu magari un saltino al ps lo farei!!!ma ti sembrano contrazioni?
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

monikke79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monikke79 » 1 apr 2009, 22:30

Dopo aver letto 15/16 pagine di arretrati, dopo essermi ripresa dal pesce d'aprile........... vi saluto care maggioline!!!!!

Ma l'AMPERMUS, non so se l'ho scritto bene, non ha mica controindicazioni per la pressione arteriosa?? Lo vorrei prendere anche io, a proposito MORGANE venerdi ho il tampone, che balls!!!!
Alessandro è nato il 07/05/2009 alle 23:11, pesava 3530 kg, per 51 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 2 apr 2009, 9:19

Buongiorno maggioline!!!
Io ho fatto ieri il tampone...risultati il 14 :urka
Domani ho la visita dalla gine e il 16/04 un'altra eco di 2° livello per sospetto rallentamento di crescita...speriamo bene :incrocini ...vi dico la verità dentro di me sono molto serena e tranquilla e tutti questi controlli mi sembrano eccessivi, io sento che la mia piccola sta bene, non sarà una gigante, non sarà una testona..però si muove spesso, la sento sempre e durante le eco si muove altrettanto.
Certo che se non li facessi mi sentirei un'irresponsabile...
Devo fare la valigia :fischia
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 apr 2009, 9:22

patrizia80 ha scritto:
frappina ha scritto:rieccomi...

e' da un po' di giorni che dici di non sentirti in forma....devi valutare tu magari un saltino al ps lo farei!!!ma ti sembrano contrazioni?
Quoto Patty... io sono sempre quella che... meglio una corsa in più al PS...
Facci sapere!!! :incrocini
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 apr 2009, 9:23

monikke79 ha scritto:Dopo aver letto 15/16 pagine di arretrati, dopo essermi ripresa dal pesce d'aprile........... vi saluto care maggioline!!!!!

Ma l'AMPERMUS, non so se l'ho scritto bene, non ha mica controindicazioni per la pressione arteriosa?? Lo vorrei prendere anche io, a proposito MORGANE venerdi ho il tampone, che balls!!!!
Io sabato... sempre se si è girato provo a chiedere alla gine...
Io ho sempre il dubbio se si può prendere essendo già cesareizzate???

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 apr 2009, 9:25

Topotop ha scritto:Buongiorno maggioline!!!
Io ho fatto ieri il tampone...risultati il 14 :urka
Domani ho la visita dalla gine e il 16/04 un'altra eco di 2° livello per sospetto rallentamento di crescita...speriamo bene :incrocini ...vi dico la verità dentro di me sono molto serena e tranquilla e tutti questi controlli mi sembrano eccessivi, io sento che la mia piccola sta bene, non sarà una gigante, non sarà una testona..però si muove spesso, la sento sempre e durante le eco si muove altrettanto.
Certo che se non li facessi mi sentirei un'irresponsabile...
Devo fare la valigia :fischia
Topotop... avendo già avuto l'pesperienza di Cosimo, starei tranquilla anche io... lui è nato a termine ed era piccolino come peso... quindi...

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 apr 2009, 9:30

Ragazze...
leggete questa...
l'ho trovata dalle Apriline... è bellissima!!! :emozionee

