Abbiamo comprato una nuova casa, e ad agosto ci trasferiremo li. ora intanto sto traslocando da casa mia a casa di mia mamma, perchè i ragazzi che hanno comprato casa mia la vogliono a maggio, mentre la mia sarà libera solo a luglio
lui ora dorme in quello con le sponde, ma io non lo vorrei piu' traslocare questo lettino, e vorrei prendergli direttamente una cameretta normale con il letto singolo. dite che è troppo presto?
Lui non sta fermo un secondo, nè di giorno, nè di notte. gira per tutto il letto, in lungo e in largo. a volte verso le 5 si sveglia e andiamo a dormire sul divano. dalla sua parte apro anche il meccanismo per tenere su i piedi, giusto per evitare che caschi. beh, l'altra notte, ha vagato per il divano, tant'è che è cascato per terra, dalla parte dove naturalmente il meccanismo non c'è
cosa faccio? se prendo il lettino singolo, quali sponde metto? quelle della chicco sono alte e non vorrei che poi la mattina per scendere ci si butti sopra, capottando poi sul pavimento. avete qualche consiglio??