GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
- anto72
- Basic~GolGirl®

Re: nei pancini ottobrini 2009 già battono forti i cuoricini
Telefona in studio!!!!....

Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
-
eleturtle
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Mi chiamo Eleonora, abito a Milano e questo forum mi è molto caro...
e mi fa un certo effetto tornarci... per la terza volta!
Eh già... sono mamma di Gaia (che mi portò a conoscere GOL il 25 agosto 2004, quando scoprri d'essere incinta per la prima volta), di Lea, che ormai ha già 19 mesi e ora sono in dolcissima attesa di questo mio terzo fagliolino magico... che dovrebbe arrivare il 15 ottobre 2009!
Mio marito scherzando ha sempre detto che avremmo avuto 3 figli sotto i 30 anni... e così sarà!
Nelle gravidanze precedenti questo forum mi ha permesso di conoscere tante mamme speciali e le mie migliori amiche di oggi provengono proprio da qui!
Spero che anche questa volta questa splendida avventura mi possa arrichire di tante nuove amiche!
Un caro abbraccio a tutte,
Mamma Ele
Mi chiamo Eleonora, abito a Milano e questo forum mi è molto caro...
e mi fa un certo effetto tornarci... per la terza volta!
Eh già... sono mamma di Gaia (che mi portò a conoscere GOL il 25 agosto 2004, quando scoprri d'essere incinta per la prima volta), di Lea, che ormai ha già 19 mesi e ora sono in dolcissima attesa di questo mio terzo fagliolino magico... che dovrebbe arrivare il 15 ottobre 2009!
Mio marito scherzando ha sempre detto che avremmo avuto 3 figli sotto i 30 anni... e così sarà!
Nelle gravidanze precedenti questo forum mi ha permesso di conoscere tante mamme speciali e le mie migliori amiche di oggi provengono proprio da qui!
Spero che anche questa volta questa splendida avventura mi possa arrichire di tante nuove amiche!
Un caro abbraccio a tutte,
Mamma Ele
- elevia
- Expert~GolGirl®

buonasera ragazze,
tutte a guardare la partita?
uff.. che brutte notizie ancora daleggere.... Tresor mi spiace tantissimo.... dopo Rosa,anche tu.. e la cosa brutta è che per te è la 4 ° volta
.. so che c'è il forum delle poliabortive, ci sei già dentro? effettivamente comincia ad essere un numero preoccupante di aborti il tuo... ti abbraccio forte
Aspi, io raramente ho un crampetto da ciclo. Ne ho avuti di più nel primo-secondo mese, ma mi basta rilassare la pancia, respirare profondo e cambiare la mia posizione che sparisce. Ci sono vari medicine miorilassanti che puoi benissimo prendere: chiedi al gine cosa vada bene perchè così ti tranquillizzi ed è meglio!!!
benarrivata Ele e complimenti per il tris!!!!
Vale sono riusiti a fare la foto della faccina? che bello!
anch'io ho molta paura di avere sorprese al bitest, ma cerco di mettermele da parte... per ora sto benissimo e cerco di godermi ogni giorno, passetto dopo passetto...
come vanno i raffreddorini???
Gin quel libro è molto valido, scorre veloce e dà ottime informazioni pratiche su come gestire i primi giorni di vita del piccolo, costa pochissimo e si fa rileggere....
un saluto a tutte!
tutte a guardare la partita?
uff.. che brutte notizie ancora daleggere.... Tresor mi spiace tantissimo.... dopo Rosa,anche tu.. e la cosa brutta è che per te è la 4 ° volta
Aspi, io raramente ho un crampetto da ciclo. Ne ho avuti di più nel primo-secondo mese, ma mi basta rilassare la pancia, respirare profondo e cambiare la mia posizione che sparisce. Ci sono vari medicine miorilassanti che puoi benissimo prendere: chiedi al gine cosa vada bene perchè così ti tranquillizzi ed è meglio!!!
benarrivata Ele e complimenti per il tris!!!!
Vale sono riusiti a fare la foto della faccina? che bello!
anch'io ho molta paura di avere sorprese al bitest, ma cerco di mettermele da parte... per ora sto benissimo e cerco di godermi ogni giorno, passetto dopo passetto...
come vanno i raffreddorini???
Gin quel libro è molto valido, scorre veloce e dà ottime informazioni pratiche su come gestire i primi giorni di vita del piccolo, costa pochissimo e si fa rileggere....
un saluto a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- aspi04
- Active~GolGirl®