Madri
Questo è per le madri che stanno alzate tutta la notte tenendo in braccio i loro bambini ammalati dicendo "è tutto a posto tesoro, la mamma è qui con te". Per quelle che stanno per ore con i loro bambini che piangono in braccio cercando di dargli conforto.
Questo è per tutte le madri che vanno a lavorare con il rigurgito nei capelli, macchie di latte sulla camicia e pannolini nella loro borsetta.
Per tutte le mamme che riempiono le macchine di bimbi, fanno torte e biscotti e cuciono a mano i costumi di carnevale. E tutte le madri che NON FANNO queste cose.
Questo è per le madri che danno la luce a bambini che non vedranno mai.
E quelle madri che hanno dato una casa a quei bambini . Per le madri che hanno perso i loro bambini durante quei preziosi 9 mesi e che non potranno mai vederli crescere sulla terra ma un giorno potranno ritrovare in Cielo!
Questo è per le madri che hanno collezioni d'arte di valore inestimabile appesi in cucina.
Per le madri che si sono gelate al freddo alle partite di calcio invece di guardare dal caldo dalla macchina così quando il bimbo le chiede "Mi hai visto, Mamma?" potranno dire "Certo! Non me lo sarei perso per niente al mondo !" pensandolo veramente
Questo è per tutte le madri che danno una sculacciata disperate ai loro bambini al supermercato quando urlano facendo i capricci per il gelato prima di cena. E per tutte le mamme che invece contano fino a10.
Questo è per tutte le mamme che si sono sedute con i loro figli per spiegare come nascono i bambini. E per tutte le madri che avrebbero tanto voluto farlo, ma non riescono a trovare le parole.
Questo è per tutte le mamme che fanno la fame per dare da mangiare ai loro figli.
Per tutte le madri che leggono la stessa favola due volte tutte le sere e poi lo rileggono "ancora una volta".
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro bambini di allacciarsi le scarpe prima che iniziassero ad andare a scuola. E per tutte quelle che hanno invece optato per il velcro.
Questo è per tutte le madri che hanno insegnato ai loro figli maschi a cucinare e alle figlie come si fa a ad aggiustare un rubinetto che perde.
Questo è per tutte le madri che girano la testa automaticamente quando sentono una vocina chiamare
"mamma!" in mezzo a una folla, anche se sanno che i loro figli sono a casa - o anche via all'università...
Questo è per tutte le mamme che mandano i loro figli a scuola con il mal di pancia assicurandoli che una volta a scuola staranno meglio, per poi ricevere una chiamata dall'infermeria della scuola chiedendo di venirli a prendere. Subito.
Questa è per tutte le madri di quei ragazzi che prendono la strada sbagliata e non trovano il modo di comunicare con loro.
Questo è per tutte le matrigne che hanno cresciuto i figli di altre madri donando a loro tempo, attenzione e amore.. e che non vengono apprezzate!
Per tutte le madri che si mordono le labbra fino a farle sanguinare quando le loro quattordicenni si tingono i capelli di verde.
Per le madri delle vittime delle sparatorie nelle scuole, e per le madri di chi ha sparato . Per le mamme dei sopravissuti , e le madri che guardano con orrore la TV abbracciando i loro figli che sono ritornati a casa sani
e salvi.
Questo è per tutte le mamme che hanno insegnato ai loro figli ad essere pacifisti ed ora pregano per i figli di altre madri di tornare a casa dalla guerra sani e salvi.
Cos'è a fare una brava Madre ? La pazienza? La compassione? La determinazione? La capacità di allattare, cucinare e ricucire un bottone di una camicia nello stesso momento? O è nel loro cuore ? E' il magone che senti quando vedi tuo figlio o figlia scomparire giù per la strada mentre va a scuola a piedi per la primissima volta? Lo scatto che ti porta dal sonno al risveglio, dal letto alla culla alle 2 di notte per appoggiare una mano sul tuo bambino che dorme ? Il panico che ti viene, anni dopo,sempre alle 2 di notte quando non vedi l'ora di sentire la chiave nella serratura e sapere che è tornato a casa sano e salvo? O sentire il bisogno di correre da dovunque tu sia per abbracciare i tuoi figli quando senti che c'è stato un incidente, un incendio o un bimbo che è morto?
Le emozioni della maternità sono universali, le stesse sono per le giovani madri che barcollano fra i cambi di pannolini e mancanza di sonno...
e le madri più mature che imparano a lasciarli andare.
Per le madri che lavorano e quelle che rimangono a casa
Per le madri single e quelle sposate.
Madri con soldi, madri senza soldi.
Questo è per tutte voi.
Per tutte noi.
Tenete duro.

Alla fine possiamo fare solo del nostro meglio.
Dire loro tutti i giorni che li amiamo .
E pregare.

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 2 apr 2009, 9:36

Buongiorno a tutte :bacio

ieri ho fatto il pre-operatorio per il cesareo e probabilmente mi spostano la data dal 21 al 24 aprile perchè il mio gine è a un corso ed io voglio che sia lui a farmelo :hi hi hi hi (a dire i vero ci tiene pure lui :hi hi hi hi ) .....l'alternativa era venerdi 17 e non mi sembrava una gran data :ahah
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 2 apr 2009, 9:36

Ho una marea di arretrati da leggere :urka
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

kykka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kykka » 2 apr 2009, 9:38

Martaaa ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio

ieri ho fatto il pre-operatorio per il cesareo e probabilmente mi spostano la data dal 21 al 24 aprile perchè il mio gine è a un corso ed io voglio che sia lui a farmelo :hi hi hi hi (a dire i vero ci tiene pure lui :hi hi hi hi ) .....l'alternativa era venerdi 17 e non mi sembrava una gran data :ahah
Ciao Marta...
meglio il 24... e poi è nasce Toro e non Ariete... come mia suocera.. :ahah :ahah :ahah

Ragazze... ma avete visto che ci sono già le Dicembrine 2009?? :urka :urka :urka

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 2 apr 2009, 10:14

si si meglio toro e' un bellissimo segno!!!! :ahaha
buongiorno magggioline!!! :bacio
bella la poesia KIKKA!!!!!! :emozionee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

Bloccato

Torna a “Maggio”