anche noi facevamo cosìLin ha scritto:mondyn sì, io glielo faccio tutte le sere: a parte il discorso igiene, x lui è un bellissimo momento di coccole e gioco con mamma e papà, quindi faccio di tutto xché sia una delle certezze rassicuranti della sua giornata!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesine; dopo tanto lavorio noi sforniamo un bel bambino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

cim come stai carissima? che mi dici di bello???

♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

di bello nada!!
sto flashata... sempre alla ricerca di medici competenti
ma chi la dura la vince
ora x non annoiarmi lavoro un pò, smack al tuo puffettino
sto flashata... sempre alla ricerca di medici competenti
ma chi la dura la vince
ora x non annoiarmi lavoro un pò, smack al tuo puffettino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao commarine!
approfitto che nicole si è addormentata per chiedervi un consiglio:ho un problemino che forse le mamme esperte potrebbero aiutarmi a risolvere...
la piccola ha ricominciato con la diarrea, la pediatra mi aveva detto che con l'antibiotico poteva succedere, però ha il sederino rossissimo, veramente quasi fucsia...c'è qualche crema che le posso mettere per aiutarla a sfiammare?
a dopo grassie!
approfitto che nicole si è addormentata per chiedervi un consiglio:ho un problemino che forse le mamme esperte potrebbero aiutarmi a risolvere...
la piccola ha ricominciato con la diarrea, la pediatra mi aveva detto che con l'antibiotico poteva succedere, però ha il sederino rossissimo, veramente quasi fucsia...c'è qualche crema che le posso mettere per aiutarla a sfiammare?
a dopo grassie!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®

allor aio uso la milsana,però se vedi quasi delle ferite metti una lozione che sembra iodio Eosina,infatti macchi atutto,però se si brucia davvero in un paio di giorni risolvi!!!!ljuda ha scritto:Ciao commarine!
a dopo grassie!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

allora oggi controllo ok,c'è ancora qualche piccolo coagulo,che dovrei riuscire ad espellere proseguendo col metergin,mi ci sto a fare una cura......prox controllo tra 7-10 gg
tommaso cresce,anche se è un maqngione quindi starebbe perennemente a ciucciare,le mie tete doloranti sperano che pian opiano si assesti!
in compenso samuele con tosse-raffreddore-e congiuntivite,febbre solo l'altra notte!!!!
sì sì nn ci facciamo mancare niente!!!!
ma allora i progetti per il 1° maggio?????
tommaso cresce,anche se è un maqngione quindi starebbe perennemente a ciucciare,le mie tete doloranti sperano che pian opiano si assesti!
in compenso samuele con tosse-raffreddore-e congiuntivite,febbre solo l'altra notte!!!!
sì sì nn ci facciamo mancare niente!!!!
ma allora i progetti per il 1° maggio?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ljuda il neormercurocromo, che è tintura di eosina al 2%. fa miracoli!!!
prof dai che si va verso il sereno...
prof dai che si va verso il sereno...
♥G♥ 28/08/08
- ljuda
- Master~GolGirl®

ciao prof!sono contenta che il controllo sia andato bene
per il prossimo e per sammy!
bravo tommy mangione!
non ha ferite è slo rossissima ma la milsana dove si trova in farmacia?mi conviene prendere quella o la tintura di eosina?
bravo tommy mangione!
non ha ferite è slo rossissima ma la milsana dove si trova in farmacia?mi conviene prendere quella o la tintura di eosina?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao commarine, passo per un saluto veloce
Oggi Rob sta tornando a casa prima e non me lo voglio perdere
Oggi Rob sta tornando a casa prima e non me lo voglio perdere
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ljuda ha scritto:non ha ferite è slo rossissima ma la milsana dove si trova in farmacia?mi conviene prendere quella o la tintura di eosina?
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE...
MONDYN...all'inizio anche io facevo il bagnetto una sera si e una no.....adesso nn tutte le sere il bagnetto...un po x nn farle prendere freddo....un po xke' e' pesante....la sera che nn la lavo nel lavandino le lavo manine piedini e faccino....
adesso andando incontro all'estate ahime' si dovra' fare tutte le sere...
PROF....ben risentita....
ELFO.....sara' presa dal suo valentino..
LIUDA...io ho usato la pasta hoffman....mi sono trovata benissimo...quella la trovi nei negozi di puericultura..pero' come diceva prof..se ci sono feritine con sangue metti eosina..
MONDYN...all'inizio anche io facevo il bagnetto una sera si e una no.....adesso nn tutte le sere il bagnetto...un po x nn farle prendere freddo....un po xke' e' pesante....la sera che nn la lavo nel lavandino le lavo manine piedini e faccino....
adesso andando incontro all'estate ahime' si dovra' fare tutte le sere...
PROF....ben risentita....
ELFO.....sara' presa dal suo valentino..
LIUDA...io ho usato la pasta hoffman....mi sono trovata benissimo...quella la trovi nei negozi di puericultura..pero' come diceva prof..se ci sono feritine con sangue metti eosina..

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiornooooooo :-)
ieri sera su fb ho visto le foto di valentino, ma è bellissimoooooo
ieri sera su fb ho visto le foto di valentino, ma è bellissimoooooo
- cipetta
- Master~GolGirl®

giornooooo ehi ma qui si latita :prrrr vado a vedere le fotine 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

cip buondì
io stacco dal pc e faccio qcs in casa e poi pranzo
ciauuu
ciauuu
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiorno a te e buon pranzoa_cimini ha scritto:cip buondì
ciauuu
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- mondyn
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte,
sono stanchissima!!!!! Ilaria sono due notti che dorme a tratti ed agitata..sarà il cambio di ora? Speriamo passi presto.
a tutte.
sono stanchissima!!!!! Ilaria sono due notti che dorme a tratti ed agitata..sarà il cambio di ora? Speriamo passi presto.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- kika974
- Master~GolGirl®

Buongiorno bellezze
mi dispiace non essere presente tanto presente da queste parti, ma non è un bel periodo
Tanto per tenervi aggiornate sui movementi tellurici di questi giorni, un'ora fa ha fatto un'altra scossa...
mi dispiace non essere presente tanto presente da queste parti, ma non è un bel periodo
Tanto per tenervi aggiornate sui movementi tellurici di questi giorni, un'ora fa ha fatto un'altra scossa...
- Spes
- Gold~GolGirl®

kika

posso aggiungere che oggi riprendiamo la macchina dal meccanico... e gli impegni cominciano a diminuire
posso aggiungere che oggi riprendiamo la macchina dal meccanico... e gli impegni cominciano a diminuire
- kika974
- Master~GolGirl®

a_cimini ha scritto:kika![]()
![]()