Bimbe belle ho sentito il gine poco fa.
Tutto ok, i dolori sono normalissimi (è l'utero che cambia e spinge su intestino e vescica), la perdita beige dell'altra sera pure (dice che è il progesterone).
Mi ha detto che il progesterone non serve che lo faccia per 30 gg, ma basta per 20, quindi 11° settimana compresa, 60 compresse in tutto.
buonanotte e grazie a tutte per l'aiuto!
Un abbraccio speciale alla mia dolce Anto che mi dimostra in tutte le maniere il suo affetto!
Tvtb!
Tutto ok, i dolori sono normalissimi (è l'utero che cambia e spinge su intestino e vescica), la perdita beige dell'altra sera pure (dice che è il progesterone).
Mi ha detto che il progesterone non serve che lo faccia per 30 gg, ma basta per 20, quindi 11° settimana compresa, 60 compresse in tutto.
Un abbraccio speciale alla mia dolce Anto che mi dimostra in tutte le maniere il suo affetto!
Tvtb!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Guarda anche io ho dolore alla schiena e alla pancia so che è l'utero che tra l'altro è più grosso di una settimana...io sono tranquilla, finchè non vedo sangue rosso o comunque perdite non mi spavento!!! tranquillissimaaspi04 ha scritto:Bimbe belle ho sentito il gine poco fa.
buonanotte e grazie a tutte per l'aiuto!
Tvtb!
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- bimbabionda
- New~GolGirl®

aspi hai visto??? dai che presto passa tutto...anche io sono molto ansiosa...al minimo dolore mi spavento pero' come silvia penso che se non vedo rosso o i dolori non diventano veramente assuri non mi devo spaventare...faccio un po' di trading autogeno....boh ma che ho scritto??? si scrive cosi
io sto contando i giorni...vorei che passassero queste due tre settimane in fretta...ma ogni giorno che passa, penso ad piccolo traguardo....
benvenuta ele e complimenti per il tris....speri in un maschietto??'dopo due femminucce ci vuole dai....
il mio raffreddore sta piano piano passando...giusto la notte non mi fa dormire...oltre alla peste della mia bimba che la notte si sveglia ogni mezz'ora...saranno altri dentini che deve mettere....
in compenso poi ieri ho vomitato una marea di succhi gastrici....
un bacio a tutte...a piu' tardi
io sto contando i giorni...vorei che passassero queste due tre settimane in fretta...ma ogni giorno che passa, penso ad piccolo traguardo....
benvenuta ele e complimenti per il tris....speri in un maschietto??'dopo due femminucce ci vuole dai....
il mio raffreddore sta piano piano passando...giusto la notte non mi fa dormire...oltre alla peste della mia bimba che la notte si sveglia ogni mezz'ora...saranno altri dentini che deve mettere....
in compenso poi ieri ho vomitato una marea di succhi gastrici....
un bacio a tutte...a piu' tardi
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Buongiorno! Ciao bimba!!
Beh io non dormo la notte per via della pipì che devo fare
....scusate ma chi come me ha la schiena bloccata? Mi fa male dalla schiena all'anca e alla gamba destra che a volte non mi fa neanche camminare, secondo voi si può essere infiammato qualche nervo??
Beh io non dormo la notte per via della pipì che devo fare
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
- anto72
- Basic~GolGirl®

Aspiiiiiiiii
Vedi devi stare tranquilla tesorino anche io ti voglio bene!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- anto72
- Basic~GolGirl®

Ben arrivata mamma Eleonora!!!! 
- anto72
- Basic~GolGirl®

Silvia si può essere che il nervo si sia infiammato!! Io la notte mi sveglio per andare al bagno e in più ho sempre dei piccoli fastidi ,perchè in quel momento sono rilassata, anche a me dà fastidio la gamba ma quella sinistra, ma solo la notte!!!!
- anto72
- Basic~GolGirl®

opsssssss scusatemi dimenticavo....BUONGIORNO PANCIOTTINE MIE!!!!! :prrrr

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

buongiorno..
vi siete accorte della mia latitanza?
la pancina tutto ok,ma...sto maluccio:ferro e pressione bassissimi!!!
sto facendo le punture che avevo fatto lo scorso anno(sia il medico di base,sia la gine m'hanno dato l'ok:posso farle!
)e così da ieri ho cominciato..spero di stare meglio a breve!!!
specie la mattina sto una pezza:debolezza,stanchezza,perdita dell'equilibrio,mi sento stringere la gola quasi da nn riuscire a respirare,affanno,tachicardia,mal di testa,senso di vomito...insomma,na merd@!
meno male che di pm sto meglio..chissà perchè?
vi siete accorte della mia latitanza?
la pancina tutto ok,ma...sto maluccio:ferro e pressione bassissimi!!!
sto facendo le punture che avevo fatto lo scorso anno(sia il medico di base,sia la gine m'hanno dato l'ok:posso farle!
specie la mattina sto una pezza:debolezza,stanchezza,perdita dell'equilibrio,mi sento stringere la gola quasi da nn riuscire a respirare,affanno,tachicardia,mal di testa,senso di vomito...insomma,na merd@!
meno male che di pm sto meglio..chissà perchè?
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- anto72
- Basic~GolGirl®

Terry piccolina!!!! Speriamo che le punture ti facciano sentire meglio 
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte , e benvenuta Eleonora complimenti per il tris
, io ho appena dato la notizia qui al lavoro ai miei colleghi, be' confido di aver messo un po' di panico...., vedremo come fare ora nn ci voglio pensare
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze, scusate l'intrusione.
DE77 mi dici dove hai trovato quel fantastico Ticker? Mi piace troppo ma non ci salto fuori!
Sono una novembrina non frequentante, ma leggo gol!
Grazie mille!
Antonella
DE77 mi dici dove hai trovato quel fantastico Ticker? Mi piace troppo ma non ci salto fuori!
Sono una novembrina non frequentante, ma leggo gol!
Grazie mille!
Antonella
M 01/07/2005
- bimbabionda
- New~GolGirl®

oggi il capo mi ha trattato male...e mi sono messa a piangere comeuna stupida...mi è venuto pure mal di pancia e lo sa pure che sono incinta....b*****o

21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
[/url]
[/url]- elevia
- Expert~GolGirl®

buondì ottobrine!
Terry,
che le punture ti tirino sù!!!
Bimba, io non ho ancora detto nulla, ma in questo periodo ho un caratterino che no ci provano a perstarmi i piedi... proprio oggi il mio superiore ha dovuto ritrattare quello che cercava di dirmi!
Aspi
per la visita!
De, scusa ho un dubbio sul fatto che il 1 trimestre si chiuda a 13+1. Pensavo a 12+1, cioè al completamento della docicesima settimana. Io adesso sono a 11+3 e sono dentro la 12° settimana, così pensavo che lunedì prossimo completavo il 1° trimestre. Anche sul diario della prenatal c'è il calendario e mi segna che sono nella 12° settimana con la quale si completa il trimestre
a tutte!
Terry,
Bimba, io non ho ancora detto nulla, ma in questo periodo ho un caratterino che no ci provano a perstarmi i piedi... proprio oggi il mio superiore ha dovuto ritrattare quello che cercava di dirmi!
Aspi
De, scusa ho un dubbio sul fatto che il 1 trimestre si chiuda a 13+1. Pensavo a 12+1, cioè al completamento della docicesima settimana. Io adesso sono a 11+3 e sono dentro la 12° settimana, così pensavo che lunedì prossimo completavo il 1° trimestre. Anche sul diario della prenatal c'è il calendario e mi segna che sono nella 12° settimana con la quale si completa il trimestre
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno ottobrine
Stamattina siamo finalmente riusciti ad andare a ritirare i risultati del bitest che erano pronti da venerdì!
E' venuto fuori un risultato di rischio di 1:670
quello solo per l'età è di 1:690
c'è un margine di 20 punti ma la dottoressa mi ha detto che è minimo e quindi non rilevante
il valore della plica nucale è di 1.4 mm e questo è buono
va beh, anche se mi aspettavo un risultato più alto non sono in ansia più di tanto. Ora aspettiamo di confrontare i parametri col test integrato che farò col tritest
ovviamente sono consapevole che è un esame probabilistico e quindi in nessun caso darà mai la sicurezza di nulla
Stamattina siamo finalmente riusciti ad andare a ritirare i risultati del bitest che erano pronti da venerdì!
E' venuto fuori un risultato di rischio di 1:670
quello solo per l'età è di 1:690
c'è un margine di 20 punti ma la dottoressa mi ha detto che è minimo e quindi non rilevante
il valore della plica nucale è di 1.4 mm e questo è buono
va beh, anche se mi aspettavo un risultato più alto non sono in ansia più di tanto. Ora aspettiamo di confrontare i parametri col test integrato che farò col tritest
ovviamente sono consapevole che è un esame probabilistico e quindi in nessun caso darà mai la sicurezza di nulla
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

elevia ti riporto la tabella del calcolo delle settimane che c'è nella lista in prima pagina
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
0+0 - 4+3 settimane corrispondono al 1 mese In corso...
4+4 - 8+5 settimane corrispondono al 2 mese In corso...
8+8 - 13+1 settimane corrispondono al 3 mese
13+2 - 17+4 settimane corrispondono al 4 mese
17+5 - 21+6 settimane corrispondono al 5 mese
22+0 - 26+2 settimane corrispondono al 6 mese
26+3 - 30+4 settimane corrispondono al 7 mese
30+3 - 35+0 settimane corrispondono al 8 mese
35+1 - 40+ 0 settimane corrispondono al 9 mese
non so cosa ci sia scritto dul diariodella prenatal perchè non l'ho più, ho invece ancora la rotella che mi avevano dato insieme al diario e lì le settimane corrispondono. fidati che questo calendario è quello giusto
lo trovi ovunque!
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
0+0 - 4+3 settimane corrispondono al 1 mese In corso...
4+4 - 8+5 settimane corrispondono al 2 mese In corso...
8+8 - 13+1 settimane corrispondono al 3 mese
13+2 - 17+4 settimane corrispondono al 4 mese
17+5 - 21+6 settimane corrispondono al 5 mese
22+0 - 26+2 settimane corrispondono al 6 mese
26+3 - 30+4 settimane corrispondono al 7 mese
30+3 - 35+0 settimane corrispondono al 8 mese
35+1 - 40+ 0 settimane corrispondono al 9 mese
non so cosa ci sia scritto dul diariodella prenatal perchè non l'ho più, ho invece ancora la rotella che mi avevano dato insieme al diario e lì le settimane corrispondono. fidati che questo calendario è quello giusto
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

lo trovi sul sito ticker 7910MAMYANNA ha scritto: DE77 mi dici dove hai trovato quel fantastico Ticker? Mi piace troppo ma non ci salto fuori!
Antonella
http://ticker.7910.org/ita
Terry
eleturtle benvenuta tra le ottobrine e complimenti per il trilogy